MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Soddisfazione quando il milan perde!: Archive through
   By ettore (212.216.46.253) lunedì 01 ottobre 2001 - 00:21

che goduria, che bello!

   By IO (195.120.201.88) lunedì 01 ottobre 2001 - 14:51

Sono d'accordo, ma xkè voi odiate i nostri CUGINI SCARSI?

   By ettore (62.211.9.52) lunedì 01 ottobre 2001 - 21:41

Questione di scudetti... e di antipatie personali. Il Milan ha lasciato qui un po' di scudetti e... sai come sono queste cose... ci sono antipatie a fior di pelle! Ma devo dire che la mia antipatia contro il Milan e' rivolta soprattutto ai quei veronesi innominabili che tifano Milan. Non c'e' cosa piu' idiota visto che abbiamo 2 squadre in serie A!

   By IO (195.120.201.61) martedì 02 ottobre 2001 - 16:19

Giusto, sono d'accordo con te!
Ah, grazie x quegli scudetti... Tra l'altro anche la Juve perdendo a Verona 2 anni fa si è giocata una bella fetta di quello scudetto (Cammarata, Cammarata). Grazie!

   By Bilan (63.76.98.12) martedì 02 ottobre 2001 - 17:49

Bla bla bla... Intanto la Curva Nord vi sta ancora aspettando per risolvere la questione del gemellaggio.

   By ubs (151.24.14.250) martedì 02 ottobre 2001 - 18:38

Bella Bilan.....

Verona mer°da......

   By Liola (151.33.123.2) martedì 02 ottobre 2001 - 18:53

Senti un po IO se noi siamo scarsi voi come siete messi?
Come il p o r c o a capodanno o vi hanno fatto una macumba dal Brasile che vi fa catalizzare tutta la sfiga presente in Italia?
Adesso vienimi a mettere la pezza che state soli (FINALMENTE!!! Che è l'unica parola che condivido e lo grido pure io se no sai che du maroni infiniti ci facevate...) ed è bastato sto MIRACOLO A MILANO per eleggervi FENICE DEL NUOVO MILLENNIO!!

Madonnasanta che becco di ferro che hai IO.
Guarda l'umiltà manco sapete cos'è, ma la dignità??!!!

Ti tocca che lo vincete sto tricolore (e te lo auguro, te lo giuro su D i o, davvero) altrimenti per l'ennesima volta fate una figura di m...a che più meschina di così c'è solo il numero di scudetti ladrati dalla JUVENTUS.

ETTORE, non scomodarti a rintuzzare scuse, la cronaca delle vostre ruberie la conosco troppo bene...

Conosco le vostre vittorie sane ed oneste ma pure la vergogna che ancora vi si nasa addosso.

Ciao belli :D

   By IO (212.171.82.234) martedì 02 ottobre 2001 - 19:31

Kazzo, fatemi godere un po'!!!
Abbiamo subito x troppo tempo gli sfottò dei BBilanisti, adesso siamo in posizione migliore noi, fatemi sfogare un po'!!!
MILAN MIERDA!!!
SHEVCHENKO TORNA A CHERNOBILL!!!

   By Liola (151.33.114.19) martedì 02 ottobre 2001 - 20:23

M e r d a è il vostro di soprannome (noto in tutta Italia) e, in quanto alla posizione migliore, mentre lo dici (fammi un favore), tieni le palle in mano se no finite n'altra volta come la lira italiana: sempre a 90 gradi...

   By Ettore B/=\G (62.211.9.179) martedì 02 ottobre 2001 - 22:47

Liola ma che c... dici? L'Hellas che cosa avrebbe rubato? Da quando esistiamo giornali come la gazzetta ci hanno sempre dato contro e... nel 1986, Hellas Verona in coppa campioni... te le ricordi quelle partite Liola? Contro la Juve? Te li ricordi quei rigori?

   By IO (195.120.201.79) mercoledì 03 ottobre 2001 - 13:58

MAI STATI IN B, ti dice qualcosa il nostro VERO striscione-soprannome?

   By Liola (151.33.118.73) mercoledì 03 ottobre 2001 - 19:48

Hai ragione ETTORE, scusami ho letto male il topic dall'inizio e nn so come ma ti ho focalizzato da GOBBO. Scusa, dovevo prestare attenzione, ho masticato le parole e non letto bene. Perdonata?

Per IO:
ETERNI SECONDI (dopo noi, ovviamente) è l'altro nome col quale venite chiamati.
Vuoi un paio di esempi?

Coppa Campioni:
chi se l'è portata a casa per primi fra noi?
E in Italia, qual'è stata la prima squadra in assoluto?

Nro. scudetti?

Parliamo di fenomeni: nro esordienti più giovani, in assoluto, nel campionato italiano?

Tifo, coreografie, cori?
(Siete sempre di meno, ma neanche quando eravamo in B in Curva S. c'erano 4 gatti a starnazzare come siete voi. VERGOGNATEVI ultras da uncinetto!!!

La serie B non ci ha impedito di mettere in tasca un bottino (a mio parere comunque non sufficente da vivere di gloria, perchè mai si risplende della luce del passato) CHE VOI VE LO SOGNATE!!!

E tu l'unica cosa che riesci a dirmi è SERIE B?
Ma ci vai allo stadio ogni tanto o te le devo dare io le dritte per tapparmi la bocca?

Pesca bene nei DERBY, per cortesia, che il modo per postare qualcosa di decente lo trovi (escluso lo 0.6, s'intende :D )

   By Bilan (63.76.98.12) giovedì 04 ottobre 2001 - 14:08

Qualcosa di decente? Vediamo, potremmo cominciare da questa notizia ANSA:

"MILANO - La riformulazione del capo d'imputazione da parte del pubblico ministero Anna Albertini per Frank Rijkaard ha costretto il giudice Fabio Paparella a rinviare l'udienza preliminare, in programma per oggi, per i fondi neri del Milan. Il difensore del calciatore olandese, l'avv. Fabio Belloni, ha chiesto che venisse disposta una nuova notifica del capo d'imputazione al suo assistito e il giudice ha accolto l'istanza. Se ne riparlerà il 29 novembre: per quella data dovrebbe essere pronta anche la nuova normativa in materia di falso in bilancio, reato contestato a diversi dei 29 imputati per i quali è stato richiesto il rinvio a giudizio. Nell'elenco figurano, tra gli altri, l'amministratore delegato della società rossonera Adriano Galliani e diversi dei protagonisti del 'grande Milan' degli anni '90 tra cui Paolo Maldini, Ruud Gullit e Marco Van Basten)."

   By IO (195.120.201.88) giovedì 04 ottobre 2001 - 14:56

Hanno sempre imbrogliato, sia in questo affare, sia nel calcio scommesse che nello scandalo passaporti.
Ma sapete cos'è la LEALTA' SPORTIVA?

   By Bilan Galliani (63.76.98.12) giovedì 04 ottobre 2001 - 18:05

L'importante è vincere, che importa a noi di essere sportivi. E' per questo che invito sempre i ragazzi a non restituire le rimesse, rompere gambe, abbandonare gli stadi, cambiare i confini dell'Europa,...

   By ronnie (217.56.39.100) venerdì 05 ottobre 2001 - 10:15

Lealta' sportiva??? cos'e'??

   By Micio (217.57.213.114) lunedì 08 ottobre 2001 - 15:40

"Hanno sempre imbrogliato, sia in questo affare, sia nel calcio scommesse che nello scandalo passaporti.
Ma sapete cos'è la LEALTA' SPORTIVA?"

Eh bravo.... se noi imbrogliamo voi non state messi tanto meglio, visto che con recoba fate lo stesso.... credo che neanche un documento che si porti appresso sia autentico...

   By Ettore (62.211.191.20) lunedì 08 ottobre 2001 - 18:12

Perdonata Liola... don't warry.

   By Liola (151.33.118.92) lunedì 08 ottobre 2001 - 22:32

Allora:
inanzitutto grazie ETTORE.

Ora passiamo al post da delirio che i due cugini han fatto.

Ragazzi io posso anche rispondervi e ribattere riga per riga le vostre considerazioni (fuori luogo perchè, soprattutto in materia di falso in bilancio, gli aspetti da voi citati sono comuni a tutte le Società sportive - saprete, presumo, che i fatti spesso son noti ma nn provati-provabili) ma prima avrei piacere di sapere se ho a che fare con due ULTRAS di TELE+ o con due che si smazzano con regolarità il FREDDO GRADINO.
Perchè nel primo caso rispondo con... " vabbè questi due son come il gatto e la volpe che ti vogliono vendere un miracolo "
Ovvero, parlate di aria fritta perchè se qualcuno di voi c'ha da dire che il MILAN non è una squadra leale quanto meno le allusioni le lascia attaccate alla tastiera.
A me (se credete) spiegate bene cosa volete dire (mi portate un esempio di campo di oggi, NON DEL PROTOZOICO, mi dite quando, col pallone ai piedi, il Milan ha fatto la merdaccia ed io vi assicuro che se mi convincerete ne converrò).
Se viceversa, come mi voglio augurare, la vostra squadra la seguite sugli spalti la risposta non può che essere di stupore ( ma siete interisti, quindi chiacchieroni e ci sta tutta la vostra spavalderia :D ) perchè, come al solito, gigioneggiate su considerazioni difficili da sostenere quando poi, tra l'altro, vivete situazioni analoghe all'oggetto della vostra critica.

Ora, io vi avrei evitato di tirare in ballo il concetto di lealtà ma era (a dire il vero) un pezzo che aspettavo un occasione del genere per dirvi che la VOSTRA CURVA DI DESTRA MI FA VOMITARE.
La curva non è la squadra ma l'anima ed il prestigio dei colori (qndi vedi un po come state).
E voi venite da me a spaccarmi i maroni sulla lealtà sportiva?
Perchè non parliamo un pò del vostro infante (eterno adolescente negli affari), che dovrebbe reggere le redini della Società Inter e che è parte integrante di una famiglia ( o famigghia ? :| ) il cui mestiere (non sono le calzature ma) è il petrolio?!!
MA SIETE FUORI??!!!
Ragazzi ad aprile avete consegnato un volantino, in giro per Milano (area Lotto, San Siro), in cui c'erano parole di sdegno e livore per la presidenza Moratti.
Non so se lo avete letto, io si.
Ne mandai anche uno a GOAT per fargli vedere che aria tirava e tirava aria di un presidente che si è ciucciato tanti di quei danè da tirare uno sganassone morale sonoro alla miseria, ma così tanti, senza combinar nulla, che (a quanto pare) la famigghia del vostro "paron" gli avrebbe affidato la gestione dell'Inter pur di non fargli rovinare gli altri affari... quelli importanti... MA QUALI? :|

Stupide voci di corridoio?
E già, voi siete sempre integerrimi.

Vi lascio con grande disappunto:
fra due settimane c'è il derby e come al solito siete così merde che i biglietti non li date.
Voi non siete ultras siete una filiale militare che ha per mascotte una biscia neroblù :D
Ma siete sempre di meno, venite sempre più tardi e vi tenete i biglietti come regazzini frignoni :D

Adios sfighè.

   By IO (195.120.201.63) martedì 09 ottobre 2001 - 14:04

Perchè la CURVA DI DESTRA ti fa vomitare? Me lo spieghi, please...
Sappiamo ovviamente che anche le idee politiche di Inter e Bilan sono agli antipodi, ma spiegami il xkè...

   By Bilan (63.76.98.12) martedì 09 ottobre 2001 - 15:12

Cosa ti deve spiegare, che preferisce una curva di leoncavallini? Pace all'anima sua.
Da noi le celtiche sono pressochè scomparse, mentre in curva SUDicia il Che è sempre in bella mostra.
Fatti anche raccontare chi li ha spesso ospitati per allestire le coreografie...

La signorina ultrà vuole un esempio recente circa la m_erda di società che è l'ac milan? Allora provi a ricordare quando avete mandato in campo kaladze nonostante 2 giorni prima gli avessero rapito il fratello, e che dopo la sua espulsione quel cagnotto di galliani ha avuto il coraggio di dire che "...vista la sua situazione il ragazzo andava capito mentre l'arbitro non ne aveva tenuto conto..." VERGOGNA!

E visto che è stato tirato in ballo Moratti, è freschissimo l'esempio di differenza tra lui ed il nano.

berlusconi si permette di criticare una persona fantastica come Gino Strada, chirurgo di Emergency, perché sta lavorando in Afghanistan e che si “permette” di curare il nemico !!! (eh sì, i bambini afgani senza un arto sono sicuramente molto pericolosi …). VERGOGNA!

MORATTI: "DEDICO IL PRIMATO A GINO STRADA, CHE EMOZIONE PER LA SUA CHIAMATA DALL'AFGHANISTAN DA UNA SALA OPERATORIA"

Vorrei sapere ora chi dei due "tira schiaffi alla miseria".

P.S.: Liola vuole sapere che tipo di Ultrà sono? Si faccia piuttosto un esame di coscenza dato che in un precedente topic che ho aperto dal titolo "Colpevoli di essere ultras?", la simpatica bilanista brilla x la sua assenza.

   By Bilan (63.76.98.12) martedì 09 ottobre 2001 - 17:02

P.P.S.: Liola, un biglietto per te se vuoi lo procuro. Ovviamente 2° verde, dopodichè ti arrangi tu.

   By IO (213.45.144.208) martedì 09 ottobre 2001 - 19:29

Moratti è un gran signore, il titolo di cui parla Bilan era sulla prima pagina della Gazza di martedì scorso, mi pare!
Gallinone non ha un briciolo della sua umanità!!!

P.S. Cmq la nostra curva di DESTRA è sicuramente meglio della vostra, x non parlare delle vs critiche alla società e al vs presidente Berlusconi, che, essendo di destra, è continuamente criticato da voi!

   By Bilan (63.76.98.12) mercoledì 10 ottobre 2001 - 09:00

Ma si, che vuoi che sia... Ormai si è visto come contesta la sud: la sera in piazza e il giorno dopo a far merenda nella villa di Arcore.

   By IO (195.120.201.82) mercoledì 10 ottobre 2001 - 14:29

BBilanisti=Talebani!

   By califfo (194.20.18.254) mercoledì 10 ottobre 2001 - 14:54

Questa se permetti mi sembra una gran cazzata!!

