MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Hector cuper: è l'anno dell'inter : Archive through
   By Tyler lunedì 23 dicembre 2002 - 20:09

A distanza di un anno dalle dichiarazioni rivelatesi profetiche in data 5 maggio, il nemico dei primi posti si rivela ancora in tutto il suo potere beneaugurante :D
Che dire? Grazie Hector, questo sarà SICURAMENTE l'anno dell'Inter ;)

   By Canturino2 martedì 24 dicembre 2002 - 11:36

Ma xkè sempre sti topic portaSFIGA? :(

   By Tyler martedì 24 dicembre 2002 - 13:22

E' lui che ama sperticrsi in queste dichiarazioni, io le riporto e basta :|
Ambasciator non porta pena :D

   By Canturino2 (151.30.221.192) mercoledì 15 gennaio 2003 - 14:50

E' l'anno dell'Inter?
Mah, come infortuni abbiamo già vinto lo scudetto anche quest'anno con un girone d'anticipo...
Ma quanto siamo sfigati? :(
FORZA HERNAN!

   By Tyler (80.116.25.49) mercoledì 15 gennaio 2003 - 17:25

Il sostituto di Ronaldo lo e' stato fino in fondo :| Ma in fondo con Vieri in discoteca chi potevi far giocare la domenica? :D

   By Canturino2 (151.30.223.216) mercoledì 15 gennaio 2003 - 19:10

Vieri ha fatto bene... Adesso che s'è mollato con la Canalis con chi tromba al sabato sera? :D Dovrà cercarsi una tipa, e Appiano non è il posto ideale.
Anche Maradona faceva quel caxxo che voleva, poi xò andava in campo la domenica e il Napoli ha vinto lo scudetto...
Io sto con i giocatori: Cuper + che un duro mi sembra un masochista, è con i campioni che si vincono gli scudetti, non con Guly, Conceicao e Gresko (5 maggio?)... Possibile che queste cose succedano solo all'Inter? Inzaghi non è mai andato in discoteca al sabato (magari assieme a Bobo)? Io credo di sì... ;)
Ma d'altronde cosa ci si può aspettare da uno che prima umilia e poi vende il miglior giocatore del mondo?

   By Tyler (80.116.25.49) mercoledì 15 gennaio 2003 - 20:51

Gia' che tanto non vincerà mai nulla.. tantovale andare a ph@iga, oppure alla juve :D

   By Bebialcool (81.72.200.22) giovedì 16 gennaio 2003 - 08:13

Sono arrivati quelli sportivi....

Forza Hernan, Forza Crespo, Forza Cuper ... e...
Forza anche Ronaldo

E poi non credo alle cose scritte sui giornali.

   By Canturino2 (151.30.222.35) giovedì 16 gennaio 2003 - 15:00

Dato che alla Juve non lo fanno andare (ma con Cuper non c'è mai niente di scontato, sarebbe anche capace di mandarlo via...) fa bene ad andare a ph@iga :D

   By Nick_Manolesta (149.132.153.248) venerdì 17 gennaio 2003 - 14:20

"è con i campioni che si vincono gli scudetti, non con Guly, Conceicao e Gresko" ...beh, Guly e Conceicao mi sembra che lo scudetto l'abbiano vinto...

...al contrario di Vieri e Di Biagio (Vieri uno l'avrebbe anche vinto, ma come tu mi insegni quelli della juve non contano ;))...

...e soprattutto al contrario di Cuper!

ultime dalla pinetina:
i tesserati Christian Vieri e Luigi Di Biagio hanno smentito la voce secondo la quale nella serata antecedente alla partita Inter-Modena sarebbero fuggiti dal ritiro per ripresentarsi solo all'indomani. In realta' i due si sarebbero solo infrattati in uno sgabuzzo per la notte, e scambiatisi reciproche cortesie.
Hector Cuper, coltili in fallo, li allontano' dal ritiro per rumori molesti e disturbo della pubblica quiete...

