MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Non mollare maiiiiiiiii... ... ... plop!
   By Tyler martedì 13 maggio 2003 - 22:45

Ragazzi, sono quasi stanco di infierire.. fate solo cagare geneticamente, cambiate bandiera perche' mi strazia vedervi cosi' ... :(

Volete una cartolina da Manchester o ve lo raccontiamo a voce? =x)

PS: ciao Moratti, ciao Facchetti, ciao materazzi, continuate cosi' che va bene :D =x) :D

Chissa' come ride Ronaldo :D

   By Metroidx martedì 13 maggio 2003 - 23:54

pffff sei il tifoso ideale,cattivo e brillante all'inverosimile :D

   By Lolita mercoledì 14 maggio 2003 - 00:02

perepereppepe
perepereppepe
perepereppepe
peppe..:D

   By Metroidx mercoledì 14 maggio 2003 - 00:05

Lolita,sono anni che cerco quella canzone,quei tre gheiz brasileros mi fanno troppo ridere,non è che conosci il titolo? :D
P.S. e non attaccare con le nenie che sennò Tylerinho si risveglia (:@)

   By Thep mercoledì 14 maggio 2003 - 01:34

Ragazzi, sono quasi stanco di infierire.. fate solo cagare geneticamente, cambiate bandiera perche' mi strazia vedervi cosi' ...
ROTFL

   By Puppy mercoledì 14 maggio 2003 - 01:48

beh
se non altro siamo usciti a testa alta :)

dopo l'anno scorso ste cose le prendo molto meglio :D

non penso che nessuna delle due squadre avesse meritato la finale.. l'unica cosa e' che noi abbiamo giocato la partita dell' 1-1 in casa

e vabbuo'...
c'e' di peggio ;)

cmq finche' non abbiamo anche delle degne riserve hai voglia a recriminare..
Bobone guardava la partita a bordocampo e c'avevo una fitta al cuore ogni volta che lo inquadravano perche' sapevo che con lui sarebbe stata un'altra storia, che Crespo era fuori forma e che Recoba sarebbe anche l'ora che provasse a far qualcosa altrove
ma vanno calcolate anche certe cose e se uno come Bobone si fa male e l'altro campione non e' in forma ci deve essere un attaccante FORTE ed ESPERTO in grado di sostituirli..

qualcuno dira' " Se Martins avesse giocato dall'inizio.."
mah...certi giocatori giovani se vanno in campo dal primo minuto in partite cosi' rischiano di non capirci un cavolo...
non hanno i nervi allenati per reggere 90 minuti cosi' intensi e spesso combinano poco o nulla
buono che sia entrato dopo..

   By Puppy mercoledì 14 maggio 2003 - 01:50

p.s. da Machester mandatemi un filmino amatoriale cosi' mi diverto un po' a sentire le cazzate che sparano i tifosi va.. :D

( da intendersi come cazzate che spara un tifoso medio prima, durante e a volte dopo partite del genere)

p.s.2 mi raccomando riprendete un po' la citta' che cosi' mi faccio anche un po' di cultura :)

   By Puppy mercoledì 14 maggio 2003 - 02:43

dimenticavo:

FORZA INTER!

sempre e comunque

Puppy proud to be nerazzurra

   By Puppy mercoledì 14 maggio 2003 - 07:59

p.s. 3

se pensate che siamo qua a darci coltellate o cosa non e' cosi'
due cose mi hanno fatto male oggi pomeriggio:

- vedere Bobone a bordocampo ( una fitta a ogni inquadratura..regista senza cuore!)
- le lacrime del Capitano

solo queste due
GIURO

   By Tyler mercoledì 14 maggio 2003 - 09:11

"cmq finche' non abbiamo anche delle degne riserve hai voglia a recriminare.."

