MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Moratti e facchetti, non fate i poveretti: Archive through
   By Tyler (80.116.25.163) mercoledì 22 gennaio 2003 - 19:03

Ma si puo' essere cosi' patetici? :| Hanno una squadra di besciamelle da discoteca e se prendono 4 pere (2 immeritate, 2 sacrosante) piangono e battono i piedini contro il conflitto di interessi: il pres. di Lega e' il vice presidente di una squadra di A, seppur regolarmente eletto. Come se Facchetti stesso (vicepresidente inter) non si fosse - EGLI STESSO - candidato per quel ruolo e non fosse stato trombato proprio dalla elezione di Nosferatu Galliani.. :|
Se ci fosse stato lui sicuramente non ci sarebbero stati sospetti, l'inter giocando come "gioca" avrebbe tolto ogni sospetto.. e infatti ha beneficiato di un giusto rigore anche domenica.. peccato che ne abbia presi altri 2 oltre ai contestati episodi.. P A T E T I C I (e ci metto anche Sensi, anzi no, lo perdono per l'età, come ogni bacucco un po' rimbambito :)

   By Canturino2 (151.30.221.18) mercoledì 22 gennaio 2003 - 19:17

Quelle sono le cose che fanno + incazzare di tutti: il rigore all'Inter!
Dopo averci penalizzato clamorosamente ci ha dato il contentino sul 4-0...
"Il conflitto c'è, ma bisognava accorgersi prima", come dice Capello... Certo che 9 rigori a favore e nessuno contro non favoriscono l'immagine di Galliani... I sospetti verrebbero anche al Papa! :D
Ma cmq io, come ho già detto, nelle prossime partite sul 2 o 3-0 x il Milan mi aspetto un clamoroso rigore inesistente contro, così giù tutti a dire che il campionato è regolare...

   By Stressato (194.65.14.70) mercoledì 22 gennaio 2003 - 20:51

Beh , i nostri vanno in discoteca per cercare donne per trombare ...

Quelli del Milan vanno in casa del capitano per trombare :)

"Ma sei sicura che il figlio é mio ? "
" Oh , no Franco , credimi , il bambino é nero , ma é tuo , credimi , é un miracolo , come quelli che faceva Gesú Cristo ":|

Cornuto e milanista , mitico Baresi ...

ps :Grazie , Rikjaard :D

   By Stressato (193.136.33.200) giovedì 23 gennaio 2003 - 00:53

Mah ...

Io trovo anche ridicole le dichiarazioni , non per il contenuto , ma sopratutto perche mi chiedo :

A CHE CAZ.ZO SERVONO ?

L'Inter deve farsi sentire , si , ma non nei giornali o a parole , ma si nella Lega o nella Federazione ossia nei posti in cui c'é davvero il potere .

Stare li a piangere non serve a un caz.zo . Servono fatti .

   By Nick_Manolesta (192.92.126.136) venerdì 24 gennaio 2003 - 01:23

Ah, non era Gullit? :P

Io penso che l'Inter dovrebbe imparare a giocare a calcio... mi chiedo come una persona dotata di occhi e anche solo minimamente competente in materia calcio possa anche solo pensare che il primo posto del Milan non sia meritato... quest'anno fra il Milan e le altre ci sono davvero tre o quattro categorie (e questo va aldilà dei risultati, non mi interessa nemmeno chi vincerà alla fine), e questo è solo un peccato. Provare a seguire l'esempio e dare un po' di spettacolo no?

   By Tyler (80.116.25.163) venerdì 24 gennaio 2003 - 13:56

Gia' ma e' un po' complicato.. meglio coprire le magagne e placare le delusioni dei tifosi con ipotesi di complotto (stile Roma).. basta un semplice fax all'ansa, in fondo :|

   By Canturino2 (151.30.221.176) venerdì 24 gennaio 2003 - 19:55

Nick, non è quello il punto.
Anch'io ti dico sinceramente che la migliore squadra vista finora è stata il Milan (che cmq tante volte ha faticato e non ha sempre dominato)
Noi ci lamentiamo del fatto che le partite del Milan cominciano 1-0 x loro e le nostre cominciano 0-2 contro... E' questo il punto.
Xkè non possiamo cominciare tutti e due 0-0, così vediamo chi è la migliore?
P.S. Non tiratemi fuori il derby xkè anche il Como avrebbe battuto quella squadra...

