MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Hector cuper: è l'anno dell'inter : Archive through
   By Canturino2 giovedì 13 marzo 2003 - 12:44

Ho i piedi sicuramente migliori di Conceicao... :D
Allora passato il provino?

   By Puppy giovedì 13 marzo 2003 - 16:44

quale post?
ne avessi scritto uno! ;)

   By Bebialcool venerdì 14 marzo 2003 - 08:52

mercoledì 12 marzo 2003 - 15:28 sveglia Pussettina
;) :D

   By Bebialcool venerdì 14 marzo 2003 - 12:22

Hector Cuper è l'allenatore della storia dell'Inter che ha la migliore media punti a partita. Analizzando i punti raccolti dagli allenatori vincitori di almeno uno scudetto a partire dal 1929 ad oggi, scopriamo che Cuper è l'unico allenatore ad avere una media di oltre due punti a partita. Ecco la classifica:

Cuper - panchine 58, punti 120, media 2,06

Herrera - panchine 284, punti 556, media 1,95

Cargnelli - panchine 60, punti 115, media 1,91

Trapattoni - panchine 162, punti 305, media 1,88

Invernizzi - panchine 78, punti 147, media 1,88

Veisz - panchine 170, punti 308, media 1,81

Foni - panchine 132, punti 236, media 1,78

Castellazzi - panchine 60, punti 97, media 1,61

Bersellini - panchine 160, punti 246, media 1,53


nb - Sono stati assegnati 3 punti a vittoria.

VAI HECTOR SEI IL + GRANDE

E non dimentichiamoci: Hector è arrivato all'inferno e lo ha trasformato in un purgatorio mooooolto alto.

   By Tyler venerdì 14 marzo 2003 - 13:16

D'accordo con Bebi.. se non e' capace lui di raddrizzar la schiena alla compagnia di debosciati la vedo dura.. gia' avete il presidente che li vizia, volete anche il mister a 90° ? :|

   By Canturino2 venerdì 14 marzo 2003 - 14:55

Allo stato attuale, 14 marzo 2003, anche solo pensare di paragonare Cuper al Mago, al Trap e a tutti gli altri è un'eresia!
Io credo nel motto FATTI NON PUGNETTE! :D
L'anno scorso siamo praticamente stati in testa 33 partite, con il piccolissimo dettaglio che era l'ULTIMA che contava... :|

"Arrivato all'inferno?" Kazzo, se l'Inter è l'inferno allora Fascetti dov'è arrivato? ;) Nelle viscere della Terra? Arrivare in una squadra con Vieri, Emre, Toldo, Zanetti, Ronaldo, Recoba... NON MI SEMBRA PROPRIO L'INFERNO!

"se non e' capace lui di raddrizzar la schiena alla compagnia di debosciati la vedo dura";... Dico solo un nome: Gigi Simoni... Non era certo un sergente di ferro, anzi era esattamente il contrario, eppure l'Inter vinceva (Uefa) e anche lo scudetto, se non ci fossero stati i furti bianconeri. L'allenatore deve VINCERE e basta, non è mica all'asilo che deve educare i ragazzi!

Io resto anti-Cuper, o x lo meno, non lo ritengo un grande allenatore, almeno finchè non vincerà qualcosa. Uno che manda via Ronaldo non avrà mai la mia simpatia, ma se a maggio la situazione cambierà sarò felice di pentirmi.

   By Puppy venerdì 14 marzo 2003 - 16:09

Bebi caro... agg afferrato...

dunque..

Ringhio è uno cattivo, no?!

quindi se vuole puo' fare fallacci...

ora, nel Real ci gioca quell'idiota di Ronaldo, giusto?!

ecco...

io confidavo nel fatto che Ringhio giocasse per, che so, spaccargli una gambina...niente di che..solo qualcosa che gli troncasse la carriera definitivamente, ecco! :D

   By Puppy venerdì 14 marzo 2003 - 16:10

ah, dimenticavo...non è che mi devo sveglia'! :)

ho scritto 30000 post qui sopra, potevi essere un attimo piu' chiaro prima! ;)

( e mollate sto pussy!)

