MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Ronaldo deve morire!!!!
   By Ubs martedì 03 settembre 2002 - 21:13

E' no caz°zo!

Dopo la batosta del 5 Maggio i Tifosi dell'Inter non meritano un'altra botta morale....non se lo meritano proprio.

Ronaldo ha dimostrato di sbattersene altamente di tutto e di tutti....dopo quello che Moratti e gli Interisti hanno fatto per lui...questa è la prova che il 90% dei calciatori sono degli infami senza palle.
Certo che è più comodo andare al Real, squadra che non ha rivali in Spagna, che restare in Italia nel vero calcio....bel fenomeno che si è dimostrato...UCCIDETELO,UCCIDETELO,UCCIDETELO!!

Adesso poi qualcuno sta tentando di dare la colpa a Cuper!!!!!PAZZESCO

Solidale con il tifo Interista....Ultras Brescia!

   By Thep martedì 03 settembre 2002 - 21:32

Ho appena messo nel mio profilo un'immagine che spiega perchè il frignomeno ha lasciato Milano :D

   By Nick_Manolesta martedì 03 settembre 2002 - 23:50

THEP!!! (:@)

   By Canturino lunedì 09 settembre 2002 - 19:49

Mah, io sono interista ma non sono d'accordo con quelli che lo hanno insultato allo stadio e lo hanno obbligato a lasciare l'Inter.
Si è comportato da uomo di mmerda, xò è e rimane il + forte giocatore del mondo.
Serviva di + lui di Cuper alla squadra, secondo il mio modesto parere. E poi andare a comprare Crespo, l'ennesimo argentino dopo Vivas, Guly, Almeyda, Cuper...
Io sono molto scettico, secondo me lo scudetto lo vince il BBilan, che si è comprato Nesta coi soldi di Como, Chievo, Brescia, Atalanta % c.

   By Stressato lunedì 09 settembre 2002 - 21:51

Infatti ci serviva moltissimo un giocatore che fa 10 partite all'anno ...

   By Fuzzy martedì 10 settembre 2002 - 10:50

Ronaldo è forte. Fortissimo. Ma non è acora tornato il più forte del mondo, e abbiamo fatto benissimo a venderlo perchè è un mercenario schifoso. Comunque all'Inter serve più Cuper che lui, eccheccazzo una volta che abbiamo un allenatore coi controcoglioni dobbiamo criticarlo? Magari non ci farà vincere niente, ma ascoltate me, sicuramente ci aiuterà a cambiare questa mentalità di merd4 da perdenti. E sarebbe già un buon inizio. :|

E poi c@zzo se mi dite che Crespo non è forte vuol dire che non capisco più niente di calcio :(

   By Canturino martedì 10 settembre 2002 - 14:33

Beh, l'anno scorso non so chi ha fatto più partite e gol tra Ronaldo e Crespo...
Cuper un grande? Dopo che avremo vinto lo scudetto la penserò anch'io così! Il 5 maggio non l'ho digerito ancora!

   By Fuzzy martedì 10 settembre 2002 - 15:37

Nemmeno io, Cantu, ma di certo non è colpa sua. Secondo te l'allenatore è stato determinante per l'esito di quei fottutissimi 45 minuti? :|

Lui, con una mentalità spiccia e decisa ci ha portato fino alle 15.45 del 5 maggio da primi in classifica, pur giocando male e quello che vuoi. Cuper in quella partita non ha colpe. ;)
E per quello che riguarda ROnaldo, eh, sono stra-felice che al Real riescano a fargli capire CHI comanda, osa che qui non siamo mai riusciti a fare.:(

   By Arres martedì 10 settembre 2002 - 22:19

Caro Cantu, se tu mi dici che Cuper non ha mai vinto nulla ti chiedo: quanto ha vinto Ronaldo con le squadre di club?
Nel 1995/6 era al PSV ed il PSV è arrivato 2°.
Nel 1996/7 è andato al Barcelona. Il Barça è arrivato 2° e il PSV ha vinto lo scudetto.
Nel 1997/8 è andato all'Inter. L'Inter è arrivato 2° e il Barça ha vinto lo scudetto.
Forse sono coincidenze, ma magari si verificano anche quest'anno...

   By Fuzzy mercoledì 11 settembre 2002 - 00:28

Azzo Arres ci avevo pensato anche io :(

Ma...ma...che fosse la volta buona? *sgrat sgrat* :)

   By Canturino mercoledì 11 settembre 2002 - 15:14

Se l'Inter fosse arrivata seconda allora ci spererei. :) Xò siamo arrivati terzi...
E comunque io non giudico nè Cuper nè Ronaldo: io tifo Inter e basta, a maggio vedremo chi avrà avuto ragione, se Cuper che non ha ritenuto Ronaldo fondamentale o Ronaldo che avrà vinto tutto a Madrid, cosa mai riuscitagli all'Inter. Vedremo.

P.S. In giorni come oggi queste sono solo chiacchiere da bar. ONORE ALLE VITTIME DELL'11 SETTEMBRE.