   By Tyler (80.116.25.163) venerdì 24 gennaio 2003 - 21:14

Non ti e' bastata la Champions? :| O la partita RUBATA al Bologna :| Mah...

   By Fuzzy (213.45.130.193) sabato 25 gennaio 2003 - 15:57

Ehi, Nick, non esagerare. Il Milan è meritatamente al primo posto, ma ne converrai che la Supersquadra di inizio campionato è scomparsa. E poi, poche palle...attacco di qui attacco di là, giochiamo con 1000 punte bla bla bla. Ultimamente l'Inter ha giocato più offensiva del Milan. Ma questo è un'altro discorso.
Io dico solo che, se il primo posto del Milan è meritato, lo è - ampiamente - anche il secondo posto dell'Inter. E, a parte l'inizio di campionato, abbiamo espresso anche un ottimo gioco. Però voi direte di no come al solito bla bla bla. Inter e Milan, cmq, hanno dominato questo inizio di campionato, con la Lazio a fare da graditissima outsider, nel senso che comunque, se vogliamo ben guardare, il miglior gioco l'ha in verità espresso proprio lei.
Come ho già detto in altro topic tempo fa, Galliani sarebbe un ottimo presidente di lega, ma c'è un naturale conflitto di interessi. Ciò comunque non cambia il fatto che, onestamente, i rigori dati al Milan ci stanno quasi tutti, ma qualche errore direi che è normale. Come ha detto Nesta se una squadra attacca spesso è abbastanza normale che ottenga più rigori rispetto ad altre. Tornando a domenica scorsa, il fatto di trovarsi sotto ingiustamente 2-0 è destabilizzante per tutti, e il carattere non sempre può venire fuori. Ma ripeto, perdere ogni tanto ci può stare, anche così. L'importante è che adesso ritorni l'Inter di un mesetto fa, così anche se lo scudetto andasse sul petto dei cuginastri noi potremo andare a testa alta. Negli anni scorsi non abbiamo potuto, ed è questa la cosa che più mi dispiace.

Resta il fatto che sono daccordo ne dire che le polemiche su galliani, adesso , non servono a niente e sono anche fastidiose.

   By Canturino2 (151.30.221.178) domenica 26 gennaio 2003 - 12:22

Della Champions sinceramente me ne frega poco... Credo che quasi tutti gli interisti quest'anno vogliano lo SCUDETTO, e basta!
Partita rubata al Bologna? C'era un rigore x loro, verissimo, ma se facciamo un elenco di torti e favori l'Inter è sicuramente in negativo (Milan ovviamente in positivo).

X Fuzzy: eh no, dopo 13 anni di fallimenti quest'anno bisogna vincere a tutti i costi... Un secondo posto sarebbe cmq l'ennesimo fallimento, dell'onore sinceramente non me ne frega niente...

   By Tyler (80.116.25.163) domenica 26 gennaio 2003 - 19:53

Il vostro ottimismo e' sempre commovente.. :) ;.

   By Stressato (194.65.14.70) lunedì 27 gennaio 2003 - 01:39

" Stare li a piangere non serve a un caz.zo . "

O forse no ...?;.

   By Nick_Manolesta (192.92.126.136) lunedì 27 gennaio 2003 - 01:53

Avete visto che appena gli han fischiato un rigore contro hanno perso? ;)

Fuzzy, ti do perfettamente ragione. La Supersquadra di inizio campionato è scomparsa, o meglio appare solo ogni tanto (tipo mercoledì col Chievo, c'entrerà qualcosa Redondo? :|). E questo in primis mi dispiace. Ma mi fa anche riflettere.

