MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Nuovo gioco del coni: Archive through
   By Canturino2 (151.30.221.142) domenica 19 gennaio 2003 - 19:35

Sembra che il Coni stia mettendo a punto un nuovo gioco: a che minuto sarà il rigore x il Milan? Partecipa anche tu, potresti vincere...
In alcune occasioni, in caso di + rigori, vale il minuto del 1° rigore... :D
Kazzo, come si fa ad avere 9 rigori a favore e 0 contro? Di questo passo il Milan può arrivare a 18 in tutta la stagione... Non male, credo che sia un record assoluto... Forza Bertini, Collina, Saccani, Rosetti, Trentalange ecc. ecc., potreste entrare nella storia!
Tutto questo in una giornata in cui all'Inter (squadra storicamente sfavorita dagli arbitraggi) danno un rigore contro inesistente e convalidano un gol di mano al Perugia... Poi i fenomeni nerazzurri ci mettono del loro nell'arrotondare il punteggio!
La sensazione di schifo verso il gioco del calcio continua... :(

   By Stressato (194.65.14.70) lunedì 20 gennaio 2003 - 00:21

Ma ritirare l'Inter del campionato sarebbe una brutta idea ?

A me sinceramente andrebbe benissimo giocare in Spagna o Inghilterra , di sta farsa che é il calcio italiano non se ne puó piú .

Facciamo un favore a tutti quanti : ai milanisti e gobbi che credono che il campionato sia regolare , pulito , cosi possono giocare tranquilli il campionato .

E facciamo un favore a noi stessi e lasciamo sto calcio di mer.da in cui non crediamo piú .

L'Inter é la seconda societá che piú soldi porta alla Federazione e Lega dopo la Juventus e riceve il trattamento del Bari o dell'Atalanta a livello politico .

In Spagna una squadra col blasone , prestigio e tifosi dell'Inter sarebbe ricevuta benissimo . E in Spagna ci sono anche problemi , come in tutti i campionati , ma spettacoli pietosi e vergognosi come quello di questo pomeriggio e quelli del campionato 97/98 non ci sono . E sinceramente a me non mancherá per niente la mer.da che é la pagliacciata del calcio italiano .

E a te ?

   By Bebialcool (81.72.200.22) lunedì 20 gennaio 2003 - 08:15

Fanno schifo tutti quanti. E chi critica la squadra per la sconfitta di oggi non capisce di calcio per me. Neanche Real Madrid o Manchester avrebbero potuto strappare un risultato utile ieri al Curi. Bertini Vaffancullo

   By Tyler (80.116.25.163) lunedì 20 gennaio 2003 - 10:29

Poverini, fortuna che c'e' la Champions per mettervi muti (oltre ai derby e ai video del 5 maggio 2:D:D2) :|

   By Canturino2 (151.30.223.39) lunedì 20 gennaio 2003 - 19:27

Sono d'accordo, Stressato...
Anch'io sinceramente (come credo tutti gli interisti, i comaschi e anche i romanisti) non ne posso + di questi arbitri...
E' veramente MOLTO difficile non credere alla malafede... Ma porc@ troi@, possibile che i rigori nell'area del Milan non li vedano mai e vedano TUTTI quelli nelle aree delle squadre avversarie?
Possibile che la Juve a Verona debba avere (in una partita già irregolare x la nebbia...) 3 rigori (di cui almeno un paio evitabili) e un espulsione al Chievo (Cosa kazzo può aver visto le labbra di Bierhoff? Non si vedeva NIENTE!)...
Possibile che Inter e Roma siano sempre penalizzate (oggi x il Como niente, la partita era troppo brutta di x sè...)? Ma xkè una volta non succede che il Milan parta 0-2 con un rigore inventato e un gol di mano degli avversari? Non credo che in quelle condizioni avrebbe vinto a Perugia...

P.S. Dato che i milanisti spesso dicono di tirarli fuori questi rigori contro il Milan faccio 3 esempi chiarissimi: Nesta su Bjelanovic a Como; Maldini su S.Inzaghi a Roma; Nesta sull'attaccante del Chievo (credo Cossato...) in Coppa Italia... Non erano rigori NETTISSIMI questi 3?

