MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Silver goal
   By Puppy sabato 24 maggio 2003 - 21:49

Ho letto che per la finale di Champions sara' applicata per la seconda volta la regola del silver goal
che e'?
indo cavolo l'hanno applicata la prima volta?

esperti che vivissite in Europa rispondetemi!

   By Tyler domenica 25 maggio 2003 - 10:28

Come il golden goal, ma ti lasciano sperare e agonizzare fino alla fine del tempo suppl. in corso. Cmq su internet e' anche possibile aprire Google (ad es.), cercare Golden Goal, e scoprirne il significato... giuro! :| :D

   By Canturino2 domenica 25 maggio 2003 - 13:02

E' giusto così, il golden goal l'ho sempre trovato una schifezza!
Partite come Italia-Germania del '70, entrata nella leggenda, non sarebbero mai esistite col golden goal.

   By Dolcina domenica 25 maggio 2003 - 15:23

Tyl, io non ho trovato nulla..

   By Puppy domenica 25 maggio 2003 - 16:05

ehm..come Dolcina
ho messo Silver goal ma non mi ha trovato una cippa :D
senno' non aprivo il topic ;P

bah, mi pare un po' una strunzata
a sto punto fai finire i supplementari..cambia poco..

   By Dariuzzo domenica 25 maggio 2003 - 17:39

è il concetto che cambia: a calcio vince chi fa più gol in un certo periodo di tempo, con il gonden gol sto principio viene trasformato. è una questione di filosofia patrecipazionistica al ludus hominbus pallaque giuocandi, non è che stiamo qui a far ballar la scimmia!

pure voi però, a fidarvi delle nozioni calcistiche di un milanista!
a proposito: come mai tutto stò mutismo su una certa partita che certi arbitri comunisti dirigeranno in una certa città proletaria?

   By Brubkr42 mercoledì 28 maggio 2003 - 14:09

Dariuzzo ha ragione, intendo con la sua ultima frase. Che è successo ai garruli postatori? Tutti con le dita occupate a straziarsi le appendici prima di sintonizzarsi sul cinque stasera? E le battutine, e le faccine fiammeggianti? Boh, sarà scaramantico, io mi auguro solo che non si debba arrivare al Silver (sempre meglio del Golden e ovviamente dei rigori, ho le coronarie intasate, abbiate pietà) e che una delle due vinca bene,pulita, due a uno, toh, per evitare il solito abboffo di tavole rotonde, ovali, processuali che ci riserberebbero i prossimi tre mesi. Vorrei che si sparassero meno fregnacce e che se proprio devono essere sparate, che trattino di calcio, non di Off Topic spudorati. Quando mi alzerò stasera per spegnere l'accrocco benemaledetto sarò contento se la squadra per cui tifo da fioletto avrà vinto e dispiaciuto se avrà perso, ma giuro che non ne farò una esaltazione nè una tragedia cosmica. Augh. Per la serie... Ecchisenestrafrega, Brub.

   By Canturino2 mercoledì 28 maggio 2003 - 19:11

Auguri cuginastri... :D
Mai come questa sera sarò tranquillissimo! ;)
L'Inter è uscita x non far morire d'infarto i suoi tifosi.

   By Puppy mercoledì 28 maggio 2003 - 20:59

hanno appenna annullato il gol al Milan..

qualcuno sa l'indirizzo dell'arbitro?

vorrei vedere quante Fiat, Ferrari e compagnia bella ha parcheggiate in giardino..

E ORA RUBANO PURE IN EUROPA! :|

ma quanto mi fanno schifo..

   By Nemoon mercoledì 28 maggio 2003 - 22:26

ciccia l'hanno ammesso anche dalla panchina del milan che era fuorigioco.......ma poi che ce frega l'importante è altro

   By Puppy mercoledì 28 maggio 2003 - 22:42

sull'espn non hanno fatto vedere il replay giusto fino all'intervallo
ci facevano vedere il passaggio iniziale e il milanista era in gioco di almeno due metri..

cmq rubano lo stesso :D

   By Puppy mercoledì 28 maggio 2003 - 23:31

Sono contenta che ha vinto il Bilan ;)
sempre meglio della Giuve

   By Puppy giovedì 29 maggio 2003 - 04:41

ue' milanisti...