   By Stan (151.30.153.120) mercoledì 10 ottobre 2001 - 19:05

Bè, d'altronde IO ne è il campione mondiale :D

   By Micio (217.57.213.114) giovedì 11 ottobre 2001 - 11:44

non entro im merito politico e stronzate varie, anche xchè non è ne il luogo e tantomeno ne ho voglia. Comunque caro IO il talebano sei te e non ti permettere di aggiungere altro xchè diresti solo stronzate e spero che te ti trovi in un luogo aperto così almeno le stronzate che dici possono disperdersi nell'aria (e non incazzarti tanto xchè sei te che hai cominciato ad offendere).

Certo sono milanista ma con questo non vuol dire che approvi e sottoscriva tutte le azioni della società, non sono stato daccordo quando il Berlusca ha criticato Zoff, quella di Gino strada non la sapevo (mi documenterò), secondo me Kaladze doveva partire subito e non giocare la partita con la lazio, ma x quest'ultimo caso risulta che (così dicono) che lui stesso abbia accettato di giocare e detto tra noi l'espulsione x il rossonero non c'era.

ora si può discutere anche delle frodi della società che sicuramente ci sono.... però prima guarda in casa della tua società, e poi sappimi dire xchè ok criticare ma se poi la m-e-r-d-a sta anche dalla vostra parte non mi sembra un discorso tanto coerente.
Aggiungo un'altra cosa visto che vi ritenete superiori a noi tifosi milanisti, si è proprio vero siete superiori anche nelle contestazioni alla vostra società.... bomba molotov contro pulman della squadra, lancio dello scooter dagli spalti, lancio di seggiolini dalle tribune. I migliori
direi. Con questo non voglio dire che i milanisti siano da meno in occasioni passate anche noi ne abbiamo combinate, ma con questo ti voglio far capire che se ci mettiamo di
m-e-r-d-a ne troviamo a palate sia da una parte che dall'altra, non esiste l'oasi felice dove tutti sono bravi, belli e puliti.
vedi bilan io non c'è l'ho con te ma quello che mi ha lasciato perplesso è il tuo riferimento alla notizia ANSA... poi per il resto nulla da dire sarà vero che abbiamo abbandonato lo stadio (figura pessima mi sono vergognato pure io), però che il milan spacchi le gambe agli avversari mi è nuova... aspetto lumi.

Saluti

   By IO (195.120.201.83) giovedì 11 ottobre 2001 - 19:58

Scusate, non pensavo che vi inkazzaste così tanto x una battuta!
Stavo scherzando, molto meglio voi di quei bbastardi afghani!!!

   By ronnie (217.56.39.100) venerdì 12 ottobre 2001 - 15:14

Lasciate perdere, sia Bilan che Io sono 2 interisti, e come tali ragionano.
Conosco bene il deserto,...ehm..cioe'....la curvetta nord. Oltre ad essere vuota, triste e priva di fantasia, e' piena di Nazzifasci!!!!

   By Bilan (63.76.98.12) venerdì 12 ottobre 2001 - 17:07

x Micio: il riferimento ai fondi neri del milan l'ho messo tanto per ricordare qual'è la mentalità della vostra dirigenza. Evidentemente un anno di B per altre gabole non vi era bastato.
Con spaccagambe mi riferisco all'unica caratteristica di Hannibal gattuso.

x Liola: ho saputo oggi che sono stati messi a disposizione del milan 6400 biglietti. Se non li trovate non prendetevela con noi...

x Ronnie: come fa una (parola tue) Curva VUOTA ad essere PIENA? L'analisi della tua testa (vuota di cervello e piena di m...alta) non la puoi applicare d'appertutto.

   By IO (212.171.82.148) venerdì 12 ottobre 2001 - 19:36

E' vero, ti contraddici da solo, brutto NO-GLOBAL del kazzo!
Piena o vuota???

   By arres (62.10.94.136) venerdì 12 ottobre 2001 - 19:38

x Bilan: al di là del fatto che ronnie sia un gobbo juventino, non gli puoi dire che è una testa vuota se ti metti a scrivere "d'appertutto" con l'apostrofo! ;)

   By Liola (151.33.117.211) venerdì 12 ottobre 2001 - 19:48

Ciao BILAN, è già qualche gg che ho letto il tuo post ma fino ad ora nn ho avuto il tempo per scriverti il mio commento.
E ti è andata grassa perchè appena mi zuzzerà di sedermi davanti al monitor e riportare in bit telematici il rosario menoso che ti ho preparato, ti assicuro che in futuro ci penserai 13 volte prima di arringarmi commenti da interista senza argomenti, quale sei.

Adesso me ne vado in riunione a sentire che coreografia si metterà su per farvi venire il muso kilometrico e la coda tra le gambe :D

Per qnto riguarda i biglietti nn mi mi è chiaro cosa ti ha fatto credere io non ne abbia uno per il derby.

FIGC LEGA NAZIONALE SERIE A - 003840
Sai cos'è?

E' un biglietto GRADINATA del 1984/1985:
INTERNAZIONALE - MILAN.

Allora avevo 14 anni e in Sud già ci andavo anche quando il Milan giocava fuori casa... qndi stai sereno che io il biglietto non ho bisogno di andarmelo a cercare.
E' il biglietto che viene da me.

Prima di lasciarti comincio col farti presente che sono qua con l'orologio in mano a contare i minuti che ci separano dalla vostra vittoria... Perchè dovete spaccarci in due, altrimenti cacche siete e da cacche morirete.
Ma per spaccare intendo una sacca di goals come quella che vi abbiamo scaraventato in mezzo ai denti, noi, l'ultima volta.
Io dormirò sonni sereni perchè dopo un 0-6 vinto in campo non nostro anche se ce ne date 4 (la palla è rotonda ma credo farei prima a inalare la colla) il resto, con l'avanzo di due, non pareggia i conti.

Mi raccomando, non fatevi uscire la vena fuori dal collo che tanto lo sapete...
... la vostra fine è quella di chi vive strisciando... :D

   By Eppiosan (195.120.250.13) sabato 13 ottobre 2001 - 00:20

Fate l'amore non fate la guerra!!!!

   By Micio (217.57.213.114) sabato 13 ottobre 2001 - 12:04

Allora, parli di fondi neri quando l'inter di pellegrini pagava tangenti, parli di imbrogli quando prima falsificate passaporti patenti carte di identità a recoba e poi stranamente venite graziati da una federazione di mezze s e g h e. Parli di Gattuso che spacca le gambe??? ma quando mai?? è vero qualche volta fa entrate dure, ma il calcio non è fatto x femminuccie che piangono ad ogni contrasto...sveglia amico stiamo parlando di calcio e non di una partita a dama... e poi dovresti stare anche zitto visto che fino all'altro giorno facevate giocare Fresi, e già quello si che è un gran signore sopratutto quando ha rotto la tibia a Stroppa in Udinese - Inter, un paio di anni fa.
Quindi prima di parlare pensa pensa e ripensa, che poi magari qualcosa di buono ti riesce da dire...
Ogni tanto avete quell'arroganza di chi si sente superiore a tutti e poi fa la fine del pollo allo spiedo e ti ricordo che di pappine dal milan ne avete prese quindi darci degli scarsi vuol dire che voi siete ancora peggio..

Ci sentiamo al derby caro amico e forse la presunzione e l'arroganza che hai oggi magari dopo la partita ti passerà.

Hasta la vista Interista

   By IO (195.120.201.79) sabato 13 ottobre 2001 - 15:12

Federazione di mezze s e g h e, ok, sono d'accordo anch'io.
Ma dopo lo SCANDALO-DAVIDS nn poteva fare altrimenti.
4 MESI x doping???? Ti rendi conto?

   By Micio (217.57.213.114) lunedì 15 ottobre 2001 - 08:23

E certo chi hai soldi può fare quello che vuole chi non li ha si arrangia.... Bucchi e Monaco dipinti come dei mostri dopati e fuori x una stagione intera, Davids e Couto dei poveretti vittime di chi sa quale complotto....

Bel modo di farci vedere, la solita storia italiana, "tanto fumo e niente arrosto"
Stessa cosa x i passaporti sconti, archiviazioni, e menate varie. E poi si parlava di pene esemplari che dovessero servire da deterrente x il futuro.
Bhe una cosa esemplare c'è stata.... le solite stronzate all'italiana

   By ronnie (217.56.39.100) lunedì 15 ottobre 2001 - 08:51

Heila' !!!! come mai non si dice niente. Siete proprio dei conigli ipocriti. Avete fatto un caos per Davids, e adesso che il regalone lo hanno fatto al clandestino, muti e finta di niente.
Complimenti per la solita coerenza. Personalmente lo avrei rimpatriato come fanno con tutti i clandestini (o quasi)!!
Ciao curvetta di Nazi :C

   By Bilan (63.76.98.12) lunedì 15 ottobre 2001 - 14:07

E brava! Va allo stadio da quando aveva 14 anni. Il biglietto va da lei. Proprio un "valchiria" della curva.
Certo che se devi chiedere qual'è la coreografia 15 gg prima del derby mi vien da pensare che qualcuno non si fida un granchè della tua boccaccia... (se chiaccheri quanto scrivi mi sa che ci ho preso).

Personalmente io i biglietti e le tessere non li tengo, non so che farmene; circa la nostra coreografia in riunione non ho chiesto nulla: ne avevo già verniciato un discreto pezzo.

Sul prox derby che vuoi che ti dica, vedo che stai già mettendo le mani avanti: brava!

   By IO (195.120.201.77) lunedì 15 ottobre 2001 - 15:08

Magari rimpatriassero tutti i clandestini, Ronnie!
L'Italia sarebbe MOLTO MIGLIORE!!!

X tornare in ambito calcistico, ieri ci hanno rubato la vittoria, ma come sempre, quando succede all'Inter tutti zitti...

   By ronnie (217.56.39.100) lunedì 15 ottobre 2001 - 17:33

Il rigore non c'era, ma il difensore (che non ricordo chi fosse) e' stato poco "furbo".

   By IO (212.171.82.173) lunedì 15 ottobre 2001 - 19:08

E' stato molto stupido Trentalange, come sempre...
Xò almeno 6 obbiettivo!

   By IO (212.171.82.173) lunedì 15 ottobre 2001 - 19:10

E' stato molto stupido Trentalange, come sempre...
Xò almeno 6 obbiettivo!

   By IO (212.171.82.173) lunedì 15 ottobre 2001 - 19:11

E' stato molto stupido Trentalange, come sempre...
Xò almeno 6 obbiettivo!

   By Stan (151.30.153.68) lunedì 15 ottobre 2001 - 19:50

Non ho capito IO :D

   By Micio (217.57.213.114) martedì 16 ottobre 2001 - 08:42

Vediamo se la prossima volta che un arbitro sbaglia a favore dell'inter dirai che è uno stupido.... come sempre

Saluti

   By Liola (151.33.123.145) martedì 16 ottobre 2001 - 18:49

Caro BILAN, io tentavo di pigliarti un po in giro, + che altro la coreo l'ho tirata in ballo per alludere a quella del derby precedente.
Converrai, infatti, che l'ultima è stata profetica sia per il risultato in campo che per quello sugli spalti; cioè oltre ad avervi annientati vi abbiamo dato dimostrazione (e lezione) di cosa voglia dire supporto alla squadra, battendovi per partecipazione corale e presenza scenica.

Cmq... dicevo che ci arrivavi da solo, soprattutto se hai dipinto un pezzo della vostra "pezza" saprai bene che la scenografia per una stracittadina si inizia a preparare settimane prima dell'incontro e che neanche in riunione, se non a livello di direttivo, se ne parla.

Io chiacchierona? Non credo di voler afferrare il significato delle tue parole perchè lo trovo più offensivo di un ipotetico cacca ai miei colori (legge di ultrà) qndi, a discapito di fraintendimenti, sottolineo che il biglietto (qualunque biglietto di trasferta) lo acquisisco in maniera naturale poichè faccio parte di un gruppo e non di un club, se faccio parte di un gruppo di sicuro con le mani in mano non ci sto e soprattutto perchè, anzichè farmi portare fuori dal ganzo, mi smazzo kilometri su kilometri per non mollare la squadra ( e credimi che tante volte avrei proprio voglia di tacchi, lustrini e paillets... :) )
Se fossi una chiacchierona ti avrei già scritto per quale ragione e in qle maniera a volte, improvvisamente, in Sud, compaiono simboli di sinistra. Che cmq, altrettanto rapidamente scompaiono.
L'ultimo "furbo" - 16.settembre.2001 - che ha cercato di mettere una testa del Che accanto ad uno striscione è, inspiegabilmente, uscito dal settore ospiti del Friuli senza neanche un morello.
La testa del Che è finita nell'immondizia.

Piuttosto, ritornando all'apolicità rossonera e nerobleah credo avremo modo di tornare sull'argomento, così magari mi spieghi (gentilmente eh... per carità!) in quale misura la Nord avrebbe "sbianchettato" gli spalti dall'ideologia di destra...

DERBY E MANI AVANTI:
e no mi amor, io ti metto dei paletti GROSSI COSI', non le mani avanti...
Voi ve ne andate in giro a farfugliare di vittorie in saccoccia?
Vi prendete la briga di spandere cacca a go-go come nella festa dell'abbondanza?
Vi piace bullarvi di come ci spaccherete in 2?
Benissimo ed io sto qua apposta per farvi da solerte segretaria :D
Perchè se è vero che ci spaccate in due allora sto derby ve lo dovete guadagnare e poi sudare ed, infine, uguagliare a quello dell'11maggio2001, altrimenti veniamo a depositarvi una lapide a memoria di questa data in cui la vostra Curva sembrava un cimitero :D

Mentre tenti di ricaricare un colpo in canna... acchiappa sti bacini...
SMACK, SMACK...

MWAHAHAHAHAHHA... E' stato un piacere BILAN-mi-amor... Come sempre ;P

   By IO (195.120.201.81) martedì 16 ottobre 2001 - 19:01

Quando mai sbagliano a nostro favore (o a sfavore della Giuve)?
Nel 90% dei casi sbagliano a ns sfavore e a favore della Giuvemerda!

   By Micio (217.57.213.114) mercoledì 17 ottobre 2001 - 11:46

La lista sarebbe lunga IO solo che è facile ricordare gli sfavori avuti e favori concessi agli altri....

Remember remember.......

   By IO (195.120.201.78) mercoledì 17 ottobre 2001 - 14:43

Vai, incomincia questa lunga (???) lista!

   By Stan (151.30.154.233) mercoledì 17 ottobre 2001 - 19:36

Inizio io:

il fallo di mano di Kallon
il fallo di Georgatos su Pecchia

non ne ricordo più, a dire il vero non mi ricordavo neppure questi, è solo che ho il giornale di ieri davanti al naso :D

   By ronnie (217.56.39.100) giovedì 18 ottobre 2001 - 09:56

Lasciate perdere gli interisti, ogni volta che subiscono un torto vogliono cambiare arbitri, regole etc. etc. Quando sbagliano a loro favore: Silenzio e dimenticare in fretta!!
Davvero furbetti e conigli.

