MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Dov'è finito il real milan?: Archive through
   By Canturino2 martedì 25 febbraio 2003 - 19:30

Non è questione di tifare "le squadre + forti", xkè altrimenti non terrei all'Inter... :D (Sono autoironico, pure!)
E' che io sono sempre stato interista, e se ho resistito (anche se a fatica) al 5 maggio, credo che sarò interista 4ever... ;)

   By Canturino2 lunedì 10 marzo 2003 - 19:25

-WANTED-
Real Milan

   By Puppy lunedì 10 marzo 2003 - 19:27

eheheh

insomma cugini..che mi dite?!

state a perde' colpi, eh?!?! :D

cmq i conti si fanno a maggio e quindi ogni discorso ora e' superfluo ;)

   By Tyler lunedì 10 marzo 2003 - 21:43

Il Real Milan e' gia' qualificato alla fase finale di Champions, di Coppa Italia ed e' a 6 punti dalla vetta in Campionato. Non so quante squadre in Europa siano a questo livello, penso nessuna :D Vai Real Milan che qualche coppetta arriva quest'anno, se la Juve si beccherà il tricolore.. amen: un po' x 1 non fa male a nessuno.. a parte gli intertristi che naturalmente.. ehm.. vabbe' (:@)

   By Nick_Manolesta giovedì 13 marzo 2003 - 01:33

"-WANTED- Real Milan" ?
Era su Canale 5, che te la sei persa? (:@)

Scherz apart:
Temo che questa sconfitta peserà moltissimo sulla permanenza al Milan del sig. Ancelotti Carlo.

Nel calcio del 2000 la cosa + importante non è vincere... è far girare il marchio e guadagnarsi la stima e il rispetto del mondo...
Galliani ha cercato di spiegarlo che non era esattamente la partita x Brocchi e Dalla Bona... e che forse bisognava impegnarsi un attimino di + stasera...
Questa la pagherà, vedrete...

   By Tyler giovedì 13 marzo 2003 - 12:13

Temo anch'io.. e' partito con in campo il Milan B da coppa Italia.. e si e' visto :| Cmq confido nelle kiappe smisurate del Carlettone, vedo che quest'anno non ne ha fatto gran uso.. forse le riserva x il finale/grande slam :D

   By Canturino2 giovedì 13 marzo 2003 - 12:47

Eh sì che me la sono persa, c'era Zelig su Italia 1!
Non mi andava di vedere una partita inutile.

   By Nick_Manolesta giovedì 13 marzo 2003 - 20:06

Ustia Cantu, se ti perdi ste partite capisco xché tieni al Como... (o all'Inter :D).

Che poi tu abbia avuto ragione e che non ci sia stata partita, è solo un vero peccato... adesso vado da Anzelot e mi faccio rimborsare... :|

   By Canturino2 venerdì 14 marzo 2003 - 14:44

Nick, guarda che non sono l'unico...
Zelig su Italia 1: 9 milioni 100 mila spettatori.
Real (quello vero... ;) ) -Milan su Canale 5: 5 milioni 600 mila spettatori.
Allora chi aveva ragione? :D

   By Nick_Manolesta sabato 15 marzo 2003 - 00:34

Acquooooooso... :D

Vedi che quando dico che il calcio in Italia comincia a non piacere più non vado tanto lontano dal vero... :|

   By Canturino2 sabato 15 marzo 2003 - 15:44

A me non piace il Milan; il calcio, rappresentato da Inter e Como, mi piace... :D
Di mercoledì sera mi ricordo solo 3 parole: sole, cuore, FLUORO! :D

   By Nick_Manolesta domenica 16 marzo 2003 - 01:17

Seriamente Cantu, parlavo di calcio, non di tifo.
Chiaro che tutti guardino la squadra del cuore, ma Real-Milan (anche visto lo spettacolo dell'andata) prometteva cotillons... :|

C'è da dire una cosa: in questo periodo il calcio è orrendo. Dalle vacanze di natale fino a metà aprile la qualità crolla in maniera vertiginosa...

Peccato che ad esempio il campionato si decida in questo periodo, oggi ho visto un Milan spentissimo (e un po' sfigueiro) e una Juve altrettanto inguardabile vincere tre a zero dopo essere stata dominata x un'ora (dal Modena!?!)...