Infatti han giocato nettamente meglio le riserve dei titolari :|

"Bobone guardava la partita a bordocampo e c'avevo una fitta al cuore ogni volta che lo inquadravano perche' sapevo che con lui sarebbe stata un'altra storia"
Di derby con Vieri quest'anno ce ne sono stati altri 4, non mi pare che sia stata proprio un'altra cosa :| :D
Cmq l'importante e' che non facciate pazzie, come farei senza cugini tristi? :|
Oggi e ieri ho speso l'equivalente di una cena di pesce in SMS... (:@)

   By Canturino2 mercoledì 14 maggio 2003 - 15:16

Io invece mi sono rotto i cogli0ni!
Possibile che ogni volta che abbiamo una partita importante la buchiamo completamente? E non ditemi che abbiamo giocato bene, xkè x 80 minuti (+ 90 all'andata) abbiamo fatto cag@re e basta. Verissimo, anche il Milan non ha fatto niente di fantastico, ma noi siamo riusciti a fare di peggio.
Mi sono quasi merivigliato del fatto che siamo riusciti dopo 5 partite a segnare 1 gol al Milan!!! Quasi non volevo crederci!!! In 5 derby non ne abbiamo vinto UNO, 10 scontri diretti stagionali con le grandi (Juve, Milan, Roma, Lazio in campionato e Milan ancora in Champions)... NON NE ABBIAMO VINTO UNO!!!
Comodo battere 4-0 il Como, 4-0 il Brescia ecc. con la squadra che ha lì Cuper. Degli appuntamenti che veramente contavano non ne abbiamo vinto uno, e un'altra stagione se n'è andata via e noi interisti abbiamo dovuto sopportare le ennesime umiliazioni da parte di tutti ieri sera...
Io sinceramente mi sono rotto le p@lle di tutto questo... Tiferò SEMPRE Inter, non saranno certo queste delusioni a farmi cambiare idea, xkè il DNA non lo puoi cambiare, certo che se qualche volta vincessimo qualcosa non mi dispiacerebbe...
Ah già, ma tanto è colpa di Moratti se x 80 minuti non abbiamo fatto un tiro in porta...

Scusate lo sfogo, ma sinceramente non ne posso proprio +... Ieri ho spento il cellulare al 45' del primo tempo e l'ho riacceso solo stamattina trovando squilli e sfottimenti vari... Xkè qualche volta non tocca a noi tutto questo???

Un interista sempre + deluso. :(

   By Canturino2 mercoledì 14 maggio 2003 - 15:19

P.S. Siamo la barzelletta d'Italia, tutti amano il ns allenatore...

Il mio personalissimo parere è uno solo: MANCIO! ;)

   By Tyler mercoledì 14 maggio 2003 - 19:45

(:@) x il cell con arretrati :D

   By Dariuzzo giovedì 15 maggio 2003 - 11:40

siete stati sfigati ad arrivarci con recoba morto, crespo ancora non resuscitato e vieri rotto

   By Canturino2 giovedì 15 maggio 2003 - 15:02

Dariuzzo, non è quello il punto secondo me: anche con Vieri e Crespo in formissima credo che non saremmo passati, viste le 2 partite che abbiamo fatto!
La Juve di ieri, invece, anche con Zalayeta e Salas sarebbe passata. E' una questione principalmente di gioco e anche di motivazioni, caratteristiche totalmente ASSENTI nell'Inter di Cuper, infortuni o non infortuni.

   By Dariuzzo giovedì 15 maggio 2003 - 16:29

non credo: il milan ha fatto cagare solo un po meno dell'inter. è vero che i discorsi a posteriori (cioè fatti col qlo?) nel calcio servono a poco, ma credo che soprattutto un buon recoba anzichè dalmat o conceicao avrebbe creato parecchi problemi. il milan ha solo giocato di più la palla (nelle 2 partite), come numero di occasioni da rete siamo li. non c'è stata la supremazia (infatti il milan passa con due pareggi e 1 gol) come c'è stata invece ieri con la juve che ha aperto in due il real, martellando ed attaccando e gestendo la palla per quasi tutta la partita, e poi il real ha rischiato pure di pareggiare i conti col rigore! chissà come sarebbe andata in quel caso!

il telecronista spagnolo di real-juve alla fine della partita ha detto: "e domani c'è inter-milan! non dimenticate di andare al cinema!"
certo che se fosse entrata la palla di kallon alla fine...