Negli ultimi tre anni il campionato italiano mi ha un po' deluso. Da buon abbonato satellitare mi mastico un bel po' di partite alla settimana, da noi e anche all'estero, e faccio due più due. Il nostro calcio non è un granché. Ammetto che personalmente preferisco un certo tipo di calcio, quello fatto di fantasia, di manovre di prima, di grandi giocatori e grandi giocate. Non che questo sia l'unico modo di giocare, magari molta gente apprezza di più altri aspetti, quelli atletici o caratteriali... d'altronde se qualcuno ritiene Davids il miglior centrocampista del mondo (e ce n'è, e nemmeno pochi) è evidente che ha una visione di questo gioco assolutamente diversa dalla mia.
Il Milan quest'anno mi aveva dato una speranza.
La speranza che magari anche gli altri ne seguissero l'esempio, la speranza di ritrovarci tutti fra un paio d'anni con un calcio + bello, la speranza anche di non vedere + gente come Recoba sedere in panca xché ci vogliono degli equilibri tattici ed è meglio x tutti che la palla a Vieri la passi direttamente Toldo...

Adesso vedo che si torna a parlare di concretezza, di cinismo, di Milan che vince xché Galliani è presidente della lega... e gli avversari che affrontano il Milan che la buttano ancora di + sul fisico, sulla corsa, sulle mazzate...

Forse mi ero solo illuso, forse no...
...al campo e ai posteri l'ardua sentenza.

Della Lazio potrei dire che a un gioco estremamente elementare, palla a Corradi che la tiene e fa salire gli altri satanassi... e dietro il miglior difensore del mondo.
Alla prima giornata storta di Stam, la Lazio ha perso in casa con la Reggina... sarà un caso...

Cantu, della Champions te ne frega poco xché vuoi lo scudetto... che è un po' come dire: non abbiamo vinto il mondiale, ma in realtà vogliamo vincere l'europeo... bah, misteri del calcio. :|

   By Stressato (194.65.14.70) lunedì 27 gennaio 2003 - 02:12

Beh , Nick , ci sono giocatori che danno mazzate e altri giocatori che danno mazzate ...

Non ti piace Davids ?Ok .

Ma non mi pare che la puó mettere sullo stesso livello giocatori come Emerson o C.Zanetti , che sono bravi a fare tante cose in campo, non solo a regalare "mazzate" , con giocatori come Tacchinardi e Gattuso veri macellai e scarponi di valore squallido ...

   By Stressato (194.65.14.70) lunedì 27 gennaio 2003 - 03:48

Poi un'altra cosa .

Tu che parli di calcio spettacolo e che da quello che ho seguito di te nel passato aprezzavi il Milan dell'era Sacchi devi capire una cosa : quel Milan giocava un calcio molto offensivo e sbilanciato anche perche dal punto di vista della qualitá della rosa e sopratutto della squadra titolare poteva fare questo gioco perche aveva uomini di grandissima qualitá .E dunque poteva permetterselo . Questo no .

Questo Milan ha buon giocatori , qualche fuoriclasse , ma é indubbiamente inferiore nella qualitá complessiva dei giocatori a quello di Sacchi ...

Nesta non é Baresi , come Simic non vale Tassotti né Kaladze vale Maldini .

Come Rikjaard , Gullit e Donadoni erano molto superiori a Pirlo , Seedorf e Gattuso .

Il radioattivo non vale metá Van Basten ...

Lo stesso discorso si puó fare anche per l'Inter . Emre mi piace moltissimo ma non sará mai Mathaus ...E Bianchi,Brheme e Berti oggi nelle fasce dell'Inter porterebbero un mega salto di qualitá alla squadra .