   By Canturino2 (151.30.220.145) venerdì 17 gennaio 2003 - 14:57

E vabbè, sono ragazzi, dovranno pure sfogarsi... :D
I Guly e Conceicao che hanno vinto gli scudetti, come giustamente fai notare tu, sono solo lontanissimi parenti delle "versioni" nerazzurre... Stesso dicasi x Coco, che al Milan era un fenomeno... Speriamo che Inter-Modena (dove Coco e Conceicao sono stati tra i migliori) sia solo un punto di partenza x entrambi e non un punto di arrivo...
Su Cuper: beh, la mia opinione la conosci: ha la mentalità da perdente, sperando che prima o poi rompa il sortilegio... ;)

E cmq: BATIGOL, BATIGOL, BATIGOL!!! :D
E' sempre stato uno dei miei preferiti quando giocava a Firenze x l'indiscussa bravura e x l'attaccamento alla maglia che ha sempre avuto... Adesso ha 34 anni ma credo che ci possa tornare molto utile!

   By Tyler (80.116.25.163) venerdì 17 gennaio 2003 - 18:18

Contenti voi :)

   By Stressato (193.136.33.228) venerdì 17 gennaio 2003 - 19:25

Beh ,Batistuta era un grande calciatore ...

Anche Rivaldo e Redondo lo erano , peró :D

   By Bebialcool (81.72.200.22) sabato 18 gennaio 2003 - 09:36

Io ho una mia personale teoria:secondo me quelli che vengono all'inter e falliscono (un pò tutti mi pare....) è perchè nelle altre squadre si bombavano e per questo facevano stagioni da fuoriclasse. A parte nella juve (dove lo hanno ammesso in diversi, alcuni + marcatamente come dechamps altri meno come zidane) penso anche in altre squadre

   By Canturino2 (151.30.220.15) sabato 18 gennaio 2003 - 14:57

Non credo che sia questo il motivo...
E' che siamo sfigati e basta...
Cmq io ho fiducia in Bati, ci potrà dare una grossa mano!

   By Tyler (80.116.25.163) sabato 18 gennaio 2003 - 20:15

Bebi, diciamo che gli altri si bombano al pm per la partita, gli interisti alla sera x la discoteca o/o i festini ;) Chiaro che poi il rendimento cambia :D

   By Stressato (193.136.33.200) sabato 18 gennaio 2003 - 20:23

Bebialcool, beh , portami esempi e ne parliamo ...

Certo se mi dici Fresi , Pirlo e Sukur sbotto a ridere ...:D

   By Stressato (193.136.33.200) sabato 18 gennaio 2003 - 20:29

Un esempio : la famosa creatina .

Anche all'Inter e al Milan usavano la creatina .

Il problema é che l'Inter la creatina la dava a Cauet e Fresi , e il Milan a Helveg e Guly .

La Juve la creatina la dava a Deschamps e Davids :)

   By Nick_Manolesta (192.92.126.136) domenica 19 gennaio 2003 - 00:49

"E' che siamo sfigati e basta... "

Io temo che Cantu abbia colto nel segno come al solito! :D

Seriamente, Bebialcool, sta teoria non regge... non è bombandosi che Conceiçao può addrizzare i cross, o Carlos centrare le punizioni, o Bergkamp fare magie...

E Davids non impara a giocare nemmeno dopo un clistere di lsd...

   By Stressato (194.65.14.70) domenica 19 gennaio 2003 - 16:39

Ma Di Biagio non lo possiamo mandare al Milan?

Hanno preso bidoni come Pirlo e Simic , forse saranno anche contenti dell'acquisto di quel morto ...

Serve eccome Solari sulla sinistra con Emre e Zanettino centrali . Di Biagio non lo posso piú vedere ...