P.P.S. Vedrai che in una delle prossime partite, magari sul risultato di 3 o 4 a 0 x il Milan un rigore contro glielo danno...

   By Canturino2 (151.30.222.87) martedì 21 gennaio 2003 - 15:02

Bertini e Trentalange sospesi x un mese...
Allora è davvero successo qualcosa di irregolare contro Inter e Roma...
E di Saccani (quello di Como-Udinese e dei 3 rigori ed espulsione contro) cosa dobbiamo dire? Finchè ha arbitrato Como-Udinese tutti se ne sono sbattuti, poi il fenomenale arbitro di Mantova ne ha combinate altre 2 di genialate, prima in Coppa Italia e poi in campionato (regori negati a Juve e Brescia). Bisognerebbe radiare lui (o retrocederlo x sempre in serie D) e non Preziosi...

   By Canturino2 (151.30.222.142) mercoledì 22 gennaio 2003 - 15:56

Corriere della Sera:
"In un'ipotetica classifica senza rigori il Milan avrebbe 5 punti in meno..."
REALE SENZA RIGORI
39 Milan 36 Inter
36 Lazio 36 Juve
36 Inter 35 Lazio
35 Juve 35 Chievo
32 Chievo 34 Milan
27 Bologna 30 Parma
26 Parma 26 Bologna
26 Udinese 25 Roma
23 Roma 25 Empoli
22 Empoli 21 Udinese
22 Perugia 19 Perugia
20 Modena 18 Modena
18 Brescia 16 Brescia
14 Atalanta 15 Piacenza
13 Piacenza 15 Reggina
13 Reggina 13 Atalanta
10 Torino 11 Torino
7 Como 10 Como

C'è un errore, xò: non vengono considerati i 3 rigori di Como-Udinese, xkè quella partita non è mai finita...

   By Tyler (80.116.25.163) mercoledì 22 gennaio 2003 - 18:54

Peccato che il gioco del calcio preveda i rigori per chi poda i campioni in area :| Prova col rugby Cantu ;)

   By Canturino2 (151.30.221.18) mercoledì 22 gennaio 2003 - 19:13

Non mi piace il rugby, è uno sport x gente come Gattuso... ;)
Molto meglio il basket...

   By Nick_Manolesta (192.92.126.136) venerdì 24 gennaio 2003 - 01:27

Qua mi sei scaduto Cantu, il rugby è uno Sport x gente come ME, e soprattutto è uno Sport, cosa che al calcio ultimamente riesce difficile, anche grazie a questi discorsi...

Sempre + vittime del vittimismo... :|

   By Canturino2 (151.30.221.176) venerdì 24 gennaio 2003 - 19:52

Dai, vuoi mettere tecnicamente basket e rugby?
Non ci sono dubbi: scelgo il primo!

   By Nick_Manolesta (192.92.126.136) lunedì 27 gennaio 2003 - 01:31

Bah, sai che anche io non disdegno la pallacanestro, ma nel rugby c'è uno spirito che non si riesce a trovare da nessuna altra parte... credimi, è la cosa + vicina allo Sport che sia rimasta...

A proposito, hai visto che una partita siete riusciti a rubazzarla anche voi? Non era poi così difficile... :D

   By Canturino2 (151.30.222.40) lunedì 27 gennaio 2003 - 12:23

Rubazzarla? Solo sul 2° gol c'è qualche dubbio, il 1° e il 3° sono regolarissimi, in + ce ne hanno (giustamente) annullato un altro...