   By Puppy venerdì 14 marzo 2003 - 20:38

Cantu pare che forse Hernan ce la faccia per il Bayer...oggi si e' allenato con la squadra e ha giocato la partitella senza problemi...
cmq decidono lunedi' dopo l'ecografia..

cmq all'erta eh!!! ;)

magari farai un po' di panchina accanto al tuo AMATISSIMO mister! :D

   By Nick_Manolesta sabato 15 marzo 2003 - 00:30

"solo qualcosa che gli troncasse la carriera definitivamente, ecco!"

Senza cattiveria Puccy, ma questa era tanto meglio se te la tenevi x te.


Tornando alle cose "serie":
"Analizzando i punti raccolti dagli allenatori"

Ti giuro Bebi, non ho mai visto in vita mia un allenatore fare un un gol o vincere una partita... le partite (e di conseguenza i punti) le vincono i giocatori... evidentemente Emre e Recoba fanno meglio di Suarez e Mazzola (:@)
O + probabilmente sono gli avversari ad essere "un attimino" calati negli ultimi 40 anni...

   By Tyler sabato 15 marzo 2003 - 10:42

Gia' Puzzy, potevi evitartela:
1) perche' non mi sembra che Ringhio, per quanto gladiatore, abbia mai storpiato nessuno :|
2) perche' - dovendolo fare - lo avrebbe fatto mentre giocava con l'inter.. o meglio era in cura all'inter :D

Cantu, ma testina... "Cuper ... Uno che manda via Ronaldo" .. :|
Lo vuoi capire che la ragione principale e' che chi gioca (bene) vuole anche VINCERE qualcosa?
Se tu fossi un attore che recita in Vacanze di Natale di Vanzina (e ti pagano X) ma hai la possibilità di andare a fare il nuovo film di Spielberg, magari guadagnando meno, che fai?
Aggiungiamo che Ronaldo e' un campione e FORSE preferisce giocare con dietro Figo e Zidane piuttosto che con Recoba e Morfeo/Guly? Aggiungiamo che un calciatore non ha una carriera di 30 anni e quindi deve spicciarsi se vuole qualche trofeo di club oltre alle coppe del Brasile.. :|
E se Vieri tra 1 anno va via, sara' colpa di Cuper che lo manda via o solo voglia di traguardi (raggiunti)? :|

   By Canturino2 sabato 15 marzo 2003 - 15:51

Allora mettiamola così: di certo Cuper non ha fatto assolutamente niente x impedirgli di andare via.
Non lo ha mai trattato da fuoriclasse quale è, la teoria che i giocatori sono tutti uguali x me è una grossa palla! Ronaldo non è come Guly, Recoba non è come Conceicao. I campioni non sono persone normali, sono particolari, ognuno di loro ha qualche vizio (Ronie il Carnevale, Maradona... beh, lasciamo perdere) che a gente come loro va perdonato.
Ronaldo ha voluto andar via sia xkè voleva vincere (e lo capisco) sia xkè Cuper non lo ha mai trattato come merita.
Se Vieri va via è anche colpa di Cuper. Ricordate la storia delle camere di Appiano? E' stato un episodio così grave o a uno come Vieri si poteva perdonare? Io voto B.

Puppy: io o in campo o in tribuna! Di fianco a quello non ci voglio stare! :D

   By Puppy sabato 15 marzo 2003 - 18:08

mizzeca ragazzi stavo scherzando :|

era UNA BATTUTA

   By Nick_Manolesta domenica 16 marzo 2003 - 01:10

Ok, ma se proprio devi troncare una carriera con una battuta, fai almeno che sia la carriera di qualcuno + scarso... :D
Poi, x quanto capisco che ai tifosi interisti non sia andata giù la sua partenza, non mi sembra abbia fatto nulla x meritarsi tutto sto astio... vabbé, voleva andare al Real, pure Roberto Carlos ma non mi sembra che gli interisti ce l'abbiano anche con lui.
Non ha ringraziato l'Inter dopo i mondiali... vero, ma era arrabbiato con mister Cuper (e credo pure con Alfano :|)... e poi la società ha preferito confermare Cuper piuttosto che tenersi lui...

"i giocatori sono tutti uguali"
Al massimo i giocatori scarsi sono tutti uguali... :D

"E' stato un episodio così grave?"
Quello no, fra l'altro trovo i ritiri la cosa + inutile di questo mondo...
Farsi squalificare x Leverkusen xò non è stata una gran geniata... ho idea che Cuper abbia tirato su un ambiente un po' troppo nervoso, magari mi sbaglierò...

