MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: è il momento di gufare!: Archive through
   By Dariuzzo domenica 25 maggio 2003 - 18:22

veri sportivi di tutto il mondo unitevi! in questa triste stagione che ha visto la contemporanea retrocessione sia del cosenza che del west ham, non ci rimane che tifare tutti uniti per l'atalanta e la nocerina!

il compito più arduo sembra quello che ci vede impegnati sul fronte atalanto-reggino. il motivo è che il presidente della scorreggina, lillino foti, si è prodotto in un pianto degno della più nobile magna grecia di ellenico ricordo! il simpatico guascone ha avuto la faccia di dire che la roma ha falsato il campionato facendosi battere dalla roma! da qual pruppito viene la minchiata! colui che ha beneficiato, appena la settimana precedente, di una vittoria con la juventus campione d'italia e finalista di coppa dei campioni!! la scorreggina che batte la juve è leggittimo, l'atalanta che batte la roma no, e suscita lamentele e accuse di scarsa professionalità per quel galantuomo di fabio capello! e noi proprio contro questo piantino dovremo impegnarci, vista la notoria potenza del pianto che più e più volte s'è dimostrato fedele alleato delle squadre marinare!
quindi per lenire le nostre ferite di neo retrocessi cerchiamo di tirarci la scorreggina affinchè non siano due ma bensì solo una (se san vito martire che sei nei cieli ci fa la grazia) le categorie che ci separano da questi piagnucoloni! non date retta a coloro che vi insinuano con dolci parole l'idea che la scorreggina in serie A è un onore per tutta la calabria: ci dobbiamo fare rappresentare da tali ceffi? giammai!
il nostro affiatamento deve altresì condurci alla vittoria nel delicato compito di portare venti funesti in quel di cacanzaro, dove la società giallorozza si appresta a disputare i play-off promozione contro i nostri fedeli amici della nocerina prima, ed eventualmente qualcun'altro poi! qui l'impresa è complicata dalle circostanze presenti e passate: rimembriamo ancora tutti col cuore piendo di gioia e la pancia traboccante di risa l'epilogo dei play-off di qualche stagione fa che vide protagonista il cacanzaro: a pochi minuti dalla conquista della tanto agognata promozione, sul ventoso cozzo cacanzarese si concentrarono tutti i pensieri degli abitanti di cosenza e dintorni, tramutandosi in un unico vento fra i tanti ma non benevolo come al solito (ricordate i gol di palanca da calcio d'angolo propiziati proprio dalla spropositata ventosità del paesello calabro?) bensì portatore di sventure! quel pallone che rimbalza davanti all'area cacanzarese, quel portiere che esce in presa sicura, quella botta di vento che sospinge la palla al di la della sua naturale traiettoria per sfuggire alla presa dello sventurato portiere D1D1O (si chiamava davveramente così) , quella presenza avversaria pronta a raccogliere il dono D1D1O e a sospingere in pallone nel sacco!
ah! perdere in casa la finale dei play-off dopo aver vinto fuori! e grazie alla natura istessa del borgo desolato! qual dolce ricordo per noi cosentini!
ed è questo debito con la fortuna che il cacanzaro si trascina dietro che dobbiamo evitare venga pagato proprio in queste settimane, e dobbiamo ancora una volta come allora farci un solo vento che sospinge in rete i palloni avversi!
saranno quattro (o sei) battaglie da condurre con un unico obiettivo ed un solo pensiero nella mente:

SI SIMU SCISI NUA ANN'I SCATTA' PURU SI PISCIATURI!!!!

p.s: e non dimentichiamoci di lecce e salernitana! (e volendo anche del milan del ppuffone)

   By Dariuzzo domenica 25 maggio 2003 - 20:07

cacanzaro 0 - nocerina 0

   By Stealth_On_Fly domenica 25 maggio 2003 - 20:49

forse certa gente non arriva col cervello a capire che, se e quando avrà voglia di vedere una partita del massimo campionato italiano, se la reggina non vince contro l'atalanta il prossimo anno dovrà andare a Roma o a Perugia piuttosto che in una trasferta a pochi chilometri di treno da casa... ... no, certa gente preferisce cedere a facili campanilismi, a inni di borgata degno del più becero dei compaesani, direttamente dalle terre agricole, accanto al santissimo Pagliuso capace di far fallire due squadre in sincronia (complimenti, cheapeau!). Forse è anche per tifosi come te che il sud sta sparendo dal calcio italiano mentre la toscana, in attesa della Fiorentina (che, fra parentesi, mi sembra stia risalendo verso la A con più di un tappeto rosso) mette sul palcoscenico Empoli e Siena (la prima che, dopo una disastrosa gestione Spalletti, rischiava di fallire in B e fu salvata da misteriosi fondi liquidi - la seconda che, l'anno scorso, nel girone di andata di B era già data per retrocessa poi quando si è parlato di una possibile retrocessione della fiorentina ha stranamente e curiosamente iniziato a fare una decina di vittorie consecutive salvandosi comodamente, come se Papadopulo da allenatore esonerato fosse diventato genio del calcio. Misteri toscani!) ...