   By IO (195.120.201.73) giovedì 18 ottobre 2001 - 14:26

In che partite? Una è Inter-Perugia (vinta 4-1), l'altro?
Penso Inter-Bologna, ma non ricordo l'episodio!
Cmq ti 6 dovuto fermare subito, se iniziassi io la lista...

   By Micio (217.57.213.114) giovedì 18 ottobre 2001 - 18:36

Guarda, non prendertela, ma il fatto di non ricordarsi non vuol dire che non c'è ne siano, anche xchè oramai si contano solo gli episodi a favore della juve e gli altri si lasciano stare, o se ne parla ma la settimana successiva nessuno se li ricorda +. Ora non ti sto a dire episodio x episodio, ma durante l'anno in cui siedeva tabarez nella panchina del milan, l'inter ha goduto di numerosi favori arbitrali, non ti rocordi i mitici rigori al 90 + o - dubbi?? gurda mi ricordo quello tra inter e vicenza rigore concesso al 91° e direi mooolto dubbio.
Quindi ok si può protestare ma dopo finisce lì... non continuare a piangere e a fare le vittime, come ha fatto la Roma, la Lazio, e la Juve l'anno scorso.
Certo di favori ne ha guduti pure il milan e chi dice di no solo che però non si vede spesso un milanista che piange x un anno intero su episodi.... certo mi secca quando sento le stronzate di Galliani, ma tanto so che non se lo fila nessuno quindi + di tanto non ci faccio caso.
Avvolte si fa ricorso agli errori aritrali per mascherare le vere beghe della squadra, e l'inter in questi anni di problemi ne ha avuti (vabbè tranne l'anno della sfida juve inter culminata con il rigore non dato su ronaldo, lì ti do ragione ma sono passati 3 anni quindi piangere ancora x quello mi sembra assurdo non credi), quindi anche se vi davano un rigore in + non credo che la vostra classifica ne avrebbe giovato.
E poi veramente credi che un arbitro si faccia pagare dall'udinese o da chi sa quale Mister X x sfavorirvi??
Solite scuse che lasciano il tempo che trovano e che io ritengo stupide.
Ti dirò di + già il fatto di avere la pippa in squadra e ottenere così rigori fasulli mi rabbrividisce, certo non che mi dispiaccia vincere, ma vincere in modo scorretto non da le stesse soddifazioni di vincere giocando pulito.

Saluti

   By Stan (151.30.146.186) giovedì 18 ottobre 2001 - 19:30

Sinceramente l'episodio non me lo ricordo nemmeno io, l'ho letto sul giornale, io non sto dietro a contare gli errori arbitrali.

Micio hai ragione.

   By IO (212.171.82.236) giovedì 18 ottobre 2001 - 19:50

Sono d'accordo: meglio vincere in modo pulito. Infatti noi a Udine avevamo vinto, ma Trentalange non la pensava allo stesso modo!
Cmq un episodio a sfavore può capitare, non discuto, basta che non diventino 2, poi 3, 4, 5, 6, 7, 8 come in quel famoso scudetto. (Chissà xkè ci sono sempre di mezzo Inter e Giuve?)

   By arres (62.10.86.10) venerdì 19 ottobre 2001 - 15:41

Perchè dei torti fatti alle provinciali non gliene frega niente nessuno (quando c'è una partita del tipo squadra grande-squadra piccola, in genere a chi lo regalano il rigore?)

   By Bilan (63.76.98.12) venerdì 19 ottobre 2001 - 16:24

Perchè, CON TUTTO IL RISPETTO X LE " PROVINCIALI", se negano un rigore a Inter/bilan/gobbi/romani si incazza qualche milionata di persone in tutto il mondo mentre se succede (per esempio) al perugia lo scontento riguarda solo quella città. E nemmeno tutta.
E' una semplice questione matematica.

   By IO (213.45.144.134) venerdì 19 ottobre 2001 - 19:08

Sono soprattutto le provinciali che subiscono torti, non lo metto in dubbio, xò quando c'è di mezzo uno scudetto (e quasi sempre Inter e Giuve) fa + scalpore di una lotta x la retrocessione. Non ti pare?
CHE SI VINCA O CHE SI PERDA, ORA E SEMPRE...
JUVEMERDAAAAAA!

   By Micio (217.57.213.114) martedì 23 ottobre 2001 - 14:56

Scusa IO, ma da quanto tempo non lottate x uno scudetto? no xchè sinceramente tranne il famoso episodio di 3 anni fa non mi ricordo che l'inter ultimamente abbia lottato testa a testa x lo scudo.

Ah dimenticavo... il 3 set lo giochiamo al ritorno

SALUTI

   By IO (195.120.201.64) mercoledì 24 ottobre 2001 - 14:19

Da quando i set finiscono a 4?

Io dicevo comunque che quando lottano Inter e Giuve x lo scudo succede sempre qualcosa di dubbio. Non ho detto che noi lottiamo sempre x lo scudetto.
Comunque saremo lì fino alla fine se torna Ronnie!

   By Tyler (80.116.25.136 - 80.116.25.136) domenica 10 febbraio 2002 - 19:46

Anche quest'anno abbiamo la certezza che l'inter non dovra' preoccuparsi di una ipotetica lotta scudetto, ormai affare di gobbi e burini :|

PS: Grazie Bologna e grazie Pecchia :)

PS2: Quanto a Rottamaldo... ha detto che resta a ballar samba almeno fino al 14 cm e che - non potendo piu' contribuire da calciatore - e' inutile che rompano i cogli0ni per farlo tornare a mangiar nebbia solo per illudere i soliti 4 tifosi sfi6ati. Il suo compito nell'inter e' di rappresentare la sua squadra di pagliacci e questo fara': al carnevale brazileiro pero', quale luogo migliore per una societa' da burla? :D

   By Canturino (195.120.201.84 - 195.120.201.84) lunedì 11 febbraio 2002 - 15:16

Beh, meno male che almeno c'è una parte di Milano che sta bene e tiene alto il nome della città in tutta Italia!
VERGOGNA: rigore a favore (con quelli contro l'Udinese sono 3 in 2 partite in casa) e Perugia in 9 non è bastato!!!
La prossima volta provate a fare uno scherzetto e cambiare l'orario della partita senza dirlo agli avversari, così magari vincete voi!!!
Che faccia tosta!!!

   By Tyler (80.116.25.122 - 80.116.25.122) lunedì 11 febbraio 2002 - 18:16

Infatti.. vai a Madrid o a Barcellona se puoi e chiedi qual'e' la squadra di Milano ;)

   By Stan (151.30.165.238 - 151.30.165.238) lunedì 11 febbraio 2002 - 19:21

L'Adecco?
L'Asystel? :D

   By Canturino (151.30.209.10 - 151.30.209.10) lunedì 11 febbraio 2002 - 19:24

Anche l'Adecco fa cagare parecchio, non direi proprio.
ALE' CANTU'! (Sempre + su)

   By Liola (151.29.203.71 - 151.29.203.71) lunedì 11 febbraio 2002 - 20:36

CANTURINO se devi muovere critiche fallo con cognizione di causa, non alzare troppo il crestone e non glassare i maroni sui rigori a favore del Milan perchè ti scaravento una filippica che il prossimo derby te lo guardi dal tabellone terzo arancio.

Li:Ola.

   By Tyler (80.116.24.210 - 80.116.24.210) lunedì 11 febbraio 2002 - 20:48

Dehihooo le e' rimasta la bocca aperta ad O come alle bambole gonfiabili (:@)

   By Liola (151.29.203.71 - 151.29.203.71) lunedì 11 febbraio 2002 - 21:07

(:@) E tu mi immagini così !?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Non ci posso credere... il castigamatti dei takkinatori virtuali si fa i viaggioni mentali sulla mia bocca...

SFIGATO!!!! :D

   By Liola (151.29.203.71 - 151.29.203.71) lunedì 11 febbraio 2002 - 21:11

La :O prossima :O volta :O prendi :O fiato :O e :O calcola :O la :O mia :O possibile :O risposta.

Li8-)ola

   By Tyler (80.116.25.1 - 80.116.25.1) lunedì 11 febbraio 2002 - 23:04

Intellettualmente si', fisicamente temo ti manchi un po' della carrozzeria :D

   By Canturino (151.29.250.148 - 151.29.250.148) martedì 12 febbraio 2002 - 15:05

Io non avrei scritto niente se Tyler non avesse parlato della situazione nostra.
Mi sembra che al momento (ripeto: AL MOMENTO) noi stiamo meglio e voi non abbiate un kazzo da sfottere.
Non andate a prendere come sempre il passato.

   By Tyler (80.116.24.7 - 80.116.24.7) martedì 12 febbraio 2002 - 16:31

Ok, Cantu, fotografando la classifica ora sembrerebbe di si'. Ma con un'ottica piu' ampia la situazione e' dura. Lo stesso Vieri - attuale bandiera - quest'estate voleva scappare alla Juve e tornare subito gobbo, e' stato costretto a forza/soldi/minacce legali a restare a Milano.

Mettiti soprattuto nei panni di quei tifosi nerazzurri, magari giovanissimi, che in vita loro non hanno MAI avuto occasione di festeggiare un traguardo importante (Scudetto o Ch. League), di sventolare con orgoglio bandiera e sciarpe dai finestrini, che hanno sempre ingoiato sfotto' dei cugini per le continue sconfitte e le figure barbine in Italia e all'estero. Magari solo perche' il papa' era interista ai tempi di Sandro Mazzola e si era affezionato alla squadra e ha voluto - speranzoso e ottimista - trasmettere loro questa insana passione. Se fossi in Moratti & c. avrei gli incubi di notte, vedrei gli occhi lucidi e tristi di questi ragazzi e bambini umiliati di continuo che mi dicono: PERCHE' NOI? Straziante :(

   By Liola (151.29.196.111 - 151.29.196.111) martedì 12 febbraio 2002 - 17:55

CANTURINO io da sfottere non ho proprio nulla ( al momento e sicuramente per lungo tempo).
Il passato lo guardo eccome visto che il vostro nuovo coretto, sulla stessa melodia del nostro "11 MAGGIO 2001' (mai che vi fate una cosina da soli...), propina, come al solito, il ricordo della nostra SERIE B.
Direi che siamo pari e, volendo, c'è l'avanzo.
Il TALLERO NON E' MILANISTA, lui si dichiara tifoso del River P. (mmmh! Ci crediamo tutti...)
Percui, come ho già scritto, non ci cascare come un pollo interista quando ti provoca!!!! :D

Passiamo al post di GHERRISON
... Intellettualmente si', fisicamente temo ti manchi un po' della carrozzeria...
E ora cosa faccio? ...Vado in giro per il forum a tirarmela un po?
:|
RO:CBA-DA-PAZ-ZI! :\

   By Tyler (80.116.24.7 - 80.116.24.7) martedì 12 febbraio 2002 - 18:55

:|
Questa e' sbarellata del tutto :|

   By Liola (151.29.209.106 - 151.29.209.106) martedì 12 febbraio 2002 - 20:25

Ecco bravo tu puoi solo dirmi queste cose:
CHE SONO PATETICA, CHE SONO RIDICOLA, CHE SONO SBARELLATA, CHE E' GIUSTO STIA CON GENTE CHE REPUTI M ERDA ECC. ECC.

Tu a me non piaci, te l'ho detto in 5.000 modi diversi, ma evidentemente non te ne frega.
L'essenziale è divertirsi (e forse far divertire il forum) con i nostri duetti.
Ti ho chiesto più di una volta di non postarmi e tu non perdi occasione per fare lìesatto contrario.
Allora, cos'è che pretendi? Che ti lasci stare quando gira a te?
Hai capito male.

Altro che sbarellata...
Fatti venire gli anticorpi bello che io con te me li son dovuta far venire per forza.

Il post è da leggersi con tono di voce pacato e rilassato visto che ora sono io che mi diverto.
Ciao ;-f

   By Tyler (80.116.24.7 - 80.116.24.7) martedì 12 febbraio 2002 - 21:00

"Tu a me non piaci, te l'ho detto in 5.000 modi diversi"

Ah si'??? Se vuoi metto online la nostra 'History' su ICQ cosi' vediamo chi ti da ragione :D :D :D

Riguardatela cosi' ci pensi 2 volte prima di far la fig@ meco (e stica) (:@)

Un assaggio x gli impazienti:

12/05/01, 15.47 Liola: "Còm'è che mi hai autorizzata?
Non lo hai fatto per un pezzo e dicevo che mi tenevi il broncio come una ragazza!

Allora due parole ti va se le scambiamo?

Non fare l'orso, rispondi, per piacere.

Ciao buon fine settimana."

Se vuoi continuo, ho anche le mail... ;-f

   By Supermaz (213.45.171.222 - 213.45.171.222) mercoledì 13 febbraio 2002 - 00:51

eddai tyylll non fare i capricci.. :| ;P

   By Liola (151.29.201.95 - 151.29.201.95) mercoledì 13 febbraio 2002 - 06:19

TYLER metti in rete tutto quello che vuoi, anzi, apri un topic nell'area del BAR dove li nessuno te lo può cancellare (sempre che poi, a decidere quali sono i post da cancellare, sia il Webmà e non tu) e invita tutti a trarre conclusioni.
Metti anche le mail che ti ho scritto e falle leggere.
Stai tranquillo.
Ti avevo avvisato che sono sì lenta a capire ma, imparata la lezione (che tu hai voluto a tutti i costi inculcarmi nel cervello), non me la scordo finchè campo.
Hai detto che pubblichi le mie cose?
Ora vai fino in fondo e lo fai.
Non fare il pagliaccio che minacci e poi ti tiri indietro.
;-f

   By Tyler (80.116.25.14 - 80.116.25.14) mercoledì 13 febbraio 2002 - 12:35

Mi accontento di rimandare il tutto a te, da cio' che scrivi immagino che tu abbia la memoria un po' corta... abbiamo gia' rovinato 2 topic con ste menate. Passo e chiudo (QUI) ;P

   By Liola (151.29.198.118 - 151.29.198.118) sabato 16 febbraio 2002 - 13:09

No, tu rovini i topic solo perchè non riesci a trattenerti dal tentare di provocarmi. Ci riuscivi fino a qualche mese fa, ora i ruoli si sono invertiti. E non è che perchè, nei tuoi post, metti la faccina divertente che non colgo il tuo stato d'animo. Anzi direi che stai con la vena fuori dal collo.

