MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Hector cuper: è l'anno dell'inter : Archive through
   By Tyler lunedì 24 marzo 2003 - 13:06

Bisogna dire che l'inter, nelle situazioni che contano, sa sempre farsi valere ed uscirne vincente e a testa alta (:@)
Complimenti per il sorpasso in vetta, vi avevamo pure fermato la juve ma.. :|

   By Canturino2 lunedì 24 marzo 2003 - 14:53

Adesso hai capito xkè considero Cuper un PERDENTE?
Non serve un kazzo rifilare 4-0 al povero Como (o al Brescia, o al Piacenza e così via) x poi ciccare clamorosamente gli impegni decisivi.
Arriveremo anche quest'anno fino in fondo, ma senza vincere niente come sempre, o x lo meno questo è il mio timore.
E non venitemi a dire che l'Udinese è + forte di noi! Pur considerandola una buona squadra, ben disposta in campo e con ottime individualità, una squadra che punta allo scudetto deve saper VINCERE e approfittare della sconfitta della Juve. Non abbiamo la mentalità vincente, e temo che non la avremo mai.
Non è "solo un caso", come ha detto Cuper, xkè i casi si stanno moltiplicando (vedi Derby, Juve, Perugia, Chievo e Udinese all'andata...).
Mi dispiace fare sempre la parte di quello che critica, xò in certe occasioni non si può fallire come abbiamo fatto ieri.

   By Tyler lunedì 24 marzo 2003 - 20:31

A favore di Cuper bisogna dire che - anche con gli allenatori precedenti - non e' che sia mai andata cosi' bene in casa-cugini :|

   By Canturino2 martedì 25 marzo 2003 - 19:09

Verissimo, ma bisogna dire che gli allenatori precedenti non sono mai stati difesi così tanto dal presidente, anzi, Simoni pagò con l'esonerò x molto meno.

   By Tyler mercoledì 26 marzo 2003 - 17:04

Finiremo per concordare che il presidente e' un po' scem0? :|

   By Canturino2 mercoledì 26 marzo 2003 - 19:14

No, a me sembra che sia passato da un estremo all'altro negli ultimi anni: prima cacciava un allenatore con grande facilità, non dimentichiamo che Simoni fu esonerato dopo una vittoria: Inter-Salernitana 2-1, e dopo aver vinto una Coppa Uefa e quasi un campionato al primo anno; mentre adesso mi sembra che voglia difendere a tutti i costi l'allenatore, nonostante i palesi errori commessi, ed è disposto addirittura a perdere i 2 migliori attaccanti del mondo uno dopo l'altro.
A me + che scem0 sembra masochista... :|

   By Dariuzzo mercoledì 26 marzo 2003 - 21:47

di sicuro non è un genio del pallone. con tutti quei miliardi che ha cacciato chissà che avrebbe fatto il presidentissimo della caccacevallese!

   By Nick_Manolesta venerdì 28 marzo 2003 - 01:46

L'Inter di Simoni aveva appena battuto il Real Madrid... in quella squadra, se non sbaglio, la difesa titolare contava su Colonnese, Galante, Fresi e Milanese (+ Taribone West).
In quella squadra c'era però Ronaldo.

Ma anche nell'Inter dello scorso anno...

Bocciato Cuper, bocciato Moratti, bocciati tutti... :D

   By Canturino2 venerdì 28 marzo 2003 - 14:27

L'Inter di Simoni batteva il Real Madrid...
L'Inter di Cuper eliminata in Coppa Italia dal Bari, penultimo in B...

   By Nick_Manolesta sabato 29 marzo 2003 - 00:49

Quella eliminata dal Bari era la primavera di Verdelli (risultato indecoroso pure per la primavera, fra l'altro :D).

   By Tyler domenica 30 marzo 2003 - 13:52

Moratti parla del futuro di tecnico e attaccante: "L'allenatore? Cambia solo se cambia il presidente... Con Christian tutto ok";.
Vedremo.. ;.

   By Canturino2 lunedì 31 marzo 2003 - 14:37

E' come se avesse dichiarato:
"Sono pacifista ma sono d'accordo con questa guerra";...
C'è qualcosa che non quadra... ;)

   By Stressato martedì 01 aprile 2003 - 21:53

Se il presidente cambia , non mi strappo i capelli ... Anzi ;)

ps :Lasci i soldi peró...:D

   By Tyler martedì 01 aprile 2003 - 22:00

Moratti andrebbe anche bene, pero' quello intelligente, non il fratello scem0 ;.