P.S. Non so dove sia la + vicina squadra di rugby... Probabilmente bisognerebbe vederlo dal vivo x appassionarsi... Noi abbiamo l'Oregon Cantù e viviamo di basket! Il Pianella è come una droga, se inizi non riesci + a smettere... ;)

   By Nick_Manolesta (192.92.126.136) martedì 28 gennaio 2003 - 00:19

Guarda che parlavo del Como, l'Inter in quel campo ha già dato... (:@)

Capisco la droga basket, l'Olimpia di Fucka Blackman e Bodiroga ce l'ho ancora davanti agli occhi... :D
Per il rugby... non so, qui a Milano dovrebbe tornare l'Amatori l'anno prossimo (almeno così ho sentito)... dalle tue parti non saprei.
Io sono arrivato a un provino nelle giovanili del Milan, poi il Milan fallì e io smisi... :|+:(

   By Canturino2 (151.30.223.9) martedì 28 gennaio 2003 - 18:27

Ah, scusa, anch'io ho un evidente conflitto d'interessi, tra Como e Inter... :D
Infatti l'unico arbitro che sciaguratamente ha favorito il Como è stato sospeso x 5 turni... :( VOGLIAMO SEMPRE TREOSSI!!! ;)

Quell'Olimpia era fortissima, ma oramai appartiene al passato... X noi invece lo spettacolo è ogni domenica in ogni campo d'Italia, uno appassionato di sport come te dovrebbe andare a vedersi una partita dell'Oregon Cantù (sempre che tu non lo abbia già fatto), xkè merita veramente il prezzo del biglietto (o dell'abbonamento).

   By Nick_Manolesta (192.92.126.136) mercoledì 29 gennaio 2003 - 01:11

L'ho vista in tv qualche volta, so che non è la stessa cosa, ma ormai purtroppo sto diventando sempre + uno sportivo da poltrona e popcorn... :D

E poi anche la Pippo, nome a parte, non è proprio da buttare...

   By Eddieweb (80.116.22.188) mercoledì 29 gennaio 2003 - 12:40

Vendesi ochhialiiiiii sig. come si chiama? Canturino! Ecco a lei...occhiali normali, non come i suoi vecchi occhiali con lenti neroazzurre!! AAOO ma che stai dicendo Canturino?
Se alla parola Milan sostituiamo la parola Juve Ok ma altrimenti non ci siamo proprio è? Hai stilato una classifica senza rigori dove al milan mancano 5 punti. Mi sapresti dire quale rigore non avresti dato dei 9 assegnati? Se la tua risposta è si quello contro la juve non l'avrei dato hai vinto altrimenti zitto! Poi rigore contro la lazio -maldini-S.inzaghi- l'hai visto solo tu. Quello di brescia ok grande spinta di Nesta ma hai visto chi è stato il primo a trattenere?Io si(Bjelanovic). L'unico che ci poteva stare era quello a S.siro contro il chievo in coppa italia. Canturino NULLO.
E ricordati che gli errori arbitrali non si chiamano solo rigori...
Ultima cosa: visto che vuoi un calcio più credibile perchè ti fai il riferimento:" L'Inter é la seconda societá che piú soldi porta alla Federazione e Lega dopo la Juventus e riceve il trattamento del Bari o dell'Atalanta a livello politico ." non mi sembra che significa vorrei che tutte le società fossero trattate allo stesso modo. Guarda che i piagnoni come voi in spagna li mandano via a zampate ne cu..

   By Tyler (80.116.24.165) mercoledì 29 gennaio 2003 - 14:52

E poi andrebbero - minimo - in 2a divisiòn, visto il gioco espresso :D

   By Canturino2 (151.30.221.90) mercoledì 29 gennaio 2003 - 15:13

Hai scritto una marea di cagate... Xkè non leggi bene i mess. prima di scrivere, caro sig. Eddieweb? (Mai sentito prima d'ora...)
La classifica non l'ho stilata io ma il Corriere della Sera il giorno 22/1/2003...
Non ricordo tutti i rigori concessi al Milan, ma mi sembra che quello con la Juve fosse inesistente, così come quello contro l'Udinese (sbagliato se non ricordo male) e il 2° contro il Parma (decisivo)...
Inoltre il rigore a Roma x la Lazio di Maldini su S.Inzaghi era nettissimo: Inzaghino che poteva calciare a rete a 5 metri dalla porta vistosamente trattenuto da Maldini... Solo l'arbitro non vede...
Il rigore a Como (non Brescia, documentati prima di parlare) era stranetto: prima c'era una doppia trattenuta Bjelanovic-Nesta (e quindi non andava fischiato niente), ma poi è arrivata una spinta nettissima di Nesta... Anche qui: vede tutto lo stadio tranne l'arbitro...
Quello al Chievo: mi sembra che nemmeno Stevie Wonder non poteva non vederlo... :D