   By Tyler (80.116.25.163) domenica 19 gennaio 2003 - 16:58

Se DiBiagio vuol giocare bene e vincere qcosa fa bene a venire, se vuol prendere 4 pere dal Perugia.. resti pure dov'e' (caldo in camera permettendo) (:@)

:D :D CAMPIONI D'INVERNO :D :D

   By Metroidx (80.181.240.43) domenica 19 gennaio 2003 - 17:11

=x)

   By Canturino2 (151.30.221.142) domenica 19 gennaio 2003 - 19:26

L'unico centrocampista coi piedi buoni lo mandiamo via? Mah...
Allora a sto punto scambiamolo con Gattuso, così l'incapacità aumenterà (come se ce ne fosse bisogno...)

   By Tyler (80.116.25.163) lunedì 20 gennaio 2003 - 10:24

Eh no, Ringhio non si tocca :/ Ogni grande squadra di fuoriclasse ha sempre il suo mastino.. x me non si puo' giocare con 11 "piedidinifini" in campo, anche se l'idea e' allettante...

   By Tyler martedì 11 febbraio 2003 - 09:53

Visti i recenti sviluppi bisogna dire che e' proprio l'anno dell'inter.. e' persino riuscito a sconfiggere la Reggina 8-O Quest'anno vince lo scudo sicuramente, e' troppo forte e superiore alle antagoniste, c'e' poco da fare ;.

   By Canturino2 martedì 11 febbraio 2003 - 14:57

L'Inter non è certo superiore al Milan, non lo hai mai detto nessuno...
Non è vero, xò nemmeno il contrario (e lo dimostra la classifica), nonostante x 5 mesi abbiano tentato di farcelo credere... ;)
E cmq noi stiamo qui a scannarci e mi sa che alla fine la Giuve, come sempre, ce lo mette nel cul0 ad entrambi...

   By Tyler mercoledì 12 febbraio 2003 - 09:14

Probabile :|
Cmq io bado alla classifica finale e ai DERBY :D

   By Canturino2 mercoledì 12 febbraio 2003 - 19:22

Ma come, avete sempre detto fino a 2 anni fa che i derby erano partite x perdenti, ovvero il "contentino" stagionale... ;)
Da quando avete ricominciato a vincerne qualcuno adesso contano? Voi milanisti ne sapete proprio una + del Diavolo... :D

   By Tyler domenica 16 febbraio 2003 - 11:18

Contentino x chi non vince null'altro, se ci aggiungi qualche trofeo recente anche una goleada ai cugini e' divertente e mette buonumore :D

A propositio di buonumore (tratto da Gazzetta_it)

"l'Inter può ringraziare la scarsa lucidità dei veneti sotto porta se è andata all'intervallo sotto di appena due reti. Il Chievo infatti con il passare dei minuti è diventato un'onda in piena, con Corini e Perrotta che hanno preso le misure a C. Zanetti e Di Biagio, ma soprattutto una devastante superiorità sugli esterni. Dopo essersi ripetutamente scambiato fascia con Della Morte, al 15' Luciano ha cambiato gli scarpini e si è rimesso a volare. Lì è mancata l'Inter, costretta dalle proprie lacune e da un campo infame a saltare il centrocampo con troppi lanci lunghi e balbettante nello sviluppare gioco sulle fasce. Soprattutto a sinistra, dove Cordoba non ha i meccanismi del terzino e sale con tempi sbagliati ad accompagnare Recoba. Con Vieri non al meglio, toccherebbe a Batistuta alzare la voce, ma l'argentino si conferma sbiadita controfigura del campione che fu.
:| (:@)
Squadra che vince, non e' l'inter :D

   By Canturino2 domenica 16 febbraio 2003 - 12:12

Squadra che ruba, NON è l'Inter...