... Passo e chiudo (QUI) ...

Cioè? :|
Guarda che sia questa una minaccia o una promessa ti sei talmente coperto di ridicolo (e questo te lo scrivo anche dove mi informi del calcio nel sedere che mi vorresti tirare - il post non l'ho ancora letto, mi è stato riferito) che la tua condotta si commenta da sola.

Fiera e felice di averti reso pan per focaccia.

   By Tyler (80.116.24.59 - 80.116.24.59) sabato 16 febbraio 2002 - 14:01

Lieto di averti reso fiera e felice :)
Riportatela nel pollaio adesso :)

   By Liola (151.29.199.52 - 151.29.199.52) sabato 16 febbraio 2002 - 15:08

No, mi sono resa fiera e felice da sola.
Non peccare di presunzione, non con me per lo meno. Te ne prego.
E non chiedere agli altri di portarmi nel pollaio, prova a fare tutto da solo.
Se hai la grinta sufficente a sostenere la situazione.
Ma, come si è visto no.

2 volte soddisfatta :)

   By Ettore (62.211.191.51 - 62.211.191.51) sabato 16 febbraio 2002 - 15:25

Milan vaff... stasera, E SOLO PER STASERA, forza atalanta

   By Tyler (80.116.25.188 - 80.116.25.188) sabato 16 febbraio 2002 - 16:41

Brava Liola, ora asciuga il ditino e vai a preparare gli striscioni e le trombette per stasera, ok? :)

   By Liola (151.29.203.202 - 151.29.203.202) domenica 17 febbraio 2002 - 14:39

Tutto qua quello che riesci a rispondere?
Una cosa meno banale dall'alto della tua scaltrezza ( :D ) non la raccati neanche per strada mischiata a due o tre spicci ( EURO eh!!! )
Guarda che quella qua sopra è un'affermazione non una domanda retorica.

Se credi ti do io un paio di suggerimenti...
Fosse la volta buona che impari a tenermi testa.

BAH :| e si che sei pure un uomo (di otto anni, ma uomo) come minimo avresti dovuto liquidarmi ad occhi bendati, con una mano sola e in non più di dieci post...
E invece siamo ancora qui...
TU E IO, IO E TE, TE E IO
CHE NOIA, CHE BARBA, CHE NOIA, CHE BARBA

Li8ola

   By Liola (151.29.203.202 - 151.29.203.202) domenica 17 febbraio 2002 - 14:42

X ETTORE:
sei un MALEDETTO che porta male.
Bravo bravo vedrò di gufare a più non posso anche io. Chissà che non mi riesca di renderti il favore :\

Li:)la.

   By Bilan (63.76.98.12 - 63.76.98.12) lunedì 18 febbraio 2002 - 12:00

Gliel'hai reso, grazie! :D

   By Ettore (151.30.34.226 - 151.30.34.226) lunedì 18 febbraio 2002 - 12:29

Liola, vedi la differenza? Noi VERI TIFOSI dell'Hellas non abbiamo mai lasciato o fischiato la nostra squadra, neanche quando le cose andavano male, neanche quando l'anno scorso ci vedevamo gia' in B, neanche quando ERAVAMO in B. La curva era sempre piena, qualche anno di piu', qualche altro di meno.

Il VOSTRO problema (milanmerda, ma anche rubentus, vieri ecc...) e' che non vi accontentate di un gol... poveri voi, povera te che tifi una squadra cosi' povera di tutto tranne che di soldi...

Forse tu non ti sei mai buttata in una fontana per la gioia di uno scudetto, od ancor piu' una promozione in A o ancor piu' la vittoria in uno spareggio per la serie A (vedi reggina, reggina vedi di rimanere in B che e' il tuo posto).

Forse tu non hai mai gridato HELLAS. povera te

   By Tyler (80.116.24.177 - 80.116.24.177) lunedì 18 febbraio 2002 - 12:29

Gia' Ettore, non potevi concentrarti sul Verona? :\ Arbitro e Gheorgatos a parte siete riusciti a beccare 3 gol (tre/00) dall'Inter! (:@)

   By Ettore (151.30.31.13 - 151.30.31.13) lunedì 18 febbraio 2002 - 13:08

capirai... due, tre quattro o cinque non conta. dipende da come. All'Inter bastava uno fuori (vieri) per non vincere. Noi non avevamo Camoranesi, Leo Colucci, Italiano, Frick, Gonnella, Seric... poi abbiamo sostituito Ferron.... Al 35' avevamo gia' esaurito i cambi per infortuni... ti dico che potevamo anche prendercene SEI, ma la squadrona ieri rimaneva comunque l ' HELLAS

   By Fuzzy (62.10.218.202 - 62.10.218.202) lunedì 18 febbraio 2002 - 13:37

ahahahahahahahahahahhah
ciccio non parlare di assenze che noi abbiamo fuori Ronaldo da 3 anni! da solo vale tutti quelli che hai nominato. Senza contare Conceicao (non al meglio, e che ieri non ha giocato), Dalmat, Kallon era fuori (9 gol in campionato, se non erro...).
Comunque penso che se in 2 partite avete preso 6 gol a zero un motivo c'è. Quindi muto e aria. Non aggiungo altro visto che ti ho già risposto di là.:\

   By Liola (151.29.202.161 - 151.29.202.161) lunedì 18 febbraio 2002 - 14:00

...Forse tu non ti sei mai buttata in una fontana per la gioia di uno scudetto...

ETTORE ma perchè non prendi fiato anche te prima di postare? :|

Sai quante volte ho esultato di gioia per la vittoria del Milan (Italia-Europa-resto del mondo)?

E poi cos'è che c'hai da dire sulla Curva Sud?
Se non fosse stato per la Fossa dei Leoni (primo gruppo ultras sorto in Italia - ho detto ULTRAS, non club - fai attenzione) probabilmente la tua curvetta sarebbe nata parecchio dopo.
Cos'è che ti fa specie? Il criterio secondo il quale in Sud vengono decisi dieci minuti di silenzio?
Per quanto riguarda l'attaccamento ai nostri colori durante gli anni della B sei male informato. Anzi, lasciatelo dire, l'hai sparata bella grossa e questo è tipico di chi si affaccia alla vita di curva da pochi anni. Non credo neanche tu vada in trasferta, parleresti diversamente. A meno che il nervoso ti abbia alleggerito la manina...

Cmq, io non sto a sindacare le scelte di un' altra tifoseria, se non altro perchè non sono attributi miei.
Tu esponi pure il tuo giudizio su quella rossonera, tanto, e mi spiace informartene, ben differisce dalle valutazioni internazionali che ci collocano tra i gruppi più coerenti nel panorama ultras.

POVERETTI te lo tieni per te, visto che siete stai gemellati con l'INTER fino all'anno scorso...
ROB-DE-MAT :D

   By Tyler (80.116.24.177 - 80.116.24.177) lunedì 18 febbraio 2002 - 14:04

Ronaldo? E' come se parlassi di Van Basten :D
Quei giocatori non li rivedremo piu', inutile attaccarsi al ricordo Fuzzy :|

Cmq se il verona ha preso 6 gol in 2 partite l'inter negli ultimi 2 derby ne ha presi 10 (dieci/00), fai i tuoi conti :D

   By Liola (151.29.202.161 - 151.29.202.161) lunedì 18 febbraio 2002 - 14:16

CANTURINOOOOOOOOooooooooooo bello di zia vieni un po qui a spiegarci la teoria del rigore :D

BILAN non spuntare fuori solo quando va grassa (la partita non l'ho vista ma mi dicono vi sia andata grassa) e poi stai sicuro che me lo auguro pure io vinciate sto scudetto...
Altrimenti chi sopporta i vostri singhiozzi fino al prossimo campionato ? :D

:|

NOI :\ ECCO CHI VI SOPPORTA: NOI :\ !!!!

   By Fuzzy (62.211.23.65 - 62.211.23.65) lunedì 18 febbraio 2002 - 14:31

Ma infatti sul derby non ho niente da dire caro Tyl...:(
io sono onesto, e se c'è da togliersi il cappello lo faccio (come in quei due derby)-anche se qui potrei anche aggiungere:intanto chi sta davanti?:D, ma non lo faccio-
E' solo che questo Ettoruccio mi fa uscire dai gangheri:)

   By Tyler (80.116.24.177 - 80.116.24.177) lunedì 18 febbraio 2002 - 16:46

Ve', un tifoso neroazzurro onesto e obiettivo :) Ogni tanto ce vole... ;)

   By Stan (151.30.173.2 - 151.30.173.2) lunedì 18 febbraio 2002 - 18:52

E allora a noi che manca Platini da 15 anni? Eh? :D

   By Canturino (195.120.201.81 - 195.120.201.81) lunedì 18 febbraio 2002 - 20:02

Il rigore di Georgatos era NETTISSIMO, e lo dico sinceramente, come già dichiarato da Moratti oggi sulla Gazza.
Non siamo mica come Moggi noi, ammettiamo quando riceviamo un favore!!!
Comunque penso che il 3-0 stia stretto a noi!

   By Liola (151.29.201.234 - 151.29.201.234) lunedì 18 febbraio 2002 - 21:24

CANTURINO io scherzavo e come vedi non te l'ho mica messa giù brodosa.
Comunque non penso sia stato un favore. Ribadisco, sono errori arbitrali. Oppure chiamiamoli incompetenze, sviste ecc. ecc.
:)

Eppoi lo credo bene che meritavate di vincere :\ ... son stata un'ora e tre quarti a fare la macumba al Verona per ricambiare il favore a quel MALEDETTO ( :C ) di ETTORE

Praticamente avete :O un debito con me, cari BAùSCIA...

   By Ettore (62.211.9.165 - 62.211.9.165) martedì 19 febbraio 2002 - 00:13

Liola, mi spiace contraddirti nuovamente, ma si vede che la tua tenera passione per quella squadretta di pifferi e' piu' legata al sedere di Maldini piuttosto che ad un Baresi...
per quel che riguarda i gruppi ultras informati meglio, vatti a guardare cosa succedeva a Roma...
Liola... tu c'eri al Bentegodi quelle due fantastiche domeniche che lo scudettino vi e' scivolato dalle mani? Alla prima purtroppo ero piccino, ma la seconda non me la sono proprio persa... e che goduria! Beh, io a Bergamo il 12 maggio 1985 alle 17.46 ho festeggiato uno scudetto, un incredibile scudetto. Dimmi poi, tu ci saresti andata nell'inferno di Reggio Calabria l'anno scorso? Ops, ma forse neanche sai cos'e' accaduto... bene io c'ero. Butta via il ciuccio bambina

Fuzzy, Ronaldo si diverte a ballare la samba in brasile: beato lui! Vieri e' un gran giocatore, ma non muove un piede per cercarsi una palla. Seedorf e' il vostro vero campione a mio avviso.
Riorganizzati un po' le idee...

   By Liola (151.29.201.209 - 151.29.201.209) martedì 19 febbraio 2002 - 01:29

Premesso che ora è ora di fare la ninna (col ciuccio) mi fai la cortesia di non aggrapparti al fatto che sono donna?
Così è troppo semplice, non ti pare?

Perchè altrimenti non c'impiego ne uno ne due a scriverti che, semmai, è la tua una tenera passione per i culetti dei calciatori :D

ETTORE, forse sei un po nervoso e ti scaldi per nulla. Io scherzo, mi sembrava fosse chiaro, parlavo nache di rustichelle, potresti farlo anche tu con me.

E comunque NO :) non sono male informata.
Tu invece si perchè parli di soli scudi persi e non di scudi vinti.

Dove sono stata io con il Milan te manco te lo puoi immaginare.
Nel senso che il Paese lo rappresentano i colori ROSSONERI.
Neanche la JUVENTUS, con tutte le volte che è stata campione d'Italia, ha inciso così tanto il suo nome nella storia, legandolo per sempre a quello della nostra Nazione, all'estero.
E poi te mi vieni a parlare di goduria :|

Vabbè, però non te la prendere :)

   By Bilan (63.76.98.12 - 63.76.98.12) martedì 19 febbraio 2002 - 11:57

Ora capisco perchè all'estero l'Italia conta meno di S.Marino...

Comunque non dire che compaio solo quando le cose ci vanno bene (in generale. A verona abbiamo dominato e basta, Toldo si è sporcato la maglia solo all'88mo minuto). Se ben ricordi il nostro rapporto carnalmente epistolare è cominciato dopo l'ultimo derby, quindi si potrebbe quasi affermare il contrario. Generalmente intervengo quando proprio non sopporto più di leggere alcune assurdità.

   By Ettore (151.30.32.253 - 151.30.32.253) martedì 19 febbraio 2002 - 12:18

Non mi aggrappo affatto al tuo esser donna, non fa differenza, e tantomeno ai culetti dei giocatori... quelli te li lascio pure. Ti assicuro comunque che per cio' che riguarda la fama all'estero PURTROPPO lo scettro spetta alla Juve, sebbene poco cambia tra Juve, Milan, Inter e squadrette varie. A livello tifoseria siete uguali. Solo i romani, per quanto odiosi, hanno una tifoseria rispettabile e degna di un nome.
Liola: leggi un po' il passato delle Brigate Gialloblu'... poi riprendiamo il discorso

   By Canturino (195.120.201.69 - 195.120.201.69) mercoledì 20 febbraio 2002 - 15:39

Da BAùSCIA (ovviamente con la U lombarda) ringrazio Liola x la macumba tirata al Verona.

:)

   By Ettore (62.211.9.43 - 62.211.9.43) mercoledì 20 febbraio 2002 - 19:35

Cos'avrebbe fatto quella?

   By Bilan (63.76.98.12 - 63.76.98.12) giovedì 21 febbraio 2002 - 16:48

LO SO IO COS'HA FATTO: HA TIFATO INTER!
Risultato: 0 - (:@) (:@) (:@)

   By Liola (151.29.209.14 - 151.29.209.14) giovedì 21 febbraio 2002 - 20:04

MOMENTO ;-f

Io ho portato male a ETTORE e alla sua squadretta, non mi metto a tifare altri colori. Devo pensare solo all'andazzo dei miei.

Comunque caro BILANUCCIO il favore, se pur involonatrio, resta... vediamo se hai modo di farmi qualche cortesia...