   By Puppy domenica 16 marzo 2003 - 01:21

mmmh

lo so che ognuno e' libero di andare dove vuole

ripetero' fino alla morte che l'astio della maggior parte di noi deriva dal fatto che per 3 anni la societa' l'ha pagato e coccolato, e noi tifosi pure...senza che giocasse...e poi appena puo' scappa via...
e' questo che rode..

ovvio che un campione come lui tutti lo vorrebbero in squadra e spero di vedere ancora certi suoi numeri e gol che sono fra le cose spettacolari del calcio ;)

   By Canturino2 domenica 16 marzo 2003 - 12:26

Puppy, posso farti una domanda?
La mia è solo una curiosità, e un ipotesi.
Ammettiamo che l'Inter non passi il turno di Champions; ammettiamo che l'Inter non vinca lo scudetto; ammettiamo che Cuper venga cacciato da Moratti; ammettiamo che Ronaldo litighi col Real e Moratti lo riabbracci all'Inter.
Tu e tutti quelli che la pensano come te come vi comportereste? Fischiereste Ronaldo?

X Nick:
"i giocatori sono tutti uguali"
Al massimo i giocatori scarsi sono tutti uguali...

"E' stato un episodio così grave?"
Quello no, fra l'altro trovo i ritiri la cosa + inutile di questo mondo...
Farsi squalificare x Leverkusen xò non è stata una gran geniata... ho idea che Cuper abbia tirato su un ambiente un po' troppo nervoso, magari mi sbaglierò

P.S. Scusa x il copia e incolla, ma condividevo tutto. :D

   By Puppy domenica 16 marzo 2003 - 18:50

l'ipotesi " Moratti lo riabbracci all'Inter.." mi pare un po' inverosimile :D

cmq mi farebbe piacere perche' e' un campione
ma non sarei contentissima
cioe'..mi piacerebbe solo quando segnerebbe gol in campo...
per il resto potrei anche lanciargli qualche pomodoro, ecco! :D

cioe'
bravo se mi fai i gol
per il resto togliti da 3 passi..

   By Stressato domenica 16 marzo 2003 - 22:32

Beh , la possibilitá di fischiarlo non c'é .

Tanto lo stampellato d'oro non ritorna e se lo stampellato d'oro ritorna al primo soffio di vento il ginocchio fa crack ...:|

   By Puppy lunedì 17 marzo 2003 - 00:53

Fresco fresco dal sito ufficiale dell'Inter:

Moratti nel dopopartita di oggi

"Gli striscioni contro Ronaldo? Ognuno adesso va per la sua strada. Credo che molto di questo continuo parlarne nasca dal fatto che è andato via da poco. Adesso comunque noi abbiamo Crespo e pensiamo solo a lui. Non credo che un suo ritorno sia un'ipotesi che possa succedere. "

vabbe' che le parole in questo ambiente valgono come il due di coppe quando regna bastoni...pero'..

   By Nick_Manolesta lunedì 17 marzo 2003 - 01:14

Ma no Cantu, casomai litigasse col Real ha già fatto l'occhiolino all'Arsenal... (:@)

"l'astio della maggior parte di noi deriva dal fatto che per 3 anni la societa' l'ha pagato e coccolato, e noi tifosi pure...senza che giocasse...e poi appena puo' scappa via..."

Ho capito, ma lui la gamba se l'è rotta giocando con l'Inter, mica al sambodromo di Rio... ha sofferto, l'anno scorso è tornato e pare che "qualcuno" non lo ritenesse così fondamentale... e la preparazione atletica dell'Inter quest'anno ha fatto + vittime della peste...

Sì, poteva rinunciare allo stipendio... ma a un tifoso che gli frega se il miliardario Moratti a qualche miliardo in meno e il mililardario Ronaldo qualche miliardo in più?

Eppoi, credetemi, Ronaldo ha fatto guadagnare all'Inter grazie al marketing quello che non ha potuto far guadagnare sul campo.
L'anno scorso l'Inter era la squadra di Ronaldo, e questo bastava x renderla famosa in tutto il mondo. Oggi è la squadra che ha svenduto Ronaldo x tenersi un allenatore perdente, e in tutto il mondo le ridono dietro...

