MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: L'inter è una fede!
   By Canturino2 giovedì 15 maggio 2003 - 15:14

Vi riporto il pensiero di un tifoso nerazzurro pubblicato oggi sul Corriere della Sera:
"Essere interisti non è una normale passione per una squadra di calcio, ma è un vero e proprio cammino spirituale finalizzato ad affrontare le delusioni del presente con grande senso di sopportazione e a continuare a coltivare la fiducia nel domani, nella speranza che le cose vadano bene, il tutto coronato dall'educazione all'attesa di qualunque evento: una vera dottrina psicologica insomma, non un semplice tifo calcistico";.

   By Puppy giovedì 15 maggio 2003 - 21:28

Ha troppa ragione sto qui!

Uno dei messaggi che ieri il server mi ha bloccato era tipo questo :D

cmq
GRAZIE INTER
mi stai facendo raggiungere il NIRVANA =x)

( e chi la capisce e' bravo... :D )

   By Metroidx venerdì 16 maggio 2003 - 11:55

"quante bugie ci raccontiamo,per vivere"(cit.) :D

   By Canturino2 lunedì 30 giugno 2003 - 19:33

X la serie: "L'Inter è una fede";...
Ecco una e-mail che mi è arrivata oggi:

Stanotte ho avuto un incubo. Un incubo terribile. Nell'incubo io mi
> > alzo dal letto, mi metto davanti allo specchio e mi accorgo ... di
> > essere diventato nero. Anzi, non nero: "negro'', che è peggio.
> > Allora mi frugo in tasca, cercando il passaporto, per vedere se anche
> sulla
> > foto ho quel colore lì e scopro che oltre ad essere negro ... sono
> > anche ebreo. Non può essere, mi dico, e mi siedo sconsolato su una
> > sedia. Oddio, ma è una sedia a rotelle, vuol dire che oltre ad
> > essere negro ed ebreo sono
> anche
> > handicappato! Che sfiga! E' impossibile, mi dico, che io sia nero,
> > ebreo e disabile... "E invece sì!'', urla una voce alle mie spalle.
> > E' il mio ragazzo.
> >
> > Non è possibile, sono anche omosessuale. Beh, poco male, purché si
faccia
> > sesso sicuro, sapete, con la storia dell'aids..."L'hai presa tu
> > la
mia
> > siringa?''. Oddio! Negro, ebreo, handicappato, omosessuale,
> tossicodipendente
> > e pure sieropositivo!
> >
> > Disperato comincio a urlare, a piangere, a strapparmi i capelli....e
> > no! Calvo! Squilla il telefono. E' mio fratello: "Da quando mamma e
> > papà
sono
> > morti sull'autostrada non fai altro che imbottirti di droga, per
> > questo non fai un kazzo dalla mattina alla sera. Cercati un lavoro,
> > piuttosto!'' Sono anche disoccupato.
> > Cerco di dirglielo che è difficile trovare un lavoro se uno è negro,
> ebreo,
> > handicappato, omosessuale, tossicodipendente, sieropositivo, calvo e
> > orfano ma non ci riesco, perché ... perché sono muto. Sconvolto
> > riattacco il telefono, con l'unica mano che ho, e, con le
> lacrime
> > all'occhio, mi affaccio alla finestrella della mia roulotte e mi
> > riempio della vista dei campi nomadi. Sullo sfondo, Melfi. Sento una
> > pugnalata al pace-maker: negro, ebreo, handicappato, monco,
> orbo,
> > calvo, cardiopatico, persino zingaro e, come se non bastasse, anche
> terrone.
> >
> > In quel momento il mio ragazzo mi fa: "Amore, peccato eh per lo
> scudetto!''
> >
> >
> > Kazzo, no.... anche interista, no!!
> >
> >
> > INTERISTA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

:D

   By Tyler lunedì 30 giugno 2003 - 22:19

(:@)

   By Tyler lunedì 04 agosto 2003 - 21:44

Solo tre pere dall'Ajax.. grazie a S.Toldo :D

   By Tyler domenica 17 agosto 2003 - 21:07

Un trofeo e' arrivato,

   By Canturino2 giovedì 04 settembre 2003 - 15:00

E x quest'anno siamo a posto: DOMINATO il Trofeo Tim!
Come sempre, siamo i + forti ad agosto!

   By Tyler mercoledì 01 ottobre 2003 - 14:58

Da Gazzetta,it - MILANO, 30 settembre 2003 - Alla gran festa dell'Inter l'unico assente è il gioco.

   By Canturino2 mercoledì 01 ottobre 2003 - 18:56

Ieri sera ti confesso che avrei firmato x un 1-1 a patto di vincere il derby!
Invece di far giocare quel pirla di Luciano, Helveg, Almeyda, ha messo i titolari...
Ma non lo capisce Cuper che a noi nerazzurri interessa 10 volte di + il derby della Dinamo Kiev???

   By Tyler mercoledì 01 ottobre 2003 - 19:28

Si vede che - da uomo concreto qual'e' - ci ha già rinunciato :|

   By Stealth_On_Fly mercoledì 01 ottobre 2003 - 19:54

ha segnato di testa uno zoppo. il che la dice lunga di come state messi :D

   By Canturino2 giovedì 02 ottobre 2003 - 18:33

Lo zoppo + forte del mondo... ;)

   By Tyler venerdì 03 ottobre 2003 - 09:55

Adesso che Ronaldo non e' piu' uno zoppo inutile.. adesso si' :)

   By Stealth_On_Fly sabato 04 ottobre 2003 - 11:27

il più forte a 2cm dalla porta :|

   By Dariuzzo sabato 04 ottobre 2003 - 13:06

vabbè, se vieri è scarso inzaghi cos'è??!!

