MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Hector cuper: è l'anno dell'inter : Archive through
   By Bebialcool mercoledì 16 aprile 2003 - 08:29

Se è per questo Lippi all'Inter ne ha fatti di + di danni.

Adriano non sarebbe stato ceduto se quel basta.rdo del brasiliano che ha tanto da offrire si fosse deciso a levarsi dalle palle un pelino prima invece di rompere l'anima per 1 mese.

Poi torno a dire: per me cuper non è un genio della panchina, anzi, ma ha tenuto insieme un gruppo affiatato per 1,8 stagioni(Gigi Simoni ci sarebbe riuscito se quel buono a nulla non lo avesse cacciato) cosa riuscita a nessun altro in questa schifosissima socetà maledetta e volenti o nolenti è sempre stato lassù guarda caso come il gigi. Poi purtroppo non vinceremo un caxxo neanche quest'anno, ma tanto si sa che a vincere è una squadra. Poi torno a dire che probabilmente la miglior partita dell'anno scorso è stata quella disgraziata con il PSV con Ventola e Kallon in attacco altro che i pali vieri e batistuta.

   By Fuzzy mercoledì 16 aprile 2003 - 12:05

Nick, discorso umiltà:
un giocatore, per essere un FENOMENO, deve anche esserlo per la squadra, non solo per rompere i maroni.
Ronaldo non ha capito una benemerità cippa, perchè è grazie all'oculata gestione che ne ha fatto Cuper che lui è andato al Mondiale e ha fatto 8 gol. Se fosse rientrato quando voleva lui finiva come in coppa italia con la Lazio, assicuro :|
Cantu, io non definirei Pallone d'oro Ronaldo, l'ha vinto ma non lo meritava. E poi, da buon interista, ho comprato la vhs della partita Inter - Lazio 3 - 0 di coppa uefa 98 (e adesso partiranno gli sfottimenti...comunque è l'unica che ho comprato, giuro! (:@)) e non mi ricordavo più bene...QUELLO era un fenomeno, un pallone d'oro. Quello di adesso non ne è nemmeno la fotocopia.
Il discorso Adriano è come ha detto Bebialcool è stato ceduto (in comproprietà, ricordo. Cioè, se non a giugno, tra un anno torna da NOI) perchè Ronaldo tornava a pieno ritmo. Era stato dato in prestito calcolando, secondo me, - male, tra l'altro - che Vieri avesse fatto ancora un paio d'anni a grandissimo livello, poi bye bye.
Nel calcio si ragiona così, a volte si sbaglia. :(

   By Canturino2 mercoledì 16 aprile 2003 - 15:09

X Tyler: forse tu non ricordi che quell'anno siamo arrivati QUINTI, Milan 6°... Chi rischiava la B? ;). Tra quinto e terzo c'è la differenza della Champions e basta, x il resto non si vince niente nè col 5° nè col 3°)

Fuzzy: beh, credo che il Ronaldo di adesso cmq un posticino lo troverebbe... O no? E poi dopo aver preso Crespo qualcuno aveva detto: "Almeno questo non si rompe";.... :|

"Ronaldo non deve comportarsi umilmente. L'umiltà è la dote di chi non ha nient'altro da offrire": d'accordissimo, vedi Maradona...

Su Adriano: se anche tornerà all'Inter, non credo che resisterebbe + di un mese con Cuper e tutti quegli argentini...

"Se è per questo Lippi all'Inter ne ha fatti di + di danni";... VERISSIMO, io ho sempre odiato e sempre odierò quel bast@rdo di Lippi. Xò lui ha vinto parecchio nella sua carriera...

   By Nick_Manolesta venerdì 18 aprile 2003 - 01:11

Fuzzy, a parte che, come ho già spiegato, il concetto di comproprietà non coincide necessariamente con quello di "torna da noi" . Il Parma ha i soldi per tenerselo, se vuole.
E anche Mutu era stato ceduto in comproprietà.

Un fenomeno è un fenomeno e basta. Se un fenomeno non fa il fenomeno, vuol dire che c'è qualcosa (o qualcuno) che glielo impedisce.
L'oculata gestione di Cuper poi mi fa squartare dalle risate. Quindi secondo te Cuper avrebbe fatto risparmiare Ronaldo durante il campionato PER FARGLI FARE UN GRAN MONDIALE COL BRASILE?!?