   By Nick_Manolesta giovedì 12 settembre 2002 - 00:19

Arres, allora dovevano venderlo nel 98... così hanno interrotto il trend! :D

Beh, aldilà di corna e cuper vari, se uno ha l'opportunità di passare dall'Inter al Real Madrid, a meno che non sia completamente idiota non vedo xché non dovrebbe farlo. :P

   By Stressato mercoledì 18 settembre 2002 - 13:26

Crespo : due gol e salva il cu*o all'Inter .
Ronaldo : rotto a fare la piscina a Madrid .

Per ora siamo cosi ...

ps : La partita ieri ha dimostrato per l'ennesima volta che chi gestice la societá Inter é di una incompetenza mai vista nel calcio mondiale .Le scelte di mercato dell'Inter sono state ridicole se il modulo per questa stagione sará il 4-4-2 .

   By Tyler lunedì 03 marzo 2003 - 19:28

Ops, si sono invertite le situazioni :D
3 goal del Fenomeno e Real in testa
Inter: 3 gol nel sacco (di Toldo) e Crespo alla pinetina a guardare il volo dei passeri fino alle vecanze :|

   By Canturino2 martedì 04 marzo 2003 - 18:48

Completamente d'accordo con Tyler (ahimè)...
Vi rimando al mio mess. del 9 settembre 2002 ore 19:49.
Allora chi aveva ragione?

   By Nick_Manolesta mercoledì 05 marzo 2003 - 16:22

"e abbiamo fatto benissimo a venderlo perchè è un mercenario schifoso."

Questa di Fuzzy all'epoca mi era sfuggita... ma l'ho sentito altre volte sto ritornello...

Mercenario, al massimo, puo' essere definito chi si vende al miglior offerente (in realta' si tratta semplicemente di un professionista, ma i termini medievali van cosi di moda...). Ronaldo guadagna meno al Real di quanto guadagnasse all'Inter. Lo stesso si puo' dire piu' o meno di qualsiasi giocatore passato per la pinetina, dal momento che gli ingaggi elargiti da Moratti sono i + sproporzionati nel rapporto qualita'/prezzo.

Ronaldo non e' andato al Real PER SOLDI, ci e' andato XCHE' VUOLE VINCERE.
Non mi sembra tanto complicato... :|

   By Tyler mercoledì 05 marzo 2003 - 18:52

E speriamo che gli altri lo seguano :)
In fondo poi chi NON e' mercenario all'Inter? Non mi risulta che abbiano "bandiere" che han scelto di passare la vita in neroazzurro, seppur pagati da Paperoni... ;.
I Totti, i Maldini, i Costacurta, ecc. ecc. Nulla. E non avete nemmeno bisogni economici (vedi Lazio x Nesta) dietro cui nascondervi.. rifletteteci ;)

   By Stealth_On_Fly giovedì 06 marzo 2003 - 01:30

Javier Zanetti... :|

   By Tyler giovedì 06 marzo 2003 - 11:13

Parlavo di bandiere vere, non di capitani, quelli ce li hanno tutti :| Gente che gioca li' da sempre e/o cresciuta nel vivaio.. mica uno straniero ben adattato :|
Forse un Bergomi (al tempo), ma ora non vedo nessuno ;.

   By Canturino2 lunedì 10 marzo 2003 - 19:23

Pasquale la diventerà ;)
Cmq non è che una squadra deve X FORZA avere delle "bandiere": nel calcio del 2003 gli esempi sono rarissimi.
Quando smetteranno (tra non molto) Maldini e Costacurta, non vedo bandiere nemmeno nel Milan...

   By Tyler mercoledì 10 settembre 2003 - 13:46

E intanto e' partito Crespo col benestare di tutti. Godetevi ObaOba adesso :D

   By Canturino2 mercoledì 10 settembre 2003 - 14:46

Ho già scritto che non mi è dispiaciuto + di tanto: lui e Bobo non erano compatibili...
Meglio ObaOba e speriamo nel Chino! ;.

E poi c'è "El jardinero" ... Col verde di Appiano può tornare utile :D

   By Tyler (80.116.25.9 - 80.116.25.9) mercoledì 12 novembre 2003 - 22:22

Bellissime le dichiarazioni del Fenomeno nel post Cuper:
"I tifosi dell'Inter sono quelli che mi hanno amato di piu' ..tornerei di corsa"
Dopo un giorno di seghe mentali dei giornalisti 2a intervista sul suo ritorno all'inter: "Sto bene al real" (e te credo) "Erano solo frasi di cortesia" (:@)
Ah ecco :|

   By Metroidx giovedì 13 novembre 2003 - 03:44

:D per la serie "lasciate ogni speranza"
anche quelle di cantu qua sopra non scherzano però (:@)

   By Stealth_On_Fly giovedì 13 novembre 2003 - 11:22

peccato che Zaccheroni non veda bene Martins all'attacco, mi sembra bravo nonchè uno dei pochi con Zanetti e Cordoba ad esser attaccati alla maglia... :|

   By Canturino2 giovedì 13 novembre 2003 - 12:10

E Materazzi no? Se c'è uno che incarna lo spirito-Inter è proprio MATRIX! ;)

   By Tyler giovedì 13 novembre 2003 - 14:41

Ah, va a putt@ane fino all'alba anche lui? 8-O

   By Stealth_On_Fly giovedì 13 novembre 2003 - 18:17

Materazzi è troppo menefreghista, eppoi dopo la partita con la Croazia ai mondiali mi chiedo ancora cosa stia a fare in nazionale...

