MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Fatti, non pugnette :-d

   By Tyler (80.116.25.103) giovedì 03 ottobre 2002 - 11:06

:| ehhhh, lo dicevo io che montarsi la testa x una vittoria in casa su un Chievo (Vr) stanco era un'imprudenza... ;)

   By Stressato (193.136.33.206) giovedì 03 ottobre 2002 - 11:58

X Cantu : Figo é un'ala destra , Zidane un trequartista e Raul una seconda punta . Hanno ruoli diversi e non si pestano i piedi in campo .
Invece Pirlo , Recoba e Dalmat giocano nelle stesse zone del campo ...

Parlare di Figo , Zidane e Raul nella stessa frase e mettere anche il nome di un giocatore scarso , patetico e mediocre come Pirlo di mezzo é una BESTEMMIA .

Su ieri : come ha detto ( e bene ) Tyler é ridicolo esultare per una vittoria contro il Chievo (squadra che non avendo certo tipo di giocatori per fare il suo gioco é piú incapace di un Piacenza o un Modena che vengono a San Siro a fare catenaccio ) come fra l'altro é ridicolo contestare dopo la sconfitta di ieri contro una squadra come il Lyon .

Questa é la Champions League , non é la miseria della Serie A . Infatti il problema non é solo dell'Inter ma di tutte le squadre italiane di top . Guardando cosa fanno Valencia , Real e Arsenal si capisce perche fra un pó squadrette come Milan , Roma e Inter saranno ummilliate in Champions e la Juve( la meno mediocre ) non andrá oltre una semifinale.

   By Canturino2 (151.30.222.9) giovedì 03 ottobre 2002 - 12:07

Ma infatti nessuno si era montato la testa, solo il povero Moratti, che continua (o x lo meno dichiara) di credere ciecamente in Cuper, nonostante quanto stia combinando (clamorosamente brutta la prestazione ieri sera).
Vi faccio un'ipotesi di Inter:
PAGLIUCA
J.ZANETTI CORDOBA CANNAVARO R.CARLOS
SEEDORF PIRLO SIMEONE
R. BAGGIO
VIERI RONALDO

Cosa dite? E' solo un sogno o potrebbe essere la realtà adesso? Accidenti ai vari Hodgson, Lippi e Cuper!!! :\
Questa formazione non vincerebbe lo scudetto? Secondo me sì... (E ho tralasciato lo zio Bergomi xkè addesso ha oramai 39 anni).
Adesso abbiamo tanti giocatori mediocri mischiati con qualche campione e un allenatore che non sa dare un gioco, è questa la realtà... purtroppo... :(

   By Stressato (193.136.33.206) giovedì 03 ottobre 2002 - 12:14

La coppia Cannavaro Cordoba é improponibile . Sono due cloni ,possono funzionare solo nella difesa a 3 con uno che sia capace di comandare o impostare l'azione .Cuper voleva Nesta proprio per quello. In questo caso Materazzi dovrá giocare SEMPRE.

Ronaldo é un rottame .

Baggio ha 40 anni .

Seedorf e Pirlo sono mediocri.

Paglica oggi é inferiore a Toldo .

Simeone oggi é inferiore a Cristiano Zanetti .

Cuper non ha grosse colpe , é un allenatore serio , onesto, capace e preparato. Ha chiesto due laterali , dove sono questi laterali ?Ha chiesto Nesta , dov'é Nesta ?

   By Bebialcool (81.72.200.22) giovedì 03 ottobre 2002 - 12:46

DALMAT DOV'è PO.RCO DEL SUO.....

giocavamo (o forse meglio dire NON giocavamo) 10 contro 12 porca vacca. Ma come diavolo si fa a non beccare uno che sia un pallone????

Secondo me ci sono grossi problemi fisici: DI BIAGIO e ALMEYDA durano 45 min. ormai dall'inizio dell'anno.

Dite quello che volete, ma secondo me serviva un GULY e CRISTIANO ZANETTI è imprescindibile, oltre a qualche ca.zzo di punta di riserva.

E per quanto riguarda gli uomini di fascia.... bho.... Spero sempre su Conceicao.

E sul mercato: Gigi simoni chiese BHOGOSSIAN come diablo si scrive, e Moratti comprò Baggio: grande campione per carità, ma non è molto uguale.

   By Canturino2 (151.30.223.23) giovedì 03 ottobre 2002 - 16:11

Ragazzi, io ve lo dico oggi, 3 ottobre: se speriamo in Guly e Conceicao, con tutto il rispetto, non faremo molta strada quest'anno...

A Stressato:
Ronaldo non è un rottame: gioca poco, ma quando gioca fa la differenza (Inter-Brescia dell'anno scorso l'abbiamo dimenticata?);
Seedorf e Pirlo non li ritengo + mediocri di quanto lo siano i vari Conceicao, Guly e compagnia bella;
Simeone forse non è + superiore a C.Zanetti, xò uno come lui lì in mezzo al campo a combattere ieri sera sarebbe servito e non poco!