"Gli errori arbitrali non sono solo rigori": VERISSIMO, infatti ti ricordo il nettissimo fallo di mano di Inzaghi con la Roma che ha provocato il gol dell'1-0 finale x il Milan...

"Guarda che i piagnoni come voi in spagna li mandano via a zampate ne cu..": quell'affermazione non l'ho scritta io, ma Stressato. Capito? Stressato essere altra persona...
Io ritengo che TUTTI (dal Como al Milan) debbano essere trattati allo stesso modo, ma questo non succede quasi mai...
Io NULLO? Ti ho smontato ogni tesi...

x Nick: la Pippo in effetti quest'anno non è niente male, anche se ha subito (come tutte) la "Legge del Pianella";... Vedremo in Coppa Italia, dato che il quarto di finale prevede il derby Cantù-Milano...
X quanto riguarda il nome ci siamo già sbizzarriti con striscioni vari tipo "HUGO ANCH'IO PIPPO" riferito a Sconochini, trovato positivo all'antidoping qualche anno fa... :D

   By Eddieweb (80.117.7.187) mercoledì 29 gennaio 2003 - 17:31

Ahahahah mi fai ridere con le tue "documentazioni"
Fatti non pugnette dice l'assessore Cangini.
Quindi guardiamo l'accaduto e non i dove i perchè i "tutto lo stadio a visto" tu, come me, hai 2 occhi e un cervello quindi se parli di trattenuta reciproca hai visto che in un primo momento è stato spinto nesta e poi a spinto anche lui. Giusto? E' rigore? a te la sentenza. Poi quello contro l'udinese su serginho me lo ero dimenticato , qui ti do ragione non sembra esserci contatto anche se Serginho è molto veloce e a quelle velocità , per un giocatore fragilino, e facile cadere al minimo contatto. Per quanto riguarda la Spagna non ti ho confuso con stressato, mi sembra che hai condiviso la sua opinione sul ritiro(no e se no chi ride più)dell'inter per farla giocare all'estero.
La classifica del coriere della sera non l'ho riscritta io ma tu , come a dimostrare :- Vedete ladri senza i 9 rigori eravate a -5-: o mi sbaglio? E allora?Non mi sebra di aver scritto cagate.....di quelle ne leggo molte e tante ne scrivi tu

   By Tyler (80.116.24.165) mercoledì 29 gennaio 2003 - 18:04

Se ritireranno l'Inter sarà solo per vergogna, se mai ne avranno, 'sti piagnucoloni :D

   By Eddieweb (80.117.7.187) mercoledì 29 gennaio 2003 - 18:47

Si ma se la Serie A italiana da L'inter alla Liga spagnola loro chi ci danno?.....l'Osasuna? (:@)

   By Canturino2 (151.30.220.62) mercoledì 29 gennaio 2003 - 19:20

1) Ero allo stadio quel giorno: tutto lo stadio ha urlato al rigore, che sembrava netto già a velocità normale... Rivisto alla moviola non ci sono + dubbi: la trattenuta iniziale è doppia (capito: non solo di Bjelanovic su Nesta ma anche di Nesta su Bjelanovic), dopo arriva una nettissima spinta... Il manuale del gioco del calcio dice che quello è rigore...

2) Vedi che piano piano inizi ad ammettere i fatti: siamo già a 2 rigori quantomeno generosi, x tua stessa ammissione...

3) Sull'Inter all'estero: è ovvio che è una provocazione, vogliamo che l'Inter sia trattata come voi. Punto e stop.

