MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Campioni d'europa.. campioni d'europa.. campioni d'europaaaaaa
   By Tyler giovedì 29 maggio 2003 - 11:36

Dedicato a M.Moratti, a G.Facchetti, a F.Sensi e a tutti quei piagnucoloni che non sanno perdere con stile e devono sempre invocare complotti arbitrali, strillare ai favoritismi del palazzo, contare rigori, falli, cartellini e ca°zi vari..

GRANDE MILAN =x) GRANDE MILAN =x) GRANDE MILAN =x)

PS: Bilan, dove siete adesso tu e i tuoi colleghi? :D
Ciao, e che vinca sempre il migliore (e si sa chi e'...) =x)

   By Lolita giovedì 29 maggio 2003 - 13:53

pereppereppepè=x)
pereppereppepè=x)
pereppereppepè=x)

pè pè:D

   By Canturino2 giovedì 29 maggio 2003 - 14:46

Io ieri sera ho sentito parecchi Giuventini lamentarsi dell'arbitraggio di Merk, un po' troppo permissivo (è un eufemismo) con le maglie rossonere.
Non lo dico io, eh, l'hanno detto i gobbacci...

   By Metroidx giovedì 29 maggio 2003 - 15:59

oggi al ristorante dei miei era tutto un festone rossonero
al che,due varesotti juventini,entrando,hanno iniziato a discutere con il mio collega Valerio,milanista sfegatato,autore degli striscioni a base di bandiere e ritagli da gazzetta....e all'arrivo dei dolci si sono accorti che gli amaretti erano senza mandorla :)

   By Metroidx giovedì 29 maggio 2003 - 16:00

ah,e ringrazio Lolita per avermi fornito il titolo della canzone "Disco Samba",l'ho scaricata,riversata su nastro e oggi girava ininterrottamente

   By Puppy giovedì 29 maggio 2003 - 17:06

i giuventini hanno solo da sta' zitti per gli arbitraggi

   By Canturino2 giovedì 29 maggio 2003 - 19:11

Mah... Se ieri sera ha aiutato una delle 2 squadre non ha certo aiutato i gobbi...

X Metro: oltre ad essere gobbi quei 2 erano pure varesotti... Come dire: le disgrazie non vengono mai sole! Peste e cancro assieme non dev'essere bello! :D

   By Thor venerdì 30 maggio 2003 - 00:41

secondo me è stata una partita arbitrata in modo equilibrato, sono state omesse punizioni da entrambe le parti, e ne sono state create da entrambe...
ha vinto chi ha avuto piu' qlo
(e sono milanista...)

   By Bebialcool venerdì 30 maggio 2003 - 08:36

Complimenti.

Addiritura sono andato a festeggiare :(

La vecchia, signora, l'ha preso in culo ancora :D

   By Canturino2 venerdì 30 maggio 2003 - 14:55

"ha vinto chi ha avuto piu' qlo"
Questo riassume la vittoria del Milan.

   By Tads sabato 31 maggio 2003 - 00:08

juventus

7 finali di coppa campioni
5 perse
1 vinta ai rigori
1 vinta... non voglio manco scriverlo!!!

la maledizione della CC nei confronti dei gobbi continua

non ci sono scuse, non ci sono balle...
non passerete mai alla storia di questo trofeo, non lo vincerete mai con un esaltante punteggio sul campo, non alzerete mai la coppa al cielo con la stessa soddisfazione del milan e dell'inter.
macinare scudetti non servirà a niente.

esiste una giustizia divina :D

   By Canturino2 sabato 31 maggio 2003 - 19:03

Se esistesse una giustizia divina, allora l'Inter quest'anno avrebbe vinto qualcosa dopo quello che è successo il 5 maggio...

   By Tyler domenica 01 giugno 2003 - 11:45

Tipo gol mangiato, gol subito?
Con la cappella che han fatto l'anno scorso si meritano altri 14 anni senza trofei, altroche' :|

   By Metroidx domenica 01 giugno 2003 - 12:52

ieri una mia collega di corso milanista mi ha raccontato questa barza
Moratti va dal Papa,si inchina,gli bacia la mano,e questi come lo vede si tocca
al che M. dice "Scusi Santità,ma perchè ha fatto quel gesto?"
"Beh sa....perchè dicono che l'Inter vince qualcosa a ogni morte di Papa"
:D

   By Fuzzy lunedì 02 giugno 2003 - 04:54

Va da sè che io sono in ritiro spirituale nel lontano Tibet. (:-(

Addioooohhhh :\

   By Tyler lunedì 02 giugno 2003 - 22:32

Uno profezia di Othelma Stressato "Questa é la Champions League , non é la miseria della Serie A . Infatti il problema non é solo dell'Inter ma di tutte le squadre italiane di top . Guardando cosa fanno Valencia , Real e Arsenal si capisce perche fra un pó squadrette come Milan , Roma e Inter saranno ummilliate in Champions e la Juve( la meno mediocre ) non andrá oltre una semifinale."

Grazie Stress (:@)

Che dire.. ZioFester, lo assumiamo??? :D

   By Metroidx lunedì 02 giugno 2003 - 22:50

(:@)
dai Fuzzy torna,che ti devo sfottere su ICQ per tre-quattrocento minuti...altrimenti-ancora peggio-lo faccio a voce :D

   By Tyler venerdì 28 maggio 2004 - 12:22

Complimenti all'Oporto e grazie per le 3 pere rifilate ai fottuti franscési di Deschamps :D

   By Canturino2 domenica 30 maggio 2004 - 13:22

Concordo... :D
Cmq non si possono mandare dei guardalinee così scarsi in finale di Champions...

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!