   By Liola (151.29.209.14 - 151.29.209.14) giovedì 21 febbraio 2002 - 20:24

ETTORINOOOOOOOOOOOOO
Vieni qua che adesso ti faccio lievitare l'adrenalina ;-f

Ascolta cocco non rompere con ste cacate pazzesche sulle brigate gialloblù perchè da leggere non c'è proprio nulla.
Siete come il sito ufficiale dell'HELLAS VERONA: una sagra paesana con il titolo di campioni d'Italia che lampeggia a mo di semaforo impazzito...

SE VOI SIETE LA STORIA, MEGLIO PERDERE LA MEMORIA.

Ve lo siete fatti dire dalla Curva Pandorini... immaginati cosa ti posso dire che di pandorino c'ho solo il culetto di cui ti piace tanto imbrodarti la bocca :D

Io ti ho avvisato ETTORE, poi non mettere il musetto se ti kazzio
;-f

   By Ettore (62.211.9.27 - 62.211.9.27) giovedì 21 febbraio 2002 - 20:47

Liolina, ma tu segui anche quelle filastrocche da parrocchia di quei quattro gatti del Chievo... ha ha ma per favore, come sei messa! Ha ha... si riducono tutti cosi' quelli come te? Beh, quelli che conosco io si... he he ha ha che fortunata che sei, ha ha. Quando sento i cori che partono dale vostre curvette mi vien da ridere... ma li imparate dai libretti della chiesa? Ha ha ha

   By Liola (151.29.196.70 - 151.29.196.70) giovedì 21 febbraio 2002 - 23:08

LASSA CHEI DIGA E CHEI SE ROSSEGA D'INVIDIA.


Quando mi chiami Liolina mi fai sentire bambina.
Continua ad addolcirmi con le tenerezze.

E' l'unico modo che hai per salvarti :D


ULTRALIOLA

   By Eppiosan (195.103.207.243 - 195.103.207.243) venerdì 22 febbraio 2002 - 02:52

Anke io ti ho sempre chiamato Liolina..
ma non godo se il Milan Perde..
Per me uno vale l'altro, basta ke ki guarda possa divertirsi.
Lo spettacolo deve essere bello a qualsiasi.. colore!!!
Ciaoooo


:D :D :D

   By Ettore (151.30.36.250 - 151.30.36.250) venerdì 22 febbraio 2002 - 12:57

Si cero Liolina, e' sicuramente per addolcirti che ti chiamo cosi'...
Dai adesso, chitarra e vangelo e... tutti allo stadio a vedere il milan!

   By Ettore (151.30.36.250 - 151.30.36.250) venerdì 22 febbraio 2002 - 12:57

Si certo Liolina, e' sicuramente per addolcirti che ti chiamo cosi'...
Dai adesso, chitarra e vangelo e... tutti allo stadio a vedere il milan!

   By Liola (151.29.200.86 - 151.29.200.86) domenica 03 marzo 2002 - 12:35

:( Mammamia che brutta giornata che ho davanti :(
Mi sento particolarmente vigliacca e sto meditando di scappare appena l'arbitro fischia l'inizio :(
Seguirò il consiglio di ETTORE... mi porto un vangelo per pregare una sconfitta il meno dolorosa possibile.

...

:D
(suvvia Liola!!! Un po di ottimismo!!!)

Mhhhhh, proprio :|

   By Tyler (80.116.25.219 - 80.116.25.219) domenica 03 marzo 2002 - 12:47

8-O

   By Tyler (80.116.25.219 - 80.116.25.219) domenica 03 marzo 2002 - 14:01

Toldo, se mi leggi ricordati la doppia seduta di massaggi alla schiena che stasera c'e' la consueta raccolta delle pere :D

   By Bilan giovedì 07 marzo 2002 - 10:52

Tyler, ora invece tu vai da qualcun'altro a farti spalmare una pomata più in basso... :)

   By Tyler giovedì 07 marzo 2002 - 12:21

Ecco, dammi 'na mano tu che sei pratico ;)

   By Fuzzy giovedì 07 marzo 2002 - 13:02

Ma questo sta diventando il forum degli omosessuali *scapp scapp* e che è? 8-O + 8-%

Comunque, visto che il forum provvisorio è sparito, ribadisco il mio comunicato stampa.

Fino a dopo la Juve non proferisco una sola parola sull'argomento calcio. E forse anche dopo, vediamo :D

Un saggio Fuzzy ;)

   By Tyler (80.116.25.108) giovedì 07 marzo 2002 - 15:28

Solo metaforicamente Fuzzy, ma e' certo che c'e' qualcuno che si sta facendo un sacco di illusioni e a fine campionato sentira' una simpatica locomotiva a vapore entrare dove meno se lo aspetta... :| Spero ovviamente di non essere io pero', sono quello - tra cugini - che ha meno esperienza nel settore :D

   By Bilan (63.76.98.12) giovedì 07 marzo 2002 - 15:47

Guarda che nessuno si sta illudendo. Siamo (per ora) in testa e siamo convinti di potercela giocare fino alla fine, basta che il "gioco" sia corretto e leale.
Comunque tengo a ricordare ai numerosi smemorati che nella classifica dei favoriti x lo scudo l'Inter era quarta dopo gobbi, burini e BBilanisti.

   By Tyler (80.116.25.108) giovedì 07 marzo 2002 - 16:13

Allora dovete lasciare in panca Seedorf e soprattutto trovare 1 gioco ;)

   By Bilan (63.76.98.12) giovedì 07 marzo 2002 - 18:01

Vedi di non guastare la mia pace dei sensi dovuta al derby ed alla classifica con ulteriori c_azzate. Grazie.

   By Tyler (80.116.25.108) giovedì 07 marzo 2002 - 18:20

Hai ragione, vista la rarita' dell'evento (inter capolista e derby vinto) ci tengo che tu ti goda appieno questa settimana felice piu' unica che rara :) Stammi bene Bilan, ci sentiamo lunedi' :D

   By Liola (151.29.197.5) giovedì 07 marzo 2002 - 21:45

... "Vedi di non guastare la mia pace dei sensi dovuta al derby ed alla classifica..."

MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!
Ma cosa scrivi che se per pura disgrazia ti leggono sto post una squadriglia di milanisti-brigatisti ti fai tirare i pomodori, le uova e le arancie addosso!!!!

Ma quale pace dei sensi??!!! Tutto ti devo insegnare... TUTTO!!!

Avete fatto uno striscione con scritto "BASTA BENEFICENZA... MASSACRIAMOLI" ...
MASSACRIAMOLI?!!! :|

Noi abbiamo giocato con la flebo attaccata, voi sembravate il gay-pride in parata, Vieri faceva meglio a dare la statuetta di miglior giocatore in campo a Ringhio e tu stai narcotizzato (anche) perchè avete vinto il derby? UNO A ZERO?

Cia:O, vado a fare la cacca...

   By Thep (213.140.6.138) venerdì 08 marzo 2002 - 01:03

Buon divertimento :D

   By Bilan (63.76.98.12) venerdì 08 marzo 2002 - 09:17

LIOLA........NON TI SENTO.....NON VI SENTIAMO.......cos'era tutto quel mutismo, vi siete mangiati le bandierine?

"Massacriamoli": noi dalla Curva l'abbiamo fatto, la squadra un po' meno, ma non si può avere tutto dalla vita. :)

Ma almeno ora, quando pensi alla tua fanta(sma)squadra e di conseguenza ti precipiti sulla tazza, ne approfitti per dare una ripassata ai coretti dello Zecchino d'Oro?
Liola, tu somatizzi troppo la tua fede! :D

   By Canturino (151.29.249.51) venerdì 08 marzo 2002 - 20:01

-14: Fa freddo, Liola?
Cmq grazie x gli striscioni di inocraggiamento a Luca Volpini!

Grande Gattuso: il giorno prima dichiara, nella sua lingua ovviamente: "VINCEREMO IL DERBY X FAR PERDERE LO SCUDETTO ALL'INTER" e il giorno dopo: "BEH, COMUNQUE CE LA SIAMO GIOCATA CONTRO LA CAPOLISTA";.
La prossima volta tacere sarebbe meglio, visto che non sa nemmeno esprimersi compiutamente in lingua Italiana!!!

TORNA A SCUOLA!

   By Liola (151.29.202.86) sabato 09 marzo 2002 - 17:17

E NO BILAN il finale del mio post non diceva... "mandami a cagare..." ma ..."mi fate cagare..."
Io somatizzo, tu interiorizzi.
Quindi occhio a non morire gonfio :D
SI, siamo rimasti attoniti quando avete segnato, ma non per il goal-ginocchiera di Mister Miliardo ma per voi drughè della Nord...
Avete fatto un boato liberatorio che a momenti ho creduto di stare alla finale dei prossimi mondiali.
E meno male che ne avete fatto uno solo se no uscivate in barella sotto shock.

CANTURINO tutte le volte che un interista (giustamente) asserisce siamo ignoranti vi capita sempre qualcosa di male ;.
Fossi in te non sfidereie la sorte, chiuderei col silicone sigillante la bocca e continuerei a tenere le palle in mano.

Ah... prego è stato un piacere sostenere Luca e grazie per la menzione sulla vostra fanza.

   By Ettore (62.211.9.182) domenica 10 marzo 2002 - 19:48

Ma che goduria... ma che bello ... la la la trallallero tra la la... che goduria che goduriiiiiaaaaa la la la le le le...
Mo vi piacciono i tortelini? ma come sono buone le emilane... mmmm... la la la

   By Bilan (63.76.98.12) lunedì 11 marzo 2002 - 09:27

Dov'è quell' ESPERTONE che diceva di lasciare Seedorf in panchina?

   By Tyler (80.116.25.185) lunedì 11 marzo 2002 - 10:34

Son qui caro :)
Rispondevo al tuo "basta che il "gioco" sia corretto e leale" ... e lo ribadisco: durante il derby il buon Seedorf ha picchiato come un fabbro ferraio. :|

Che sia un ottimo giocatore lo sapevo gia' da quando giocava a Madrid (E mi ha stupito parecchio quando ho letto su Marca che sarebbe passato all' Inter de Milàn)... come tutti sappiamo all'Inter i buoni giocatori (Bergkamp, Roberto Carlos, Recoba, Adriano...) fan sempre una fine triste finche' non cambiano maglia :D

Cmq complimentoni, nonostante turno casalingo, prodezze e botte di culo avete fallito lo scontro diretto e la maggica e' tornata GIUSTAMENTE capolista e la giuve e' a 1 punti. Ormai e' fatta, prepara pure i festeggiamenti (che poi il prossimo scudetto e' nel 2015, se seguiamo la tradizione neroazzurra (:@)

   By Bilan (63.76.98.12) lunedì 11 marzo 2002 - 12:12

INTER-gobbi: falli commessi/ammoniti

INTER: 19/3
gobbi: 26/2

Questo non c'era scritto sul "Tuttosport iberico" ?

   By Tyler (80.116.25.192) lunedì 11 marzo 2002 - 13:17

Bilan, prima che io prosegua la conversazione ho bisogno di sapere se hai almeno terminato la scuola dell'obbligo: se scrivo derby tu leggi inter-gobbi? :| Vabbe' che sei abituato ai capi-ultra' che ti danno il copione e li' sai quel che devi dire ;), vabbe' che la gioia di un insperato pareggio casalingo ti ha fatto schizzare gli occhi fuori dalle orbite... pero' anche leggere quello che c'e' scritto non e' cosi' difficile :D

No, su Marca non c'era. :( Pero' venerdi' andro' a leggermi l'edizione online per sapere cosa ha fatto il buon Valencia contro i cugini perdenti e son certo che cio' che leggero' mi dara' gran gioia :D

   By Bilan (63.76.98.12) lunedì 11 marzo 2002 - 14:24

Scrivi derby, tieni i burini, sparli di Seedorf, dici di avere dei "cugini", leggi quotidiani spagnoli...

Prima di alzare la testa dal cesso tira lo sciaquone, così magari riesci a fare un po' di ordine nella testolina.

Clarence ha fatto gli stessi falli del suo antagonista con l'altra maglia. E se tanto ti interessa il "gioco pulito" vai a farti un giro dalle parti di samuel, cannavaro, nesta, costacurta, juliano, totti e compagnia assortita.

   By Bilan (63.76.98.12) lunedì 11 marzo 2002 - 14:30

Premessa: i falli dell'Inter li ha fatti tutti Clarence Seedorf in 5 partite, contento?
**************

Lunedì, 11 Marzo 2002 ore 11:52:10

MILANO - La classifica aggiornata alla settimana che precede Lecce-Inter, relativa ai falli fatti e alle sanzioni ricevute dalle prime tre forze del campionato rileva una relazione non diretta tra numero di falli e numero di cartellini ricevuti.
I giocatori nerazzurri hanno commesso 510 falli, ricevendo 59 cartellini gialli e 3 rossi, con una media di un cartellino giallo ogni 8,6 falli.
I giallorossi, i più fallosi sino a questo punto del torneo, hanno commesso 632 falli, ricevendo 52 ammonizioni e 5 espulsioni, con una media di un giallo ogni 12,1 falli.
I bianconeri, i meno sanzionati sino ad oggi, hanno commesso 521 falli, raccogliendo 38 ammonizioni e 3 espulsioni, con la media di un giallo ogni 13,7 falli.

   By Canturino (151.30.215.30) lunedì 11 marzo 2002 - 14:41

Ma in questo topic si deve parlare del GRANDISSIMO Bilan!!!
Cruz (sì, proprio lui, la pippa col n°9) li umilia, la Champions oramai è lontana... E NOI GODIAMO!!!
:) :) :) :D :D :D

   By Tyler (80.116.24.54) lunedì 11 marzo 2002 - 16:36

Grazie a Bilan che ci fa presente che anche dalle statistiche dei falli l'Inter e' la peggior squadra come cattiveria e scorrettezza in campo (vista la percentuale sulla gravita' dei falli commessi e' davvero evidente). E si vanta pure se i suoi eroi sono quelli proporzionalmente piu' ammoniti ed espulsi tra le squadre in testa. Bravi scarponi spaccagambe, complimentoni :)

Cantu, ok, da sempre la vostra consolazione - in quanto perdenti cronici con quattro trofei impolverati risalenti a decenni ormai lontani - e' godere della sventura altrui. In ragione di cio' chi sono io di impedirti di godere del ns. periodo di empasse? Nessuno, quindi sii felice.. tanto il vostro cùlo e la ns. sfiga (vedi rimpalli di BO) finira' presto e tutto tornera' alla normalita' :D

Gia' che sono in vena di auguri.. auguro anche a Bobone di tornare nella sua squadra del cuore dal suo bel CippoLippi, e che sia felice anche lui :)

   By Bilan (63.76.98.12) lunedì 11 marzo 2002 - 17:58

Se fosse davvero come dici tu il numero degli espulsi dovrebbe essere più alto.