4) La classifica del Corriere l'ho scritta non x far vedere le vostre presunte ladrate, ma x dimostrare che i rigori hanno cambiato la classifica, eccome se l'hanno cambiata... Non come ho sentito dire da qualche opinionista "Nessuno era decisivo";...

5) Non mi sembrano cagate, ma solo opinioni...

   By Nick_Manolesta (192.92.126.136) giovedì 30 gennaio 2003 - 00:49

Portare l'Inter a giocare in Spagna? Meglio lasciare Cuper a casa che lo aspettano coi bastoni (x chi non lo sapesse Cuper è adorato + o - come Van Gaal da quelle parti). :|

E poi bisognerebbe cambiare il nome... qulcosa di + spagnoleggiante, chessò... Recreativo Inter? (:@)

E poi basta con sti rigori... a parte che il rigore di Juve-Milan me lo ricordo bene ed è Birindelli che tentando di trattenere l'avversario lo anticipa con la mano...

... fra l'altro poi la Juve a vinto...

...con due gol in contropiede. :|

P.S. Cantu lasciami in pace il vicecampionedelmondo, please! :)

   By Bebialcool (81.72.200.22) giovedì 30 gennaio 2003 - 08:43

O l'Albacete si te agacias te lo mete, magari.

Io penso solo che se i rigori ci sono è giusto darli; adesso non ricordo nessuno dei rigori per il milan scandaloso. Cmq è anche vero che se non ci sono bisogna non darli e non farsi perdonare poi concedendo un gol di mano all'avversario. Perchè è vero che il Milan ha giocato male nel primo tempo di Udine, ma visto che poi non è facile recuperare anche con un uomo in più????

   By Eddieweb (62.211.161.168) giovedì 30 gennaio 2003 - 09:38

Nessuno ha detto che a Perugia siete stati polli capito bebi....contro vento ci si va ma contro la sfortuna.. per quanto riguarda il discorso rigori mi sembra che non ci sia nulla da dire. Rigore contro l'udinese a s.siro=Dubbio ma ininfluente(errore dal dischetto) Su Bjelanovic insisto che secondo me c'era prima il fallo su Nesta, rigore contro la Juve=ininfluente juve2 milan1. Allora quanto hanno influito(in punti) i rigori sullo score del milan? risposta 0 ; al massimo(concedendoti il rigore su Bjelanovic -2) Domanda : Pensi che in un capionato intero non verrete mai favoriti da un errore arbitrale?(forse già fatto vedi Juve-inter ma li mi sta bene) Siccome non seguo molto le partite dell'inter chiedo aiuto ad un interista onesto come bebialcool. Bevì ti ricordi qualche favoritismo verso la tua Inter?(secondo goal di Vieri Domenica apparte)
*agachas si scrive così

   By Bebialcool (81.72.200.22) giovedì 30 gennaio 2003 - 10:38

Bentornato Eddie (dai che fra un pò ricominciamo con i forum sulla F1). Favoritismi per l'inter?.... certamente ce ne è stato qualcuno, vedi il secondo gol con il bologna in fuorigioco al 92' e sull'1-0 per noi, certamente degli episodi ci possono stare, forse l'unico scandaloso è stato il gol con la juve (godo) e cmq lì secondo me Buffon ha tirato giù Vieri.

Il gol annullato al Torino era in fuorigioco checchè ne dica Cimminelli. E in parecchie occasioni ci poteva stare qualche rigoretto per noi. Io ci credo pure che in squadre normali favori e torti alla fine si annullano, ma non vedo perchè alla juve siano sempre spropositatamente in vantaggio, l'inter è quasi sempre in pareggio con propensione verso il basso, la Roma è tartassata (ormai neanche a un rigore fasullo a giornata possono recuperare i torti) e altre squadrette siano sotto. Ma è un calcio maalaaaaato......

   By Bebialcool (81.72.200.22) giovedì 30 gennaio 2003 - 10:49

P.S. Non l'hai detto tu...

P.s.2. Non mi hai imparato un azz di spagnolo.