Io ho paura che il pubblico interista si ritrovi a continuare a difendere Cuper solo xkè ha cacciato il "nemico" Ronaldo, ovvero colui che ha vinto gli ultimi mondiali di calcio. (Cos'ha vinto Cuper?).
Ha chiesto 2 laterali che non sono arrivati, è vero, xò il Chievo che ha Passoni (o Della Morte)e Cossato sugli esterni (con tutto il rispetto x loro) gioca MOLTO meglio di noi. Non domenica, parlo in generale.
Io la vedo grigia, purtroppo non sappiamo giocare contro le squadre che difendono e non lasciano spazio: Dalmat, il migliore contro il Chievo, disponeva di praterie immense; ieri non gli lasciavano un metro ed è stato uno dei peggiori. E qua Cuper mi sembra che qualcosina centri...

P.S. Cosa ne pensate dello scambio Coco-Seedorf? Temo che sia stata l'ennesima genialata di Zio Fester Galliani a nostre spese! Ieri ho sentito Danilo Sarugia (su Antenna 3) che diceva: "Ma secondo voi Coco è MOLTO + forte di Gresko?" Forse lui esagera un po', xò sicuramente Coco non è quello del Milan o del Barcellona. Ieri è stato penoso.

   By Nick_Manolesta (192.92.126.136) giovedì 03 ottobre 2002 - 23:52

Toppa Cantu (Danilo Sarugia è su Italia 7 con Micheletti e Messina... x chi non conoscesse questi meravigliosi personaggi (:@))... Mettiamola così... Secondo voi Coco è + forte di Silvestre? :|

Una BESTEMMIA x Stressato: "Figo, Raul, Zidane e Michel Salgado giocano nel Real Madrid";. Pregasi trovare intruso (se avete pensato a Salgado vi siete sbagliati, è Figo che non si regge + sulle gambe :)).

Ve l'ho già detto, piantatela con sta cappella dei giocatori di fascia... il Real Madrid gioca un 4-4-2 e quando gioca Cambiasso sulla fascia sinistra ci sta Zinedine Zidane... ora diteme che è un esterno... ;)

Stressato... da non tifoso ti dico che delle quattro squadre italiane che hai citato la Juventus sulla carta è la numero 4... x adesso tira a campare come Inter e Roma con un po' di gambe in + (eppoi c'è Del Piero ispirato... anche la Roma con un Totti ispirato si è rimessa a vincere, pur continuando a fare pietà...)... Il Milan è l'unica squadra italiana che gioca sul possesso palla (almeno da 15 anni a questa parte :(), se continua così è l'unica che può dir la sua, anche in Europa.

Sempre x Stressato: ok, Ashley Cole è + bravo di Bruno Cirillo... ma xché Silvestre al Manchester va benissimo e nell'Inter...

   By Canturino2 (151.30.223.191) venerdì 04 ottobre 2002 - 15:49

Ho sbagliato clamorosamente: Sarugia è una colonna di Italia 7 Gold (e a me piace parecchio, è un po' il Tiziano Crudeli interista). ;)
Cmq volevo dire che dopo aver visto ieri sera il Parma mi sono riconciliato col calcio dopo lo squallore interista di mercoledì. Avete visto che partita ha fatto? Scambi di prima, cross dalla fascia, occasioni da rete, traverse, gol, tantissimo cuore... Quello è calcio, l'Inter, (spero solo x il momento) è l'anticalcio! :(

   By Arres (62.10.47.59) venerdì 04 ottobre 2002 - 23:41

Cantu mi spieghi perchè ce l'hai su tanto conun allenatore che alla prima stagione all'Inter è arrivato a giocarsi lo scudetto all'ultima giornata? Sai quale era stato l'ultimo anno in cui l'Inter era in testa alla penultima giornata?
Su CUper concordo con Stressato, e anche per quanto riguarda i portieri: non venirmi a dire che il Pagliuca di adesso è migliore di Toldo.
Riguardo a Seedorf e Pirlo: capita di fare degli investimenti sbagliati, in fin dei conti non mi pare che questi due all'Inter abbiano poi dimostrato granchè...
Riguardo a Ronaldo: è vero che quando gioca fa la differenza, ma avere un giocatore che ti fa la differenza in 3 partite all'anno e pagarlo 10 miliardi mi pare un po' troppo.
Cmq sono pienamente d'accordo sulla partita del Parma, non avevo mai visto una squadra attaccare per 45 minuti senza interruzione.
Pronostico: il russo che ha fatto due gol (non mi ricordo il nome) l'anno prossimo arriva in Italia.

   By Nick_Manolesta (192.92.126.136) sabato 05 ottobre 2002 - 00:26

Non credo... il buon Semak se lascia grande madre Russia se lo gabberanno gli spagnoli, come Mostovoi e Karpin e tutti gli altri...