   By Bebialcool lunedì 17 marzo 2003 - 12:21

"Gli striscioni dei tifosi? Io darò la vita per l'Inter. Darò tutto per questa squadra. Ronaldo? Io non ho ascoltato nulla, ma mi sembra che lui debba risparmiare le energie per andare in campo e deve dimenticare Cuper. Mi sembra che parli più per convincere i tifosi. Adesso ci aspetta una partita importante mercoledi sera. Abbiamo delle difficoltà, ma sono fiducioso, chi giocherà farà bene. Crespo ? Vediamo domani, se vedo che sta bene posso anche convocarlo"

Non so perchè l'ho copiato-incollato però l'ho fatto.

Io non volevo dire che Hector è un genio o che altro, volevo solo dire che è un signore e che è stato l'unico dopo Simoni che ha fatto del bene alla squadra. Se moratti manda via cuper non guardo + l'inter finchè non se ne va lui.poi chi prenderebbe??? LUCESCU?????????????? MANCINI???????????????? cioè, mancini mi piace tantissimo ma secondo voi quanto durerebbe con una società competente come la nostra?????

Io cantu non ti capisco, ce l'hai con cuper perchè ha mandato via ronaldo.... se n'è voluto andare, pace all'anima sua. Secondo me un pò lo dovrebbe ringraziare di averlo reCUPERato invece non perde occasione per rompere il ca22o:sta a Madrid e fatti i ca22i tuoi stupidotto. Mi pare il soldato palladilardo c'ha uno sguardo da stupidotto che arcora e il punto interrogativo sempre sopra la testa. E lo scudo dell'anno scorso è stata proprio clpa di moratti: ha voluto che giocassero Recoba Vieri Ronaldo Conceicao lasciando la squadra col fiatone. Purtroppo non si può tornare indietro altrimenti sono sicuro che con Guly sulla fascia Vieri Recoba davanti avremmo vinto a occhi chiusi(gli altri giocavano in 5 + 1(gresko). Forsde tu cantu devi capire4 che il calcio è un gioco in cui se hai maradona vinci le partite solo se gli altri 10 corrono anche per lui, se hai recobaronaldovieri gli altri 7 devono correre anche per loro mentre corrono solo gli zanetti i guly e i conceicao che saranno scarsi (gli ultimi 2) ma che hanno la concezione del calcio come un CORRERE DIETRO IL PALLONE E NON ASPETTARE IMMOBILI SULLA LINEA DI PORTA PER FARE 23 GOL. Se il tifoso medio è come te meritiamo di non vincere un ca22o per altri 30 anni, cioè ti rendi conto che gufi sperando che torni un bambino viziato faccia di ca22o che pensa solo alla saudagi alle ronaldigne e al carnevale????????? E magari speri anche che compriamo ronaldino. Non comprare un uomo di fascia moratti che d i o ti fulmini continua a prendere gente che passeggia e che gioca 3 minbuti a partita.

   By Stressato lunedì 17 marzo 2003 - 13:42

Bebi , ti amo .

MITICO !

   By Tyler lunedì 17 marzo 2003 - 14:06

Condivido, se fossi (sciaguratamente) neroazzurro direi le stesse cose ;.
Cantu, Ronaldo ti caga sulla bandiera e tu rimani con lui nel cuore? :| Tifa Real piuttosto, certamente avrai anche + soddisfazioni ;)

   By Canturino2 lunedì 17 marzo 2003 - 15:03

Bebi, mai e poi mai mi sognerei di gufare contro la mia squadra!
Sono però realista, mi sembra che Cuper non abbia ancora vinto nulla nella sua carriera (a parte le partite col Como, Torino e Piacenza ;) ) e sia conosciuto come l'allenatore che ha mandato via Ronaldo.
Ho già detto + volte che se finalmente vinciamo qualcosa mi ricrederò su di lui.
Cosa posso farci se a me piacciono i campioni come Ronaldo? Non mi sembra stranissimo... In fondo non è il mio idolo Guly o Conceicao (in tal caso, sì, sarei da curare!!!)

Correre dietro il pallone? Quando mai Conceicao l'ha fatto? Sono d'accordo con te che servano 2 esterni alla squadra (sogno: BECKHAM-GIGGS :D ) e non Ronaldinho.