Ecco xché vorrei tanto i playoff... :|

   By Canturino2 domenica 16 marzo 2003 - 12:18

Ieri hai visto un Milan spentissimo? Io è da 3 mesi che vedo un Milan spento...
Nick, te lo dico sinceramente: a me non piace guardare le partite gufando gli avversari, è x questo che non guardo il Milan.
Real-Milan sarà sicuramente stata una bellissima partita, ma non facendo il tifo x nessuna delle 2 ho scelto di guardare Zelig.
Cosa dici? Ancelotti resta o no?

   By Tyler domenica 16 marzo 2003 - 14:23

Povero Milan, la vita e' ingiusta e non sempre vincono i migliori :(
Complimenti (a malincuore) alla Juve x l'ennesimo scudetto :C

   By Stressato domenica 16 marzo 2003 - 22:46

Tanti proclami per una bella miseria di squadra :|

   By Nick_Manolesta lunedì 17 marzo 2003 - 01:05

Per adesso il Milan è uno splendido aborto... una squadra che ci ha provato (a giocare), e la apprezzo almeno per questo. :)
Adesso Ancelotti probabilmente butterà dentro gli incontristi, e perderanno anche la Champions.
Oppure insisterà sul gioco e forse fanno ancora in tempo a ri-sbloccarsi.

Nel primo caso Ancelotti vola a via a calci nel sedere (e, mi spiace dirlo, sta facendo l'impossibile x meritarselo), nel secondo... probabilmente resterà, ma sarebbe un errore. L'errore è che in quel tipo di calcio non ci crede neanche lui... è un sacchiano dopotutto, crede di essere + importante dei giocatori...

Spero il Milan, comunque, non imiti l'Inter e non si faccia soffiare Sheva x confermare un allenatore perdente...

Cantu, xché gufare non lo capisco proprio... io al tuo posto tiferei spudoratamente x il Milan...
Scusa, preferisci stare tre punti davanti a una squadra straordinaria capace di vincere al Bernabeu o alla solita squadretta italiana che passa il confine e piglia mazzate? Se il campionato italiano raggiungesse un livello GIUSTO QUELL'ATTIMINO + alto a livello assoluto non sarebbero grandi onori x tutti quanti? :|

   By Canturino2 lunedì 17 marzo 2003 - 14:52

E lo so, ma è + forte di me. Avrò forse un'allergia: quando vedo maglie bianconere e rossonere non posso fare a meno di gufare. ;)
Ancelotti crede di essere + importante dei giocatori... e probabilmente la pagherà, come ai tempi pagò Sacchi.
All'Inter invece si caccia Ronaldo...

   By Nick_Manolesta martedì 18 marzo 2003 - 00:27

Quando allenano i campioni gli allenatori devono fare un gran bagno d'umiltà...

Non so, durante gli allenamenti immaginati Ancelotti che va da Rivaldo e gli spiega cosa deve fare col pallone... il bello è che vedendo Rivaldo temo lo abbia fatto davvero... :|

   By Canturino2 martedì 18 marzo 2003 - 19:21

Visto come sta giocando Rivaldo ultimamente credo che gli abbia mostrato Ringhio Gattuso come esempio! :D

   By Canturino2 domenica 06 aprile 2003 - 12:12

-WANTED-
Real Milan

   By Tyler domenica 06 aprile 2003 - 12:29

Ok, ok.. il PR ha vinto con un lampo di classe, ma i conti si fanno alla fine e anche i bookmaker inglesi puntano su Juve e Milan ..come al solito i trofei non arriveranno in via Durini, sorry (15 ann(:@) :| :D

   By Canturino2 domenica 06 aprile 2003 - 13:54

Mi sa che anche quest'anno non arriveranno proprio in tutta Milano... :(

   By Nick_Manolesta martedì 08 aprile 2003 - 02:03

"-WANTED-
Real Milan "

Uè, ma allora sei proprio distratto te...
Real Manchester c'è, non Real Milan... :D

Scherzi a parte, il Real Milan senza Rivaldo e RuiCosta e Seedorf l'è dura...
Col centrocampo di sabato al massimo puoi parlare di Athletic Milan... :|

   By Tyler martedì 08 aprile 2003 - 10:25

Ok, ma per un derby sarebbe piu' che sufficente ;P

   By Tyler martedì 08 aprile 2003 - 19:40

Amsterdam, preparate i block notes e i fazzoletti, stasera scuola di calcio & lacrime biancorosse :D

   By Dariuzzo mercoledì 09 aprile 2003 - 00:56

il nuovo mago gabriel!