"non mi pare che questi due all'Inter abbiano poi dimostrato granchè..." e ci risiamo... un po' come Bergkamp o Roberto Carlos (o Robbie Keane, tanto x citarne un altro scarso :|).

Ronaldo... ma Ronaldo ERA l'Inter... non venderete + tante magliette in giro x il mondo...

Cantu, francamente Sarugia mi sembra il nonno interista di Tiziano Crudeli... (:@)

Parma? E' triste pensare che se l'ultimo tiro di Mutu fosse finito fuori invece che all'angolo sarebbe stato Parma ridimensionato... stagione fallita... eppoi di Juve straordinaria (basta pensare a sabato scorso :|) e via tutti sul carro del vincitore come l'anno scorso (e la Juve dell'anno scorso era PIETOSA, esattamente come tutte le altre).

Anti-parmigiano sempre, ma quando giocan bene faccio il tifo anche x loro. :)

E come dize Arrighe: "Antonio, ti auguro che la prossima volta suzzeda a te, voglio vedere come reagissi!";... :D

   By Stressato (193.136.33.200) domenica 06 ottobre 2002 - 20:46

Cantu : se invidi il "bel gioco " di squadre come il Parma che l'anno scorso ha lottato per la retrocessione o il Milan che é arrivata a 50 punti dell'Inter , allora non so cosa dirti ...

Nick : bel gioco e possesso palla ?Dimmi tu cosa intendi per bel gioco e possesso palla .
Intendi
1) Squadre alla Zeman senza capo né coda che giocano 90 minuti sbilanciati , fanno spettaccolo e poi si ritovano sempre sconfitte ?
2) Ridicoli giochetti a centrocampo con giocatori mediocri e discontinui come Pirlo e Seedorf , buoni nei numeri di foca da Circo , ma non addatti per il calcio vero ?
3)Squadre come la nazionale Portoghesa , con talenti enormi a centrocampo ma con difesa che fa aqcua da tutte le parti e con attaccanti come Nuno Gomes che non vedono mai la porta ?

No , grazie ...

   By Stressato (193.136.33.200) domenica 06 ottobre 2002 - 20:54

Su Coco :

É stato uno scambio alla pari :Seedorf-Coco , un mediocre per un'altro . Coco era cosi anche nel Barça e nel Milan .

Non é granché , davvero , ma c'é da dire che in giro nella Serie A , solo Candela gli é superiore . Coco vale Zauri e Pessotto , é meglio di Kaladze e Favalli .Se andiamo in Inghilterra o Spagna , allora si, si puó riparlare ...

   By Nick_Manolesta (192.92.126.136) lunedì 07 ottobre 2002 - 01:02

Intendo, x esempio, ridicoli giochetti da foche tra mediocri come Pirlo, Seedorf, Rui Costa, Rivaldo e 13 gol fatti e uno subito in 4 partite di campionato, e 8 fatti e 2 subiti in 4 partite di coppa. Ma non prendermi x milanista... in realtà da bambino tifavo x il Real del Buitre e di Hugol... e allora il Milan gliene faceva cinque... :D

Ti faccio un esempio di squadra che giocava bene al calcio... La Stella Rossa che schierava in mezzo al campo Jugovic, Stojkovic, Prosinecki, Savicevic e Mihajlovic. Davanti c'era l'indimenticabile Darko Pancev... che vinse la scarpa d'oro con una quarantina di gol distribuiti in mezza europa... e Pancev era Pancev, mica Nuno Gomes... :)

Gli allenatori come Zeman possono rendere + forti le squadre mediocri... anzi, riformulo: gli allenatori possono rendere + forti le squadre mediocri. In una squadra di fenomeni, il grande allenatore è quello che non fa danni.

I numeri da foca li fa Edgar Davids, (o (temo) Stephane Dalmat) quando crede di essere + bravo tecnicamente di quanto in realtà non sia... ma Seedorf è un grandissimo, uno che da solo ha vinto quanto tutto l'organico dell'Inter messo assieme... nell'Inter ti ricordo che Bergkamp era un paracarro, Roberto Carlos non sapeva difendere, Silvestre era proprio una cippa e Robbie Keane non vedeva la porta...

   By Stressato (193.136.33.207) lunedì 07 ottobre 2002 - 11:22

Mai detto che Rui Costa o Rivaldo (se in forma ) non sono forti . Seedorf e Pirlo si ,sono mediocri .A Madrid e a Milano , nessuno rimpiange Seedorf e sono CONTENTISSIMI che sia andato via . Seedorf é l'unico calciatore nero del mondo col culone , lento , irritante e discontinuo .Sta giocando bene adesso ? Lo conosciamo giá , 3 o 4 partite cosi cosi (all'Inter era pure cosi ...) e poi rientra nella solita mediocritá . É solo , solo una questione di tempo ...


Davids é fortissimo , oggi forse non é piú quello , ma nei tempi della creatina , era il miglior centrocampista difensivo del mondo. E sopratutto un giocatore di grande continuitá di rendimento , cosa che Seedorf non lo sará mai .