   By Canturino2 (151.30.222.40) lunedì 27 gennaio 2003 - 12:32

Stressato, sai che io Brehme e Berti li prenderei al volo??? Piuttosto che Coco e Conceicao meglio il 41enne Brehme e il 37enne Berti... :D

X Nick: la tua analisi mi sembra perfetta: il Milan non sta assolutamente ammazzando il campionato, come volevano farci credere, tant'è che al 1° rigore contro ha perso! :D
L'Inter non merita? Beh, visti i primi 70 minuti dico anch'io di sì, ma l'Empoli si difendeva in 9, altro che 4-2-3-1 stile-Real... Dopo l'1-0 l'Inter poteva tranquillamente vincere 5-0...
Tra Champions e Scudetto non ho dubbi: SCUDETTO tutta la vita, manca da troppo tempo... Cmq è ovvio che se x caso dovessimo vincere la Champions non mi dispererò... ;)
Su Recoba in panca sono completamente d'accordo con te, ma vallo a spiegare a Cuper, che continua ad insistere su Conceicao, che oramai viene fischiato ogni volta che tocca palla a S.Siro (un po' come il buon Gresko)

   By Tyler (80.116.25.163) lunedì 27 gennaio 2003 - 12:57

Ommamma, Berti :| Se ho bestemmiato in vita mia, la metà delle volte e' stato quando ho visto Berti che si scaldava x entrare in nazionale :(
Pero' i suoi festini a MI con Pagliuca e C. non erano niente male, garantisco :P

Povero Conceicao, spero arrivi al Milan cosi' vedrete che campione state fischiando :|

Quanto a chi critica il Milan per la partita di Udine ---> :C E cmq in settimana ho già goduto di VERO calcio nella partita di Coppa Italia, puo' bastare ;P

Quanto ha chi crede che l'inter attuale possa vincere un trofeo... (:@) Ma daiiiiiiiiiii :D

   By Tyler (80.116.25.163) lunedì 27 gennaio 2003 - 12:57

Quanto a chi (non so dove sia uscita la H ma rabbrividisco)

   By Canturino2 (151.30.220.60) lunedì 27 gennaio 2003 - 14:54

Conceicao campione???
Gresko è stato cacciato x molto meno...
Critiche al Milan? Quando mai? Se accendi la tv non sentirai mai critiche al Milan, anzi sembra che il Milan stia ammazzando il campionato... L'Udinese, in 10 (mica il Real Madrid), ha dimostrato che non è così... :D

   By Stressato (194.65.14.70) lunedì 27 gennaio 2003 - 21:53

La piú bella :

Oggi vado a casa del mio padre e becco il mio fratello che mi dice sbavvando e urlando come un pazzo scappato di un manicomio :

"Abbiamo perso perche la squadra non c'era con la testa ed é tutto colpa degli interisti che hanno rotto i coglioni alla squadra e loro hanno perso la calma e non hanno giocato come sanno. Ma perche non fate i cazzi vostri e pensate a giocare a calcio come fa il Milan ..."

Questo dopo una giornata in cui il Milan fa ridere i polli 11 contro 10 a Udine e l'Inter vince 3-0 ...Evidentemente Moratti e Fachetti hanno poteri divini e se il Milan fa cagare é colpa delle loro "macumbe" :|

Un delirio avere famiglia :D

   By Nick_Manolesta (192.92.126.136) martedì 28 gennaio 2003 - 00:13

Ahia un interista di famiglia milanista... un po' come che amo il calcio e c'ho gobbo sia il babbo che la fidanzata... :(

Stressato, io nel mio piccolo ricordo (credo di averlo già scritto) Cristiano Zanetti playmaker della Reggiana nell'anno della retrocessione in C1. La squadra faceva ribrezzo, è retrocessa senz'altro meritatamente, alla fine dell'anno dissi di Cristiano Zanetti "al prossimo mondiale ce lo troviamo playmaker della nazionale" . Invece dopo la cura Capello-Cuper ce lo siamo ritrovati mediano incontrista... :(

In realtà, a me piacerebbe molto che il Milan quest'anno vincesse il campionato con 10 punti sulla seconda, la champions e anche la coppa italia. Ma non è una questione di tifo.
E che gli altri sarebbero costretti ad emulare. E magari in un paio di anni ci ritroveremmo con le piccole nel loro piccolo e le grandi nel loro grande a TENTARE di giocare bene.
Il Milan quest'anno sta tentando, a volte riesce e a volte no. Ma non cerchiamo di demolire anche i tentativi.