   By Tyler sabato 04 ottobre 2003 - 16:08

Uno da 30 gol a stagione, per quello che e' costato non e' male :)

   By Tyler sabato 04 ottobre 2003 - 16:15

APPIANO GENTILE - Conferenza stampa Cristiano Zanetti. (da inter,it)

Chi toglieresti al Milan?
"Nessuno. Metterei tutta l'Inter al massimo, Recoba al massimo, Vieri al massimo. Così non toglierei nessuno a loro. Perchè così vinciamo noi, senza dubbi";.

Quindi l'Inter è più forte?
";Per me si. Singolarmente si. Ci manca la continuità di risultati, ma a livello di giocatori noi abbiamo gente che il Milan non ha";.

Quindi l'Inter è favorita?
"Favorita è una parola grossa. Io gioco con dei compagni straordinari. Io nel Milan uno come Vieri non lo vedo. Voi lo vedete? C'è un giocatore del Milan paragonabile a Vieri ?

Un mito :D

   By Metroidx sabato 04 ottobre 2003 - 17:44

(:@)

   By Dariuzzo sabato 04 ottobre 2003 - 17:53

tripletta di tomasson

   By Tyler sabato 04 ottobre 2003 - 17:59

Gazzetta,it: "Rivincita? No, ma finirà 2-0"
(Hector Cuper, 47 anni, terza stagione all'Inter)
N. derby vinti.. ehm.. (:@)

   By Canturino2 sabato 04 ottobre 2003 - 18:54

30 gol a stagione li fa anche Bobo... ;)

Cuper mi ha veramente strarotto il kazzo! Se perdiamo ancora il derby vado a mettergli una bomba sotto casa! (Una mia amica è in classe con sua figlia, quindi sa dove abita...) :D

   By Stealth_On_Fly sabato 04 ottobre 2003 - 19:59

povera ragazza, con i capelli color topo a 15 anni :D

   By Tyler domenica 05 ottobre 2003 - 13:38

Stavolta lo vince, tranquillo :(

   By Canturino2 domenica 05 ottobre 2003 - 13:50

No, veramente ne ha 18...
E fuma quasi + del padre... :D

   By Kaiser domenica 05 ottobre 2003 - 22:31

...e il primo derby è andato....:D

   By Tyler domenica 05 ottobre 2003 - 23:08

Grazie Inter :D Mi chiedo perche' certi giornalisti si ostinino a includervi nella lista delle "grandi";.. sarà in onore dei tempi di Mazzola?
Siete troppo forti (:@)
PS: Una pacca di consolazione a Piermoratti e PierFacchetti ;)

   By Tyler domenica 18 gennaio 2004 - 13:08

Emre Belozoglu dixit: "Noi, però, soprattutto in casa, vogliamo vincere sempre. Mercoledì, invece, c'è il ritorno dei quarti di finale di Tim Cup contro l'Udinese e vogliamo centrare il passaggio del turno. Siamo una grande squadra, con grandi potenzialità, se continuiamo a lavorare con tanta intensità possiamo vincere qualcosa";. Da inter,it
Evvai (:@)

   By Metroidx domenica 18 gennaio 2004 - 13:50

zac
"Stiamo cercando di mettere a punto tutti i particolari per fare il salto di qualità.Le ambizioni sono alte e restano tali"
(:@)

   By Canturino2 martedì 18 maggio 2004 - 12:21

Non si parla del pugno preso da Materazzi domenica ad Empoli che lo ha fatto svenire x qualche secondo?
Se lo avesse DATO Matrix sarebbe stata la prima notizia di quella schifo di trasmissione che è controcampo!
Visto che lo ha preso, quasi non se n'è parlato... Solo chi ha visto Empoli-Inter sa del pugno di Vargas a Materazzi.
Matrix giustamente non ha fatto polemiche, xkè sono cose che succedono...
Solo che quando li dà lui va in prima pagina... ;)

   By Tyler mercoledì 19 maggio 2004 - 00:33

Ommamma, siamo capaci di difendere addirittura Macellazzi :|

Ti dico solo che ho seguito l'addio a Baggio sulla TVE spagnola, durante la partita c'erano i telecronisti sapgnoli SCANDALIZZATI per quanto era scorretto, anche dopo la partita i commentatori iberici han continuato - quando parlavano di noi - a sottolineare principalmente i fallacci e dei gesti antisportivi di Materazzi, solo dei suoi. Vorrei mandarti la cassetta se l'avessi registrata.
Non e' controcampo che scopre che bestia sia, e' l'europa intera che se ne accorge (e io che me ne vergogno) :| :C

   By Canturino2 mercoledì 19 maggio 2004 - 12:01

E il pugno di Vargas??? L'hai visto? :|
Materazzi è SVENUTO x qualche secondo, ma dato che non è un ragazzo che fa polemiche si è rialzato subito (non come quel coglione di cirillo che è andato davanti alle telecamere)!
Marco di pugni nella sua carriera (come dice sempre anche lui) ne ha dati e presi tanti... Solo che quando li ha dati controcampo lo ha mandato in prima pagina...
Quando li prende nemmeno se ne parla...

E cmq MATERAZZI IN NAZIONALE! ;)

   By Tyler giovedì 20 maggio 2004 - 11:30

Speriamo che i difensori bravi e corretti stiano bene fisicamente perche' se vedo Macellazzi alzarsi dalla panchina vengo a Cantu' con una roncola e un saldatore :C

PS: ci mancherebbe che Materazzi si lamentasse una volta che gli tocca quello che lui dispensa con regolarita', cioe' mazzate pericolose e cattive e che nulla han a che fare col gioco. Chiedi a qsiasi attaccante se preferisce un centrale pulito e corretto (alla Nesta, per dirne uno) o uno spaccaossa alla Macellazzi :|

   By Canturino2 giovedì 20 maggio 2004 - 12:19

Si dà il caso che nessuno è mai svenuto o è mai stato costretto ad uscire x un pugno o un fallaccio di Marco, mentre lui domenica è svenuto... Ed è stato zitto...