Per Dalmat vedremo , peró tra lui e Seedorf , tutta la vita il francese che qualcosa l'ha giá dimostrato e che almeno CORRE .

Bergkamp dal 94 al 97 all'Arsenal ha fatto ridere (vai a leggere le sue medie gol ) , lo volevano mandare in Spagna al Sevilla !!!Solo qd é arrivato Wenger si é ripreso , l'Inter doveva aspettarlo 5 anni ?

Roberto Carlos é forte e mi pare che all'Inter ha fatto bene , infatti tutti lo rimpiangono ancora .

Silvestre ? Ma Silvestre é forte , secondo te ? Silvestre a Riise e Cole gli fa una pippa !! Silvestre nella nazionale francesa é la riserva della riserva della riserva , vale come un Zauri , un Coco o Pessotto . O ti pare che sia meglio lui di Candela , Lizarazu , etc , etc ?

Robbie Keane ? Il panchinaro di Robbie Fowler e Mark Viduka che ha dovuto andare a White Heart Leane per trovare spazio ? Scusa se all'Inter hanno gente come Crespo e Vieri .. Sicuramente un panchinaro del Leeds é meglio di gente che negli ultimi anni segna sempre piú di 20 gol nella seria A ...Infatti vedendo Crespo e Vieri , sono sicurissimo che la tifoseria dell'Inter rimpiange , eccome , Robbie Keane ...

   By Canturino2 (151.30.221.239) lunedì 07 ottobre 2002 - 19:29

L'importante è il risultato, sicuramente. Xò con un bel gioco il risultato arriva più facilmente, mentre noi dobbiamo sempre soffrire. Il Parma quest'anno non lotterà certo x la salvezza, ma x la Champions! Se noi giocassimo come il Parma vinceremmo sempre 5-0!
Coco non vale Seedorf! Io sono Interista, ma bisogna guardare in faccia alla realtà. Talvolta mi trovo a rimpiangere il buon vecchio Gresko... Skerzo! ;)
Xkè questo odio verso Clarence? Siamo stati noi a darlo via, lui sarebbe rimasto volentieri all'Inter! Io odio il Milan, xò non si può certo dire che abbia una squadra inferiore a noi... :(
Dalmat corre solo quando ha voglia, purtroppo. Tecnicamente è un fenomeno, speriamo che Cuper non lo bruci!
Su Silvestre sono totalmente d'accordo! era scarso all'Inter, è rimasto scarso tuttora...

P.S. Vai Ronnie, io sono sempre un tuo tifoso, anche se mi fa tristezza quella maglia n°11 del Real!!! :(

   By Nick_Manolesta (192.92.126.136) martedì 08 ottobre 2002 - 00:15

Nessuno rimpiange Seedorf? Il Real x sostituirlo ha preso Zinedine Zidane... ecche vuoi rimpiangere??? Ma come fai a dire "tra Seedorf e Dalmat meglio Dalmat che ha dimostrato qualcosa" ??? Seedorf ha vinto nella sua carriera (e giocando, non da panchinaro tipo Karembeu :))quanto a Dalmat posso solo augurare con tutto cuore di vincere... o almeno di perdere qualche pallone in meno, xché così è irritante...

Bergkamp è riesploso quando l'Arsenal si è messa a giocare a calcio (sempre il solito discorso sul possesso palla, le combinazioni di prima, il palleggio rispetto a corsa, cross, mazzate e lanci lunghi... che poi è il tipico calcio inglese :|) "palleggiato";... insomma non era un fulmine da giovane, figurati adesso... ma i piedi sono splendidi, guarda anche Kanu che si è anche messo a segnare a ripetizione... ha la mobilità di un paracarro ma i piedi sono ottimi... e fino a prova contraria il calcio non è corsa campestre...

Di Roberto Carlos si diceva che non sapeva difendere, o mi sbaglio? Poi dopo tutto quello che ha vinto è facile rimpiangere... :|

Silvestre è bravo, tecnicamente non è un fenomeno, ma anche Carlos crossa a occhi chiusi (e 2 cross su 3 finiscono in curva :|)... certo che se un giocatore lo pigli come capro espiatorio x ogni problema (vedi pure Gresko l'anno scorso) i problemi non li risolvi...

E Keane segna... Viduka e Fowler sono un bella concorrenza, o no? E poi è arrivato al Tottenham e ha ripreso dove aveva lasciato... :)
Vieri gioca una partita sì e una no... non è il massimo dell'affidabilità mi pare...

E anche Adriano e Mutu, ti sembrano scarsi?

Secondo me l'Inter brucia i giocatori con troppa facilità, questa è la mia critica, e non riesce a mettere assieme una squadra che riesca a giocare BENE... poi si vince anche giocando male, io sono un tifoso del bel calcio, non di questa o quell'altra squadra, e francamente mi piace vedere un po' di spettacolo... soprattutto quando ci confrontiamo con gli altri in europa, ultimamente mi stavo vergognando un po' di essere italiano...