   By Stressato martedì 01 aprile 2003 - 22:03

E perche ti pare che GianMarco Moratti l'ha mandato all'Inter ?

Il pirla nella Saras non ne azzeccava una ...

Chiamalo scemo :|

   By Nick_Manolesta mercoledì 02 aprile 2003 - 01:04

Sempre meglio della sorellona però... :|

   By Tyler mercoledì 02 aprile 2003 - 09:40

A lei ci pensa Margheritoni :D (chi l'ha capita?) ;)

   By Dariuzzo mercoledì 02 aprile 2003 - 11:24

anche speroni, volendo

   By Tyler lunedì 07 aprile 2003 - 10:22

Quest'inter riesce sempre a farmi impazzire (:@)

   By Dariuzzo lunedì 07 aprile 2003 - 10:35

grazie a zio non sono interista!

mi basta bestemmiare per il cosenza.

   By Canturino2 lunedì 07 aprile 2003 - 12:05

Beh, x lo spettacolo bisogna dire che è stata una partita bellissima: era da Inter-Roma dell'anno scorso che non vedevo una partita così, ed è stata una lezione pure a quelle squadre tanto osannate che dovrebbero fare spettacolo ogni domenica. (Ogni riferimento NON è puramente casuale... :D )

X quanto riguarda il risultato sono inc@zzato come una bestia! Come kazzo si fa a prendere 2 gol dopo essere in vantaggio per 3-1 a un quarto d'ora dalla fine? Cuper! :\
Come kazzo si fa a togliere Emre x mettere quell'incapace di Morfeo??? Morfeo credo che non possa + mettere piede a S.Siro, anche ieri dopo il clamoroso errore che ci è costato 2 punti (e 3/4 di scudetto) il pubblico lo beccava sistematicamente! Cuper questo deve capirlo.
E poi, a 5 minuti dalla fine, sul 3-3, dovevamo tentare il tutto x tutto secondo me: a quel punto un pareggio o una sconfitta non avrebbe cambiato molto, solo una vittoria sarebbe stata utile.
Allora dentro Batistuta: sono d'accordissimo. E chi toglie? RECOBA! L'unico in grado di cambiare la partita in qualsiasi momento con i suoi dribbling, tiri da lontano, punizioni... LO TIRA FUORI? Mah...
Io sono sempre + esterrefatto, e non capisco come tanti continuino comunque a difenderlo!
Noi interisti ne abbiamo pieni i coglioni di arrivare secondi, questo scudetto dovevamo vincerlo a tutti i costi! Possibile che Cuper non lo capisca che x noi lo scudetto era importantissimo???
E non ditemi che c'è ancora la Champions, xkè se giochiamo in difesa con così tanta presunzione e supponenza ne becchiamo tante da qualunque squadra!

P.S. Complimenti comunque alla Roma che ha fatto una grande partita.

   By Dariuzzo lunedì 07 aprile 2003 - 14:30

ne avete pieni i coglioni di arrivare secondi? attenti che finisce come lo scorso anno! -faccina che si tocca le palle-

   By Canturino2 lunedì 07 aprile 2003 - 19:18

Dici che arriviamo terzi?
Boh, potrebbe anche succedere... Se Cuper fa la genialata di schierare ancora Vivas nel derby di sabato può succedere! ;)

   By Nick_Manolesta martedì 08 aprile 2003 - 01:44

"ed è stata una lezione pure a quelle squadre tanto osannate che dovrebbero fare spettacolo ogni domenica."

A me vedere una bella partita fa solo piacere. E questa lo è stata.

Ma, come dimostrano le 4 righe impiegate x il commento estetico e le 14 sul risultato, tu non pensi quello che hai scritto. E avresti preferito un 1 a 0 al 90° su autogol.

E non dire che non è vero. :D

Su Emre e Recoba... ti faccio un indovinello. Secondo te cosa ho pensato (c'è il mio babbo testimone) al momento della sostituzione, sul 3-1 x l'Inter e a 15 minuti dalla fine?
Ora le possibilità sono due:
-o sono io che gufo :D (ma io non gufo)
-o le fortune dell'Inter dipendono strettamente da due giocatori, e (indizione :D) non sto parlando né di Vieri ne di Pasquale.