"io non definirei Pallone d'oro Ronaldo, l'ha vinto ma non lo meritava"

Questa poi... vogliamo almeno provare a capire che il Pallone d'oro si assegna secondo criteri soggettivi, ossia n giornalisti votano chi più gli aggrada. E' come il premio Nobel, si può assegnarlo anche a Dario Fo... (:@)

Poi che il giocatore migliore del mondo sia un altro lo sappiamo tutti (almeno spero)...

   By Fuzzy venerdì 18 aprile 2003 - 17:50

Nick, gli accordi tra Inter e Parma (almeno così hanno detto TUTTI) sono che Adriano avrebbe giocato due anni nel Parma e poi sarebbe tornato all'Inter. ;P
Non mai detto che Cuper ha gestito Ronaldo in modo che facesse un gran mondiale. Rileggi sopra.
Ho detto che conla sua gestione ha impedito che la fretta di giocare gli procurasse un altro infortunio come quando successe il fattaccio con la Lazio. :|

   By Nick_Manolesta sabato 19 aprile 2003 - 00:13

Lo han detto TUTTI gli interisti, forse. :D
In realtà una comproprietà è una comproprietà e se il Parma non accetta la proposta dell'Inter a fine stagione si va alle buste e Adriano se lo becca chi offre di più (e tieni presente che dietro il Parma potrebbero esserci anche altre società, per quanto il Parma sia già una squadra ricca di suo).

Ma se Cuper è così bravo nel non fare infortunare Ronaldo come mai in questi due anni si sono infortunati (e riinfortunati) praticamente TUTTI gli altri? :|

   By Canturino2 domenica 20 aprile 2003 - 01:10

Se Dario Fo ha vinto il Nobel Ronaldo ne potrebbe vincere altri 10 di palloni d'oro senza scandali... :D

"Ma se Cuper è così bravo nel non fare infortunare Ronaldo come mai in questi due anni si sono infortunati (e riinfortunati) praticamente TUTTI gli altri?";... E' quello che mi chiedo da quasi 2 anni...

   By Fuzzy domenica 20 aprile 2003 - 01:47

Nick, penso che stiramentini e contratture da una settimana o due non siano paragonabili a rotule volanti come freesbie :|

Di Adriano era scritto su tutti i giornali ;P

Empoooliiii vieni quiiiii (:@)

   By Canturino2 martedì 29 aprile 2003 - 19:14

Eh sì, è proprio l'anno dell'Inter... Come sempre del resto!
GRAZIE CUPER!

   By Ubs martedì 29 aprile 2003 - 20:19

Ciao IO (Canturino2),
preferisco continuare a chiamarti come ai vecchi temoi!

Sfortunatamente non riesco piu' a seguire il forum come una volta...pero' non ho smarrito la mia passione per il calcio...eterno abbonato al Brescia Calcio!!!

Ti dico questo....toccati per sicurezza.....L'INTER VINCE LA COPPA DEI CAMPIONI...GARANTITO.

Se non vince vuol dire che DDDIIIOOO non esiste,HITLER era filo-Israeliano e che Cassano è intelligente!

   By Canturino2 mercoledì 30 aprile 2003 - 14:31

Ciao Ubs, mi fa piacere risentirti!
Io mi sto toccando da quando ho finito di leggere il tuo mess.! Sinceramente il mio sogno è una finale Inter-Real con bastonate a Ronaldo & c. (di punteggio, s'intende! ;) ) ma mi rendo conto che probabilmente rimarrà solo un sogno...

P.S. Complimenti al Brescia e soprattutto a Roby Baggio, un campione dalla classe infinita.

   By Canturino2 sabato 03 maggio 2003 - 17:12

E grande Hector!!!
Dai, facendo giocare sempre Vivas, Guly, Morfeo e Conceicao nelle ultime partite potremmo farcela ad arrivare TERZI anche quest'anno!
Dai che ce la facciamo!!!