   By Tyler domenica 16 febbraio 2003 - 15:47

8-O Chiedilo a Bologna e Reggina :|

   By Tyler lunedì 17 febbraio 2003 - 10:54

MILANO - Vince solo lo spettacolo. Milan e Lazio danno vita ad un incontro entusiasmante, terminato in parità al termine di 90' tiratissimi e dai due volti: ospiti perfetti nel primo tempo, chiuso con un doppio vantaggio anche grazie a un rigore quantomeno dubbio (Collina però era vicinissimo all'azione), padroni di casa brillanti nella ripresa, quando Ancelotti ha cambiato l'assetto tattico riuscendo quasi a ribaltare l'esito finale dell'incontro. E' finita 2-2, con ciascuno che ha i suoi buoni motivi per recriminare, nel complesso però gli applausi del pubblico vanno divisi equamente. (da ilnuovo_it)

Come vedi si puo' dare spettacolo, subire un gol ingiusto e cmq essere una grande squadra che non piange ;. Studiate e imparate cuginetti-piagnina :D

   By Bebialcool lunedì 17 febbraio 2003 - 11:44

Mamma mia che partita!!!

Complimenti a tutti, il Milan meritava anche di vincere e il rigore (secondo quello che sono riuscito a vedere) era inesistente. Partita bellissima, pareva di guardare 90 minuti di 90mo minuto. Complimenti veramente.

(ho visto la partita dell'inter, e quello che mi da fastidio non sono i 2 rigori peraltro netti, ma il modo di fischiare del signor Racalbuto che è stato veramente pesante. Dopo il primo rigore abbiamo attaccato, avranno fatto 4o5 falli non fischiati e dall'ultimo è partito il lancio del 2° rigore. Dando per buona anche l'espulsione, non mi è piaciuto per niente neanche il fatto che a Vieri e Bati sono stati fischiati falli assurdi quando invece li subivano.

   By Canturino2 lunedì 17 febbraio 2003 - 18:16

Calma, calma.
Prima cosa: ho visto il 2° tempo di Milan-Lazio e mi è veramente piaciuto, da sportivo faccio i complimenti al Milan (vedi Tyler che ci riesco), xkè ha fatto vedere un bel calcio. Quello che dico io è che il Milan non gioca sempre così, altrimenti vincerebbe sempre 4-0...
Il rigore x la Lazio poteva tranquillamente starci, in fondo dopo 10 rigori a favore del Milan è lecito anche fischiarne qualcuno contro. Il rapporto è ancora 5/1... O no? ;)

Seconda cosa: Tyler riporta solo gli articoli che gli fanno comodo e avvalorano le sue tesi, ne ho anch'io qualcuno a mio favore... :D

Terza cosa: "Mamma mia che partita";... E la Mad0nna, cos'hai visto di così fantascientifico? Bella partita, come tante altre...

Quarta cosa: Racalbuto è stato sputtanato in tv ieri sera su Controcampo. Hanno fatto vedere che Okan sfiora l'arbitro, probabilmente senza dirgli niente (non parla nemmeno italiano) e lui lo butta fuori. Poi hanno fatto vedere che nel tunnel degli spogliatoi Racalbuto dice a Cannavaro che Okan "gli è venuto addosso con tutte e due le mani";... Se fossi Okan lo querelerei x calunnia, questa è una falsità.

Ultima cosa: Tyler, cos'avevo detto? Tra i 2 litiganti (Inter e Milan) la Giuve ce lo metterà in quel posto, come sempre... :(

   By Tyler lunedì 17 febbraio 2003 - 20:53

"Bella partita, come tante altre..."
8-O Dove le vedi tutte 'ste belle partite tu? Boh.. beato te ;.