   By Tyler (80.116.25.226) martedì 08 ottobre 2002 - 01:53

Date retta 'sto ragazzo che ne capisce :)
NB: Non scherzo :)

   By Fuzzy (213.45.145.7) martedì 08 ottobre 2002 - 11:03

Vengo meno per un attimo al mio giuramento e sottoscrivo tutto quello che ha detto Nick ;)

L'unica cosa che mi lascia basito è questo Tyler che l'anno scorso diceva che un certo Seedorf era un fabbro (parole testuali) e invece adesso la solfa pare cambiata...ma si sa, basta un nonnulla a cambiare le opinioni...:|

Passo e chiudo.

   By Nick_Manolesta (149.132.153.248) martedì 08 ottobre 2002 - 11:25

Wow raccolgo consensi!!!

Vado a vedere se si e' liberato un posto come opinionista su qualche tv locale... :D

   By Canturino2 (151.30.223.230) martedì 08 ottobre 2002 - 15:15

Se ti prendono, promettimi di parlar male del Modena... ;)

   By Nick_Manolesta (192.92.126.136) martedì 08 ottobre 2002 - 23:46

Se guardiamo la formazione del Modena scopriamo che non c'è UN SOLO giocatore che sarebbe TITOLARE in NESSUNA altra squadra di serie A.

Come va così? :|

   By Canturino2 (151.30.223.95) mercoledì 09 ottobre 2002 - 12:46

Esattamente quello che penso io! ;)
ODIO MODENA!

   By Stressato (193.136.33.207) mercoledì 09 ottobre 2002 - 17:12

Nick : Prima di riprendere il discorso di prima , ti faccio solo una domanda che mi risulta inevitabile dopo leggere i tuoi messaggi. Secondo te l'Inter doveva cacciare Vieri e Crespo per dare spazio ai "fenomeni" Mutu , Adriano e Robbie Keane ? Rispondi solo a questo e poi ne riparliamo ...

Cantu : a me il bel gioco fa una pippa . Ci sono almeno 5 o 6 condizioni molto piú importanti del "bel gioco" per rendere competitiva una squadra che il bel gioco . Vuoi vincere tutto per 5-0 ? Ecco , mi sai che tu forse rimpiangi Lucescu ... Ti ricordi di Lucescu ? Con lui si vedeva calcio champagne , spettacolo , si batteva il Venezia 5-1 , il Cagliari 5-0 ,4-1 alla Roma,5-2 alla Lazio ,etc , etc ... Adesso peró non mi ricordo molto bene i risultati finali di quella super squadra di Lucescu ...Aiutami e dimmi in che posizione é arrivata l'Inter di Lucescu , sono proprio curioso !!!!

Su Seedorf : non lo odio , semplicemente non mi piace come calciatore . Poi ciascuno pensa che caz.z.o vuole .

   By Canturino2 (151.30.222.67) mercoledì 09 ottobre 2002 - 19:38

Stressato: forse non hai letto bene il mio post precedente, dove dicevo che "L'importante è il risultato, sicuramente. Xò con un bel gioco il risultato arriva più facilmente, mentre noi dobbiamo sempre soffrire";.
Intendo dire che se giocassimo anche bene vinceremmo sempre e senza fatica, ma cmq x me va bene anche così, finchè si vince.
Bisogna notare xò che il Milan ha + probabilità di noi di vincere ogni volta che scende in campo poichè crea molte + palle gol di noi. Tutto qua.
Queste sono cmq solo chicchiere, come i gol fatti e subiti, gli schemi, ecc. ecc. Alla fine dell'anno CONTA UNA SOLA COSA: la prima casella della classifica (quella dei punti), che l'hanno scorso non ci ha dato ragione. Purtroppo.
A me Seedorf non piace come persona, ma come calciatore l'avrei tenuto (o x lo meno non scambiato ALLA PARI con Coco).

   By Nick_Manolesta (192.92.126.136) mercoledì 09 ottobre 2002 - 23:40

Anche a Ronaldo Seedorf non piaceva come persona... xò alla muliera... :D

Stressato, secondo me poteva risparmiarsi di spendere 40 milioni (+ o -) di euro x comprare Crespo (e io di Crespo sono anche ammiratore, anzi ti dirò che lo apprezzo + di Vieri) quando poteva lanciare Adriano. Vieri non ci sarà bisogno di cacciarlo... come non ce n'è stato bisogno con Ronaldo... uno che è incazzato pure quando fa gol, non penso si trovi molto a suo agio.
Te l'ho detto, ma non lo capisci... è il punto di partenza che è sbagliato. Non puoi vincere giocando peggio degli altri. Puoi vincere una partita, due, tre... poi non vinci +. E la partita col Lione sta lì a ricordarlo.

