MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Ragazze in gamba

   By Kid_Salami giovedì 19 settembre 2002 - 15:14

sei pallavolista?

   By Kilroy giovedì 19 settembre 2002 - 16:32

Le stai chiedendo se è tr0ja??? 8-O

   By Peggia1 giovedì 19 settembre 2002 - 16:44

mmmm....no! ...ma perchè solo le pallavoliste sono troje? 8-O

   By Kid_Salami giovedì 19 settembre 2002 - 17:56

leggete la summa troiarum del sommo
stealth
(:@)

   By Stealth_On_Fly giovedì 19 settembre 2002 - 18:38

nessuna summa troiarum, non sono troje
solo le pallavoliste, il motto "più sono dolci più sono troje" è millenario dalle mie parti e mi stupisce che non lo si sappia in giro, non mi sono sparato nulla in vena, non intendevo far ridere ma parlare sul serio, però per voi faccio ridere perchè non credo che abbiate problemi di sfiga, perciò non potete affatta capirmi e vi sembro un pazzo, quindi che cacchio parlo a fare? E' una domanda che mi faccio spesso... :(

Assecondiamo la massa: W le pallavoliste, W la loro vittoria, W i loro rispettivi compagni superdotati, W la selezione, W la razza pura, W le donne del mondo, ammorte gli sfigati :D

Ehy tepa, non sono più drogato adesso? :|

   By Jen giovedì 19 settembre 2002 - 18:59

Stealth, davvero sei offensivo.

   By Metroidx giovedì 19 settembre 2002 - 19:35

scusate,ma che c'è di nuovo? 8-O 8o

   By Kid_Salami giovedì 19 settembre 2002 - 19:56

mmmhhhh , hai ragione e` ora di iniziare a
drogarsi di brutto alex!

   By Irishzebo giovedì 19 settembre 2002 - 22:00

stealth mi spiace deluderti ma anche io non ho molta fortuna con le donne!Pero' non dico che sono troje perche' non la danno a me!

visto che si parla di pallavolo...io gioco nella squadra del mio liceo!(lo so centra poco pero' volevo dirlo!:D)

   By Kid_Salami giovedì 19 settembre 2002 - 22:21

?!?ma quanti cazzzo di anni hai?!?

   By Stealth_On_Fly giovedì 19 settembre 2002 - 23:57

sarò davvero offensivo ma credo di azzeccarci in pieno, però ci sono verità che è meglio sottointendere... finchè godono tutti...

lasciamo perdere...

   By Exos_Dax venerdì 20 settembre 2002 - 00:57

secondo la mia modestissima opinione se fossero tutte davvero troje avremmo tutti un sacco di carne al fuoco :D

cmq Irish anch'io giocavo a pallavolo al liceo... e so perchè lo fai, laido :D

   By Limick venerdì 20 settembre 2002 - 01:23

Non esistono piu' le tròie di una volta.. o in soldi o in tempo o in pazienza.. c'e' sempre un tributo da pagare........... ;)

   By Kid_Salami venerdì 20 settembre 2002 - 04:13

L'averti di nuovo fra noi?
(:@)
(dai senza offesa e` venuta spontanea)

   By Kilroy venerdì 20 settembre 2002 - 12:42

Stealth ma porcazzaputtana ma perche se tu hai il desiderio di sc0pare è una cosa normale e se invece sto desiderio ce l'ha una donna allora e tr0ja??

E non venirmi a dire che tu lo faresti solo per amore perchè altrimenti si che mi metto a ridere!!

Exos ;)

   By Tyler venerdì 20 settembre 2002 - 16:01

Si' Kil, m per amore della piu' carina della classe pero', mica della bruttina :D

   By Stealth_On_Fly venerdì 20 settembre 2002 - 18:50

""Scopare"" è un desiderio attribuibile sia all'uomo che alla donna: entrambi hanno bisogno di procreare e/o dar sfogo ai propri bisogni fisici.

""Scopare"" dovrebbe essere una cosa diversa e disgiunta dall'""amare"";. Peccato però che le donne abbiano fatto il possibile affinchè le due cose si identificassero, giungendo cosi nell'ottima posizione di giudicare chi amare o meno giustificandolo come una mera questione sessuale. Ciò serve per selezionare le caratteristiche ritenute più importanti e perpetuarle in modo sempre maggiore da una generazione all'altra.

Le donne sono troje per aver identificato le due cose. E dato che, se permetti, io faccio parte di coloro che non sono amabili e che sono segnati a scomparire, mi lamento quanto mi pare e piace...

   By Jen venerdì 20 settembre 2002 - 19:08

Ciao Tyler, come sono andate le vacanze? :)
no, non me lo dire..chemmifrega :D

   By Thor venerdì 20 settembre 2002 - 20:48

sottolineerei la differenza tra troi3 e stronz.e...
le ragazze appartenenti alla prima categoria la danno a tutti, le stronz.e a tutti tranne che a te...;.

   By Irishzebo venerdì 20 settembre 2002 - 21:23

kid ho 17 anni!So che ha 17 fare sti discorsi non ha moltissimo senso, pero' anche stealth non penso sia tanto piu' grande di me!

exos......le partite contro la squadra femminile hanno sempre quel non so che di diverso dalle altre partite!:D;?

   By Kid_Salami venerdì 20 settembre 2002 - 22:17

No era una domanda legittima e per nulla
sarcastica , visto che parlavi di liceo...Tutto
qui. Gaffes permettendo trovo tu sia piuttosto
brillante.

   By Kid_Salami venerdì 20 settembre 2002 - 22:18

cioe`... abbastanza sveglio...

   By Kid_Salami venerdì 20 settembre 2002 - 22:19

...intendo:
non ritardato...

   By Kid_Salami venerdì 20 settembre 2002 - 22:20

mmhhh...
come dire...

   By Exos_Dax venerdì 20 settembre 2002 - 22:20

azz... io giocavo in una squadra mista, CON le ragazze... ;-f

   By Kid_Salami venerdì 20 settembre 2002 - 22:21

...eh...
quella roba li`...
;)

   By Vande venerdì 20 settembre 2002 - 23:41

Le donne sono troje per aver identificato le due cose???.....Stealth leggendo il tuo post mi sono fatta una gran bella risata! La donna sa benissimo cosa significa "scopare", cosa significa "amare" e cosa significa "far l'amore"

   By Kid_Salami sabato 21 settembre 2002 - 02:41

e cosa significa ricever complimenti, vero
Vande?!
:D

   By Thor sabato 21 settembre 2002 - 08:40

Vande da quello che dici le donne sembra che non sappiano fare altro...;.

   By Tyler sabato 21 settembre 2002 - 14:11

Diciamo che e' quello che riescono a fare BENE ;)

   By Irishzebo sabato 21 settembre 2002 - 17:58

kid...modestamente....:D

   By Kid_Salami sabato 21 settembre 2002 - 18:26

;)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!