   By Nick_Manolesta martedì 18 marzo 2003 - 00:24

"devi capire4 che il calcio è un gioco in cui se hai maradona vinci le partite solo se gli altri 10 corrono anche per lui, se hai recobaronaldovieri gli altri 7 devono correre anche per loro "

Non so perché l'ho copiato-incollato però l'ho fatto.

E adesso dovrò pure rispondere.

E non sono nemmeno Cantu! :D

Il calcio è un gioco in cui se hai Maradona, a correre è il pallone ma sono soprattutto gli avversari.

Il calcio è un gioco in cui se hai Ronaldo Raul Figo e Zidane, a correre sono sempre gli avversari, ma ancora più a vuoto.

Il calcio è un gioco in cui se hai Marcos Roquejunior Lucio Edmilson Cafu Juninho Gilbertosilva Robertocarlos Rivaldo Ronaldo e Ronaldinho, ti può capitare di vincere un mondiale, anche senza correre.

Se poi vuoi aspettare sulla linea di porta e fare 23 gol, sarà meglio avere dietro qualcuno che ti porta il pallone fino alla linea di porta. E non solo contro Como e Piacenza, anche contro squadre che sanno giocare.

Insomma il calcio è un gioco che si fa col pallone, finché sei capace di tenerlo sono gli altri a correre... :|

   By Bebialcool martedì 18 marzo 2003 - 17:49

Se il real ha RONALDORAULFIGOZIDANE ha anche MAKELELERCARLOSSOLARI, poi Raul fa + pressing da solo che BATISTUTAVIERIRECOBA insieme e Zidane oltre a non perdere un pallone ne recupera molti.

Morale: noi abbiamo 2 pali della luce un folletto bizzoso e 1 ala che non è proprio il massimo(eufemismo) come conceicao, mentre loro hanno un fuoriclasse davanti (Raul) un grande giocatore come Ronaldo, Zidane che fa salire la squadra recupera i palloni ti dice soffia che la butti dentro + Figo.... bhe... il peggiore dei 4 è figo poi (parere mio) Ronaldo e Zidane Raul (certo che non parlo del ronaldo del 98). Ti sembra uguale alle nostre punte il nostro fantasista e la nostra ala? DAI CRESPO TORNA PER FAVORE

   By Nick_Manolesta mercoledì 19 marzo 2003 - 01:05

"MAKELELERCARLOSSOLARI"
A me non sembra che "hanno la concezione del calcio come un CORRERE DIETRO IL PALLONE", Carlos in genere ci corre appresso, Solari è un fantasista che gioca sulla sinistra (altro che ala), Makelele è la bella copia di Davids (cioé quando fa un passaggio generalmente indovina e quando prova un dribbling anche).

A me un Inter con Emre e Recoba (più due punte) non dispiacerebbe. Gli altri due potrebbero essere Okan (un altro che ha fatto x anni il trequartista, che ci crediate o meno) e Zanetti.
Se proprio non si vuol esagerare... :|

   By Bebialcool mercoledì 19 marzo 2003 - 08:26

Hanno spiccate doti offensive,ma sono "spietati" anche come incontristi (un pò le caratteristiche che ha anche Nedved). Io l'Inter la vedo così:

_________TOLDO
J.Zanetti Canna Cordo Pasquale
_______(Materaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzii)
Conceicao C.Zanetti Emre Coco
_(Okan)____Crespo___Recoba
_________(Vieri)
Con materazzi che potrebbe essere titolare con cordoba terzino e Kallon quando il centrocampo soffre. Certo che se ci fossero meno di 12 infortunati a partita.....

   By Puppy mercoledì 19 marzo 2003 - 08:39

8-O
Bobone fuori?!??!
ma sei mattttttttoooo??!?!?

   By Bebialcool mercoledì 19 marzo 2003 - 10:02

Per me quelli fra parentesi possono essere titolari, ma è innegabile che preferisco Crespo a Bobone; magari al posto di Recoba dai....

   By Nick_Manolesta giovedì 20 marzo 2003 - 01:12

E Martins su tutti aggiungerei... :D (caz, un'altro dei nostri che fa carriera :|).