Cantu, alla fine dell'anno CONTA UN'ALTRA COSA: il Real la liga l'ha persa l'anno scorso... nel calcio si può perdere, e se uno pensa di poter vincere giocando peggio degli altri ha già perso dentro la testa... spiegaglielo a Cuper...

Stressato, un'ultima cosa: io sarei un tifoso della Reggiana, e sul calcio-spettacolo di Lucescu... :\ :\ :\ ...meglio soprassedere. :|

   By Stressato (193.136.33.205) giovedì 10 ottobre 2002 - 12:25

Cantu : non lo so , peró per me i favoriti allo scudo sono Inter e Juve .Il Milan senza Nesta sarebbe da posto Intertoto come l'anno scorso ,dunque ...

L'anno scorso l'Inter a 50 minuti della fine era campione d'Italia . Dunque si puó dire tutto tranne che non fossi una squadra forte e competitiva . A me pare che 3,4 anni fa quando Lazio e Juve hanno perso scudetti giá vinti poi non hanno buttato nel cesso tutto il lavoro positivo svolto .

x Nick : Adriano sará pronto per l'Inter tra 2 anni . Oggi molto meglio Crespo .

La questione non é giocare peggio : c'é chi gioca in contropiede , c'é chi prende in mano la partita .Tutto dipende dei giocatori che si trovano in rosa. Hitzfield e Capello sono gli allenatori piú vincenti del calcio mondiale ancora in giro e quasi sempre le loro squadre giocano di rimessa ...

ps : Nel 94 il Milan ha vinto lo scudetto vincendo un sacco di partite con gol di Massaro ...E poi barricate in difesa . Infatti quell'anno ha trovato il Barça di Cruijff nella finale di Coppa Campioni e ha vinto 4-0 . E quel Barça si , giocava calcio champagne ...

E lasciamo perdere l'Italia nel 82 che ha vinto il mondiale facendo cagare 2 terzi del torneo e giocando sempre in contropiede .

   By Stressato giovedì 10 ottobre 2002 - 13:09

Dimenticavo : l'Inter ha cominciato a giocare con questo nuovo modulo 20 giorni fa e si ritrova a centrocampo , ossia nel suo repparto piú scarso , senza il suo miglior giocatore . Aspetto di vedere la difesa a 3 con Cordoba , Materazzi e Canna sistemata e oliata e sopratutto Cristiano Zanetti in campo prima di sparare sentenze .

   By Canturino2 giovedì 10 ottobre 2002 - 15:50

X Nick: è quello che dico io: dato che Ronie e Seedorf avevano dei problemi (diciamo con la stessa donna ;) ), bastava mandarne via uno dei 2, noi li abbiamo regalati entrambi!
D'accordissimo su Crespo, io l'ho sempre detto, già prima che se ne andasse Ronnie: sicuramente Moratti non si terrà i soldi ricavati, ma li spenderà subito (e male). Io a quel punto, dopo aver ceduto Ronnie (io non l'avrei MAI ceduto, ma questo è un altro discorso) avrei dato fiducia ai giovani: Adriano, Kallon... Che bisogno c'era di andare a prendere un attaccante incompatibile (o quasi) con Vieri, x giunta anche lui spesso infortunato?
Nick: è lo stesso discorso che ho fatto già io: conta il risultato, ma se giochi meglio hai + probabilità di portarlo a casa...

X Stressato: l'Inter l'anno scorso avrebbe meritato lo scudetto; i giornalisti mi facevano inkazzare :\ quando continuavano a dire che la Juve giocava meglio. La Juve dell'anno scorso NON giocava meglio di noi! Poi sappiamo tutti come è finita...
Quest'anno, xò, il Milan (e anche la Juve) li reputo + forti di noi, xkè hanno + gioco e si sono rafforzate sul mercato. Noi, mi sembra che addirittura ci siamo indeboliti... :(

P.S. Ma esistono anche altre squadre in Italia, dobbiamo parlare sempre dell'Inter? :I

   By Nick_Manolesta venerdì 11 ottobre 2002 - 00:28

Concordo Cantu, l'anno scorso fra le tre pretendenti allo scudetto non ce n'era una che giocasse decentemente a pallone. Ho visto quasi tutti gli scontri diretti, e mi sono fatto due pal... (anzi durante Roma-Juve il sonno mi sopraffece :P). D'altronde i risultati internazionali delle suddette lo dimostrano...

Stressato: Adriano pronto x l'Inter fra 2 anni? Secondo me fra 2 anni sarà da qualche altra parte a dare spettacolo...
Hitzfeld e Capello non vincono +. Anche il Trap vinceva tantissimo, qualche anno fa. Grazie al cielo il trend sta cambiando... e il Milan di Capello (come ogni altra squadra di Capello) era noiosissimo da vedere... vinceva + che altro x la paura che metteva sugli altri (come la Juve in altri periodi).
Nell'82 il contropiede vinceva... xò con tutto il cuore ti lascio Oriali e mi prendo Zico e Falcao. Poi si può anche perdere ogni tanto, non c'è niente di male (ti dico di +, secondo me quello dell'82 e il Brasile + forte di tutti i tempi, anche + di quello di Pelè...).