Capisco il tifo e tutto quanto, ma una svolta nel nostro calcio sarebbe un bene x tutti, no?
O vogliamo continuare con squadre che "si difendeno in 9, altro che 4-2-3-1 stile-Real" ?

Cantu, detto "inter nos" (:D) : ma tu catapultato su SanSiro con un frigorifero legato sulla schiena, bendato, ammanettato e travestito da Bobo Vieri, quanti gol avresti fatto?

So che x un tifoso è bello vincere e basta, ma il gol di ieri di Del Piero vale da solo + di tutti e 76 (quanti sono, ho perso il conto...) di Vieri di quest'anno. :|

   By Tyler (80.116.25.163) martedì 28 gennaio 2003 - 00:50

Nick, io ti manderei in TV :)

   By Tyler (80.116.25.163) martedì 28 gennaio 2003 - 00:55

Se per Stressato perdere di scarto fuori casa contro una buona squadra (e dopo aver giocato 3 gg prima) e rimanere in vetta e' far 'na figura da polli.. vorrei sapere come la chiami quella del 5 maggio :D

   By Canturino2 (151.30.223.9) martedì 28 gennaio 2003 - 18:32

Nick, credo che li avrei fatti anch'io, ma forse anche mio nonno quei 3 gol... :D Xò il fatto è che Bobo era lì, e c'è sempre quando la palla è da buttare dentro...
Non discuto: il gol di Del Piero è 1000 (come direbbe il mitico Ingegner Cane... :D) volte meglio, ma vale quanto un gol di Bobo.
Il Milan vincere con 10 punti? Eh no, questa non dovevi dirla.. Passi x il Milan di inizio campionato (quello del 6-0 al Torino, x esempio...) ma il Milan di oggi non è superiore a nessun altra squadra che lotta x lo scudetto...

   By Nick_Manolesta (192.92.126.136) mercoledì 29 gennaio 2003 - 01:10

Tyler: sempre troppo buono! :)

Cantu, il Milan di oggi e il Milan di inizio campionato che viene attaccato sul suo punto debole... che poi è il punto debole di ogni squadra che prova a giocare... glielo si impedisce. Mi piacerebbe invece vedere qualcuno affrontare il Milan sullo stesso piano, quello del Gioco (con la G maiuscola), e anche batterlo. Non ci è riuscito nemmeno il Real.

Vuoi un confronto fra Milan e Inter? Rispondi sinceramente: meglio Rivaldo o Recoba? Rui Costa o Emre? Seedorf o Conceiçao? Redondo o... Di Biagio? :| E mi fermo al centrocampo, xché è ovviamente la zona + importante.

Io dico che Emre può diventare anche + bravo di Rui Costa, oggi non lo è ancora, x il resto il confronto è impietoso. E non parlo solo a livello estetico... prova a confrontare quanto i giocatori sopracitati hanno vinto nel corso della loro carriera...

   By Bebialcool (81.72.200.22) mercoledì 29 gennaio 2003 - 08:35

Io mi tengo stretto Recoba(se non altro per l'età)

Rui Costa è un grandissimo giocatore, ma Emre mi piace tantissimo (che cosa ha vinto Rui??)

Conceicao è un giocatore molto diverso da Seedorf, non parliamo solo di tecnica (differenza stratosferica) e cmq il Conceicao degli anni buoni non aveva paura di nessuno.

Redondo è (era) fortissimo, ma anche quando era al Real era considerato molto molto lento. Cmq mi piace di più di DiBiagio. Ed è stato sfigato come una colonia di gatti neri, per questo non capisco come si fa a fare un confronto fra centrocampi tra giocatori che hanno fatto 2 partite in coppa italia.