P.S. Ti aspetto a Cantù! :D

   By Tyler mercoledì 23 giugno 2004 - 10:44

Mi ero persa questa:

Adriano: "Mi piacerebbe giocare nel Milan"
A rovinare la nottata fra domenica e lunedì ai tifosi interisti, più che i risultati delle rivali in classifica o la conferma dell'infortunio di Materazzi, è una battuta, fra il serio e il faceto, di Adriano, ospite del salotto di Controcampo.
Il bomber brasiliano del Parma, in comproprietà con l'Inter, spiazza un po' tutti parlando del suo futuro, che potrebbe essere anche... rossonero: "Io per ora penso a far bene dove sono, poi decideranno le società, anche se è chiaro che penso all'Inter per il prosieguo della mia carriera, poi, però, in un futuro più lontano, se diventassi davvero un campione, non escluderei di vestire la maglia del Milan, un grande club dove ci sono tanti brasiliani" la "bomba" lanciata dal verdeoro, che poi si affretta a precisare: "Ma sto paralmndo di un tempo lontano, prima ci sono il Parma e l'Inter", ma ormai il sasso è lanciato.

Ovviamente vuole andare per gradi :D

www.sportal.1t/news/news113087.html

PS2: Porcoddunmacellazzi, quante maledizioni ti ho tirato :C
E Cantu con Materazzi in nazionale.. 8-% a picchiare i giornalisti pero', non in campo :|

   By Canturino2 mercoledì 23 giugno 2004 - 12:19

Certo, se siamo usciti è colpa di Materazzi!!!
Ma x favore!!!
A parte il fatto che non era nemmeno rigore, xkè si sono trattenuti tutti e 2... In Italia qs rigore non lo darebbero MAI! :\
E poi nessuno ha visto le cag@te sotto porta di Del pippa o Vieri? E l'immenso Pirlo??? Non ha fatto un caxxo...

   By Tyler mercoledì 23 giugno 2004 - 13:40

Guarda, rinuncio a discutere, se non ti rendi nemmeno conto che abbiam rischiato di perdere per colpa di quel macellaio (che insieme a Montero e' da sempre il difensore piu' vergognoso e assassino d'europa) e' inutile spiegarsi :|
Pirlo e Gattuso han cambiato la squadra contro la Svezia (e infatti s'e' visto il miglior spezzone di calcio azzurro che mi ricordi).. ieri ne mancava uno e l'altro era impanatanato tra compagni che non si smarcavano, che dovevano fare?
Meno male che a settembre torna il Milan Campione a darmi gioie e i rigori contro per colpa di Canna e Macellazzi se li becca l'inter, come e' giusto che sia ;-f

   By Canturino2 mercoledì 23 giugno 2004 - 14:39

Sì, sì, anche la guerra in Iraq e l'11 settembre sono colpa di Materazzi... Ma x favore! :\
Su Gattuso niente da dire, invece Pirlo non è stato il FENOMENO che tutti osannavano prima di qs europeo... Non dico che abbiamo perso x colpa sua, ma non ha fatto niente x farci vincere...
E continuo a ricordare che se siamo usciti è xkè non abbiamo battuto nè Svezia nè Danimarca, partite in cui Marco Materazzi era in panchina... Ah già ma è il suo influsso negativo che dalla panchina ha fatto giocare male Pirlo & c... X quello che abbiamo perso!!! ;)
Orgoglioso di Marco Materazzi, vero leone!!! Del pippa, vieri, ecc. ecc. che sono andati in campo ieri dovrebbero solo imparare da lui, almeno x la grinta e il cuore che mette in campo...

   By Aussie giovedì 24 giugno 2004 - 09:40

L'Inter mi sembra un pò la Ferrari degli anni marci.
Tanti soldi investiti tanta passione..........ma sempre dietro a qcno. :\
Poi però per la Rossa è arrivata la gloria,l'invidia di tutto il mondo anglosassone,addirittura nuove regole per ostacolare il potere Maranell-tedesco.
Chissà i nerazzurri forse devono attendere 21 anni prima dello scudetto.........

PS: Tanto per chiarire subito: io non tifo per nessuna squadra...............
PS2: L'inter comincia a fare l'effetto.......come gli Indiani d'America o gli aborigeni australiani.........misto tenerezza/compassione......infatti credo che il Birra Moretti l'bbiano istituito per l'inter ;)

   By Canturino2 lunedì 13 settembre 2004 - 12:27

Io l'ho detto già prima dell'inizio di qs campionato che se si continua a far giocare il ciccione col 32 non siamo da scudetto...
C.V.D. :(
Mandatelo a zappare la terra assieme ai suoi amici Coco e Brocchi! :\

   By Metroidx lunedì 13 settembre 2004 - 18:19

"Inter" ed "essere da scudetto" sono due realtà che non collimano :D

   By Canturino2 martedì 14 settembre 2004 - 18:09

Io l'ho detto già da qs estate... ;)

   By Tyler martedì 14 settembre 2004 - 19:02

Questo e' l'anno buono, me lo sento ;)

   By Canturino2 mercoledì 15 settembre 2004 - 12:26

E' l'anno buono x arrivare terzi, e migliorare di una posizione rispetto all'anno scorso... :D

   By Metroidx mercoledì 15 settembre 2004 - 12:59

ahahaha i modi in cui ogni volta decurti le aspettative da msg a msg sono strepitosi :D