Recreativo Inter.... (:@) troppo bella

Quando guardiamo la prossima partita del Milan insieme?? :D (Ci vorrebbe la faccina che gufa)

   By Canturino2 (151.30.220.160) giovedì 30 gennaio 2003 - 14:48

Nick, guarda che Cuper a Valencia era un idolo... Mi ricordo che prima della finale di Champions (ovviamente persa) con il Real a Valencia si diceva: "Loro hanno i campioni, noi abbiamo Cuper";. Non so xò come sia visto negli altri stadi spagnoli.

X Eddieweb: quanto hanno influito in punti i rigori del Milan? Allora: +2 a Como, +2 Milan-Roma (gol chiaramente irregolare), + 2 Lazio-Milan (netto rigore su Inzaghino), +2 Milan-Parma (2° rigore dubbio). Sono 8 punti...

Favori all'Inter? Un rigore non dato al Bologna, uno non dato al Modena (che cmq non cambiava il risultato)... Credo basta. Con la Juve abbiamo subìto un torto (rigore dubbio al 90°) e un favore (gol irregolare al 94°). Totale: 2 punti...

X Bebialcool: la Juve quest'anno non ha avuto grandissimi favori (almeno x il momento)... Strano ma vero...

P.S. Cantù ha una serie di giocatori "ostili" verso la curva... Uno di loro è Hugo... (Oltre ai vari Pozzecco, Pittis, Myers, Meneghin, Gorenc...)

   By Eddieweb (62.211.160.87) giovedì 30 gennaio 2003 - 17:10

Daqi cantuntiro ammettilo quest'anno il milan gioca Bene, tu stai cercando il pelo nell'uovo.
Si sa che gli arbitri sbagliano, come del resto sbagliano i giocatori. Errori clamorosi sono quelli dello Str.(non ho sbagliato str con sir..) ;-f Moreno e la terna di Perugia a vostro sfavore. Comunque vedrai che a fine campionato le formazioni di testa avranno avuto (speriamo) i stessi trattamenti.
Su cuper: ottimo oratore, ottimo motivatore, nervi d'acciaio(perchè allenare l'inter penso sia difficilissimo) ma per essere argentino gioca un po troppo all'italiana.
Caxxo uno come Recoba io lo farei giocare anche bendato. Perchè non ce lo date a noi? Era tanto amico di Pirlo, Seedorf e Simic (brocchi no)(:@)

   By Nick_Manolesta (192.92.126.136) giovedì 30 gennaio 2003 - 18:03

"Cuper a Valencia era un idolo"
(:@)
Spero tu non dica sul serio... è l'uomo che ha visto + fazzoletti bianchi nella storia del Mestalla...

E il tuo "(ovviamente persa)" dovrebbe farti anche intuire perché...

   By Stressato (193.136.33.207) giovedì 30 gennaio 2003 - 18:04

Io Pirlo e Simic li voglio sempre titolari (:@)

   By Stressato (193.136.33.207) giovedì 30 gennaio 2003 - 18:07

Nick , ti sbagli .

E te lo dice uno che in Spagna sta 7,8 mesi per anno .

Dopo la semifinale contro il Leeds gridavano tutti per restare ...

   By Stressato (193.136.33.207) giovedì 30 gennaio 2003 - 18:14

Dico che cmq a me dell'opinione dei tifosi m'importa una sega ...

Anche Van Gaal vedeva fazzoletti bianchi mentre vinceva 2 campionati su 3.

   By Canturino2 (151.30.223.129) giovedì 30 gennaio 2003 - 19:37

Nick, mi pare di ricordare un servizio di qualche anno fa di Dribbling in cui parlavano dell'amore del Mestalla verso Cuper... Magari mi sbaglio, ma mi sembra che fosse proprio così...