Perchè non fai il confronto: Riv.-Rec. Gatt.-Almey Emre-RC e seed.conc? Anche questo non è molto logico ma è più vicino alla realtà, oppure fai: Pirlo-Dibiagio Almey-Gattuso Emre-Riv Conc-seedorf

E cmq cambierei DiBiagio con C.Zanetti
-----------TOLDO
J.Zan---Cann---Cord(Mate)---Coco

----C.Zan--DiBia(Almey)-EMRE(Dalm)
---------Recoba
---CRESPO(Kallon)----BATIGOL(VIERI)

   By Eddieweb (80.116.22.188) mercoledì 29 gennaio 2003 - 11:49

Beviii... non insultare Rui per favore è! ok che Emre è più giovane e forse diventerà un campione ma Rui Costa è un fuoriclasse già affermato. Caxxo importa se non ha vinto mai niente(europeo U21). Perchè Batistuta non lo consideravi un grande attaccante( il più forte cannoniere in italia dopo Van Basten) anche prima che vincesse lo scudetto con la Roma? E allora non bestemmiamo per favore associando Emre a Rui Costa. Forse un giorno sarà anche più forte del portoghese ma per ora.......gli lucida le scarpette. :D

   By Canturino2 (151.30.221.90) mercoledì 29 gennaio 2003 - 14:59

Nick, non tutte le squadre hanno la possibiltà di giocare come il Milan, xkè non hanno la stessa qualità... Io non sono un difensore del catenaccio, xò è ovvio che il Como non potrebbe mai giocare come il Milan, tanto x fare un esempio... Perderebbe sempre 5-0 contro chiunque... Non tutti hanno Nesta e Maldini
dietro...

Rivaldo o Recoba? Rivaldo
Rui o Emre? Non saprei...
Seedorf o Conceicao? Seedorf senza ombra di dubbio
Redondo o Di Biagio? Redondo non ha ancora giocato in campionato, il paragone è improponibile...
Anch'io xò te ne propongo qualcun'altro. Rispondi sinceramente:

J.Zanetti o Simic? C.Zanetti o Gattuso? Vieri o Inzaghi? Toldo o Dida?
Io credo che non siamo così inferiori al Milan...

   By Nick_Manolesta (192.92.126.136) giovedì 30 gennaio 2003 - 01:16

Vero che Redondo non ha ancora giocato in campionato, è altrettanto logico che il Milan se vuole uscire dall'appannamento ha bisogno del miglior regista degli ultimi 20 anni + che di chiunque altro.
Lento? E xché dovrebbe correre? Se gente con quei piedi dovesse anche correre a cosa servirebbero i vari gattusi?
E se il tecnico non lo schiererà lo farà a suo rischio e pericolo...

Vero che Rui Costa ha vinto pochino, chissà che non cominci quest'anno... :D

Bebialcool, tu Recoba lo tieni stretto, il buon Cuper lo tiene in panca...

Ho fatto Redondo-Di Biagio xché è almeno un EX regista, così come Cristiano Zanetti... e l'Almeyda di 2-3 anni fa aveva anche lui un gran bel piedino...
Peccato che vengano rovinati così tanti piedi... è anche x questo che il calcio italiano si è depresso fino a questi livelli.

Cantu, la Real Sociedad l'anno scorso si è salvata all'ultima giornata. Quest'anno è partita con questa formazione tipo:

Westerveld
Rekarte-Schurrer-Pikabea-Aranzabal
De Pedro-Karpin-Tayfun
Nihat-Kovacevic-De Paula

Quanti fenomeni vedi?
Ti è mai capitato di vederla giocare quest'anno?
Sai che è in testa con cinque punti sul Real?

Se non conoscessi i giocatori (beh, Darko il brontosauro magari te lo ricordi :D) sono un ex-fantasista in cabina di regia, due ali, due fantasisti, un centravanti.