   By Canturino2 giovedì 13 novembre 2003 - 19:11

Cosa???
Si giudica un giocatore x una partita??? Ma hai visto che campionato ha fatto Materazzi finora o no? E poi, soprattutto, quel giorno Maldini giocò peggio di Matrix, xò nessuno lo criticò...
Secondo il tuo ragionamento nemmeno Totti, Vieri, Buffon, Zambrotta ecc dovrebbero + giocare xkè con la Corea hanno fatto schifo... Mah! ;)

   By Metroidx giovedì 13 novembre 2003 - 19:23

hai ragione,è più equo giudicare tutto l'insieme,e oltretutto dà più soddisfazione (:@)

   By Stealth_On_Fly giovedì 13 novembre 2003 - 20:08

Si, so che è una cosa strana ma quel mondiale è stata un'umiliazione per tutti... :|

   By Canturino2 venerdì 14 novembre 2003 - 12:49

Al mondiale abbiamo fatto schifo, x colpa di tutti.
Non è che siamo usciti x colpa di Materazzi, mi pare...
E poi con la Corea e col Messico non ha nemmeno giocato! ;)

   By Tyler mercoledì 26 gennaio 2005 - 11:18

Che dire di Adriano che dichiara amore al Real, sogna di riunirsi col suo secondo padre Sacchi e auspica che Florentino Perez possa realizzare il suo sogno di averlo nelle merengues, bisto che e' anche il suo sogno? :ciao:

   By Spank mercoledì 26 gennaio 2005 - 22:07

ho sentito Adriano alla radio e ha dichiarato tutt'altro :|

   By Aussie giovedì 27 gennaio 2005 - 09:47

Ho sentito Adriano al telefono e ha detto:
Escusa ho sbagliato numero

   By Tyler giovedì 27 gennaio 2005 - 20:15

Per forza, c'e' gia' chi vuol fargli la pelle! :|
Ciao Adri, vai e vinci (almeno la') :ciao:

   By Jordan venerdì 28 gennaio 2005 - 22:45

Eh eh!!! :D

Ronaldo in un'Inter-vista (:@) è quello che più si è avvicinato alla verità: non si sa se è Adriano a voler partire o il Real a volerlo prendere (o tutte e due! ;) )... resta il fatto che se è LUI a voler emigrare, lo farà di sicuro! :D

Vedi i precedenti illustri: lo stesso Ronaldo (Inter - Real)e Nedved (Lazio - Jumerdus)

P.S. che poi di là vinca di più è statistico... (:@)

   By Tyler sabato 29 gennaio 2005 - 15:15

O parliamo di Zidane, che era pagato a peso d'oro e aveva una squadra che vinceva con regolarita'? Le merengues tirano, se aggiungi che l'inter non e' un club "molto glorioso" (e usiamo un eufemismo).. il finale e' chiaro :|

   By Tyler venerdì 25 marzo 2005 - 12:40

Emre: "Dovevo scegliere il Milan"
"L'Inter è una squadra senza futuro"

Da ritiro della nazionale turca giungono in Italia delle spiacevoli dichiarazioni di Emre, che ha sparato a zero sull'Inter "Quando ho deciso di trasferirmi al club nerazzurro avevo anche l'offerta del Milan: ho fatto un grande errore a non accettarla - ha detto al quotidiano "Vatan" - Ho commesso un grosso sbaglio perché l'Inter è una squadra senza futuro, non potrà mai arrivare ai livelli a cui è arrivato il Milan";.

   By Metroidx venerdì 25 marzo 2005 - 13:32

(:@) secondo me lo pensa anche Morattristato,ma si farebbe fucilare da Galliani vestito da Hitler prima di ammetterlo :D

   By Jordan sabato 26 marzo 2005 - 04:26

In effetti... (:@) ma non ci credo l'abbia detto veramente.
In questi giorni, con la rielezione di "Zio Fester" insieme a "simpatia" Zamparini in Lega, i giornalisti non sanno proprio cosa scrivere!

Cmq mi piacerebbe sentire il parere di Cantu (se ancora esiste :D)

   By Tyler sabato 26 marzo 2005 - 12:29

Poverino, si e' gettato sotto il Cayenne di Ranzani dalla disperazione :(

   By Metroidx sabato 26 marzo 2005 - 15:00

(:@)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!