MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Hector cuper: ci sentiamo lo scudetto sulla maglia...: Archive through
   By Canturino2 (151.30.223.230) martedì 08 ottobre 2002 - 15:12

Siamo talmente furbi che riusciremmo a scambiare Vieri con Zalayeta + Iuliano, senza soldi... :(
D'altronde se abbiamo dato al Milan Seedorf, Simic, Pirlo, Brocchi ricevendo Coco, Umit e Guly e al Real Ronaldo (il + forte del mondo) ricevendo 3 lire...

   By Tyler mercoledì 23 ottobre 2002 - 18:16

.. finirete per pareggiare le partite su gollonzi o autogoals :|

   By Canturino2 mercoledì 23 ottobre 2002 - 19:32

Smentisco: x adesso non abbiamo ricevuto NEMMENO 3 lire x Ronaldo dal Real...

   By Nick_Manolesta giovedì 24 ottobre 2002 - 01:16

Articulo trenta y cinco, cabrones!!! ;P

   By Tyler giovedì 24 ottobre 2002 - 08:44

Art 35 "Si el jugador se vuelve gordo como un capòn el Real de Madrid tiene el derecho de devolverlo - a patadas - a Don Moratti y a su equipo triste sin pagar ni un duro. El Inter de Milàn tendra' que pagar cada gasto necesario para devolver El Dientòn a Italia o al disguace mas cercano"
Ya està :)

   By Stressato giovedì 24 ottobre 2002 - 14:33

Dunque ,Cantu...


Per Pirlo il Milan ha pagato 35 milliardi . Nessuno lo voleva e se lo metti sul mercato oggi , nessuno spende nulla per lui . Coi 35 milliardi di Pirlo l'Inter ha preso Canna .

L'Inter al posto di Pirlo fará giocare fra 15 giorni C.Zanetti il migliore centrocampista italiano di oggi , voluto da Moggi per sostituire Davids e per chi Capello sarebbe pronto a dare il culo nella strada per averlo di nuovo .

Chi rimpiange la ballerina Pirlo per me é da internare e buttare la chiave nel cesso .

Tranne se sei un direttore dell'Academia Reale di Mosca perche veramente per il ballet Pirlo ha dimostrato delle enormi qualitá .

Per il ruolo di Simic nel Milan ,l'Inter ha Javier Zanetti . E per il ruolo naturale di Simic , l'Inter ha Cannavaro e Cordoba .

Chi rimpiange Simic lo fa per il gusto di sparare a zero e per disfattismo gratuito .

Chi invece rimpiange Seedorf dopo vedere Emre martedi é cieco .

Seedorf all'Inter non serviva a un caz.z.o. Giocatore lento , irritante , discontinuo , sta arrivando Dicembre e per tutto l'inverno (4 mesi di campionato ) vedremo il nostro buon Clarence a fare le sue figure di mer.da , il culone che non regge , le gambe che non corrono , la sua solita molezza e la sua mancanza di agressivitá .


Coco martedi ha giocato abbastanza bene .Se schierato nella difesa a 4 é affidabile . Non é un granché di calciatore , ma serviva piú all'Inter di Seedorf , visto che l'Inter ha Dalmat e Emre , giocatori un gradino di qualitá sopra Seedorf.

Fatti , non pugnette .

   By Canturino2 giovedì 24 ottobre 2002 - 15:35

Fatti, non pugntte. (E' anche il motto della nostra lista come rappresentanti d'istituto...) :D
Purtroppo x adesso è il Milan che vince, non l'Inter, e con Simic, Pirlo e Seedorf come titolari fissi.
I milanisti all'Inter dove sono? Coco gioca col cul0 da che è arrivato, Umit non ha nemmeno messo piede alla pinetina, su Guly stendiamo un velo pietoso. :(
Questi sono i fatti. Non sono certo contento, ma è così.

Con i soldi di Pirlo l'Inter ha preso Cannavaro... sì, x tenerlo in tribuna in una partita fondamentale xkè è un doppione di Cordoba, col risultato di una difesa a tratti imbarazzante.
E poi, in assenza di C.Zanetti chi ha giocato? Almeyda, un giocatore secondo me finito (era un campione alla Lazio)... Non era meglio tenersi Pirlo?
Simic non lo rimpiango, xò potevamo venderlo a qualcun altro, xkè proprio al Milan (scambiato tra l'altro col fantasma Umit...)?
Seedorf a dicembre smetterà di giocare bene? Questo non posso dirlo, xò x adesso è stato uno dei 5 migliori centrocampisti del campionato...
L'Inter ha Dalmat ed Emre, è vero, 2 giocatori che tra l'altro a me piacciono tantissimo. Xkè non giocano? Dalmat ha giocato col cul0 contro il Lione all'andata, lo sappiamo tutti, ma non x questo deve essere sbattuto in tribuna x far giocare Almeyda e portarsi in panchina Vivas... questa è la fine del calcio...