E ti giuro che Schurrer e Pikabea NON SONO né Nesta, né Maldini...

Rispondo sinceramente: Zanetti su Simic, che xò non è un vero esterno... mi piaceva + Contra di Simic comunque. Zanetti è quasi un figlio. Fra Vieri o Inzaghi, sinceramente, non mi fa impazzire nessuno dei due (di fatto Inzaghi ha vinto qualcosina di + in carriera). Fra Toldo e Dida? Scelgo il portiere che nel prepartita fa dieci minuti di palleggi senza che il pallone tocchi terra. :)

   By Bebialcool (81.72.200.22) giovedì 30 gennaio 2003 - 08:26

Anche secondo me Rui è un campionissimo (ed è ancora superiore ad Emre), solo che Nick mi fa paragoni portando vittorie che in questo caso sono pochine. Anche secondo me non vanno guardate le vittorie per dire se un calciatore è forte o no. Se Birindelli (faccina vomitosa nonchè incazzata) ha vinto non so quanto, come Torricelli, Conte, Di Livio, Iuliano, Pessotto, ecc... E sono daccordo anche su Redondo, che è stato solo moooolto sfortunato.

Cuper vuole SEMPRE Recoba vicino vicino :(

   By Canturino2 (151.30.220.160) giovedì 30 gennaio 2003 - 14:35

Beh, definire Redondo il miglior regista degli ultimi 20 anni mi sembra un po' eccessivo... Nessuno discute le sue qualità, ma dire che è stato il migliore degli ultimi 20 anni mi sembra un po' troppo...
Ammetto di non aver mai visto giocare la Real Sociedad... So che l'anno scorso si è salvata all'ultima giornata: ma come giocava? Con questo schema o no?
E cmq il succo del discorso è questo: sarebbe bello che tutte le squadre giocassero come la Real Sociedad o il Milan, verissimo... Xò se ti trovi davanti una squadra che difende in 9 e non passa mai la metà campo anche x squadre così non è facile vincere...

   By Stressato (193.136.33.207) giovedì 30 gennaio 2003 - 17:38

Definire Redondo ?

Semplice .

ZOPPO .

Piú semplice di cosi :)

   By Nick_Manolesta (192.92.126.136) giovedì 30 gennaio 2003 - 17:58

"definire Redondo il miglior regista degli ultimi 20 anni mi sembra un po' eccessivo"
...mmm... Falcao in che anno ha smesso?
Considerando che Franky Rijkaard non era proprio un play... chi allora?

Birindelli non mi sembra avvia vinto nulla di significativo... e gli altri hanno vinto una coppa dei campioni e un'intercontinentale (parlo di vittorie internazionali, quelle che contano un po' di +)... il punto non è solo vincere, è vincere da protagonisti.
Altrimenti il giocatore + forte degli ultimi 10 anni sarebbe Christian Karembeu, che ha vinto un mondiale, un europeo, due coppe dei campioni e due intercontinentali... tutte seduto in panca. :D


L'ultima battuta di stressato preferisco censurarla... in questo momento se a milano c'è un centrale argentino zoppo non credo sia Redondo...

   By Stressato (193.136.33.207) giovedì 30 gennaio 2003 - 18:01

Beh ,Nick, infatti negli ultimi 3 anni , abbiamo visto tante partite di Redondo , tante partite di grande livello , é stato un acquisto veramente azzeccato da Zio Fester, un giocatore sempre affidabile e continuo , senza lui il Milan sarebbe una squadra super differente ....(:@)

   By Stressato (193.136.33.207) giovedì 30 gennaio 2003 - 18:37

Rivaldo e Recoba ...

Questa é veramente bella.

Tenendo conto che Rivaldo nel passato é stato un grandissimo calciatore, un fuoriclasse , cosa é oggi ?

Un ex calciatore , 1 zoppo , un rottame finito e morto .Da quando é arrivato a Milano ha fatto 2 o 3 partite buone e segnato cosa ? 3,4 gol ?