Ancora Cantu: il risultato conta, ma solo fino a un certo punto... l'Olanda degli anni 70 non vinse nulla, ma ce la ricordiamo tutti (me la ricordo io che sono dell'81 :D), x non parlare della grande Ungheria.
Poi, oggi come oggi, il valore tecnico del campionato italiano non è enorme... viene da se che vincerlo, non ti rende enorme... vuoi mettere vincere un supercampionato con 18 squadre tutte spettacolari e piene di campioni? :|

   By Canturino2 venerdì 11 ottobre 2002 - 19:18

Nick: non è vero, dai, io l'anno scorso sono stato a vedere Inter-Roma e mi sono divertito moltissimo, sia x il risultato (3-1) che x il gioco; fino a quel punto giocavamo bene, poi... :( Effettivamente Juve-Inter, Roma-Juve e Roma-Inter sono state 2 balle, xò non proprio tutte...
Non sono d'accordo sulla tua ultima affermazione: secondo me il campionato Italiano resta il migliore al mondo; forse non come gioco (in Spagna o in Inghilterra ci si diverte di +), ma sicuramente come qualità. Faccio un esempio: Real-Recreativo è già scontato il risultato, mentre Venezia-Roma (l'anno scorso la prima e l'ultima) finì 2-2, e sappiamo come... Secondo me chi vince il campionato Italiano è comunque la migliore in Europa. In Spagna esistono 3-4 squadre fortissime, forse + forti delle nostre migliori 4, ma il livello delle altre è + basso delle nostre.

   By Nick_Manolesta domenica 13 ottobre 2002 - 01:40

Altro luogo comune scontatissimo ma lontano 50 km dalla realtà... il Real Madrid 2 settimane fa ha pareggiato a Valladolid... le cappelle che tira fuori il Barça ogni anno con le squadre di fondo-classifica sono memorabili...

Ma hai visto chi c'è in testa alla Liga porca miseria??? La Real Sociedad che l'anno scorso si è salvata all'ultima giornata!!!

Certo, facile se mi tiri fuori il Recreativo... quella è in Primera x caso, un po' come il Modena... (:@)

   By Canturino2 domenica 13 ottobre 2002 - 12:14

Sì, so che ci sono in testa la Real Sociedad e il Celta Vigo, ma comunque alla fine secondo me arriveranno le solite nelle prime 4 (Valencia, Real, Deportivo e Barcellona).
Oh, non dimentichiamo che senza qualche episodio dubbio ;) a suo sfavore in Champions League al posto del Milan STELLARE, adesso ci sarebbe il Chievo Verona, anch'esso capitato in serie A quasi x caso...
Sul Modena, invece, penso che sia meglio che ritorni il + in fretta possibile da dove è venuto... :D

P.S. Hai visto che siamo riusciti a parlare d'altro e non sempre dell'Inter? :)

   By Tyler domenica 13 ottobre 2002 - 14:27

Allora vuoi che parliamo dell.. uhmm.. ALAVES? :D

   By Nick_Manolesta lunedì 14 ottobre 2002 - 00:37

"alla fine secondo me arriveranno le solite nelle prime 4 (Valencia, Real, Deportivo e Barcellona)" ...e già bravo, invece le prime 4 dell'ultimo campionato italiano quali erano, che non me le ricordo... :D

Comunque il Milan STELLARE teoricamente sarebbe quello di quest'anno, non quello dell'anno passato... :|

   By Canturino2 lunedì 14 ottobre 2002 - 19:31

X Tyler: preferisco il ROSENBORG! ;)

X Nick: appunto, dicevo che adesso al posto di questo Milan (STELLARE... ???) ci sarebbe il Chievo, xkè l'anno scorso avrebbero meritato loro.

   By Nick_Manolesta martedì 15 ottobre 2002 - 00:41

Già, xò meglio così dal momento che il Chievo di quest'anno si è già + che ampiamente meritato un calcio nel sedere dalla "possente" Stella Rossa... :|

   By Canturino2 martedì 15 ottobre 2002 - 15:17

Un Interista come me vorrebbe veder sempre perdere il Milan, è ovvio, xò in effetti il Chievo di quest'anno è da serie B.