Non voglio sempre essere critico, ma purtroppo questi fatti sono sotto gli occhi di tutti.
Se poi vinceremo tutto sarò contentissimo, ma sinceramente non ci credo finchè non vedrò (il 5 maggio mi ha insegnato qualcosa)... :(

   By Nick_Manolesta (192.92.126.136) venerdì 25 ottobre 2002 - 00:25

Almeyda finito? Provate a venderlo! :D

   By Tyler (80.116.24.182) venerdì 25 ottobre 2002 - 17:18

(:@) Una cura infallibile ;)

   By Fuzzy (212.171.92.143) venerdì 25 ottobre 2002 - 18:08

Ahimè devo farlo:
Nick, :D

   By Tyler sabato 09 novembre 2002 - 20:04

Grazie Udinese :)

   By Canturino2 domenica 10 novembre 2002 - 12:27

Noi non abbiamo certo il cul0 che avete voi: gli autogol ci sono contro e non a favore... E poi quel palo di Emre grida vendetta!
Xò a parte quello abbiamo giocato male, Cuper è caduto nel solito errore: pensare che 1-0 dopo 3 minuti la partita sia finita!
E non venga poi a dire in conferenza stampa che abbiamo giocato bene!!! Ma dove?

   By Bebialcool lunedì 11 novembre 2002 - 08:52

A parte quel fatto del non gioco dopo 3 min. che sarebbe da incu.larseli tutti dal primo all'ultimo, abbiamo fatto un grande secondo tempo secondo me, li abbiamo schiacciati nell'area, ma sfiga o non sfiga siamo cmq l'unica grande squadra(e sono ormai anni che succede) che non è aiutata dall'arbitro contro le piccole. Va bene il fallo di morfeo che poteva meritare anche il rosso, ma poi si attaccano alla maglia di Materazzi (in area avversaria)e ti fischiano il fallo contro, Cordoba ruba palla pulitissimo e lo ammoniscono, Recoba parte sulla fascia, prende la spallata fallo contro e sul loro primo gol l'azione è partita con fallo(Mi sembra su Di Biagio). Io mi chiedo, ma come caz.zo si fa porcaputtanamerda. Ci fanno apposta sul serio??? O sono normali sviste?? A me piace poco questo fatto, perchè le piccole si lamentano (giustamente) e nel cu.lo la prendiamo sempre noi???

Vieri: Ma se non hai voglia stalliccasa no....
Va bene,segnerà pure, ma non si può non correre per niente porcavaccaputtana. Non sa fare uno stop,gli passano a un metro di distanza palla al piede non allunga neanche la gambina, non pressa manco a ammazzarlo... vaffanculo! E poi si mangia pure i gol?!?!?!!? Pensate quello che volete ma l'Inter senza Vieri gioca molto meglio, e anche la nazionale. E poi come si permette di mandare affanculo i compagni che si fanno un mazzo così e che corrono anche per lui??? BOH!!!

   By Puppy lunedì 11 novembre 2002 - 09:04

non toccarmi Bobone...

è er mejoooooooo!!!

   By Tyler (80.116.24.72) lunedì 11 novembre 2002 - 19:39

"l'unica grande squadra(e sono ormai anni che succede) che non è aiutata dall'arbitro contro le piccole"
Ehi Bebi, forse non hai visto Bologna-Inter.. :|

   By Canturino2 (151.30.222.130) lunedì 11 novembre 2002 - 19:52

Sinceramente non me la sento di dare la colpa della sconfitta contro l'Udinese all'arbitro...
E' colpa di ingenuità difensive clamorose (l'Udinese poteva fare almeno 4 gol puliti) e del non-gioco.
Poi c'è un altro discorso da fare: l'Inter delle grandi (è un dato di fatto) è l'unica mai aiutata. Basta guardare la classifica delle ammonizioni: chi c'è negli ultimi 2 posti? Fate dei nomi a caso...
Milan e Juve, sì proprio loro...
Chi ha ricevuto 6 rigori a favore in 9 partite senza neanche uno contro? Forza, fuori un nome... Ebbene sì, il Milan col suo amministratore delegato Galliani... Cosa? E' anche presidente di Lega? Allora c'è qualcosa che non va... ;)