L'unico colore del cuore
è il colore amaranto
forza Reggina
forza sud Italia

   By Dariuzzo domenica 25 maggio 2003 - 22:08

hey capo (detta alla tatù) il post era ironico.
il tifo è fatto anche di questo. mica prenderei a pietrate un reggino, ma una risata in faccia se anche lui soffre "sportivamente" gliela faccio volentieri, così come se la farebbe lui. secondo te se reggini e cosentini non si prendono per il culo la calabria porta 3 squadre in serie a?
in tutte le regioni ci sono tifoserie che si scannano a mazzate, mica a parole! a cominciare da roma\lazio fino a pisa\livorno. quindi il campanilismo dei tifosi con il successo delle squadre non c'entra una amata cippa.
se al sud, come per molti altri settori, non riusciamo a essere competitivi, se siamo mafiosetti, se non sappiamo far prevalere gli interessi comuni che ce voi fa? siamo più scarsi a livello organizzativo, e oggi le società di calcio sono cose serie. vedi il chievo: con l'organizzazione si vince, non con il tifo. a vedere la serie a a pochi chilometri da casa ci vai tu che prendi il traghetto, io se mi avvicino allo stadio con la macchina targata cosenza me la fanno trovare in fondo al mare con le ruote di cemento!

a proposito di pagliuso, ti rimando ad un apposito topic dedicato ai tifosi della spal.

   By Dariuzzo lunedì 26 maggio 2003 - 02:24

e comunque al cacanzaro in fondo in fondo gli vogliamo bene...
quando torni dallo stadio che hai appena assistito all'ennesimo squallido 0-0 o quando hai preso 2 gol in casa, quando il cosenza non gioca perchè la b riposa, o quando sei stato in trasferta e hai perso...quando tutto va male... sai che il cacanzaro non ti deluderà: accendi il televideo e vedi che ha perso di nuovo... è sempre una soddisfazione!!!!

   By Tyler lunedì 26 maggio 2003 - 14:18

Capisco il campanilismo (io ho gufato il Mo fino all'ultimo :() ma tifare per gli atalantini spaccatutto (che poche sett fa' hanno quasi raso al suolo uno dei miei autogrilli preferiti) non ce la faccio :C
Forza ScoReggina :D

   By Stealth_On_Fly lunedì 26 maggio 2003 - 14:25

E' colore amaranto
la nostra passione
FORZA REGGINA
FORZA REGGINA
FORZA REGGINA
FORZA REGGINA IL GRANILLO E' CON TE!!!

   By Dariuzzo lunedì 26 maggio 2003 - 14:47

E' colore amaranto
la nostra passione
un'altra scorreggina
e la cacca uscirà!

   By Stealth_On_Fly lunedì 26 maggio 2003 - 18:36

Hanno sparato
lo hanno abbattuto
era troppo meschino
ciao lupo cosentino
il crotone ti invoca
la C che ti aspetta
ciao cosentino
la sila è un tombino

   By Dariuzzo lunedì 26 maggio 2003 - 18:56

bella questa! peccato sia solo un po "becera" e degnsa di "certa gente" non eri tu il meridionalista qui??ma che musica ci vuole? l'hai imparata l'unica volta che sei stato allo stadio a vedere il messina? ma tu tifi per la squadra più vicina a te e che sia in serie a? quindi se sale il messina e la reggina cende tu per chi tifi???

   By Canturino2 lunedì 26 maggio 2003 - 19:19

X Tyler: che autogrill hanno sfasciato? Anche noi canturini ne abbiamo saccheggiato uno giusto domenica scorsa, in zona-Modena (guarda caso...). Peccato che poi hanno chiamato la Polizia ;)

   By Nick_Manolesta martedì 27 maggio 2003 - 00:28

tifosi... :|

   By Stealth_On_Fly martedì 27 maggio 2003 - 19:51

ho l'impressione che tu abbia cambiato il tuo post, il primo che avevi scritto era meno aggressivo... oppure avevo letto male io...