   By Tyler giovedì 20 marzo 2003 - 11:10

Carriera.. intanto ha fatto un gol in CL ;. Comunque si', anche se vedo le quotazioni del gattone Antonioli un po' in ribasso.. :D

   By Bebialcool giovedì 20 marzo 2003 - 12:09

Complimenti a Martins:in una partita ha fatto + scatti di VieriBatistutaRecoba in tutta la stagione. Complimentoni anche a Coco e Conceicao.

   By Canturino2 giovedì 20 marzo 2003 - 12:19

Preferire Vieri a Crespo?
Mah, rispetto la tua opinione ma non la condivido assolutamente, come del resto preferire Conceicao ad Okan...
Bravo Martins: a 18 anni e mezzo si è messo in mostra in Europa, segnando un gol, procurandosi un rigore, anche se ha sbagliato 3 gol facili facili. Ma x lui va benissimo così.
Chiedo a Nick e Tyler: ma nella Reggiana giocava così bene? :D

P.S. Dato che ho spesso criticato Cuper voglio fargli un applauso x la vittoria di ieri: con tutti quegli indisponibili non era certo facile preparare la partita, anche se bisogna dire che il Bayer è veramente poca roba.

FORZA INTER!

   By Bebialcool giovedì 20 marzo 2003 - 12:51

FORZA INTER!!!!!!!!!
A me piace anche Okan, lo metto sullo stesso piano del Conceicao di questo periodo, ma ormai sono 2 anni che aspetto un Conceicao presentabile e ora che lo è spero migliori ancora di + (alla Lazio faceva sfracelli)magari senza i fischi che secondo me merita un giocatore apatico e indisponente come può essere Morfeo e in certi casi anche Recoba non certo chi dà l'anima anche se non è sorretto da un minimo di tecnica (guly) o non è in forma(conceicao).Magari ragiono male ma il mio idolo è sempre stat IVAN ZAMORANO.

Non sapevo Martins fosse della Reggiana e cmq a guardarlo in faccia ne dimostra 40 di anni. Mamma mia che esultanza, se io ne faccio una mi spacco la schiena in 13 piccoli pezzettini

   By Canturino2 giovedì 20 marzo 2003 - 14:51

Io ho avuto quasi paura durante quell'esultanza: l'unico attaccante rimastoci che rischia di spaccarsi in quel modo. Ma forse avevo sottovalutato la potenza di Obafemi (anche se ieri in tv compariva un altro nome!) :D
Conceicao ieri ha giocato meglio di altre volte ma molto al di sotto dei livelli della Lazio: a parte l'assist x il gol di Martins non ha combinato niente di buono. Come dimenticare i calci d'angolo ad altezza coscia?
Morfeo è indisponente, anche ieri lo ha dimostrato ancora. Gioca con presunzione, come se fosse il migliore e sbaglia tantissimo (il rigore poteva chiudere il discorso molto prima). Peccato davvero, xkè il Morfeo di Bergamo o di Verona era un ottimo giocatore. Evidentemente è il tipico giocatore da piccola squadra.
Ivan Zamorano: beh, credo che sia stato l'idolo di ogni interista. Tanti giocatori attuali avrebbero solo da imparare da Ivan, x il cuore che metteva in campo ogni domenica.

NON MOLLARE MAI!

   By Tyler giovedì 20 marzo 2003 - 19:58

mai.. almeno fino a maggio ;)

Cmq il Bayer e' entrato in campo x onore di contratto.. ci mancava che giocassero con la sigaretta e la birra in mano :| Purtroppo ne so qcosa di squadre che si qualificano con 2 turni d'anticipo e poi vanno in campo cosi' e perdono senza batter ciglio.. :\

   By Nick_Manolesta venerdì 21 marzo 2003 - 01:23

Beh, Oba Oba in porta cinque o sei volte ce l'ha messo Morfeo, una pure di tacco. :|

Nella Reggiana giocava bene (quel poco che è rimasto), nella primavera dell'Inter sembra un fenomeno.

Non ha 40 anni (se no ti sfido a fare le piroette) ma non ne 18. Almeno un paio di più.

In ogni caso ha raggiunto Vieri nella classifica cannonieri della Champions. :D

   By Dariuzzo venerdì 21 marzo 2003 - 09:39

marins in realtà si chiama golutzoni laricchia e ha 29 anni, ve lo dice un fesso

   By Nick_Manolesta sabato 22 marzo 2003 - 01:04


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!