   By Canturino2 martedì 08 aprile 2003 - 15:42

Ebbene sì, Nick, lo ammetto: d'altronde dopo 14 anni senza scudetto vorrei vincerne uno prima o poi! Tu immaginati da bambino, quando facevo le elementari/medie e Juve e Milan hanno dominato lo scudetto x 8 anni. Io, povero interista, non ne ho + visti da quel lontano 1988-89... :( Esisteva ancora il muro di Berlino e l'U.R.S.S. in quell'anno; non era ancora iniziata Tangentopoli; Berlusconi non era ancora sceso in politica; non esisteva ancora la Champions League... Ne sono cambiate tante di cose in qs anni, tranne gli scudetti dell'Inter! :D

Ci tengo cmq a precisare che non ho fatto commenti sulla partita xkè credo che l'abbiamo vista tutti, o in diretta, o nelle immagini dopo partita, quindi non ha senso riparlarne ancora.

P.S. La prossima volta che guardi l'Inter fammi il favore di non pensare a niente che ci riguardi! :D

P.P.S. Cuper :\

   By Nick_Manolesta mercoledì 09 aprile 2003 - 01:16

Vabbé, anche schierare Candela tornante di destra e Lima terzino sinistro con due trequartisti e nessuna punta non è esattamente una genialata.
Infatti la Roma si è svegliata quando è entrato Montella.

Non posso fare a meno di pensare, devo dimostrare al mondo che ne capisco più di quei beceri seduti in panchina. :D

   By Canturino2 domenica 13 aprile 2003 - 12:24

No comment.
Solo schifo! Siamo una squadra assurda, anzi non siamo nemmeno una squadra!
Siamo perdenti e abbiamo un allenatore perdente.
Mi fermo qui x il momento x non bestemmiare.

Cuper :\

   By Tyler domenica 13 aprile 2003 - 13:17

;.

   By Bebialcool lunedì 14 aprile 2003 - 09:37

Anche quest'anno è andata, adesso faranno la testa a cuper e saremo contenti poiper 2 anni non rivinceremo un caxxo e avremo bruciato un altro allenaore a cui moratti avrà comprato solo giocatoriinutili senza chiedergli chi diavolo vuole (magari comprerà 12 ali e lui vorrà giocare con 4 punte). Vabbè però tornerà il fenomeno magari che bello VAFFFFFFANCULOOOOOOOOOOOO

FORZA MILAN E FORZA ANCONA

e chi non salta è solo n'asculà

   By Brubkr42 lunedì 14 aprile 2003 - 13:01

Brao, c'hai propio ragiò :D

   By Canturino2 lunedì 14 aprile 2003 - 15:01

Cuper riuscirebbe a perdere anche allenando il Real Madrid, è questa la verità!
Arriverebbe là e comincerebbe a litigare con Ronie, Zidane, Raul, Figo... Salvo poi prenderlo regolarmente in quel posto...
Ma cosa abbiamo fatto di male noi nerazzurri? :(

   By Tyler lunedì 14 aprile 2003 - 17:58

Cuper ha chiesto le ali e Moratti gli ha dato un Red Bull (perche' voleva il nome altisonante o niente), finche' la squadra la costrisce il Re Debosciato dei Viziati che ti aspetti?

   By Canturino2 lunedì 14 aprile 2003 - 19:16

Hai ragione anche tu, ma cmq mi sembra che l'Inter abbia una rosa tale da poter vincere lo scudetto...
J.Zanetti, Toldo, Cannavaro, Emre, Recoba, Vieri, Crespo non sono proprio seconde scelte... Eppure non vinciamo mai (come ci cantate voi bast@rdi rossoneri) :(
Cuper in 2 anni non ha mai saputo dare un gioco costante, nel senso che l'Inter raramente ha fatto 2 partite di fila con un bel gioco, e non ha MAI saputo dare le giuste motivazioni ai giocatori nei momenti importanti (vedi i derby, 3 sconfitte su 4 e una vittoria un po' fortunosa; vedi Juve, mai battuta da Cuper; vedi 5 maggio, partita scandalosa...).
La dimostrazione di come si gioca un derby secondo me l'ha data il Torino, ultimo in classifica a 40 punti dalla Juve (prima), eppure in campo questi valori non si sono visti. Il Toro, pur in 8, ha rischiato di pareggiare col gol clamorosamente sbagliato da Fattori. Se l'Inter giocava con 1/4 della grinta che ci hanno messo i granata il derby lo vinceva in carrozza, anche xkè non è che il Milan sia così superiore e abbia dominato.

Cuper :\

   By Nick_Manolesta martedì 15 aprile 2003 - 00:32

"Cuper riuscirebbe a perdere anche allenando il Real Madrid, è questa la verità!"