Lo scandalo é vedere giocatori come Rivaldo e Recoba che guadagnano questi stipendi pazzeschi .

Recoba non ha mai dimostrato di essere un fuoriclasse , ma si un buon giocatore , ideale per gli ultimi 30 minuti per sbloccare le partite. Non vale metá Totti e guadagna come lui .

Rivaldo lasciamolo perdere ... Non lo voleva nessuno quando é stato cacciato del Barça , solo il Milan ci é cascato (come con Redondo ) .

Poi si stupiscono se le squadre di Milano fanno cagare ...

Se la Juve recupera Treseghe e non ha piú infortuni di giocatori fondamentali (Nedved , Thuram , Montero , Davids , Buffon e Del Piero ), é senza nessun dubbio la squadra favorita per il titolo .

   By Tyler (80.116.24.165) giovedì 30 gennaio 2003 - 19:22

Se non se ne intendono loro di rottami e giocatori finiti... :|
Lasciateci il pentacampeon e tenetevi Batistuta, no problem :)

   By Canturino2 (151.30.223.129) giovedì 30 gennaio 2003 - 19:43

Beh, Matthaeus non era male... ;)

Rivaldo e Recoba x me sono 2 campioni, tante squadre (compresa la Juve) ce li invidiano...
Se l'Inter fa cagare è xkè Cuper punta molto sugli esterni di centrocampo nel 4-4-2... E chi schiera ogni domenica? Un trequartista a sinistra (Morfeo) e un incapace a destra (Conceicao)...
Non è colpa di Recoba se l'Inter a volte fa cagare... ;)

   By Eddieweb (62.211.161.72) giovedì 30 gennaio 2003 - 19:43

Stressato...te mi sa che di bel calcio non te ne intendi proprio!!! Mi vorresti dire che non ti piacciono Recoba e Rivaldo? Sono 2 fenomeni veri altro che Ronaldo. Recoba non ha trovato un allenatore che lo abbia saputo far giocare nel suo ruolo ovvero seconda punta(non sulla fascia) oppure dietro le punte , Rivaldo è un vero e proprio direttore d'orchestra. Se l'orchestra è stonata lui va male ma se l'orchestra gira lui la esalta. Dicono che è lento... io ho visto che quando un attacante fa il movimento la palla lui glie la mette al momento giusto quella è velocità di testa che conta molto più dell'altra!

   By Stressato venerdì 31 gennaio 2003 - 23:24

Arrivo a casa e leggo che l'Inter non ha preso nessuno per le fasce nell'ultimo giorno di mercato.

Bravo Moratti , buffone di mer.da che non sei altro .Sono forti Conceição ,Guly e Morfeo per te ?

Buffone , non sei un poveretto , sei un buffone !

Qd avró voglia apriró un topic fra qualche giorno dove ti copriró di insulti a te , a quella mandria di buffoni interisti che ancora ha il coraggio di difenderti nonostante tutta la tua incompetenza , tua moglie , tua sorella, e anche il tuo cane !!!PIRLA !

   By Nick_Manolesta sabato 01 febbraio 2003 - 01:17

Amico Moratti, compra qualche fuoriclasse a Stressato che se no il ragazzo si stressa sempre di +... no, aspetta, al ragazzo i fuoriclasse non piacciono... o meglio gli piacciono quelli giovani, che non si infortunano mai, che non hanno caldo nelle camere d'albergo... senti Moratti, fai così, compragli Davids.
Ti offro pure un caffè. :)

Eddieweb, un piccolo appunto. Cosa fa una seconda punta esattamente? Dove sta? Io direi nei pressi dell'area di rigore. Dovrebbe essere uno che riceve le sponde del centravanti, possibilmente rapido, magari opportunista.

Uno che salta l'uomo in campo aperto e tira mediamente da venticinque metri, secondo me, non è esattamente il prototipo della punta... :|


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!