Tyler sono preoccupata soprattutto per te..sei vivo?! :)

   By Canturino2 giovedì 29 maggio 2003 - 14:41

Meglio della Giuve?
Io mi sono sorbito i festeggiamenti dei BBilanisti tra ieri sera e stamattina, dopo aver già subito quelli dei gobbi 2 settimane fa...
Che p@lle!!! Avesse vinto la Giuve almeno anche i BBilanisti non avevano vinto un kazzo e potevo sfotterli... :(

   By Puppy giovedì 29 maggio 2003 - 17:04

bah, ma dare l'accoppiata ai giuventini..poi sai che boria..
naaaaa..mi stanno troppo sulle scatole..

ho mezza famiglia milanista e un anche un sacco di amici...sono contenta per loro! ;)

( p.s. ci si sfotte in modo sportivo, quindi quando l'altro vince ci si fa anche i complimenti :) )

   By Canturino2 giovedì 29 maggio 2003 - 19:08

Peccato che festeggiano sempre gli altri...
Io è dal 1998 che non festeggio...
Veder festeggiare i cuginastri fa molto male, credimi... :(

   By Puppy giovedì 29 maggio 2003 - 19:33

sara' che i due anni che ero a Milano non hanno vinto nulla nemmeno loro ;)

ti ho detto..c'e' sempre stata questa sana rivalita' in famiglia e con gli amici...:)

dalle parti mie si tifa Inter, Milan, Juve, Fiorentina..

la gente se la prende solo quando festeggiano i giuventini

sono odiati ovunque!!! :D

finale di Champions del 98
Real 1- Giuve 0

nella mia citta', che non e' grossissima ne' ha un tifo ben definito, tutti i non giuventini sono scesi in piazza a festeggiare
interisti, milanisti, fiorentini, laziali, romanisti...che spettacolo! :D

   By Nemoon giovedì 29 maggio 2003 - 19:35

avete letto l'ultima pag del "resto del carlino" oggi....la juve l'ha comprata per fare i complimenti al milan!
c'e scritto:
"la champions è andato al diavolo"(diavolo scritto in rossonero)
"complimenti al milan"
"l'anno prossimo andremo all'inferno per riprenderlo"

CHE GRAN SIGNORA...... :D

   By Canturino2 venerdì 30 maggio 2003 - 14:43

Puppy, dove abiti? Voglio venire anch'io lì a festeggiare!!! :D
Qua purtroppo ci sono solo 3 squadre: Giuve, BBilan, Inter.. e poi vabbè, c'è anche il Como.
Come puoi capire in qs anni hanno festeggiato tutti tranne noi... :(

P.S. Cmq mi sono macchiato anch'io di un fatto gravissimo: dopo la fine dei rigori un mio amico giuventino con cui dovevo andare a casa è scappato dal bar e non l'ho + trovato... Gli altri erano TUTTI milanisti, e mi hanno costretto ad andare in giro x Mariano a festeggiare con loro... Immagina che supplizio!!! Oltre al danno la beffa :(

   By Puppy sabato 31 maggio 2003 - 01:25

Toscana meridionale :)

   By Canturino2 sabato 31 maggio 2003 - 19:07

Spero non Livorno... ;)

   By Puppy sabato 31 maggio 2003 - 20:04

ma stai a scherza'?!?!?

se dico sud e' sud :D

   By Canturino2 domenica 01 giugno 2003 - 11:33

Grosseto?
No, xkè, sai che noi col Livorno non è che andiamo tanto d'accordo... ;)

   By Puppy domenica 01 giugno 2003 - 17:42

Cantu ci hai beccato
;)

ma in Toscana con livornesi e senesi non ci va d'accordo nessuno :D

   By Canturino2 domenica 01 giugno 2003 - 19:31

Allora io e te andiamo d'accordo su tutto! :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!