   By Canturino2 venerdì 16 maggio 2003 - 15:05

Non ho mai detto nè mai pensato che il Milan fosse imbattibile, anzi penso tutt'altro.
Io penso che l'Inter non abbia fatto NIENTE x tentare di eliminare un Milan non certo "Real" come era stato definito.
Certo, se entrava la palla di Kallon sarebbe cambiato tutto, ma se iniziavamo a giocare dal 1' della prima partita anzichè dall'85' della 2° sono sicuro che sarebbe cambiato...
E poi veder festeggiare i cuginastri e sentirsi gridare "NON VINCETE MAI" da una squadra che ha fatto schifo non mi va proprio giù! Fossimo usciti con la Juve di mercoledì non avrei protestato, ma così fa inc@zzare...

   By Tyler venerdì 16 maggio 2003 - 17:38

Se per te ha fatto schifo problema tuo.. a me il Milan di quest'anno ha dato gioie incredibili e anche se fossimo usciti non avrei avuto molto da rimproverare. Abbiamo alternato - come tutti - partite mediocri a partite esaltanti contro signore squadre, avevamo il girone + difficile in Champions e le abbiam fatte fuori tutte, Real incluso, abbiam battuto con merito Juve e Inter negli scontri diretti.. insomma, anche senza trofei la stagione mi e' piaciuta, certo che vincere qualcosa e' sempre MOLTO meglio :)

   By Dariuzzo venerdì 16 maggio 2003 - 18:23

è vero, il milan ha giocato il miglior calcio per parecchio e i risultati si sono visti, adesso s'è ammusciato e i risultati si sono visti. e c'è anche da dire che sheva e rivaldo non hanno fatto quello che ci si aspettava da loro. altrimenti chezzi amèri per tutti. anche all'inter sono mancati crespo e recoba, comunque giocando molto peggio ancora davanti al milan in campionato c'è l'inter!

   By Canturino2 venerdì 16 maggio 2003 - 18:23

Non essendo tifoso del Milan non giudico le altre partite stagionali dei cuginastri: io guardo solo questi 2 derby, dove non si può certo dire che abbiate fatto delle grandi partite...
Se vincerete qualcosa, pazienza; ribadisco che adesso come adesso la Champions la merita la Juve.
GOOD LUCK MILAN! ;)

   By Puppy venerdì 16 maggio 2003 - 19:20

cazzarola che gufata! :D

AUGURI JUVE!

   By Tyler mercoledì 12 maggio 2004 - 12:13

Un anno dopo, rieccoci qua :D
Real Milan con trofeo nuovo di pacca e intertristi a chiedersi perche' fanno ca6are.. :|
:D life is sweet :D

   By Canturino2 mercoledì 12 maggio 2004 - 12:26

Occhio xkè è scoppiato lo scandalo delle scommesse...
E voi geneticamente ne siete sempre dentro! :D

   By Tyler mercoledì 12 maggio 2004 - 13:15

Voi invece siete LO scandalo gioco e lo scandalo risultati/soldispesi, meglio le scommesse :D

   By Canturino2 mercoledì 12 maggio 2004 - 14:51

Peccato che x le scommesse si va in galera, x la mancanza di gioco no... :D

   By Tyler martedì 04 aprile 2006 - 23:21

Grazie Inter, grazie ragazzi, vi adoro (:@) NVM ;) :ciao:

   By J0rdan lunedì 10 aprile 2006 - 22:15

vedi profilo... (:@)

   By Actarus mercoledì 03 maggio 2006 - 17:04

Credo che il titolo del post sia beneaugurante (a parte il "plop" finale):


Sono gravi le condizioni di salute del noto giornalista sportivo Maurizio Mosca che è stato ricoverato martedì sera all'ospedale San Paolo di Milano per un'emorragia interna.

Volto noto della televisione, spesso ospite di trasmissioni come `Controcampo` e `Guida al campionato`, Mosca è stato sottoposto a due interventi chirurgici e questa mattina si è risvegliato anche se le sue condizioni restano critiche. Recentemente era anche stato operato per un tumore, notizia che non aveva voluto rivelare a nessuno.


Vai maurizio non mollare e torna presto!!!!!!!!!!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!