Eddie: obiettivamente il Milan ha fatto delle ottime partite e partite deludenti, un po' come Juve e Inter. La squadra che ha giocato meglio fin qui è stata la Lazio secondo me (a parte domenica). Dici che alla fine le squadre di testa avranno lo stesso trattamento? Beh, la storia ci insegna che quasi mai è stato così... Io lo scudetto 97/98 non l'ho ancora digerito... :(
Su Recoba: io sono sempre stato "Recobiano", così come ero (e sono tuttora) "Ronaldiano";... Quelli sono 2 giocatori che devono giocare SEMPRE anche secondo me!

   By Bebialcool venerdì 31 gennaio 2003 - 09:06

Quel fatto del rigore al Bologna non lo digerisco proprio: quello era netto, ma già sul risultato di 1-0 per noi e prima di quello per loro ce n'era uno grande grande non ricordo se su Vieri o Conceicao, ma mi sembra su Vieri. La realtà secondo me è che non ci danno mai un caxxo a favore e quando succede ci massacrano (vedi BO,TO,Roma e anche altre) mentre quando ce le danno contro siamo polli e non abbiamo carattere.

P.S. BO ho già scritto, TO gol in fuorigioco annullato giustamente(anche se tutta la settimana sul Corriere dello sport ho letto lamentele addirittura del presidente che dice che la validità era comprovata dalla moviola, ma che moviola hai visto, te l'hanno fatta vedere proprio 4 gg prima della nuova sfida?????? Ce ne hanno messo di tempo per taroccare le immagini...)
Roma:non ho capito che diavolo vogliono, prob. ha sbagliato ad ammonire Cafu o Emerson, ma del rigore su Crespo (tenuto da Panucci come lo avrebbe tenuto Bud Spencer su Lo chiamavano Trinità) non ha detto niente nessuno.

La juve non avrà subito groooooosssi favori, ma non gliene danno mai una contro, non nel senso di sfavorirli, ma quando ci sono situazioni dubbie.... E poi il giudice sportivo chi è, il figlio di giraudo????????? (oltre al fatto che il figlio di moggi controlla + della metà dei giocatori....... bella forza opzionarli)

Sullo scud 97/98: può essere vero che l'Inter aveva i punti che meritava, ma ne hanno regalati uno sfracello alla juve)

   By Canturino2 venerdì 31 gennaio 2003 - 15:37

No, lo scudetto 97/98 è stato uno dei + grossi scandali della storia... Ti ricordi il numero infinito di "episodi" a favore della Juve? Quest'anno in confronto sono dei santi...
Sul fatto che alla Juve non gliene danno mai una contro, beh, è sempre stato così e temo che sarà sempre così...

   By Nick_Manolesta sabato 01 febbraio 2003 - 01:23

Mmm Stressato... e dopo la finale cosa gridavano? :|
Van Gaal vinceva due campionati su tre, Cuper zero. E zero coppe.
E appena se n'è andato, hanno subito vinto la liga...

   By Eddieweb sabato 01 febbraio 2003 - 09:42

Queelo che hai detto mi fa sorridere nick.. in effetti cuper quando allenava il mallorca, grande campionato e finale di coppa (persa con la lazio)
ma di più non poteva fare. Poi col valencia finale persa col real.... amato dal pubblico ma eterno secondo. Appena se ne va la sua squadra vince la liga.... e i più attaccati a cuper :"certo hanno portato avanti il lavoro di Cuper" . Io non lo so magari è un pò sfigato =x) comunque lo considero un buon allenatore anche se non condivido le sue scelte tipo Cannavaro terzino, Recoba in panca , Dalmat senza spazio,Conceicao troppo spazio, cessione di Seedorf,Pirlo,Simic (non so se è colpa sua) comunque campionati fallimentari non l'ha mai fatti anche se il 5 maggio....di colpe glie ne attribuisco tante

   By Canturino2 lunedì 03 febbraio 2003 - 14:57

Chi ha scommesso "75 minuto" ha vinto x questa domenica...
Il rigore domenicale a favore del Milan è arrivato proprio in quel minuto...
Venghino siori, si accettano scommesse x il rigore di domenica prossima...

Anzi, facciamo un altro sondaggio: quanti rigori avrà il Milan in tutto il campionato? Io dico tra 15 e 17, non meno sicuramente...


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!