   By Tyler (80.116.25.157) lunedì 11 novembre 2002 - 21:28

I ns. rigori c'erano tutti, piantatela di attaccarvi anche a Galliani e al pelo del pube :|
Se per fermare Rivaldo, Pippero & C ci vogliono falli.. arrivano i rigori***. Personalmente non ho visto favori arbitrali clamorosi pro-milan, ma se volete continuare ad attaccarvi a tutto quello che non e' calcio fate pure i Preziosi & i Sensi della situazioni :|


***Che andrebbero anche buttati dentro :\

   By Bebialcool (81.72.200.22) martedì 12 novembre 2002 - 08:39

Apparte che con questa scusa dei piagnistei va a finire che hanno sempre ragione gli arbitri. Contro il Bologna abbiamo subito una quarantina di falli tattici e il bastardo di turno non puniva mai l'interventomagari che so... con un giallo??? :| e poi c'era anche il rigore su Crespo(prima del fallo di Conceicao) di cui però nessuno ha parlato e di cui 90° minuto non ha mandato neanche le immagini (non ho visto altre trasmissioni). E cmq il rigore per il Bologna c'era. Il problema secondo me per quanto riguarda l'inter è che spesso ti trattano come una cacca, poi come al solito (sia per il carattere di squadra del caz.zo, sia per questo fatto) si soffre, ma l'arbitro poi non ti fischia troppo contro per non scatenare un putiferio(Moratti non è Preziosi). E poi sempre a dire che c'è troppa esasperazione e che se ne dovrebbero stare zitti... Macchecazz, perchè il Como la deve prendere sempre nel culo???? Non sarà una bella squadra, come dicono i tanti luminari del calcio ha cambiato 8/11 della squadra precedente, ecc..ec... ..........e allora????? Per questo non ha diritto che un fallo da ultimo uomo provochi un'espulsione dell'avversario, oppure che un fallo sul portiere sia fischiato un fallo a favore invece che un rigore contro???? solo per parlare di quello che fanno vedere, perchè poi laa partita è fatta di 90 min. di falli che se li fa il como o il modena contro la juve(scusa cantu se accosto i 2 anzi i 3 nomi) ti ammoniscono 4 volte su 6 falli, se li fanno gli altri non ti fischiano neanche il fallo. Poi è chiaro che non ci si può attaccare sempre all'arbitro, però mi sembra che anche gente che non parlava mai dell'arbitro quando era scandalosamente in suo favore, come cambiava il vento ne diceva di tutti i colori al bastardo di turno (VERO LIPPI?!?!?!?!?! :\

   By Canturino2 (151.30.223.142) martedì 12 novembre 2002 - 12:02

Bebi, il tuo discorso non fa una piega...
Molti presidenti stanno zitti e subiscono, Preziosi e Sensi, invece, vogliono fare cambiare qualcosa in questo calcio (e io sono d'accordo con loro).
Facciamo l'esempio del Como, che seguo da vicino.
Come hai detto già tu, è vero che ha cambiato quasi tutta la squadra, che gioca male, non crea occasioni da gol, ecc. ecc. :(
Nessuno lo mette in dubbio.
Ma è anche uno SCANDALO il rigore dato al Brescia, molto dubbi quelli dati a Reggina e Bologna (sempre contro di noi). Poi è a dir poco incredibile il fallo di Castellini su Godeas: quello è fallo ed espulsione del difensore, Trentalange cos'ha fischiato? FALLO DI GODEAS!!! In casi come questo (e come il rigore dato al Brescia) è difficile NON parlare di malafede. Ma come si fa? Xkè ci deve sempre rimettere il Como???
E poi, gli espertoni del calcio come Tosatti cosa vengono a dire? "Xkè allora Modena e Empoli non si lamentano e sono così in alto?";. Questo non centra assolutamente niente, xkè Modena ed Empoli non hanno subito i furti che ha subito il Como, e x questo non si lamentano (cmq il Como senza i furti sarebbe a 9 in classifica e non ultimo a 4...)
X quanto riguarda la Juve (in particolare Moggi e Lippi), posso solo dire che mi fanno schifo e basta: quando ci sono degli enormi favori x loro (molto spesso) negano l'evidenza, quando c'è qualcosa contro di loro sono i primi a protestare. VERGOGNA!
X quanto riguarda il Milan, beh, mi sembra che il conflitto di interessi di Galliani sia evidente. Speriamo che qualche altro presidente, oltre a Preziosi, Moratti e Sensi voti la mozione di sfiducia, xkè così non va mica bene.