"dopo 10 rigori a favore del Milan è lecito anche fischiarne qualcuno contro"
Se i 10 c'erano e questo no non e' giusto ne' lecito. la difesa del Milan non ha bisogno di scorrettezze x difendere la porta, a differenza di altri.. :|

La calunnia e' una cosa un po' diversa ;)

Per la Juve... facciamo le corna :| :C

   By Nick_Manolesta martedì 18 febbraio 2003 - 01:17

"Dove le vedi tutte 'ste belle partite tu?"
Non so, io di solito sul satellite... :(

"Quello che dico io è che il Milan non gioca sempre così, altrimenti vincerebbe sempre 4-0"
E' quello che dico anch'io, suppergiù dalla prima di campionato... :|

"Come vedi si puo' dare spettacolo, subire un gol ingiusto e cmq essere una grande squadra che non piange"
Anche qua mi fischiettano le orecchie... :D

"pareva di guardare 90 minuti di 90mo minuto"
Semplicemente azzeccato. :)

Come volevasi dimostrare, il Milan quando mette le marce alte è impressionante...
E (non sto ironizzando, giuro) mi piacerebbe che anche qualche altra squadra rispondesse così a eventuali "ingiustizie" arbitrali, piuttosto che con vuote polemiche e spappolamento di altrui maroni...

In ultimo:
"la Giuve ce lo metterà in quel posto, come sempre..."
Mmmmm... intanto torna la coppa, e credo ci faremo qualche :D.

   By Eddieweb martedì 18 febbraio 2003 - 12:33

Super Milan .... sia nel calcio espresso in campo che nella compostezza delle interviste. Non ho sentito nessuno lamentarsi del rigore inventato da Bayron Collina. Meritavamo anche la vittoria comunque è stata una delle partite più belle che ho visto dall'inizio del campionato.

   By Canturino2 martedì 18 febbraio 2003 - 19:56

Ma sentili sti piagnoni milanisti...
Dopo 10 rigori a favore e qualcuno (almeno 2 netti) non dati contro, hanno da lamentarsi x la prima mezza ingiustizia del campionato... Che faccia tosta! Pensate alla squadra, che ha giocato bene, e basta!

"Dove le vedi tutte 'ste belle partite tu?"
Anch'io sul satellite ;)

"Come vedi si puo' dare spettacolo, subire un gol ingiusto e cmq essere una grande squadra che non piange"
A parte il fatto che il rigore poteva anche starci, non era così inventato... Cmq già il Milan inizia a scagliarsi contro l'Inter dopo il PRIMO episodio sfavorevole stagionale... Scommettiamo che se x caso (ma non succederà) gli episodi dovessero moltiplicarsi finirebbero anche loro x diventare come i "piagnoni" che adesso tanto sfottono? Io ci butto 10 euro...

"pareva di guardare 90 minuti di 90mo minuto"
Infatti 90minuto (specie durante le partite di Torino, Como e Modena) a tratti è una noia mortale... :D

"mi piacerebbe che anche qualche altra squadra rispondesse così a eventuali "ingiustizie" arbitrali, piuttosto che con vuote polemiche e spappolamento di altrui maroni";...
Le ingiustizie non sono eventuali, purtroppo, e le polemiche non sono vuote, xò condivido il tuo pensiero: la squadra dovrebbe prima reagire sul campo e poi lamentarsi a partita finita...

In ultimo: della Coppa me ne frega poco, se dovessi scegliere, come interesse, direi 80% scudetto, 20% coppa... E questo lo dico da settembre.

   By Tyler martedì 18 febbraio 2003 - 22:18

Ecco perche' state prendendo 3 pere (e facendo fare la solita figura da sfigati all'Italia) anche col peggior Barcelona del secolo.. sarà un complotto di Galliani e degli arbitri :|
Che ne dite di iscrivere l'inter al campionato svizzero (o di S Marino o di Malta)? Evitate la lega di Zio Fester, aumentate la possibilità di vincere un trofeo e non ci fate fare ste figure in Europa :C
Poveri intertristi... brutta vita eh? :|

   By Nick_Manolesta mercoledì 19 febbraio 2003 - 02:12

(:@)

Ma purtroppo anche :(

Ed ecco la quattoricesima squadra della liga contro la capolista delle serie a... ed ecco il capocannoniere del campionato italiano che in coppa ha realizzato il gran totale di... appunto, :(


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!