   By Tyler domenica 01 giugno 2003 - 14:31

Continua cosi', e' arrivata anche la Coppa Italia nella bacheca dei Campioni d'Europa :D
A proposito, mi dicono che in via Durini c'e' un magazzino di anticaglie praticamente inutilizzato.. lo affittate che ci serve posto? :D

   By Canturino2 domenica 01 giugno 2003 - 19:32

X la Coppa del Nonno vinta ieri? :D
Ah, no, avete in giro ancora una MITROPA! :D

   By Lolita lunedì 02 giugno 2003 - 09:59

"vendesi bandiera dell'inter come nuova,mai usata"

"vendesi coppia dei campioni x mancanza di spazio"=x)

   By Metroidx lunedì 02 giugno 2003 - 12:12

Cantu,una coppa del nonno in più per noi,una in meno per voi :D...fa una bella figura accanto alla Coppa degli Dei =x)

   By Canturino2 lunedì 02 giugno 2003 - 19:13

Anche la Mitropa dev'essere carina...
Peccato, io non l'ho mai vista! :D

   By Tyler lunedì 02 giugno 2003 - 22:28

Per forza, da quando sei nato hai visto una coppa uefa e null'altro (:@)

   By Canturino2 martedì 03 giugno 2003 - 14:25

Meglio 3 Uefa e 1 scudetto che una Mitropa, credimi! :D
E poi ogni ns coppa è un evento, te le gusti di +! :D

   By Tyler domenica 21 marzo 2004 - 16:52

Se nasci nel secolo giusto, magari :D

Cmq - per la gioia di grandi e piccini- riporto dall'archivio...

Stressato giovedì 26 settembre 2002 - 11:11
Infatti se si rimpiange bidoni colossali come Pirlo , Seedorf e Simic , siamo freschi ..Fra un pó si rimpiange pure Zamorano e Pancev ...

By Tyler giovedì 26 settembre 2002 - 12:45
Stressato, mi spiace ma il problema dell'Inter non sono i giocatori (perche' quelli ce li ha) ma la squadra stessa; tu puoi anche comprare la formazione tipo del Real (da Casillas a Guti) e otterrai lo stesso risultato: una squadra di debosciati senza gioco con Moratti che gli paga la discoteca Sorry


Ora, nel 2004, vedo che siamo alle solite.
Moratti ha segato CUper, pagato i soliti 6-7 nuovi campioni (ora schiappe, in neroazzurro) ed e' sempre la stessa musica :|
Il vecchio Zio Fester ha pagato Kaka' e preso a par. 0 Pancaro e Cafu' confermando fuoriclasse tipo Pirlo e Seedorf.
Risultati? :D

   By Metroidx domenica 21 marzo 2004 - 17:28

sì ma vedi ,in tal caso una risposta diventa impossibile da ricercare.Se la squadra fa ridere anche avendo rimosso morattristante :D-considerato dal sottoscritto e da tanti altri il peggior problema dell'Inter-allora perchè the passion of the Intertrist continua così incessantemente? (:@)
io dico:bisognerebbe ripartire da zero,mandiamoli in b questi ragazzi,un pò di umilitè e sudore e perlomeno si evitano figure barbine :)

   By Tyler lunedì 22 marzo 2004 - 09:13

Preferisco vederli mediocri interpreti della A che capolisti della B, vedere un giorno l'inter che vince 5 partite di fila potrebbe nuocermi al buonumore :D

   By Metroidx lunedì 22 marzo 2004 - 16:25

seee credi che sarebbe così facile? navigherebbero a metà classifica,com'è cosa buona e giusta :D

   By Canturino2 giovedì 15 aprile 2004 - 11:07

Sfottete su tutto, ma sapete benissimo che non potete toccare un tasto, quello della serie B...
Come diceva il mitico avv.Prisco: Il Milan ci è stato 2 volte, una volta pagando e una gratis... :D

   By Tyler domenica 02 maggio 2004 - 17:18

;-f

   By Jarni lunedì 03 maggio 2004 - 23:58

E come diceva l'Avvocato due anni fa: "è ora che i calciatori vengano pagati a cottimo";.

   By Nausicaa martedì 04 maggio 2004 - 17:34

chissà perchè ora è all'Altro Mondo.. ;.

   By Tyler mercoledì 05 maggio 2004 - 10:31

hihihi, che belva :D
Anche a Peppino non ha portato molta fortuna rivangare gli episodi in B del Milan ;.

   By Canturino2 venerdì 07 maggio 2004 - 19:20

Lasciate in pace l'Avvocato Prisco!
Galliani x arrivare ai suoi livelli di onestà, civiltà ed ironia dovrebbe così mangiarne di polenta!

   By Canturino2 venerdì 07 maggio 2004 - 19:20

Lasciate in pace l'Avvocato Prisco!
Galliani x arrivare ai suoi livelli di onestà, civiltà ed ironia dovrebbe così mangiarne di polenta!

   By Tyler venerdì 07 maggio 2004 - 19:59

E' la tua squadra che non lo lascia riposare in pace, prenditela con loro :|
Meno male che e' andato, almeno non e' morto di vergogna, pover uomo :)
NB: La parola onesta' e avvocato non van molto d'accordo, e fidati che ne conosco. Sostituiamolo con simpatia ;)

   By Canturino2 sabato 08 maggio 2004 - 14:04

Parlavo di onestà nei confronti degli avversari calcistici...
Non conosco la sua vita privata...
E cmq lasciamolo riposare in pace! ;)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!