   By Canturino2 mercoledì 15 settembre 2004 - 19:12

Speriamo di non arrivare ad essere contento x una salvezza allora... :D

   By Luna giovedì 16 settembre 2004 - 12:18

nella mia squadra di fantacalcio ho dato una possibilità a un interista...mea culpa,era l'unico che costava di meno e i giocatori del milan era già stati presi.mi rimanevano quelli dell'inter e quelli a riposo.
cmq l'anno scorso con la simile formazione del milan ;-f e roberto baggio sono arrivata undicesima nel fantacalcio nazionale.spero bene stavolta:|

   By Metroidx giovedì 16 settembre 2004 - 13:16

cantu,fossi in te partirei da lì :D

   By Canturino2 giovedì 16 settembre 2004 - 20:04

Chi hai preso? Spero x te non il ciccione col 32... ;)
Metro, spero almeno in una TRANQUILLA salvezza... :D

   By Luna venerdì 17 settembre 2004 - 11:30

nono cantu.ho dato fiducia a quel timidone di davids:D

   By Canturino2 venerdì 17 settembre 2004 - 12:21

Un altro che mi sta SIMPATICISSIMO... :D

   By Tyler lunedì 04 ottobre 2004 - 13:45

Stupenda inter, stanotte mi son passato 2ore a ridere sulla messaggeria di interisti0rg.. da collasso (:@)

   By Bachanale lunedì 04 ottobre 2004 - 17:21

Però la difesa c'è. ((:@))
Azz, ci fosse ancora Cannavaro
Ci fosse ancora Roberto Carlos
Ci fosse ancora il Trap
Ci fosse ancora Ronaldo
Ci fosse ancora Luisito Herrera....
(:-(

   By Tyler venerdì 08 ottobre 2004 - 21:30

Qualche perla dal succitato sito:

Alceste scarnecchia:
L'ultimo difensore degno di essere chiamato tale e' stato bergomi,cannavaro e' quello che gli si avvicinava di piu',solo che la nostra societa' di ignoranti non lo ha capito !!la fiducia in cordoba e materazzi, due mediocri, fa ridere me e soprattutto gobbi e bbilanisti !!

Vincio10:
X avvocato.sono daccordo con te che i nostri difensori attuali non sono più bravi di cannavaro.penso che mancio oggi dovrebbe affidarsi alla coppia materazzi cordoba che non sono dei grandissimi ma hanno permesso negli ultimi anni di avere una delle difese meno battute del campionato

Avvocato x incomprensibile:
Ma se pensi ke questi hanno regalato seedorf,pirlo,r.carlos e svenduto ronaldo dove ora si vede qualke euro,purtoppo siamo in mano a un personaggio immensamente stupido

Ringo:
Non capisco: sono mesi che sputiamo su vieri e già ci si lamenta di una assolutamente ipotetica cessione alla juve; o vieri è un cesso come molti sostengono ed allora lo puoi dare a chiunque oppure vieri è ancora un giocatore di calcio ed allora non si puà bestemmiare se il mancio ci insiste sopra ..

Dav:
A me frey non mi piace per nulla... secondo me è molto sopravvalutato. invece di spendere capitali per un francese (talmente forte che in francia preferiscono barthez e coupet) mettiamo un cordaz o un bindi o un rossi della primavera e facciamolo crescere. zenga come lo abbiamo scoperto?

Zebedeo:
C'e' poco da dire, a partire da ora sono tutte finali, ha ragione il mancio. e' che io li vorrei vedere col sangue agli okki e invece sti qui si scaldano solo quando non possono andare in discoteca

Come si fa?:
Ogni estate con l'inter sembra quelle situazioni che conosci una ragazza nuova, non ti convince al 100x100 ma ti ci metti lo stesso, poi dopo un pò scopri le magane e la molli - ma con l'inter come si fa?

   By Bachanale mercoledì 20 ottobre 2004 - 23:22

=x)
5 pere, eppure in trasferta. Ora quelli del Valencia sogneranno il famoso catenaccio di due anni fa :fuck:

   By Tyler giovedì 21 ottobre 2004 - 00:09

Da 44 anni l'inter non faceva 'ste cose.. io aspetto proposte... ;.

   By Nausicaa giovedì 21 ottobre 2004 - 11:34

il NauSibabbo ieri sera si è umbriacato :D

   By Tyler giovedì 21 ottobre 2004 - 14:02

Anch'io, per solidarieta' :D

   By Facsimile giovedì 21 ottobre 2004 - 16:48

Vabbè ubriacarsi una volta ogni 15 anni non fa tanto male

   By Nausicaa giovedì 21 ottobre 2004 - 17:25

infatti (:@)

   By Nausicaa giovedì 21 ottobre 2004 - 17:25

infatti (:@)

   By Canturino2 martedì 26 ottobre 2004 - 19:38

Bla bla bla...
Intanto 5-1 a Valencia voi fenomeni non l'avete mai fatto... ;)

   By Bachanale martedì 26 ottobre 2004 - 22:39

Però un 4-0 al Riazor me lo ricordo... :D

Oops, toccato un tasto dolente???? mi spiaaacceeee :fuck:

   By Tyler mercoledì 27 ottobre 2004 - 01:37

Nell 2partite primagliene avevamo rifilati complessivamente 8 :)
All'inter solo 6, ma in un solo derby.. chi puo' dire lo stesso? :|

   By Canturino2 mercoledì 27 ottobre 2004 - 19:05

Comodo ricordarsi solo le vittorie, eh? ;)

   By Tyler mercoledì 27 ottobre 2004 - 19:24

Per te e' piu' facile, non ci vuole nemmeno una gran memoria. Arrivi pure a ricordarti quell degli altri, in dispensa c'e' proprio poco, eh? :D

   By Canturino2 mercoledì 27 ottobre 2004 - 19:25

Avrei scommesso 100 euro che rispondevi così! ;)
Oramai ti conosco troppo bene, so già quello che mi risponderai... :D

   By Tyler giovedì 28 ottobre 2004 - 04:15

E adesso che dire? (:@) Grazie Lecce :D

   By Canturino2 lunedì 01 novembre 2004 - 19:50

Ma grazie di cosa? Piuttosto cerca di tifare un po' le squadre che giocano contro i dopati primi in classifica... ;)
Se no questi qua fanno 118 punti qs anno...

