MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: è il momento di gufare!

   By Dariuzzo sabato 07 giugno 2003 - 10:37

avanti con cacanzaro e lecce.
cuuuuncentrammeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeennttooo

   By Dariuzzo lunedì 09 giugno 2003 - 13:17

visto il pessimo andamento delle mie gufate stagionali, vi consiglio di puntare la vostra casa sulla vittoria del catanzaro. il catanzaro vincerà sicuramente, è una squadra fortissima e l'acireale non ha speranze. giocatevi il 4-0, io sto andando a farlo.

   By Tyler lunedì 09 giugno 2003 - 14:27

Quanto paga l'Acireale vincente? Pura curiosità... ;.

   By Canturino2 lunedì 09 giugno 2003 - 15:03

Dai, così fate il derby l'anno prossimo...
io ho sperato fino all'ultimo in una retrocessione del Modena x incontrarli ancora... :D

   By Dariuzzo lunedì 09 giugno 2003 - 15:52

e no caxxo!! tyler un tuo pronostico è come una sentenza al contrario! io tifo cacanzaro, così come ho tifato contro lecce e reggina... vuoi vedere che funziona ancora?

   By Dariuzzo lunedì 16 giugno 2003 - 02:36

ci sono dei periodi nella vita in cui, in alcuni campi, tutto sembra andare male. le delusioni seguono le sconfitte, la rassegnazione prende il posto della speranza e anche il minimo traguardo sembra irraggiungibile.
ma è in questi momenti, quando tutto sembra perduto, che una piccola, grande soddisfazione può assumere il sapore di una grande vittoria!!

GRAZIE CACANZARO

per la cronaca:
catanzaro 0 - acireale 2
sullo 0-1 il catanzaro spreca il rigore dell'1-1

   By Dariuzzo lunedì 16 giugno 2003 - 03:39

ah, i cacanzaresi avevano adottato lo slogan "fora gabbo" che vuol dire "via il malocchio"
si vede che il pensiero di tanti, tanti cosentini cominciava a farsi sentire!

   By Tyler lunedì 16 giugno 2003 - 09:00

Ho vinto quaccheccòsa? ;.

   By Dariuzzo lunedì 16 giugno 2003 - 11:45

si un viaggio a catanzaro di 15 giorni

   By Dariuzzo martedì 17 giugno 2003 - 09:31

Dal Vangelo secondo Benito Scola:" ...fu in quel tempo che San Francesco di Paola tornò dalle meritate ferie, durate un anno e trascorse lontano da tutto e da tutti. Appena rientrato in ufficio chiese al suo assistente, da buon tifoso: "cchi ffà ru Cusenza? " e si sentì rispondere: "capuffì... ehm... simu scisi... " "c'ha dittu???" "signor capuffì... ecco... simu scisi in C1... " Terribili furono gli anatemi lanciati dal Santo, che coinvolgevano allenatori, giocatori e dirigenza. Fu allora che, affacciatosi dalla finestra del suo ufficio con vista Calabria, San Fancesco di Paola vide una lunga colonna di gente con bandiere giallorosse accalcarsi agli ingressi dello Stadio Ceravolo. "Assistè... assistè, ma si i campionati sù finiti, chiri ddrà addi stannu jiannu?" "Ehm... Samphrancì... signor capuffì... cumu v dicu mò? Ehm... 'U Catanzaru sta jiannu in C1... oje c'è ra finale dì Plaioffi..." . Col sangue agli occhi il Santo di Paola disse:"Aaaaaaaahhhhhhh....... sì? E MO' VI FAZZU VIDA IU!!!" . Il resto della storia è noto, anche se tutti oggi attribuiscono al vento le traiettorie pazzesche che hanno consentito a un mezzo cross e a un tiro da centrocampo di diventare i due decisivi gol dell'Acireale." Un felice fora gabbu a tutti i tifosi del Cosenza.
Pierfrancesco. - (16 giugno 2003 22.38)

   By Dariuzzo martedì 17 giugno 2003 - 09:33

Su disposizione del Prefetto di Cosenza, cambiata la targa di Catanzaro. Da CZ a C2. Si tratta solo di tagliare la spigolatura superiore della zeta. L'ACI ha messo a disposizione gratuitamente un kit, per tutti i soci, completo di taglierina e vernici nera e bianca..
Settimio - (16 giugno 2003 18.58)

   By Dariuzzo martedì 17 giugno 2003 - 09:37

Giallorozzo era cuntientu, di ritorno da Nocera
ha sfilato ed ha cantato ca parìa propriu na fera.
Ed ancora chiù felice provenienza Acireale
e ridìa, ridìa e ballava, mi sembrava nu Jugale.

A Duminica Matina se sbegliato e Arrassu Sia
ha gridatu du barcune: Mo' linni facimu sia
e trasutu dintru u stadiu e con tanta supponenza
ha cantato forte forte, torneremo anche a Cosenza.

Ed invece povarieddru s'è dovuto arricettare
due papagne belle sode ha ricuatu ntru panare
poviariaddru Giallorozzo è rimasto sulu sulu
Di Cusenza ci gridamu: Pigliatilla dintr'u .........

Totò, chi meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Micheluzzo Red & Blue - (16 giugno 2003 10.38)

   By Canturino2 martedì 17 giugno 2003 - 12:13

Ehm... Non ho capito l'ultima parola! ;)
Cmq vedo che la vs rivalità è forse addirittura maggiore rispetto alla rivalità Como-Varese...

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!