   By Stressato (193.136.33.205) martedì 12 novembre 2002 - 13:04

Per ora non si vedono favoritismi unilaterali a nessuna squadra in particolare .

Sviste che ci stanno ogni tanto , ma niente di scandaloso .

Tutto il resto é aria fritta ...

   By Canturino2 (151.30.221.119) martedì 12 novembre 2002 - 14:55

Stressato, hai ragione: TRA LE GRANDI non ci sono stati eccessivi favoritismi... (A parte 6 rigori al Milan).
Tra le piccole sono successi episodi clamorosi, basta vedere il Como. E Preziosi fa bene a continuare la battaglia contro Moggi-Galliani.

   By Tyler (80.116.25.95) martedì 12 novembre 2002 - 15:54

A parte il fallo su Brunner non vedo danneggiamenti arbitrali contro il Como. Preziosi potrebbe anche concentrasi sui pupazzi anzichè spander mierda sul calcio senza prove :| Su Sensi poi e' inutile sprecar parole, dopo l'anno scorso a Venezia e i suoi Rolex per gli arbitri e' l'ultimo che puo' parlare di favoritismi :|

   By Canturino2 (151.30.223.0) martedì 12 novembre 2002 - 19:19

Dai, parliamo obiettivamente: il Como ha subito dei grossi torti. Te lo dico io che le partite le ho viste quasi tutte.
Il rigore x il Brescia (clamorosamente fallo su Brunner) ci ha tolto 2 punti contro una diretta avversaria x la salvezza (come anche il rigore a favore della Reggina a Como).
Domenica a Bologna l'espulsione a Castellini era sacrosanta, e in 10 contro 11 la partita cambiava...
E poi non sono solo gli episodi eclatanti: contro le grandi le piccole squadre non sono tutelate x niente. I giocatori come Vieri, Totti & c. contro Brevi e Stellini possono fare quel cazzus che vogliono; al 1° fallo invece Brevi e Stellini sono ammoniti. Ok che l'Inter ha milioni di tifosi e il Como molti meno, xò ci vorrebbe un po' + di giustizia. Questo è quello che invoca Preziosi. E secondo me fa bene a farsi sentire.

   By Tyler (80.116.25.159) mercoledì 13 novembre 2002 - 02:07

Parliamo dell'Inter qua che il Como ha gia' il suo topic: che ne dite del gol annullato all'Ajax? :| 8-%

   By Canturino2 (151.30.223.142) mercoledì 13 novembre 2002 - 14:51

Il gol era regolarissimo, credo che lo possano vedere tutti... Non bisogna certo nascondersi...
Cmq l'Inter è qualificata, e come prima del girone!!! :)
Sinceramente non ci speravo in una vittoria ad Amsterdam, pensavo ieri che il pareggio sarebbe già stato tanto. Cmq meglio così!

   By Bebialcool (81.72.200.22) mercoledì 13 novembre 2002 - 16:43

Non parlo mai dell'arbitro!!! :|
LIPPI avrebbe risposto così 8-%

Apparte le strunzate era regolarissimo

   By Bebialcool (81.72.200.22) mercoledì 13 novembre 2002 - 16:47

Di cosa si dovrebbe lamentare il Modena??
Contro la Roma ha vinto scandalosamente, poi appena ha incontrato la juve si sono lamentati anche loro... Non facciamo moralismi, si sono già lamentati in tanti, non è che si lamentano solo quelli che vanno male. Mazzone non si lamenta quest'anno, e ci credo....

   By Tyler martedì 03 dicembre 2002 - 17:04

Cuper mi fa sempre impazzire di gioia; ecco la sua frase tratta dal sito dell'inter..
"CHIUNQUE SCENDA IN CAMPO, SIAMO L'INTER E DOBBIAMO GIOCARE DA INTER" (:@)

Ma sei matto??????????? :D

   By Canturino2 martedì 03 dicembre 2002 - 18:51

Ma xkè vai a sbirciare il sito dell'Inter?
Pensa a Redondo e Leonardo stasera... ;)

   By Nick_Manolesta martedì 03 dicembre 2002 - 23:58

Beh, è sempre un piacere rivederli dopo tante ere geologiche no?