   By Tyler lunedì 01 novembre 2004 - 20:02

Bah, e' merito di capello che ha resuscitato anche del piepo, si e' trovato nedved in gran spolvero e ha sistemato legrottaglie & c in panca. Epo o non Epo quello e' un gran mister, e un portiere come buffon non nasce tutti gli anni :(

   By Canturino2 martedì 02 novembre 2004 - 12:41

E' merito anche dell'Inter che ha scambiato Carini con Cannavaro, se è x quello...
Cmq quella è l'unica squadra che trasforma asini in cavalli (vedi Zalayeta, ultimo esempio)... Non mi stupisce che sia indagata x doping... ;.

   By Tyler martedì 02 novembre 2004 - 17:59

E voi che fate il contrario x cosa andate indagati, per riduzione a schiappe? :D

   By Canturino2 mercoledì 03 novembre 2004 - 12:17

:D

   By Tyler martedì 23 novembre 2004 - 09:35

Adriano: così non va, mi sento isolato
«L'Inter ha tutto per vincere, tranne l'ambiente»

MILANO - Questa mattina l’Inter rivede Adriano. Ma dopo una settimana che squadra trova l’attaccante brasiliano? Un interrogativo che lo ha accompagnato nel lungo volo transoceanico Rio-Milano. Adriano e l’Inter si erano lasciati soltanto otto giorni fa, dopo l’ennesimo pareggio. Un punto conquistato a fatica nella trasferta di Cagliari. Una partita che ha messo di malumore il brasiliano. Subito dopo la gara - barba incolta, come sfoggia ultimamente, faccia scura - il giocatore è stato il primo a salire sull’aereo che riportava la squadra a Malpensa. Si è seduto nell’ultima fila silenzioso, dove è rimasto per un paio di minuti: alla domanda di un tifoso si è alzato di scatto, scocciato, e si è spostato in tutta fretta in prima fila.
Sbarcato a Malpensa, l’unica sua preoccupazione è stata quella di partire al più presto per Rio. Voglia di staccare, di riflettere e ritrovare Ronaldo e i compagni della nazionale brasiliana. Con loro, soprattutto con Ronaldo, il feeling è perfetto. Un’amicizia nata nei primi giorni di Adriano in nerazzurro. Ronie lo ha aiutato ad ambientarsi nel non facile mondo dell’Inter. Un mondo che Adriano guardava meravigliato. Forse adesso si è reso conto che le parole del Fenomeno erano sincere: quel mondo è troppo diverso da quello che aveva idealizzato. Proprio in Brasile ha detto ai suoi amici più fidati: «L’Inter ha tutto per vincere, tranne l’ambiente. Non c’è l’ambiente giusto, mi sento isolato».
Non è la prima volta che Adriano fa trasparire la sua insofferenza. A differenza di Ronaldo, è un brasiliano introverso e taciturno. Lo scorso gennaio era rientrato all’Inter, dal Parma, con un obiettivo chiaro: vincere con la maglia nerazzurra. Lui, che prima di conquistare la Coppa America in Perù era goleador in Italia e poco più che sconosciuto nel suo Paese, ha da sempre tanta voglia di dimostrare le sue qualità. Ad Adriano non bastano i 16 gol in 18 partite ufficiali, non gli serve essere considerato un elemento indispensabile in squadra, non si accontenta di essere l’uomo che trascina l’Inter. Adriano vuole essere il giocatore che vince con l’Inter. Lo aveva detto appena rientrato ad agosto: «Questa maglia è la mia seconda pelle, voglio il campionato, voglio conquistare un successo con questi colori».
Parole di agosto che non trovano conferma adesso. L’Inter già qualificata agli ottavi di Champions è piazzata a metà classifica. Adesso Adriano è deluso; neppure il rientro in Brasile è servito per metterlo di buon umore. Ha partecipato alla trasferta in Ecuador con la nazionale (sconfitta per 1-0) e poi è rimasto un paio di giorni in vacanza a Rio con la sua famiglia. Ha parlato con il suo procuratore Gilmar, l’unico di cui si fida. L’Inter, ora, resta il chiodo fisso del bomber brasiliano. Qualche mese fa il Real Madrid sembrava interessato a lui, poi ha preferito Robinho. Adriano ha un contratto che scade nel giugno 2008 con la società nerazzurra ma è super corteggiato, lui è consapevole di esserlo. Resisterà all’Inter, in questa Inter?