   By Tyler sabato 03 maggio 2003 - 20:18

Cuper vincerà la Champions (:-(, allora vedremo chi avrà il coraggio di criticarlo ;.

   By Dariuzzo sabato 03 maggio 2003 - 20:55

la mannaia del tylerpronostico è calata sull'inter...

   By Tads domenica 04 maggio 2003 - 01:15

devo riconoscere una cosa,
solo il non gioco dell'inter potrebbe imbrigliare il real madrid in una partita (unica) bastardissima, inducendolo a errori e nervosismi.
i grandi campioni quando incontrano certe squadre... o vincono 5 a 0 oppure perdono miseramente.
non scherzo affatto, io sono un tifoso del Toro e posso dire che la scorsa stagione ci siamo salvati solo usando la tecnica del non gioco, non a caso abbiamo fatto svariati punti con le squadre forti, quest'anno purtroppo non ci siamo riusciti.
l'inter non ha gioco ma ha giocatori in grado di inventarsi l'assolo, nella scombinatezza dell'insieme potrebbero riuscire a innervosire i marziani del real e fotterli con un'azione frutto dell'ingegno e della fantasia di alcuni.
non vorrei passare per visionario ma sostengo che tra le tre squadre italiane l'unica che può, non tener testa agli spagnoli, ma sgretolarne gli schemi è l'inter.
se la juve o eventualmente il milan si mettono a giocare alla pari con il real sono fregati.

   By Canturino2 domenica 04 maggio 2003 - 12:22

Ragazzi, voi state sognando...
E ve lo dice un interista! ;)
L'Inter senza Vieri vale - di 0.
Io dico TERZO posto e semifinale di Champions... Di + non credo...
Ieri ci siamo fatti mettere sotto dall'Atalanta quart'ultima in classifica! Abbiamo fatto 6 punti nelle ultime 6 partite, quasi come il Como... E' IRREALE pensare di battere il Real, secondo me.

   By Dariuzzo domenica 04 maggio 2003 - 13:44

il real si batte se li martelli a centrocampo, ma se te ne scappa uno sono caxxi amari. quindi martellare attaccare e segnare perchè uno lo prendi sicuro, poi si vede. l'inter con crespo, emre, recoba e qualcun'altro secondo me potrebbe anche riuscirci, bisogna vedere i centrocampisti se reggono l'urto (e questo vale anche contro il milan, ocio a sergigno) . di sicuro ci può riuscire la juve e credo che nedved seminerà il panico nella difesa madridista e il resto dipende da del piero. poi magari ci scappa la culata di di vaio...
io non tifo per nessuna, spero solo di vedere le partite che mi aspetto!!

   By Canturino2 domenica 04 maggio 2003 - 19:18

"Martellare, attaccare e segnare";... Proprio quello che NON fa l'Inter...
Ci siamo fatti mettere sotto a Bergamo, figuriamoci in un'ipotetica partita a Madrid.
La mia speranza è quella di non perdere entrambi i derby, e basta.
Poi speriamo che arrivi il Mancio.

   By Tyler lunedì 05 maggio 2003 - 15:12

5 maggio un anno dopo, che figata :D
Cosa mi dite dei progressi della squadra neroazzurra, cari cuginetti? :)

Mancio? Boh, mi ricorda gli entusiasmi per Tardelli ;. Contenti voi...

   By Fuzzy lunedì 05 maggio 2003 - 18:22

Beh Tyl, dico che siamo in semifinale di Champions come il SuperMilan e in classifica siamo addirittura davanti :D
Io sono contento, anche se la semifinale la perderemo :(
Cantu, sabato a mio avviso non abbiamo giocato male, giocare a Bergamo non è facile per nessuno, eh.
In campo c'erano le riserve, e mi pare giustissimo. Se tre giorni dopo hai una semifinale di champions league, contro il Milan, secondo te devi far giocare la squadra titolare? :|
Ah beh, contento tu...8-O

E pure sul Mancio concordo con Tyler, piano con gli entusiasmi. Sicuramente promette bene, ma lasciamolo maturare un pò...(sì insomma il tempo di fargli vincere 3 o 4 scudetti con la Juve, dopo che Lippi sarà andato in nazionale, ecco :D)