Io ho pure rivisto il buon Antonini, che è 2 anni che non si fa vedere in paese... :)

   By Tyler mercoledì 04 dicembre 2002 - 10:12

Grandi entrambi (senza contare l'inossidabile Billy) :)

Quanto al sito dell'inter.. dovresti aver capito che - subito dopo MDN - e' il mio sito umoristico preferito ;)

NB: Avete notato che appena Ronaldo e' uscito dall'influsso malefico dell'inter ha iniziato a sollevare trofei a raffica?
Coppa del Mondo, Coppa Intercontinentale e prossimamente trofeo FIFA... qualcosa vorrà dire, o no?
E l'anno prossimo - se tutto va come spero - tocca a Simic & co. :D

   By Canturino2 mercoledì 04 dicembre 2002 - 14:56

Ah, ah, Tyler, io invece come sito umoristico preferito ho MDN e i tuoi post... L'ultima riga è troppo simpatica... :D SIMIC PALLONE D'ORO!!! Raccogliamo le firme... :D
Cmq non è che l'Inter porta sfiga, è che Ronie è un grande campione e lo sta dimostrando, al Real, come nell'Inter e come nel Brasile...
Cuper invece fino ad oggi non ha vinto proprio niente, e temo che tra i 2 a fine stagione avrà vinto solo Ronie...
Spero ovviamente di essere smentito!

Cmq io ero e rimango tifoso di Ronaldo.

   By Nick_Manolesta mercoledì 04 dicembre 2002 - 23:37

I tre candidati al pallone d'oro sono Ronaldo, Zidane e Roberto Carlos (quest'ultimo il favorito).

Questo x chi pensa che i dirigenti italiani sappiano quel che fanno... e ovviamente x chiunque parla del Real Madrid senza sciacquarsi la bocca...

   By Tyler giovedì 05 dicembre 2002 - 10:54

Cazz, proprio adesso che ho finito lo iodosan :(

   By Canturino2 giovedì 05 dicembre 2002 - 15:13

Secondo indiscrezioni il pallone d'oro andrà a Ronie...

   By Brubkr42 giovedì 05 dicembre 2002 - 16:01

Ma che DUE palloni, ragazzi! Va bene tifare, va ancora bene continuare a tifare Inter :D ma questa atmosfera preorgasmica per un premio, eddai
:(

   By Stressato giovedì 05 dicembre 2002 - 17:16

La venda di Ronaldo quest'anno é stato il migliore affare della gestione Moratti (dopo Pirlo ,ovviamente :D)). Coi soldi di Ronaldo l'Inter ha preso Crespo , Cannavaro (2 campioni con salute e continuitá di rendimento ) e potrá anche prendere Solari o altri 10 millioni di Euro per un giocatori finito e ridicolo che segna piú in Asia che in tutti gli altri continenti e che tornerá a giocare una partita ufficiale tra 4,5 mesi se va bene ...


ps : Io Ronaldo lo volevo fuori dalle palle da 2,3 anni . Era diventato un peso per la squadra e per la societá .Come lo sta diventando anche a Madrid dove i tifosi dell'Atletico e del Barça se la ridono ...

   By Stressato giovedì 05 dicembre 2002 - 17:28

Cantu :Se l'Inter non vincerá nulla quest'anno , la colpa sará solo , ma solo dell'imbecille del presidente con cui si ritrova che non ha preso i due esterni che Cuper aveva richiesto .

Mad0nna , quel pacco di Redondo ..."Il ritorno dei morti viventi IV"

Ma sta gente non ha un minimo di dignitá per smettere ?Il discorso vale anche per quel pagliaccio di Moratti ...

   By Tyler giovedì 05 dicembre 2002 - 18:48

Finalmente qualcuno che se la prende anche un po' con Moratti :|

   By Canturino2 venerdì 06 dicembre 2002 - 15:24

Certo, se c'è qualcosa che va male è sempre colpa di Moratti...
Ma caxxo, dico io, i giocatori buoni li ha sempre presi Moratti, senza di lui probabilemnte saremmo una squadra di metà classifica (magari saremmo anche falliti), e la colpa è sua?
L'unico errore che ha fatto, secondo me, è stato l'esonero di Simoni...
E' colpa di Moratti se l'Inter con ottimi giocatori non riesce mai a vincere uno scudetto e a volte fatica anche a trovare il gioco???
Da Lippi a Cuper, passando x Tardelli e Hodgson, non c'è mai stato un allenatore che ha saputo sfruttare i giocatori che si è trovato.
E la colpa non è certo di Moratti.
E io non mi illudo con Cuper: uno che caccia il pallone d'oro e manda in campo in un derby (non Inter-Modena) Vivas e Farinos non sarà mai un vincente.
Anche quest'anno lotteremo fino alla fine, ma non credo che vinceremo...
Se poi vinceremo ovviamente sarò il primo a festeggiare, ma dopo tante delusioni ho imparato a non illudermi + prima del tempo!


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!