Giancarla Gh1si su Corriere_ìt


Questo e' il celebre articolo del Corriere di ieri che tanto malumore ha provocato nei poveri tifosi intertristi che - all'idea di perdere ancora una volta il proprio feticcio artefice di mille sogni - hanno bombardato di mail indignate sia il Corriere che il sito ufficiale dell'inter cheha poi obbligato il giocatore alla smentita.
Aldila' dei dettagli mi chiedo: e' possibile che il povero Adriano NON si sia davvero stancato dell'ambiente Inter, dei senatori Jzanetti, Vieri & C che devono giocare a forza, al PresiXdente Perdacci che cambia idea ogni 2x3, a una squadra che e' a 4 punti dalla zona retrocessione con un Mancini che rivoluziona formazione a ogni colpo di vento che gli scompiglia il ciuffo, etc etc?
E' proprio impossibile chesi chieda: "Sono un campione, ma he fine faro' all'inter col mio bel contratto fino al 2008? ";. Come faro' a conquistarmi un posto da titolare in Brasile o un pallone d'oro in Europa giocando in unasquadra con questi risultati? Non faro' la fine di Vieri che con centinaia di gol e con fan entusiasti fino all'anno scorso e' arrivato a 31 anni e non ha mai vinto un beneamato?
;.
A risentirci presto, tra un anno vedremo se sbagliava la giornalista o se erano i tifosi accecati dall'affetto per il nuovo portatore di sogni e speranze ;)

   By Canturino2 venerdì 26 novembre 2004 - 12:39

La mela marcia non è Adriano...
Ce ne sono tante di mele marce all'Inter... Finchè non si eliminano quelle non si vincerà mai...
E soprattutto, finche Galliani e Moggi avranno in mano il calcio Italiano non si vincerà mai...

   By Tyler sabato 27 novembre 2004 - 12:18

Che ridic(:@)li, gioisci piuttosto del fatto che finche' resta Tronchetti "Telecom" Provera tra gli azionisti di maggioranza non vi manderanno mai in B, almeno finche' il campionato si chiama "Serie A TIM" ;.

Senza voler riparlare del 5/5.. lo sai che non vincete un Champions League (Coppa Campioni) da circa 40 anni e che a quei tempi Moggi e Galliani andavano a ancora a scuola?
Come si spiega? :| Vi facevano perdere dal banco? :|

RidicoliSSSimi e Pateticisssimi, sempre a cercar scuse e alibi.. e poi sarebbe ora di cambiare il nome "Internazionale" visto che in campo internazionale vi si conosce solo per gli assegni a 10 zeri che staccate per non vincere mai, buff(:@)ni :D

   By Canturino2 sabato 27 novembre 2004 - 12:33

Sì, xò intanto chissà come mai ogni anno lo scudetto è una questione tra Milan e Juve, Juve e Milan... Un anno una, un anno l'altra...
Hai sentito cos'ha dichiarato Pieroni? ;.

   By Tyler sabato 27 novembre 2004 - 20:17

Bah, ultimamente lo han vinto anche Roma e Lazio, seRoma e Milan sono le piu' forti e quanto toccava a voi e ce lo avevate in pugno lo avete buttato nelle ultime giornate perdendo il vantaggio clamoroso con partite da mollicci e l'apoteosi del 5/5 :|
Adesso mi informo su Pieroni, non credo che cambiero' idea qualunque cosa dica.
In bocca al lupo per domani, mi raccomando eh!? :)

   By Tyler sabato 27 novembre 2004 - 20:17

Bah, ultimamente lo han vinto anche Roma e Lazio, se Rube e Milan sono le piu' forti e quando toccava a voi e ce lo avevate in pugno lo avete buttato nelle ultime giornate perdendo il vantaggio clamoroso con partite da mollicci e l'apoteosi del 5/5 :|
Adesso mi informo su Pieroni, non credo che cambiero' idea qualunque cosa dica.
In bocca al lupo per domani, mi raccomando eh!? :)

   By Canturino2 domenica 28 novembre 2004 - 14:10

Crepi! ;)

   By Tyler lunedì 29 novembre 2004 - 00:32

Siete sempre i soliti :\

   By Bachanale lunedì 29 novembre 2004 - 12:28

:D forse meglio così. se vincevamo c'era ancora una piccola esperanza per rientrare in zona uefa... Ora ci dedichiamo alla Champions ;P

   By Canturino2 lunedì 29 novembre 2004 - 19:50

Mister X ha colpito ancora... E rimaniamo imbattuti! ;P

   By Tyler martedì 30 novembre 2004 - 19:06

C'e di che bullarsi, a +4 dalla quartultima ;.

   By Canturino2 mercoledì 01 dicembre 2004 - 12:21

Qs anno ne retrocedono 3... Quindi siamo a +5 dalla salvezza! ;)
E cmq io a inizio anno avevo detto che l'obiettivo era il 3° posto, e siamo solo a -5...
Adesso abbiamo un calendario favorevole, le grandi le abbiamo trovate tutte... Speriamo di vincerne qualcuna e arrivare all'agognato 3° posto! :D

   By Tyler mercoledì 01 dicembre 2004 - 13:42

Ah, dimenticavo.. beh, meglio cosi', dai ;)

   By Canturino2 mercoledì 01 dicembre 2004 - 14:41

Ci si accontenta... ;)

   By Bachanale sabato 04 dicembre 2004 - 22:29

Che bella partita quella di oggi, tripletta dell'Imperatore e perfino rigore parato da Carini al debutto... Perfino Mihajlovic sembrava in forma. :metal:

   By Jordan sabato 11 dicembre 2004 - 22:07

Ragà, vi riporto questa... mi scusino i cari interisti prsenti, ma è tutto vero! :D :D :D