   By Canturino2 lunedì 05 maggio 2003 - 19:09

Tyler, tu col 5 maggio non centri proprio niente... Ah, già, quel giorno avete raggiunto all'ultima giornata il 4° posto!!! Siete fortissimi! ;)

X Fuzzy: a me è sembrato che a Cuper non importasse + niente del campionato... Sai kom'è, non lo vinciamo da 14 anni... A me farebbe piacere che i ragazzi lottassero fino all'ultimo x vincerlo, e non giocare come hanno fatto a Bergamo (campo non impossibile x usare un eufemismo).
Io avrei fatto partire i titolari, x poi eventualmente risparmiarne qualcuno (tipo Crespo) nella ripresa, ma non sarei partito titolare con Vivas, Guly, Morfeo e Conceicao quando devi giocarti le ultime chances di scudetto.
X non parlare della sostituzione (inspiegabile) Martins-Di Biagio nella ripresa...
E cosa dire di Adani a centrocampo domenica scorsa? Cuper ne sta combinando una dietro l'altra, secondo me dovrebbe capire che il campionato non è un torneo in cui si possono fare esperimenti, ma BISOGNA VINCERE!

Sul Mancio: a me piace xkè è giovane e la Lazio gioca un bel calcio. Forse sarebbe meglio lasciarlo "maturare" qualche anno come dite voi, ma nel frattempo se rimane Cuper la Juve avrà vinto altri 2 o 3 scudetti...

Ultima cosa: io mercoledì sarò davanti alla tv in fibrillazione, x il ritorno se trovo i biglietti sarò a S.Siro... Xò, ripeto, mi basterebbe non perderli entrambi. Meglio non farsi illusioni, poi tutto quello che verrà è in +.

   By Stressato lunedì 05 maggio 2003 - 22:38

Sul Mancio: a me piace xkè è giovane e la Lazio gioca un bel calcio. Forse sarebbe meglio lasciarlo "maturare" qualche anno come dite voi, ma nel frattempo se rimane Cuper la Juve avrà vinto altri 2 o 3 scudetti...

Hummm ...Che bella frase . C'é da ricordare peró che nella gestione Moratti prima di Cuper l'Inter ha vinto 5 scudetti e 3 Coppe campioni grazie alla ottima e perfetta gestione e enorme competezza calcistica del famosissimo figlio di Angelo Moratti che é stato cacciato a CALCI NEL CULO dalla Saras per il fratellone perche aveva perso un contratto per l'ELf aquitaine in Angola di circa 900 milliardi di lire .

Chissá perche il fratello gli ha regalato l'Inter ...:|

E chissá perche il fratello non sará sorpreso degli ottimi 9 anni di gestione di quello che é , e i numeri parlano chiaro , il presidente piú perdente della storia dell'Inter Fc .

   By Stressato lunedì 05 maggio 2003 - 22:47

Mancini , poi ...

Un uomo che ha nella sua carriera 0 e dico 0 partite giocate in Champions League .

Che uomo esperto e maturato, che uomo capace di sopportare la pressione della panchina dell'Inter , uomo giá che ha dimostrato tantissimo ,sicuramente una garanzia , non un azzardo , non 1 rischio ,nononononono.

Fate ridere !(:@)
Mi tengo Cuper tutta la vita , ma con una squadra decente , non con questi pipponi scelti da quel bambino viziato che pensa di giocare a Championship Manager .L'unica alternativa seria a Cuper é Capello o Wenger se lascia Londra .Gli altri ? Giocare al casino .. Uno su 20 va puó anche andarti bene , gli altri sono inculate sicure ...

Ma con Moratti ...:|

   By Tyler lunedì 05 maggio 2003 - 23:27

Pazzesco, concordo 100% con Stressato 8-O Forse ho bisogno di un buon ANALista :|

   By Dariuzzo martedì 06 maggio 2003 - 10:46

mancini ha gestito fiorentina da retrocessione e lazio senza stipendi e non ha fatto cattiva figura in nessuna delle due occasioni. meglio capello che si inchiappetta pure moratti tanto s'è allenato con cassano.

se cuper avesse vinto a bg (ma poi lo scudetto lo vinceva lo stesso la juve, troppi punti) e in caso di brutta partita in cempionslig tutti addosso a cuper perchè non ha fatto riposare la squadra titolare per la cempions. sicuro. così l'inter si ammazza in campionato per arrivare lo stesso seconda e perde pure la cempions. un po' di realismo!