   By Nick_Manolesta mercoledì 09 aprile 2003 - 01:05

Non difficile intuire che stasera la parita del Milan non l'ho guardata...

Sono spiacente, ma ho guardato il Calcio. :D

   By Tyler mercoledì 09 aprile 2003 - 12:42

Quando ho visto Pirlo in tribuna e Rivaldo in panca e Manuel sulla fascia.. sinceramente son passato a Real-Manchester :-|
Niente scuola calcio stavolta, solo un'utilitaristica partita badando a non prenderle in attesa del ritorno. Sarà per la proxx volta, senza pero' autogufate da mago Gabriel :-D

   By Canturino2 mercoledì 09 aprile 2003 - 14:21

"Amsterdam, preparate i block notes e i fazzoletti, stasera scuola di calcio & lacrime biancorosse";... Non ho parole, degno del miglior mago Gabriel o del ministro dell'informazione irachena... :D
Cmq il turno secondo me lo passate sicuramente! :D

P.S. Potete cominciare a toccarvi.

   By Tyler mercoledì 09 aprile 2003 - 15:53

Spero che l'Inter vinca col Valencia (perche' trovarsi il Valencia sarà antipatico) coi soliti goal su episodio (calcio da fermo o gollonzo), poi mi pre-occupero' del derby e di sfottere Cantu :D

   By Canturino2 mercoledì 09 aprile 2003 - 19:58

Io gufo contro di voi, tu contro di noi... Così vediamo chi è il gufo + potente dei 2! :D

   By Tyler giovedì 10 aprile 2003 - 10:24

Remember 05.05.02 :D
E poi col Valencia tifo davvero Inter, vuoi mettere la soddisfazione di spazzarvi via personalmente dalla CL? Impagabile! :D

   By Dariuzzo giovedì 10 aprile 2003 - 12:38

io ci andrei piano con queste dichiarazioni! nel calcio si rischia sempre di trovarsi, poi, con un vieri in rete al 95' e un pirlo in tribuna!

   By Fuzzy giovedì 10 aprile 2003 - 12:47

leggo. mi fate sorridere.
Sabato prendiamo una mazzata tra capo e collo, e andiamo a casa. :(
Non penso proprio che la Juve si lasci sfuggire lo scudetto con 5 punti di vantaggio, ma ciò he dissi alla fine dell'anno scorso lo ribadisco:
l'Inter non è una squadra vincente, di carattere. Quindi se la Juve dovesse crollare il Milan sarà campione.
E comunque anche quest'anno non è che sia stato un gran campionato, eh...
a parte il SuperMilan intendo...(:@)

   By Canturino2 giovedì 10 aprile 2003 - 19:49

Okkio Tyler con queste dichiarazioni, xkè come sai bene l'Inter è MOLTO imprevedibile...
Potrebbe essere spazzata via da voi ma potrebbe anche eliminarvi...

P.S. Io continuo a gufare: VINCERETE TUTTO, ANCHE LA COPPA ITALIA! :D

   By Tyler giovedì 10 aprile 2003 - 20:45

Io non ho nemmeno + bisogno di gufarla l'inter, fa drammaticamente tutto da sola, mi risparmio la fatica. Gufa pure, tanto, prima che restiamo 15 anni a secco di scudetti e coppe-campioni, fai intempo a stancarti :D (:@)

   By Canturino2 venerdì 11 aprile 2003 - 15:03

Ne mancano solo 11... :D

   By Tyler venerdì 11 aprile 2003 - 17:38

Si', ma nel frattempo l'inter stabilisce nuovi record di astinenza trofei :D

   By Canturino2 giovedì 08 maggio 2003 - 18:03

-WANTED-
Real Milan

Ieri sera ho sofferto come una bestia davanti al maxischermo, ma sinceramente non ho visto la grande differenza che tutti si aspettavano ma soprattutto non ho visto il sempre + fantomatico Real Milan! ;) CHI L'HA VISTO??? Dov'è la squadra che avrebbe dovuto dominare in Italia e in Europa??? Probabilmente passerete voi il turno, ma non siete certo dei fenomeni...

   By Tyler giovedì 08 maggio 2003 - 18:35

Hai ragione, il Real Milan esce solo contro le grandi, con le squadre che non lo stimolano a dovere mi accorgo anche io che gioca cosi' cosi', come tante altre :(
Cmq va bene cosi', quando era ora il Real si e' battuto con merito (cosi' come Depor, Bayern, Juve, ecc..) :)


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!