Guarda che continuando ad arrampicarti sugli specchi prima o poi arrivi al soffitto, occhio alle corna.

   By Canturino (151.30.193.93) lunedì 11 marzo 2002 - 19:36

Ma quale sfiga???
Quest'anno FATE CAGARE. Punto e stop. :D
Non continuare ad arrimpicarti sugli specchi, che dopo cadi e ti fai male!

   By Liola (151.29.211.121) lunedì 11 marzo 2002 - 20:40

Hai ragione CANTURINO, hai ragione da vendere...
Praticamente sembriamo l'INTER ;-f

Cmq :| vedo che qua di mazzate telematiche ne prendete... e siete in due... (si :| vabbè ma due interisti fanno 3 veronesi col resto di 1...)

Stai a vedere che mi tocca pure difendervi :D

   By Ettore (62.211.8.44) lunedì 11 marzo 2002 - 23:04

Cosa ghe'!?! Sto casso, ti te sare' na interinferiore Liola, tra ti, el to gruppo de milanmerda, l' inFer, rubentini e romacassi vari non fasio gnanca un terso de un solo veronese.
Voi altri sio come i reggini... mama mama che angossa!

   By Eddywolf (62.205.129.82) martedì 12 marzo 2002 - 00:01

mi auguro che il milan non si riprenda proprio domenica, sarebbe il colmo, dopo toro-milan è saltato terim... dopo milan-toro salterà ancelotti???
sarei veramente contento se facessimo questo regalo ai milanisti. :D

   By Tyler (80.116.24.151) martedì 12 marzo 2002 - 01:09

Cantu, noi siamo nell'annata peggiore e facciamo cacare e voi nell'annata migliore, ok? OK! E? VERO :)
Ma se penso che negli scontri diretti siamo in netto vantaggio NONOSTANTE colpi di kiappa e gollonzi di cosciotto ... cio' non ti fa pensare? :| ;)

   By Bilan (63.76.98.12) martedì 12 marzo 2002 - 11:01

'stavolta Tyler ha ragione: queste sono le cose che danno soddisfazione e salvano una stagione ridicola!

Se l'anno scorso oltre a prenderci x il culo foste stati un po' più critici con voi stessi forse non sareste ridotti così. Forse.
In pratica ve lo siete menato così tanto che si è allungato e vi si è infilato nel didietro.

   By Tyler (80.116.24.99) martedì 12 marzo 2002 - 12:12

Ok Bilan, la soddisfazione l'avete avuta grazie al colpo di coscia, ma per salvare la stagione manca ancora qualche giornata :D

Quanto alla poca autocritica... puo' essere. Ma ti assicuro che se vedessi Albertini, Abbiati e C in discoteca tutte le settimane ne avrei anche per loro :| Questa e' un'annata storta e lo capisco senza far drammi: tanto questi ragazzi non ti fanno mai aspettare tanto prima di vincere qualcosa.. se avessi 13 anni di stomaco vuoto sarei ovviamente meno comprensivo ;)
E poi la calma non e' la virtu' dei forti? ;P

   By Bilan (63.76.98.12) martedì 12 marzo 2002 - 13:38

Detto da uno che ne ha aspettati più di 40, di anni...

E comunque quelli calmi siamo noi, che non stiamo tanto a menarvela per la vostra infelice e spassosa condizione. Non è che andiamo in giro a dire che la trasferta con il BBilan è bella perchè si torna a casa sempre presto...

   By Arres (62.10.88.183) martedì 12 marzo 2002 - 15:51

Mi inserisco nella faida tra milanesi:
Caro Tyler, a parte l'anno dello scudetto di Zaccheroni, è dal 1996-97 che il Milan colleziona annate storte, per cui non è che ultimamente ve la siate passata bene.

   By Micio (217.57.213.114) martedì 12 marzo 2002 - 16:14

Certo che vincere contro il milan di quest'anno non è impresa da titani, basta giocare un po decentemente (cosa che il milan non fa) e si ottiene il risultato... però vedere l'inter che vince x un goal di culo e poi dire di aver meritato mi sembra un po troppo anche xchè ragazzi diciamocela tutta se il milan fa schifo voi non siete tanto meglio e nel derby si è visto Certo siete lì a lottare x lo scudo ma credo che prima o poi la fortuna finisca x tutti....

Cari interisti mi sembra un po eccessivo la vostra esultanza vi ricordo che avete vinto x 1 a 0 e non 6 - 0 quindi prima rifilateci 6 pappine e poi parlate guardavi vengo anche incontro ne bastano 5....

Saluti

   By Bilan (63.76.98.12) martedì 12 marzo 2002 - 17:00

Guarda che nessuno dice che abbiamo meritato in assoluto di vincere. E' vero invece che non avremmo sicuramente meritato di perdere.
Abbiamo vinto un derby con un gol alla sheva (vedi LAZIO-milan in Coppa Italia, x esempio), e allora? Ci siamo presi i 3 punti senza rubarli.
Idem con i gobbi. Per quello che si è visto in campo il pareggio è stato il risultato più giusto. Di sicuro non lo sarebbe stato una nostra sconfitta.
E poi cheppalle! Siamo praticamente in testa dalla prima di campionato ed ancora ci tocca stare a sentire di gente che parla di culo e altre cazzate.

   By Canturino (151.29.250.77) martedì 12 marzo 2002 - 18:43

Esatto, siamo in testa dalla prima giornata!
Non giocheremo benissimo ma mi sembra che anche le altre abbiano vinto molte partite di culo come dite voi! (Vedi Juve-Fiorentina x esempio).
Non è che Roma e Juve stiano DOMINANDO e noi siamo lì x caso, anzi! Quando poi giochiamo con VIERALDO là davanti non c'è nessun attacco al mondo (forse solo quello del Real) lontanamente paragonabile al nostro!!!

X Tyler: in discoteca e a puttane ci vanno tutti, solo che i nostri sono meno furbi e si sono fatti beccare!

   By Tyler (80.116.24.86) martedì 12 marzo 2002 - 19:21

Arres la tua squadra (non so quale sia) ha Scudetti e Coppe dei Campioni piu' recenti? parliamone :)

X Cantu: niente affatto. Io non frequento stadi da 10 anni almeno ma esco spesso e giro abbastanza: gli unici calciatori che ho visto e che continuo a vedere PERSONALMENTE nei locali notturni sono al 90% interisti. Anche qualche cane sciolto (Doni, Liverani, Toni...) ma ribadisco, gli interisti li ho ormai visti quasi tutti, dai tempi di Berti e pagliuca eh.. mica da ieri...

Vieraldo.. hahaha ci credi ancora??? :D
Io aspetto Gullit e Van Basten, ok? Par condicio :D

   By Liola (151.29.198.244) martedì 12 marzo 2002 - 20:17

ARRES stando al ragionamento di BILAN (siamo primi, vinciamo, questo conta punto e basta) e che io (in buona sostanza e parte) condivido, non dovresti scordarti quell'ultimamente...
E, se permetti, "ultimamente", infatti, non è 13 anni fa...

Al di là di qualsiasi soddisfazione personale trovo (per la prima volta) giusto e coerente gli interisti si cuciano la bocca e rincomincino a parlare quando avranno UNA, almeno UNA, Coppa Campioni in più nel carniere...

Poi, perlamordiddio, se volete ridurvi tutti come VERONESI e ROMANI (LAZIALI inclusi) che hanno 6 scudetti in tre e pretendono di venir considerati come le prime donne del calcio italiano.... allora... bèh, si bèh... :|

   By Tyler (80.116.24.86) martedì 12 marzo 2002 - 20:26

E non dimentichiamo il Lanerossi Vicenza :D

   By Bilan (63.76.98.12) mercoledì 13 marzo 2002 - 09:34

Certo Liola, se noi ci cucissimo la bocca forse ci sarebbe qualche possibilità di riuscire a sentirvi... sempre che siate ancora dentro lo stadio!

   By Arres (62.10.97.41) mercoledì 13 marzo 2002 - 14:35

x Liola: non sto dicendo che il Milan non vince più nulla da 13 anni, ma semplicemente che nel passato prossimo (dalla fine dell'era Capello) di stagioni storte ne ha vissute parecchie, e che questa non è la prima.
x Tyler: la mia squadra non vince una coppa Italia da 39 anni, in campionato siamo arrivati al massimo al 5° posto e in Europa il risultato migliore è stata una semifinale di Coppa Coppe nell'87 contro il Mechelen (o Malines) quando eravamo in serie B. Non nego che negli ultimi anni abbiamo avuto anche noi le nostre stagioni storte, come le retrocessioni del '94 e '98 (non saranno gli anni dei mondiali che portano sfiga? speriamo di no...) e quella attuale che non è propriamente esaltante, ma nonostante ciò le mie piccole soddisfazioni me le sono tolte: finale di coppa Italia nel '96, ..., il titolo di capocannoniere di Inzaghi, l'anno '97 quando siamo finiti davanti a Milan e Roma, l'anno scorso quando siamo stati in testa ad inizio campionato, Doni in nazionale...
Mi pare che sia abbastanza, visto che l'Atalanta nel calcio attuale non potrà mai competere con le squadre con un sacco di soldi (nonostante i tentativi di Parma, Lazio e Milan di abbassarsi al nostro livello).
Tifare per una squadra di provincia vuol dire ricordarsi una vittoria contro una grande per anni, godere quando una delle "7 sorelle", anche se adesso sono solo 3, è in netta crisi... Per questo mi fai ridere quando mi parli di Coppe Campioni e Campionati, è come se Ron Dennis andasse da Giancarlo Minardi per dirgli: "voi quanti mondiali avete vinto negli ultimi anni?"
Mi vieni a parlare dall'alto dei tuoi 16 scudetti, 5 coppe dei campioni etc.? Fallo pure, ma ricordati che paragonando le vittorie del Milan a quelle dell'Atalanta non fai altro che renderti ridicolo.

   By Tyler (80.116.24.167) mercoledì 13 marzo 2002 - 16:35

A parte che rendermi ridicolo non mi preoccupa nemmeno un po', anzi.. ;) cmq prima ti chiedevo x chi tifassi appunto per questo, nun te scalda' :)
Se vuoi massacrami la Reggiana (piu' facile di cosi'), ma ormai mi han tanto deluso che non li seguo piu', nemmeno guardo i risultati :|

   By Liola (151.29.198.3) mercoledì 13 marzo 2002 - 21:03

Senti un po ARRES ma c o m'è che voi, che appartenete alla categoria dei 7 nani quando avete voglia di misurarvi con ste 7 sorelle (che secondo te ora sono 3) tirate fuori discorsi filosofici basati solo ed unicamente su soddisfazioni personali?
Tu paragoni le gioie per le vittorie della tua squadra con quelle della mia?
Ho letto bene? Ma te ti arrampichi sui vetri...
Guarda che se ti faccio l'elenco dei risultati portati a casa anche in tempi di magra stiamo qua fino al lunedì dell'Angelo...
Tanto per venire al concreto, cosa intendi per stagioni storte? :| Dammene, per favore, una definizione o esempio.
Perchè se il Milan ha stagioni storte, in confronto, l'Atalanta cos'ha?
E in merito alle Società con i soldi cosa intendi?
Che le (eventuali) vittorie e supremazie di queste ultime, rispetto qualsiasi altro club, sono meno d'effetto e meno prestigiose?

Ma poi, davvero, te godi più per le sconfitte dei tuoi rivali che per le vittorie e successi dell'Atalanta?...
Dai, valà, vatti a mettere in coda con gli altri chiacchieroni... sai che fila c'è? 8o

   By Liola (151.29.198.3) mercoledì 13 marzo 2002 - 21:16

Per BILAN...
cappero di post mi hai fatto? Ma mi stai a corteggià? :D
Dai inventati qualcos'altro se no... ;-f se no ti sfotto che sei cotto come una perina...

:|
RAGAZZI siete scarsi.
Se le ragazze fossero tutte tifose voi meritereste la soffitta !!!

   By Bilan (63.76.98.12) giovedì 14 marzo 2002 - 09:43

CORTEGGIARTI??? IO??? A TE??? Ma neanche se ci chiudessero x sempre soli dentro S.Siro!
Semplicemente voi BBilanisti mi fate quasi tenerezza. Quasi, vi odio troppo per muovermi a compassione.

   By Ettore (151.30.22.14) giovedì 14 marzo 2002 - 13:24

Cara Liola, la differenza di tifosi tra NOI (squadretta da uno scudetto) e voi (squadrone e squadroni da campionati universali) sta nel fatto che voi appena qualcosa va storto FISCHIATE la vostra squadra, e non dirmi che non e' vero. Se veramente sei tifosa questo lo devi ammettere. Milanisti, interisti, juventini... ,a anche parma e bologna hanno tifoserie cosi'. E ti assicuro che non va a simpatia, perche' per quanto mi sta sul c... l'Atalanta , per esempio, ne apprezziamo l'attaccamento alla maglia dei suoi tifosi!
Non ci sono parole: non basta essere in tanti ed avere tanti successi per creare una tifoseria. Mi dispiace.

   By Bilan (63.76.98.12) giovedì 14 marzo 2002 - 14:01

Ettore, devi però tenere conto del fatto che gli obbiettivi di certe squadre sono diversi da quelli di altre.
Un sesto o settimo posto del milan equivale ad una retrocessione del verona, e nel caso la tua squadra imboccasse la dirittura della serie B non sono sicuro che troverebbe sempre e comunque il pieno supporto della tifoseria.

Che poi la Sud milanista, così boriosa ed autocelebrativa, "i migliori Ultrà del mondo", con il "diavolo" nel cuore ed altre cazzate varie, abbia abbandonato lo stadio nel più viscido dei modi è un altro discorso. Fa parte del loro essere sempre e comunque ipocriti. E chiaccheroni.

   By Canturino (151.30.206.148) giovedì 14 marzo 2002 - 14:42

Sono con Arres: x l'Atalanta (come del resto x il Brescia, il Verona, ecc.) lo scudetto può essere la Uefa, invece la Champions League può essere la Salvezza.
E non bisogna disprezzarli x questo, anzi!