IL VERO INTERISTA

L'interista DOC si forma gia' alla nascita quando, venendo al mondo, compie il suo primo pianto. A differenza degli altri essere umani non smette mai di piangere appena ambientatosi nella nuova realta', anzi, persevera in questa azione anche in eta' adulta.
Appena raggiunta l'eta' dell'istruzione non esita a farsi riconoscere a scuola da tutti gli insegnanti; dopo aver passato l'intera settimana precedente l'interrogazione di Matematica a studiare Geografia, il piccolo studente becca l'inesorabile 3 lamentadosi con professore di avercela sempre con lui.
La vera personalita' dell'interista si caratterizza proprio dalla negazione totale della realta' e dall' accusa incondizionata verso il prossimo.
Se gli scoppia una penna e' colpa del professore, se litiga con il compagno di banco e' colpa del preside, se le femmine non lo cagano e' colpa dell'aula troppo brutta, se si scorda di portarsi la colazione e' colpa della campanella che indica l'ora di ricreazione, se prende 2 al compito in classe e' colpa del foglio protocollo, se viene bocciato e' colpa dei compagni che non l'hanno aiutato ad integrarsi....
Andando avanti con gli anni scopre il primo vero dispiacere della vita: andare allo stadio.
Appena sentita la voce che allo stadio ci si diverta tantissimo, il giovane speranzoso interista comincia a frequentare assiduamente questo luogo di ritrovo collettivo. Putroppo si accorge ben presto di non trarre la stessa gioia che i suoi coetanei tifosi di altre squadre riescono ad avere, allora la curiosita' si impossessa della sua mente giovane ed inesperta e lo spinge ad analizzare i perche' delle continue umiliazioni subite in campo. Dopo circa 350 millesimi di secondo (lunghezza massima del tempo di lavoro di un cervello nerazzurro) raggiunge la sue conclusioni ed esterna i motivi della sconfitta che nel 99% dei casi risponde a questi criteri:
- L'arbitro era pagato dagli avversari.
- C'era un rigore per noi grosso come una casa.
- Dovevano espellere il giocatore avversario.
- Ci hanno segnato grazie ad una punizione inesistente.
- Il gol dell'avversario era in fuorigioco.
- Il rigore non c'era.
- Hanno invertito a nostro sfavore la rimessa laterale al 97esimo.
- L'erba non era abbastanza verde.
- Le linee del campo non erano visibili a 75 kilometri di distanza.
- In tribuna c'era uno che mi sta antipatico.
- Non ci sono piu' le mezze stagioni.

Tutto questo avviene costantemente anche se il tabellino della partita indica:
Tiri in porta Inter = 0
Tiri in porta Avversario = 345
Possesso Palla Inter = 21 secondi
Possesso Palla Avversario = 90 minuti piu' recupero

L'Interista conosce il massimo fulgore della propria fantasia nel periodo estivo nel quale riscopre l'entusiasmo riempiendosi di ambiziosi progetti.
E' ormai noto a tutti che durante l'estate il buon interista di razza sia il campione indiscusso della stagione a venire nella quale immagina le favolose prestazioni degli oltre 100 nuovi giocatori acquistati sotto l'ombrellone.
Frasi tipiche sono:
- Finalmente con questo nuovo terzino abbiamo risolto i problemi.
- Questo giovane ha fatto benissimo lo scorso anno e promette di fare scintille.
- Questo attaccante e' quello che ci voleva.
- Abbiamo un centrocampo stellare.
- Quest'anno siamo fortissimi.
- Il campionato non ce lo toglie nessuno.

Purtoppo per lui, gia' dalla fine di Agosto, questa smisurata propensione verso i pensieri fantasiosi tende a volatilizzarsi lasciando spazio ad una profonda depressione da risultato che lo porta alla pratica del piagnisteo continuo. Tale periodo buio viene generalmente chiamato "Campionato di Calcio" ma puo' assumere altre denominazioni a seconda del tipo di partita disputata. Spesso viene chiamato "Coppa Uefa" ed in occasioni veramente rarissime "Coppa dei Campioni o Champion's League" . A dire la verita' esistono altri nomi di questa malattia ma l'inter sembra esserne immune ormai da anni, questi sono: "Coppa Intercontinentale" e "Super Coppa Europea" .

Il periodo di depressione precedentemente descritto viene intervallato da lievi miglioramenti (della durata di una settimana o poco piu') quando, a stagione in corso, vengono ingaggiati nuovi e talentuosi giocatori dalla dirigenza interista nella speranza di compiere il salto di qualita' da squadra di anti-calcio a squadra di calcio.
Inutile sottolineare che i nuovi arrivati riescano a dare spettacolo per circa mezza partita (la prima) per poi essere rispediti al mittente a prezzo dimezzato dopo un paio di mesi di panchina e/o tribuna.

Verso la fine del proprio ciclo vitale, il tifoso interista, scopre finalmente di aver avuto una vita priva di soddisfazioni e prova gli ultimi rimorsi sapendo di aver messo al mondo delle creature innocenti (alla nascita) ma destinate a soffrire come e piu' di lui nel corso della propria esistenza. Questo pensiero lo porta a pentirsi delle proprie azioni e gli fa prendere la decisione di porre fine alle sofferenze terrene. Il metodo piu' diffuso per suidicarsi rimane sempre la sottoscrizione di un abbonamento in tribuna che si conferma quindi cimitero di progetti e speranze....

(:@) (:@) (:@)

   By Jordan sabato 11 dicembre 2004 - 22:20

Ah, scusate, ho trovato anche un coro dei tifosi Jumerdini della curva sud:

5 MAGGIO 2002

E 5 maggio 2002
ora le date per cantare sono due
si è risvegliato l'azzurro nero
che allo scudetto ci credeva per davvero.
Partiti in treno bandiere in mano
fan finalmente una trasferta oltre Milano,
nella sua curva è tutto a posto
perché ha scordato il nostro coro Luglio e Agosto.
Ronaldo piange diventa pazzo
perché con l'inter non si vince mai un cazz0
e arriva il fischio di Paparesta
ma è in Curva Sud che si scatena la gran festa.
Perciò ricorda tifoso pirla
di fare l'ultrà è proprio l'ora di finirla
è da una vita che lo cantiamo
la vostra squadra è la rovina di Milano.
14 anni di umiliazione
e Luglio e Agosto rimarrà il tuo tormentone
adesso piangi interista maledetto
perché hai nel cul0 e non sul petto lo scudetto!
.....E INTER MER*A INTER INTER MER*A