Allora... vediamo un po'...
Ronaldo scapperebbe alla sola vista di Cuper.
Cuper ama giocare con due interditori in mezzo e due ali, quindi probabilmente giocherebbe Solari a sinistra e Cambiasso e Makelele in mezzo (i primi due hanno anche il vantaggio della nazionalità).
Carlos è brasiliano, quindi fuori pure lui.
Zidane probabilmente verrebbe proposto in alternativa alle punte, e avendo Cuper una predilezione per gli attaccanti "di peso", l'unico titolare sicuro sarebbe Morientes con gli altri a giocarsi il posto.

No, non farebbe in tempo a perdere.
Lo calcerebbero via al primo allenamento. :|

   By Tyler martedì 15 aprile 2003 - 01:05

Non dimentichiamo pero' che nessuno - con l'Inter - ha mai fatto tanti punti come Cuper.. :|

   By Fuzzy martedì 15 aprile 2003 - 12:01

Cantu, mica è possibile. L'ho già detto, tifosi come te sono la rovina dell'Inter. :^#92;

Il problema di fondo è questo. Come ha appena detto Tyl, senza Cuper l'Inter sarebbe ancora nella mierda di due anni fa. Ti ricordi, Cantu? :|
Non so, magari no eh, però mi sembra che andavamo un pelo più male.
Cuper è un ottimo allenatore, ma manca di esperienza e freddezza nel gestire momenti delicati -ciò nonostante non addosso a lui tutte le colpe (vedi acquisti inutili di Moratti, giocatori svogliati e/o incapaci di essere presenti quando serve)- e allora cosa fai?
Licenzi l'allenatore che per 2, e sottolineo due, mai successo negli ultimi 20 anni, anni di fila ci ha fatto stare davanti, seppur con fortune alterne.
Ne prendiamo uno nuovo? ok, CHI?
Mancini è bravo, ma giovane. La Lazio con tutti i problemi che aveva è partita senza obiettivi, ma Milano e l'Inter sono un altra cosa. Ci sono grosse probabilità che si bruci (o si dia fuoco per la disperazione, dopo un pò :D).


Discorso Ronaldo - Cuper. Dobbiamo finirla di dare la colpa a Cuper perchè il ciccione se ne è andato. Capita a chiunque di starsi sul c@zzo, e di certo il fatto di comportarsi un pelino meno umilmente di Ronaldo non ha certo aiutato. Ma chi pensa che lui ce l'abbia con i brasiliani mi sembra veramente un ottuso.

Conclusione. Io spero che Cuper resti, e migliori la gestione dei momenti critici, con la squadra insieme. :)
E che Moratti gli compri chi chiede lui. :|
My two cents

   By Bebialcool martedì 15 aprile 2003 - 17:00

DACCORDISSIMO CON TYLER E FUZZY. L'unico problema mi sembra che ormai non ci sia più il gruppo e chiaramente pagherà cuper. Chissà perchè hanno mandato via moratti dalla gestione dei beni di famiglia e gli hanno comprato il giocattolino inter???? :|

   By Canturino2 martedì 15 aprile 2003 - 20:11

Moggi: "IO TERREI CUPER";...
E ti credo, con Cuper 2 scudetti in 2 anni x i bianconeri... Cuper è sicuramente il preferito di tutte le squadre... AVVERSARIE, xò... Infatti non ha mia vinto niente...

2 anni fa andavamo un pelo + male? Vero, ma almeno non c'erano tutta sta speranza nell'aria come c'è adesso... Eravamo perdenti 2 anni fa e lo siamo adesso, Cuper non ha cambiato assolutamente niente, salvo mandare via Ronaldo, campione del mondo e pallone d'oro.

Record di punti? E chissenefrega? Che conta sono i punti della classifica, e noi non siamo mai i migliori in quello...

   By Tyler martedì 15 aprile 2003 - 23:35

Forse non ricordi che con Tardelli si rischiava la B :|

   By Nick_Manolesta mercoledì 16 aprile 2003 - 00:21

Fuzzy: scusa la mia palese ottusaggine, ma non riesco proprio a spiegarmi in altro modo, per esempio, la cessione di Adriano (no non è andato in prestito a farsi le ossa, tanto + che già oggi sembra più decisivo di Vieri e Crespo messi assieme, è stato ceduto in comproprietà libera e riprenderselo quando Cuper sarà stato allontanato sarà un grosso grattacapo).
Ronaldo non deve comportarsi umilmente. L'umiltà è la dote di chi non ha nient'altro da offrire. E non è il suo caso (lo stesso dicasi per Rivaldo, che probabilmente grazie ad Ancelotti starà addirittura rimpiangendo Van Gaal :D).

L'allenatore migliore è sempre quello che fa meno danni.
Questo quanti ne ha fatti? :|


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!