   By Arres (62.10.93.251) giovedì 14 marzo 2002 - 15:32

x Ettore: sono d'accordo con te, una volta tanto.
x Cantu: sei un grande
x Liola: definizione di stagione storta: stagione in cui i risultati diuna squadra di calcio sono decisamente inferiori agli obiettivi di partenza.
Esempi:
1993-94: Atalanta in serie B
1997-98: Atalanta in serie B
1998-99: Mancata promozione dell'Atalanta
2001-02: Atalanta che lotta per la salvezza

1996-97: Milan che finisce 11°
1997-98: Milan che finisce 10°
2000-01: Milan che finisce 6°
2001-02: Milan che lotta per la zona UEFA
Considerando che l'obiettivo del Milan è sempre quello di vincere lo scudetto, sono queste le stagioni "storte" a cui mi riferivo (senza contare i brillanti successi europei tipo Galatasaray).
Inoltre, non ho mai detto che preferisco vedere una sconfitta del Milan piuttosto che una vittoria dell'Atalanta, il fatto che un tifoso gioisca ogni volta che la squadra vince mi pareva scontato, se per te non è così non so che farci.
In merito alle società con i soldi intendo squadre che comprano giocatori per decine di miliardi di lire (milioni di euro se preferisci), offrendo ai giocatori stipendi che una squadra "medio-piccola" non può permettersi, potendo così "saccheggiare" le provincialio dei loro giocatori (ed essendo atalantino ne so qualcosa). Vuoi i nomi? sono quelli delle squadre che hanno i favori del pronostico ad Agosto: Inter, Juventus, Lazio, Milan, Parma (fino all'anno scorso), Roma (in ordine alfabetico).
Il fatto che Del Piero guadagni quanto tutto il Chievo messo insieme dovrebbe esserti abbastanza chiaro come esempio.

   By Tyler (80.116.24.79) giovedì 14 marzo 2002 - 19:45

Abbandonare lo stadio quando lo spettacolo che vedi non ti aggrada mi sembra assai civile ed elegante. Se invece sei un burino ignorante esaltato e lobotomizzato spacchi tutto cio' che trovi , lanci roba in campo e sugli spalti e magari urli una qualche volgarita' all'indirizzo di chi ti ha deluso. E' questione di stile.. ;-f

   By Liola (151.29.198.47) giovedì 14 marzo 2002 - 23:34

Risponderò a tutti, ma uno alla volta.
Vieni ETTORINO... questa sera è il tuo turno ;-f

Io voglio capire se quello che posti lo credi sul serio o se tenti di fregare la tua coscienza con l'autoconvinzione...

Ciò premesso:

"la curva rossonera nell'ultimo decennio ha fatto senza dubbio un salto di qualità. Organizzazione impeccabile, un new look fatto di bandiere e stendardi e una costante e massiccia presenza in trasferta. Sono migliorati anche a livello canoro. Tra le grandi del campionato sono sicuramente i migliori. Anche nei periodi più cupi sono rimasti vicino alla loro squadra non disdegnado una dura contestazione quando ce n'era bisogno, società o squadra che fosse. Sono riusciti anche a far sparire la politica dalla curva. E, per come la vediamo noi, è un grosso merito."

Hai letto o sei in stato di trance?
Questo, già a suo tempo, avrei dovuto farlo digerire a BILAN ma poichè non mi sembra sia necessario, per me che sono ROSSONERA, portare esempi e testimonianze di cosa sia la Curva alla quale appartengo, ben volentieri ho lasciato nel cassetto questo estratto di una fanza (di questo campionato) dell'UDINESE...

Quindi ETTORE, adesso, fammi capire... ma tu credi di essere la voce della verità sulla reputazione e fama della Sud?
Stai a vedere che, ora, tutta la Curva dell'Udinese (con i quali mai abbiamo avuto buoni rapporti) spara balle grosse come cocomeri per compiacerci...

Ascolta ETTORE, quando posti a me, che sono Liola e appartengo al DIAVOLO, prendi fiato e fai arrivare l'ossigeno al zarvel, altrimenti ti kazzio e ti spedisco direttamente in Curva Pandorini a fare il fighetto ;-f

   By Liola (151.29.198.47) giovedì 14 marzo 2002 - 23:45

:| Voi altri cercate almeno di trovare qualcosa alla quale aggrapparvi perchè avete scritto tante e tali corbellerie che vi sbuccio come mele mature.
Vi ho avvisati ;-f

   By Canturino (151.29.254.190) venerdì 15 marzo 2002 - 15:29

Ma non si parla mai dei risultati sul campo: come mai? :D
Anche ieri ennesima grande prova del BBilan, addirittura in campo neutro, contro una squadra da serie C!
Forza Hapoel, vergogna Milan!

   By Tyler (80.116.24.28) venerdì 15 marzo 2002 - 15:47

Vergogna Milan? Ma hai visto come han fatto a fette il Parma in trasferta? Ma hai sentito come ha commentato la partita il cronista RAI? Ti piacerebbe che la tua squadra di perdenti discotecari giocasse come l'Hapoel (o come il Milan).. eccome... :D

E parliamo di come l'inter, nella sua annata migliore da decenni, in superiorita' numerica, in casa, sia riuscita a pareggiare una partita con il solito gollonzo in mischia. R I D I C O L I
Vedremo a Valencia cosa valete :D Ne beccherete minimo quattro, come nel derby di andata :D

Eravate la squadra di Pellegrini, ora siete solo una squadra di pellegrini, con la p piccola, mi spiace :|

   By Tyler (80.116.24.28) venerdì 15 marzo 2002 - 15:49

Pellegrini di night club se preferisci, tanto primeggiate solo li' :D

   By Bilan (63.76.98.12) venerdì 15 marzo 2002 - 17:02

Pellegrini è nella ristorazione. Quella che invece preferiscono i tuoi "beniamini", per intenderci.
Forse è meglio fare del movimento che passare le serate ad ingozzarsi, se questi sono i vostri risultati.

   By Canturino (151.30.192.155) venerdì 15 marzo 2002 - 19:14

Certo che la faccia tosta non manca proprio a voi BBilanisti!!!
Abbiamo pareggiato contro il VALENCIA (1° nel campionato spagnolo, davanti al Super-Real), con un gol viziato da un fallo! :(
Voi avete perso con l'Hapoel, paragonabile, ahimè, al Lugano, e avete il coraggio di parlare???
Certe volte sarebbe meglio stare zitti come ho fatto io l'anno scorso dopo il 6-0.

   By Tyler (80.116.24.9) venerdì 15 marzo 2002 - 21:47

Senti Cantu vuoi i copiaincolla dei titoli dei giornali (non milanisti) ???
Daiiiii sii obiettivo, vi e' andata ancora di (_|_) col solito gollonzo su mischia.. :|
Cmq il Milan, nella sua stagione peggiore, non siete riusciti a metterlo sotto. Vale a dire che anche l'Hapoel vi farebbe la festa, mischie e coscie permettendo :)

   By Canturino (151.30.214.200) sabato 16 marzo 2002 - 19:43

Ma smettila: siamo PRIMI in classifica, non so se hai capito, xkè schieriamo Vieri là davanti (e non Javi Moreno), J.Zanetti a destra (e non Roque Junior), C.Zanetti a centrocampo (e non Albertini), Seedorf a destra (e non Contra), Materazzi dietro (e non Costacurta)!
Daiiii sii obiettivo! :)

   By Tyler (80.116.25.236) sabato 16 marzo 2002 - 21:04

Strano infatti che non siate riusciti a darci 4-5-6 gol nei derby nemmeno con sto POPO' di giocatori di qualita'...
mah...
forse e' la maglia. :|
Infatti quando gli interisti cambiano casacca diventano sempre dei campioni (Roberto Carlos, Recoba, l'olandese che non mi sovviene, Adriano...) li rivesti di nerazzurro e ritornano schiappe :D
Cos'e' sta magia del nerazzurro? :D

   By Canturino (151.30.209.188) domenica 17 marzo 2002 - 12:22

Beh, allora se è questo che vuoi sentir dire: IL MILAN NEGLI ULTIMI ANNI HA COMPRATO SOLO CAMPIONI, TUTTI ATTACCATI ALLA MAGLIA E CI HA SEMPRE SUPERATO IN CAMPIONATO!
Contento? :D

   By Tyler (80.116.24.216) domenica 17 marzo 2002 - 13:49

Si', aggiungi pero' che ha anche speso meno e che solo qualche anno fa ha fatto la doppietta Scudetto + Champions L. nella stessa stagione, cose che verosimilmente nessun altra squadra italiana otterra', almeno finche' campiamo :) :(

   By Ettore (151.30.22.100) lunedì 18 marzo 2002 - 12:01

Bravi bravissimi i tifosi del Milanmerda, fischiate fischiate.... non andate neanche in curva... che grande tifoseria che siete!

   By Eddywolf (151.25.182.72) lunedì 18 marzo 2002 - 15:07

acc... lo sapevo che saremmo stati noi a far rinascere il milan, anche se quel tiro sbilenco al 94° avrebbe potuto cambiare i destini di svariati rossoneri :(
cmq i milanisti non mi stanno sulle balle come i gobbi e i perugini, ieri sera ho visto la partita con tifosi del toro e del milan, nessun problema.

nota di colore: l'imitazione di Galliani fatta da Teocoli l'altra sera è semplicemente fantastica :D

   By Canturino (151.30.215.59) lunedì 18 marzo 2002 - 16:21

Ieri sera Bertolino alle Iene doveva dire:
"Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: HO VISTO IL MILAN VINCERE!!!" :D

   By Tyler (80.116.24.229) lunedì 18 marzo 2002 - 18:05

Mastattezitto Cantu che quando guardi la classifica sei ancora li' che ti dai i pizzicotti ;P

   By Stan (151.30.166.251) lunedì 18 marzo 2002 - 19:39

"Infatti quando gli interisti cambiano casacca diventano sempre dei campioni"

Davids, Kluivert, Vieira.......Tyler, li conosci? :D

   By Tyler (80.116.25.184) martedì 19 marzo 2002 - 01:11

:| Con tutti i topic che c'erano proprio qui e proprio adessooooo arrivi??? :(
Cmq siamo sempre 4-3, voi avete un Bergkamp in piu' :D

   By Canturino (151.29.251.111) martedì 19 marzo 2002 - 19:15

Oramai è 27 domeniche che mi do i pizzicotti, almeno noi possiamo farlo! :)

   By Tyler (80.116.25.254) mercoledì 20 marzo 2002 - 02:12

Certo, ma solo una volta ogni 13 anni pero' :D

   By Canturino (151.30.223.151) mercoledì 20 marzo 2002 - 19:40

Infatti il 13 dicono che porti fortuna. Forza milan, ne mancano (solo) 10! :D

   By Tyler (80.116.25.193) mercoledì 20 marzo 2002 - 20:21

Speriamo x voi. Quanto al Milan, beh.. quello ha ritmi ben diversi ;P

   By Liola (151.29.203.5) mercoledì 20 marzo 2002 - 21:33

Buonasera ARRES :)

Ti ringrazio per avermi esposto il tuo concetto di "stagione storta" ma l'occhio col quale lo hai analizzato, e scusa mi permetto di fartelo osservare, dovrebbe essere il mio visto che parliamo di MILAN, non il tuo che sei un ultras da provincia ;P
Purtroppo non sempre si può vincere ma ancora più difficile è mantenere livelli prestigiosi.
Nell'elenco che mi hai sottoposto forse hai scordato un paio di cose ma il dettaglio, pur quanto faccia la differenza, non m'interessa.
Io guardo il panorama generale, che è quello di una squadra che non gioca solo partite di campionato.
Con questo voglio assicurarti che se anche i miei colori non godono di gloria europea-mondiale ogni stagione o subiscono l'appanno di mancati scudetti non vedo il baratro.
Le soddisfazioni e l'orgoglio che provo io come rossonera non sono unicamente nella vincita di un dato incontro ma nel riscontro (perdona il gioco di parole, è un mio vezzo da fimminstra) che esse siano accessibili a pochi. A pochi eletti intendo.
La ROMA ne è un esempio... vedi come si fa presto a credere che ste sorelle erano 7...
Per me non sono mai state più di 3.
La prossima volta, per cortesia, non accomunarmi a città le cui squadre (due) mettono in saccoccia un palmares che manco è un quarto del mio.
Le altre sorelle, scusa, manco le prendo in considerazione perchè qua c'è ben poco da considerare :|

L'ATALANTA non ha i soldi per comprare grandi nomi? Benissimo, parimenti, non ha neanche soldi per comprare grandi bluff e a noi, ti assicuro, ne hanno rifilati parecchi (parere personale, non opinione della massa che leggi sulla Gazza)
Ma il piano sul quale tu poggi il fattore economico delle squadre lo trovo riduttivo per una Società quale è il Milan, a mio avviso da 30 anni con uomini grandi campioni che sono simbolo e bandiera.
Nel bene, ma soprattutto nel male, noi i giocatori attaccati alla maglia li abbiamo avuti e questo non me lo leva nessuno.
Neanche i miliardi di chi avrebbe voluto comprarseli...

Li;-fla

   By Arres (62.10.48.174) giovedì 21 marzo 2002 - 18:32

Andiamo per ordine, visto che hai scritto veramente tanto (anche se temevo non rispondessi più).
1- Non sono un ultra (pensavo si fosse capito)
2- Spero proprio che tu non veda il baratro se non vincete ogni anno lo scudetto, ma tutta questa polemica era nata da una mia osservazione sul fatto che negli ultimi anni (fine della prima era Capello) i milanisti di soddisfazioni ne abbiano avute poche (direi solo lo scudetto di Zaccheroni, m potrei sbagliarmi).
3- Ti accomuno alle romane per il fatto che tutti (o quasi) i giocatori che disputino una stagione molto buona in una provinciale finiscano l'anno dopo a giocare per la Juve, a Milano o a Roma.
4- L'Atalanta i suoi bidoni li ha presi anche lei, se vuoi posso fafrti la formazione dei bidoni arrivati a Bergamo negli ultimi anni (ti dovrebbe bastare la coppia d'attacco attuale: Saudati-Comandini).
5- Non ho mai dubitato che il Milan abbia avuto dei giocatori veramente affezionati alla maglia (non faccio nomi perchè mi pare superfluo), ma ammetti che, per quanto uno possa essere attaccato alla maglia dell'Atalanta, difficilmente potrebbe dire di no ad un'offerta del Milan, visto che gli si prospetterebbe la possibilità di vincere trofei che l'Atalanta non può nemmeno sognarsi.
Spero di essermi chiarito ulteriormente.
Mi permetto di credere che questo discorso stia in piedi anche se all'Atalanta sostituiamo il Brescia, il Verona etc...