   By Canturino2 martedì 06 maggio 2003 - 14:34

Xkè secondo te la Champions la vinciamo?
Chissà, magari con Vivas terzino e Adani a centrocampo abbiamo qualche speranza... ;)

"questi pipponi scelti da quel bambino viziato che pensa di giocare a Championship Manager";... Se li avesse scelti Moratti adesso avremmo in squadra un certo Ronaldo... (X non parlare di Roby Carlos)... A me non fanno schifo questi 2, come non mi fanno schifo Javier Zanetti, Vieri, Toldo, Cannavaro, Cordoba... Chi li ha comprati? Chi ha speso miliardi x questa squadra? Non è poi così scarsa l'Inter, mi sembra... Ma forse mi sbaglio: siamo da 10° posto e Cuper ci ha portati + in alto possibile con mosse fantastiche... ;) MAH!

Tenersi Cuper? X fare un altro secondo o terzo posto? Magari dopo 5 secondi posti ci danno un premio... E poi non lo dico io che Cuper è perdente, lo dimostrano le statistiche: scudetti vinti 0, coppe vinte 0.

P.S. Domani sera solo tutto questo non conterà, SOLO FORZA INTER!

   By Thep martedì 06 maggio 2003 - 16:31

Update:
Come non detto

   By Dariuzzo martedì 06 maggio 2003 - 17:10

se la juve ha vinto con paramatti fonseca e athirson ...

però avete più probabilità di vincere la coppa che lo scudetto, anche con 2 punti in più.

   By Tyler martedì 06 maggio 2003 - 19:33

Massi', che vincano la Champions porelli, il Berlusca ce ne ha già 3, poi magari si monta la testa e molla la politica ;.
Thep, peccato ci stavo facendo un pennsierino: biglietti + navetta a S.Siro x il suppeddebby.. zob :(

   By Thep mercoledì 07 maggio 2003 - 00:12

Ca22o non ho fatto tempo a spargere la voce che mi sono arrivate almeno 6 chiamate, ovviamente ho ceduto al miglior offerente :D
Ehm, quale navetta? :\:\:\

   By Canturino2 mercoledì 07 maggio 2003 - 14:37

Canturino, 6 maggio 2003, ore 14:34, dixit:
"Ronaldo... (X non parlare di Roby Carlos)";...
Scusate, chi ha segnato ieri sera? Sono un veggente! :D

   By Tyler mercoledì 07 maggio 2003 - 18:48

Non vi sopporto piu'... adesso son tutti schissi che si dichiarano sconfitti in partenza oh :\
Ho fatto qualche chiamata a cugini sfegatati e tutti mogi mogi senza nessuna velleità di sfotto' e di pugna... cosi' non e' divertente, daiiiiii! :\ A parte che - gufate a parte - sento che vincerà davvero l'inter (senza meritarlo molto sul campo - come sempre - ma semplicemente per la legge delle probabilità) :( Stai a vedere quel ca##o di Crespo, stai a vedere... ;.

   By Puppy mercoledì 07 maggio 2003 - 18:49

maschi interisti, toccatevi anche per me
questo quando le lancia e' peggio di Silent!

   By Tyler mercoledì 07 maggio 2003 - 20:48

Zitta che si iniziaaaaaaaaaaaaa (:-(
Se vincete ti sculaccero' a sangue, cosi' impari a darmi del gufo :|

   By Puppy giovedì 08 maggio 2003 - 03:38

un, peccato non abbiamo vinto
avrei voluto tanto farmi sculacciare...(:-( + ;P
chissa' che bello se passiamo il turno, che mi fai?!
:D

Puppy versione Joker

   By Dariuzzo giovedì 08 maggio 2003 - 15:41

certo che se entrava il pallonetto di crespo... non avrei mai riso così tanto da quando il manchester l'ha appoggiata in qlo al bayern!!! (o era il borussia?) gli scippi fanno capire che il calcio si basa molto ma molto sul qlo! solo che poi la ruota gira, chissà come avranno riso di noi al "wiltoooooorddddd..........."