(:@) (:@) (:@)

   By Bachanale sabato 11 dicembre 2004 - 22:51

:\

   By Canturino2 domenica 12 dicembre 2004 - 14:32

Sempre le solite cose... Oramai non ci si diverte più... ;)

   By Jordan lunedì 13 dicembre 2004 - 12:30

Eh, lo so, lo so... :D

Ieri sera mio padre, al gol di Vieri, è partito:
"NOOO!!! Oggi devono perdere, così imparano!!!" (tolte le 4-5 bestemmie e imprecazioni varie!)
Ricordo che è interista anche lui... (:@)

   By Tyler lunedì 13 dicembre 2004 - 18:55

Grazie Squalo, quella di sopra mi mancava (:@)
Ma soprattutto grazie Inter, ora e sempre (:@)

   By Jordan lunedì 13 dicembre 2004 - 23:25

Squalo? Why squalo??? :ehm:

   By Tyler lunedì 13 dicembre 2004 - 23:39

Joe Jordan, detto lo squalo. Non lo sapevi?

   By Jordan lunedì 13 dicembre 2004 - 23:50

A dire la verità, non so proprio chi sia... :ehm:

... il mio "Jordan" sta per Michael Jordan!!! =x)

   By Tyler martedì 14 dicembre 2004 - 00:44

Ma noooooooo (:-(
Ecco il link x farsi un principio di cultura sul mitico scozzese ex Milan:
www.calcio2000.com/italy/STORICA/jordan.htm

   By Bachanale martedì 14 dicembre 2004 - 13:09

(:-( 'sti giovani...

   By Tyler martedì 14 dicembre 2004 - 14:37

Ragazzi, non mi dite che vi siete perso il mitico Impalatone Adri-ANO che brancolava come Pollicino nelle maglie della micidiale difesa dell'innaffondabile saracinesca Siena.. la prox volta mettetegli i sassolini cosi' trova la direzione della porta (o regalategli un GPS) (:@)

   By Jordan martedì 14 dicembre 2004 - 22:23

Ok, ok, mi sono fatto una cultura... :O

... cmq cme disse Benigni in "Johnny Stecchino":
Non me somiglia per niente!!! :D

   By Canturino2 mercoledì 15 dicembre 2004 - 13:07

Simpatia portami via... Ti faccio notare che Pollicino ha segnato ben 3 gol + del "pallone d'oro (gonfiato) 2004";...

   By Jordan giovedì 16 dicembre 2004 - 00:38

Mah, alla fine della scorsa stagione il capocannoniere della serie A era un certo Shevchenko... o quei gol non li conti??? ;. ;. ;.

Sempre e solo quando te fa comodo!!! (:@)

P.S. forza Inter!!! :D

   By Tyler giovedì 16 dicembre 2004 - 21:05

Forza inter si' :metal:

   By Canturino2 sabato 18 dicembre 2004 - 12:21

Se dovessimo premiare ogni capocannoniere del campionato Italiano, allora xkè Hubner o Protti non l'hanno mai preso??? ;.

   By Jordan domenica 26 dicembre 2004 - 18:33

Canturino2 mercoledì 15 dicembre 2004 - 13:07

Simpatia portami via... Ti faccio notare che Pollicino ha segnato ben 3 gol + del "pallone d'oro (gonfiato) 2004"

Canturino2 sabato 18 dicembre 2004 - 12:21

Se dovessimo premiare ogni capocannoniere del campionato Italiano, allora xkè Hubner o Protti non l'hanno mai preso???

Caro Cantu, spero che tu in questo Natale abbia riacquistato un po' di coerenza :D
Allora, una volta per tutte: i gol e il titolo di capocannoniere contano o no???
Perché se è Shevchenko a fare più gol non conta e quando Adriano sta avanti nella classifica cannonieri lo spargi ai quattro venti???
Perché sei "faziosamente" interista e non perdi mai l'occasione per ricordarcelo??? :D

Ripeto: Sempre e solo quando te fa comodo!!! (:@)

P.S. non nominare più quella mer_da rinsecchita di Hubner... :\

   By Canturino2 martedì 11 gennaio 2005 - 12:28

Visto che criticava l'Imperatore gli ho fatto notare che ha segnato + di quel fenomeno del pallone d'oro...
Io sono fazioso, verissimo, ma mi sembra che l'obiettività non sia certo insita nei tifosi BBilanisti... :D

   By Jordan martedì 11 gennaio 2005 - 19:22

Ok, cerco di fartelo capire meglio...

visto che si parla di Pallone d'oro (siamo offtopic, pazienza! :D ) stagione 2004:
sei fai la somma dei gol fatti da Adriano e da Shevchenko nel 2004 sei sicuro che l'Imperatore ne abbia fatti di più??? ;.
Io i conti non li ho fatti, falli tu poi mi fai sapere eh! :D

P.S. lassa perdere che è meglio, facciamo i conti a fine stagione!!!

   By Tyler mercoledì 12 gennaio 2005 - 02:42

Anche perche' son gia' 2-3 partite che Adriano incide meno del magazziniere, o meglio, fa vincere l'inter quando va a fare la doccia :|

   By Canturino2 giovedì 13 gennaio 2005 - 13:01

E' fuori forma, capita a tutti...
Anche il pallone d'oro a Palermo non l'ho visto così capace di cambiare la partita e vincerla da solo... ;)

   By Matrix23 lunedì 15 maggio 2006 - 20:07

MATERAZZI IN NAZIONALE!!! punto e basta.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!