   By Canturino (151.30.223.1) venerdì 22 marzo 2002 - 14:42

Complimenti al Milan che è riuscito a vincere 2 partite consecutive (da quanto non accadeva?) :D
Comunque speriamo in un bel derby in finale, e in una vittoria nostra: varrebbe il doppio.
Ieri hanno tentato di eliminarci togliendo Super-Toldo che aveva parato l'impossibile ma non avevano fatto i conti con Farinos, x la 1° volta utile da quand'è all'Inter.
Che paura xò quel tiro da 30 metri alla fine!

FORZA INTER ALE'
NON MOLLARE MAI!

   By Tyler (80.116.24.78) venerdì 22 marzo 2002 - 17:27

Complimenti a Toldo (e Farinos, vabbe') che ha risparmiato l'ennesima goaleada alla sua difesa colabrodo :)
Complimenti al Milan che sta ritornando la squadra che infligge punteggi tennistici ai cugini :D Una finale di UEFA a Wimbledon sarebbe davvero l'optimum, sperando che a Bilan&C non parta un embolo ;)

   By Canturino (151.30.221.102) venerdì 22 marzo 2002 - 19:31

Affare fatto tyler, non so se vi conviene quest'anno. Con i due spagnoli in attacco voi e noi SuperToldo in porta non saprei proprio chi vince :D

   By Liola (151.29.198.117) sabato 23 marzo 2002 - 16:28

Ciao ARRES, ti faccio un botta e risposta, OK? :)

1.
Sei un tifoso dell'Atalanta quindi, per me, sei un ultras. Anche se la partita non te la guardi in curva.
2.
No non vedo il baratro, te l'ho già detto io. Il Milan è il pallone non il lavoro.
Il fattore soddisfazione credo sia soggettivo, io sono contenta anche così. Non sempre va grassa e il Milan non fa eccezione. Ricordo gli anni della B, la gente che piangeva sugli spalti, gli striscioni con scritto "siamo disperati", quindi dopo tanto veleno stai sicuro che sono contenta di cosa abbiamo fatto per risorgere. Scusa ma non mi frega proprio niente se arriviamo 11simi dopo quello che abbiamo vinto (Il MILAN è una squadra piena di primati, manco li ricordo tutti).
Anzi, ci sta tutta che la ruota giri. Di sicuro tifo per vincere (e vincere alla grande) ma, per il momento, va ancora bene così.
3.
Accomunarmi alle romane???!!! MA COME TI PERMETTI!!!!!! :D
4.
Non parlavamo di Atalanta ma di Milan, il cui valore non nasce solo da giocatori comprati a suon di danè ma anche (e soprattutto) perchè supportato da "giocatori-tifosi"
5.
Convengo su ciò che dici e qui ci dovete mettere un pò del vostro, non per cambiare radicalmente la situazione ma almeno per migliorarla.
Noi avevamo Farina che ci aveva ridotto in miseria e ci stava facendo scomparire.
Il resto è storia.

   By Ettore (62.211.191.228) sabato 23 marzo 2002 - 19:02

1. Liola se per te un ultras ed un simpatizzande sono la stessa cosa, forse non hai afferrato qualche passaggio;
2. La coerenza e' gran virtu' che, ahime', la curva del milan non possiede;
3. Milanisti, romanisti, rubentini... poco cambia
4. Credo poco ai giocatori- tifosi... soprattutto quando da voi mancano proprio i tifosi
5. La storia non narra soltanto numeri, bensi' imprese.

6. Nascondìve che l'e' meio!

   By Liola (151.29.198.115) sabato 23 marzo 2002 - 19:14

1.
No, ETTORE, sei te che non hai capito una cippa. Uno che tifa Atalanta, per me, è e resta col cuore da ultras.
Quindi non fare il polemico (oltremisura).

2.
Comincia col darmi una definizione di coerenza e a farmi un esempio ETTORE. Poi scrivi, se ti riesce, la motivazione del tuo giudizio.

3.
Cambia eccome ETTORE, cambia eccome, tanto per iniziare la differenza si comincia a vedere su questo forum dove ci sono io a parlare per i miei colori. E non mi sembra che gliela facciate a farmi muta.

4.
Tu credi in quello vuoi ETTORE.
Le tue opinioni sono solo quelle di un veronese, secondo te devo dare importanza a quello che dici?
Il mio unico compito è quello di farti stare bello schiscio al tuo posto.

5.
Questo lo sa anche un bambino di 6 anni che studia nel Michigan.

666.
E' un pezzo che ti dico di non alzare il crestone.

Buon lavoro ETTORE.
E cerca di farti onore nel rispondermi. Tutti ti leggono caro il mio RUSTICHELLA :D

   By Arres lunedì 25 marzo 2002 - 11:42

Ho + o - capito quello che vuoi dire, ma una cosa mi è totalmente oscura: perchè tutti i tifosi dell'Atalanta sono ultras?
Aspetto chiarimenti (magari specifica cosa intendi per ultras, così ci possiamo capire meglio).

   By Tyler lunedì 25 marzo 2002 - 12:31

:| Buona fortuna Arres ;)
Cmq Ultras deriva dal latino Ultra, dovrebbe trattarsi di qualcosa che va oltre..
In tal caso credo che vada oltre il tifoso normale, che se ne va allo stadio con la sua sciarpa, guarda la partita, applaude o fischia a seconda di cio' che vede, gioisce, si rattrista o si incazza ma finita la partita se ne torna a casa, al max si guarda Biscardi, Mazzocchi, Piccinini &C ma per il resto del tempo pensa e si occupa principalmente dei ca2zi suoi piu' che della squadra che tifa. Se vai oltre a questo sei verosimilmente un ultra(s) :)

   By Bilan martedì 26 marzo 2002 - 16:07

No Tyler, devi andare BEN oltre...

   By Tyler martedì 26 marzo 2002 - 17:03

Caz20 allora spiegaglielo un po' tu, che te ne intendi di piu'... devo sempre fare tutto io qua sopraaa??? :| io c'ho gia' da gufare l'inter, eh?! :(

   By Canturino martedì 26 marzo 2002 - 19:19

Tyler, se i risultati delle tue gufate sono questi, beh, ti prego di continuare! :D
Se vuoi ti faccio anch'io una gufata x farvi guadagnare addirittura il 5° posto! :D

   By Tyler mercoledì 27 marzo 2002 - 00:02

Gia' :( Se continua cosi' mi faccio assumere da PierMoratti.. con quello che paga Rottamaldo puo' pagere anche me.. che all'inter ci penso sicuramente di piu' :|

   By Ettore mercoledì 27 marzo 2002 - 13:18

Liola, appena ho tempo, se avro' tempo, rispondero' come possibile ai tuoi ragli. Per ora posso solo anticiparti che nella vita c'e' chi parla e chi invece cerca di zittire colui che parla. Bene, tu vivi per zittire coloro che parlano. E non ti riesce bene devo dire...

Ma col tempo capirai, si capisce che sei una pivella dell'argomento. Ti invito a riverdere le risposte ai miei punti... e non venire a parlare a me di classe o di onore, neanderthal. Con affetto

   By Arres mercoledì 27 marzo 2002 - 17:03

Puntualizziamo una cosa: secondo la definizione di Tyler io non sono un ultras (con la s o senza?), anzi, vado raramente allo stadio principalmente per due motivi:
a) la domenica sono via quasi sempre
b) il biglietto costa 35.000, (non so quanti euro) che per vedere squadre tipo Lecce e Venezia mi pare un po' troppo.
Per cui, cara Liola, se mi riteni ancora un ultras spiegami il perchè, senza ricorrere al solito "Uno che tifa Atalanta, per me, è e resta col cuore da ultras"

   By Bilan giovedì 28 marzo 2002 - 13:26

Tyler, se la tua unica attività e soddisfazione è quella di gufare contro (cosa che peraltro non ti riesce nemmeno tanto bene) perchè non provi a trovarti una donna?
Come dici? Non ti si fila? Che strano...

   By Ettore giovedì 28 marzo 2002 - 20:10

Uno che tifa Atalanta, per me, è e resta col cuore da ultras"

C'e' gente che con versi come questo ha vinto il Nobel, altra che e' finita al rogo... tu Liola, con questa frase, hai creato silenzio... tutti contemplano i tuoi semplici processi logici. Se vuoi da CHL vendono processori nuovi a prezzi ragionevoli. Pensaci

   By Liola giovedì 28 marzo 2002 - 21:24

Per ARRES
a mio giudizio il tifoso atalantino, insieme a pochi altri, escludendo la "fama" da bandito attaccabrighe, ha davvero passione per i colori della propria squadra.
Il cuore di un ultras è (in teoria) questo.

Per te, ARRES, non sono cara. Non nel senso e tono che usi :)

   By Tyler giovedì 28 marzo 2002 - 21:30

hahahaha Bilan, la tua miglior battuta da sempre :D

PS: il mio interesse per il calcio e' veramente relativo e dopo i 18 anni non ho piu' messo piede in uno stadio. Ci sara' un perche' :D

PS2: cmq ci hai azzeccato, sono povero, sfigato e senza donne... dev'essere perche' tutte si innamorano degli ultras da stadio... sono cosi' raffinati e affascinanti che non gli si resiste ;)

   By Liola giovedì 28 marzo 2002 - 21:38

ETTORE mi hai fatto almeno 10 post in cui mi dai della pivella.
In altri mi sciorini la tua carriera da ultrà (tu lo sei senza S finale).
Ora, sai a me quanto può fregare di dimostrare a te (a chiunque) il mio curriculum vitae di curva... ?
No che non lo sai, perchè sei troppo impegnato a darmi importanza...
Ecco bravo, a me lascia il nobel (come giusto che sia) e tu intanto cerca di tirarle fuori queste risposte perchè non c'è una volta in cui riesci a sostenere le tue considerazioni.

Io non ho bisogno di zittire nessuno, chi ha voglia di starmi a sentire non sbraita e sciabatta come te.

Tu con me devi star muto per natura.
E' nella tua indole di veronese ribellarti sconclusionatamente, alzare la voce. E alzare le mani.

;-f

   By Liola giovedì 28 marzo 2002 - 21:47

Ah... perdonami ETTORE, tra una passata di rimmel ed una spruzzata di profumo, quasi dimenticavo di suggerirti di cambiare il titolo del topic...

"Soddisfazione quando il Verona gliela fa (a non farsi male)"

Ci vediamo fra un pò bello, io me ne starò appollaiata a sfottervi attorniata dai ragazzi delle sezioni del Veneto... sai che mazzo vi facciamo?
Mi raccomando, prendetele anche sto giro...

   By Arres domenica 31 marzo 2002 - 21:53

per Liola:
se per ultras intendi semplicemente uno che ha passione per i colori della propria squadra ci hai imbroccato. La mia perplessità era dovuta al fatto che per me gli ultras sono soltanto quelli che vanno in curva.

   By Liola venerdì 05 aprile 2002 - 21:43

Presente.

Io son qui ETTORE, te sei in catonico stordimento?

Mi raccomando facciamo divertire BILAN...

:|

Liola, razza (pura) in via d'estinzione.

   By Bilan sabato 06 aprile 2002 - 11:15

In via di estinzione? Io pensavo fosse già avvenuta dato che io sto sempre al "Ghost" e continuo a non vedere all'orizzonte le tue cornine...
Eddai, non fare così! Non fare lo struzzo, riprendi contatto con la (esilarante) realtà. Ti ci vuole un po' di spirito BRIANZA: YOU'LL NEVER DRINK ALONE!

   By Ettore sabato 06 aprile 2002 - 14:32

Liola, ho proprio QUATTRO cose da dire...

1. Quanti gol avete preso giovedi?
2. Se domani sarai a Verona poco conta, per fortuna mia saro' a Brescia, per fortuna tua insulterai i simpatizzanti del paesotto
3. il 28 aprile arriva in fretta
4. silenzio, gioca l'Hellas

   By Bilan sabato 06 aprile 2002 - 15:10

Si Ettore, intanto voi i gol li prendete SEMPRE e SOLO in Italia.

   By Ettore domenica 07 aprile 2002 - 01:37

Ma guarda, piuttosto di venire a far figure di m... in europa con la vostra squadretta preferisco giocare, vincere e perdere con 'HELLAS

   By Tyler domenica 07 aprile 2002 - 06:38

Risultato pazzesco in coppa UEFA, sembrava di essere l'Inter nel derby... ora capisco come si sentono Bilan e C quando riescono a vincere partite con gol di coscia e rinvii alla vivailparroco :D

   By Metroidx domenica 07 aprile 2002 - 13:39

silenzio,prego,attimo di silenzio con meditazione assieme al Lama Rujandej di Caserta

Milan,Milan,ma che mi combini? :(


ok,finito:Tyler,rinvii alla vivailparroco?(:@)

   By Liola venerdì 19 aprile 2002 - 14:49

ETTORE ma tu i miei post li leggi? :|

Quando parlavo di Verona non era in riferimento alla North S. ma a voi scaligeri. Di sfottere il Chievo attorniata dalle sez. del Veneto mi frega meno che zero. E tu sai anche il perchè...

Voi siete la tifoseria da sfottere. Ma meritereste di essere offesi per il vostro modo di agire.

Se c'hai voglia di ricordare le sconfitte del Milan sarà meglio che tiri fuori cose più succose, tipo gli sganassoni rifilatici dalla Juventus (tu ricordi un 6 a zero a loro favore?)

Silenzio parla l'Hellas???!!! Parla di cosa, scusa? Del tempo, della primavera o di quanto sono buoni gli uccelleti scappati con vino e polenta...?

Caro ETTORINO, tu fai del training autogeno per convicerti delle sciocchezze che dici.

Per il momento ti saluto, ma ricordati che il tuo stadio lo conosco bene...
...niente di più facile che mi levi lo sfizio di venire a sederti accanto per fare la smorfiosa con te mentre la tua squadra le prende ;P

   By Liola venerdì 19 aprile 2002 - 14:53

Caro BILAN, le mie cornine sono appuntite e la coda è lunga quanto la lingua.
Fossi in te non sottovaluterei nè un aspetto, nè l'altro :O

   By Bilan venerdì 19 aprile 2002 - 14:59

Ma guarda chi è tornata!
Dove sei stata tutto 'sto tempo, dal parrucchiere?

   By Liola venerdì 19 aprile 2002 - 15:38

Detto da uno che sta dietro lo striscione del PERIZOMA GROUP è tutto un dire... ;P

Questi interisti... he he he ... pure a flirtare con le fimminazze del Diavolo... che ingenui :D

   By Tyler venerdì 19 aprile 2002 - 15:43

Speriamo di perdere coi burini domenica :D Daremo un senso a questo topic ;)


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!