   By Canturino2 giovedì 08 maggio 2003 - 18:06

Sì, peccato che in 4 partite col Milan non siamo riusciti a segnargli la miseria di UN solo gol...
Kazzo, noi siamo capaci di farli sembrare la miglior difesa dell'universo, quando invece ne hanno presi 3 dal Chievo e 3 dall'Atalanta (tanto x fare 2 nomi).
Dida ogni volta che ci incontra prenota la serata al mare...

   By Stressato domenica 11 maggio 2003 - 23:13

Cantu ,capisco adesso perche caz.zo non critichi Moratti . Tu pensi come lui e come il 90 % dei giornalisti italiani (mandria di buffoni lecchini e servi del regime ) . Per te basta dire 5, 6 giocatori forti e poi dire all'allenatore :"Adesso tocca a te " . Che insomma é come pensa quel pirla di Moratti ,che non capisci nulla , ma assolutamente nulla di come si fanno le squadra di calcio .

Prendiamo l'Inter 2001/2002 . L'Inter perde all'olimpico lo scudetto ma fa cmq una buona stagione e arriva a 70 punti .Cosa serve all'Inter per il salto di qualitá ? 2 uomini di fascia a centrocampo , un uomo per il centrocampo come alternativa alla coppia Cristiano -Gigi e chissá ,magari un uomo capace di comandare la difesa .

Moratti ,un pirla ,che vive come i bambini per le figurine dell'Album panini s'innamora di Nesta e lo vuole a tutti i costi . Non si arriva a Nesta ?Mah ...Anche la figurina Cannavaro non é male .
Ossia ,Cannavaro , il clone di Cordoba !!! Serviva Stam o Chivu , lui prende il clone di Cordoba !

E sulle fasce ?Mah , non si puó arrivare a nessuna figurina ?Allora ,chi se ne frega , guarda , te la giochi cosi . E ti prendo anche Morfeo che non serve a un caz.zo , ma a me piacciono quelli coi piedi buoni . Non serve a nulla ?Non m'importa , mi piace . Bati all'Inter ?É una bella figurina . É morto ,rotto e finito ?Mah ...Ho sempre avuto un debole per lui ...

Bravo , Moratti , non vincerai MAI , MAI un caz.zo finché vuoi fare il presidente , il direttore sportivo ,l'allenatore , l'ufficio stampa .

Bravo ,Moratti ,bravo .
Ah , mi raccomando :l'anno prossimo caccia Cuper , prende Mancini e Ronaldinho , ma niente esterni buoni ,eh ,non rovinare tutto questo lavoro.L'Uefa é alla nostra portata .

   By Stressato domenica 11 maggio 2003 - 23:20

A proposito ho sentito che le mer.de bianconere ieri per festeggiare lo scudetto urlavano tutti
"Moratti ora e sempre presidente "

Chissá perché ..:|

   By Puppy lunedì 12 maggio 2003 - 05:45

Anche a me inizia a starmi sul kul0
e sai che lo avevo sempre difeso...

ma dopo gennaio che non ha preso nessuno per le fasce..mi ha fatto prendere un'incazzaturaaaa..

Stam non piace, Cannavaro e' bravo e con Cordoba puo' andare
ci servono cinque acquisti:

un vero terzino sinistro ( Pasquale e' bravo ma sempre inesperto..un po' di esperienza altrove non sarebbe male)
due uomini per le fasce, ma due seri non quello scandolo di Coincecao
un centrale di centrocampo buono perche' Di Biagio che inizia a essere vecchiotto ( e cmq fra lui e Zanetti prendono diverse squalifiche)
un attaccante buono alternativa a Bati e Crespo che tanto uno dei due si infortuna, sfigati come siamo...

cmq secondo me l'Inter per gli uomini che ha negli ultimi due anni ha fatto anche troppo
e guarda caso l'allenatore era Cuper
secondo me non e' male, solo che deve avere gli uomini buoni per non essere costretto a cambiare formazione a ogni partita...


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!