E' impossibile che il messina vada in serie A, a Messina non riescono neppure a truccare dignitosamente le elezioni... :|

Come è che nelle interviste fatte da tutte le televisioni provinciali (Rtp, Tcf, Televip) ogni persona diceva "io voto Saitta perchè Buzzanca e Leonardi hanno rovinato la città" e nelle elezioni Saitta non è nemmeno arrivato al ballottaggio? Bho... :|

   By Canturino2 mercoledì 28 maggio 2003 - 14:48

Oddio, ancora politica!
Non è che ogni volta che vince la dx è xkè ha imbriogliato, eh? Si vede che evidentemente hanno fanno tutte interviste di parte!
E' come se a Cantù facessero 10 interviste a gente di sx, ma tanto si sa che la dx vince cmq e anche nettamente. E' possibile fare tutte interviste a un 10% delle persone pur sapendo che il 90% la pensa in un altro modo...
Come anche x quanto riguarda la guerra: sembrava che in Italia il 100% delle persone fosse contrario, sembrava che tutti avessimo la bandiera della pace... E invece non era così, solo che non si parlava mai di chi aveva esposta la bandiera americana...

BASTA POLITICA! ;)

   By Stealth_On_Fly mercoledì 28 maggio 2003 - 17:25

Oggi Buzzanca ha candidamente ammesso di avere comprato dei voti, esattamente quelli dei tifosi del Messina Calcio a cui ha promesso di poter completare il San Filippo (famoso stadio costruito sull'argilla - e ho detto tutto) entro pochi mesi :(

Intanto oggi hanno chiuso l'autostrada e per fare coast-to-coast da un capo all'altro della città ci si mette 120 minuti e non più 60 circa... bell'affare :C

   By Canturino2 mercoledì 28 maggio 2003 - 19:05

Anche il Terremoto el 1908 è avvenuto x colpa di Buzzanca...

   By Stealth_On_Fly giovedì 29 maggio 2003 - 11:58

Non è un santuzzo, credimi... :|

   By Dariuzzo venerdì 30 maggio 2003 - 09:09

reggina 0 - atalanta 0

   By Dariuzzo lunedì 02 giugno 2003 - 10:48

porcaputtèna:

nocerina 0 - cacanzaro 1

passa il cacanzaro in finale... speriamo che si ripeta la storia!

   By Stealth_On_Fly lunedì 02 giugno 2003 - 20:51

FORZA REGGINA
FORZA REGGINA
FORZA REGGINA
FORZA REGGINA
FORZA REGGINA
FORZA REGGINA
FORZA REGGINA
FORZA REGGINA
FORZA REGGINA
FORZA REGGINA
FORZA REGGINA
FORZA REGGINA
FORZA REGGINA L'ITALIA E' CON TE!
FORZA REGGINA IL GRANILLO E' CON TE!!!

BERGAMASCHI........
GUFI.....................
COSENTINI........................
LEGHISTI.................................

TOH!!!!! :C :C :C :C

   By Dariuzzo martedì 03 giugno 2003 - 10:14

minchia la mia carriera di gufatore è cominciata malissimo! comunque sono attaccato alla speranza cacanzaro: di solito non tradisce mai, anche se ha un bel debito con la sfiga.

vai stealth, missinisi che salta sul carro dei vincitori, questa volta avete vinto voi! i milanesi dovranno prendere un aereo in più...

   By Stealth_On_Fly martedì 03 giugno 2003 - 10:39

io messinese??? non offendere! io sono tifoso della reggina nel cuore e nell'anima. E ora che il Cosenza è in C1 e il cacanzaro è lì a farvi compagnia dovete lasciarci il diritto d'essere capoprovincia della calabria nonchè padroni dello stretto reggino...

   By Dariuzzo martedì 03 giugno 2003 - 10:44

da quanti anni tifi reggina?

   By Canturino2 martedì 03 giugno 2003 - 14:43

C'era troppo Nord quest'anno in serie A.
Tutti a lamentarsi che il Sud non ha squadre, ed ecco il risultato: Como, Atalanta, Toro, Piacenza le hanno mandate giù: verranno su Ancona, Lecce e Siena...
Contenti adesso?

   By Dariuzzo martedì 03 giugno 2003 - 15:41

da questo punto di vista si, abbastanza, anche se non vedo che c'entra il siena col sud

   By Stealth_On_Fly martedì 03 giugno 2003 - 16:09

x dariuzzo: da sempre :D

x Canturino: alla faccia dei miliardi del nord italia, noi sappiamo conquistarci le cose con la dovuta dignità e senza fare campagne acquisti miliardarie tipo Atalanta e Como per poi colare a picco... i bergamaschi hanno speso 81 miliardi per prendere campioni del calibro di Comandini, Dabo e Sala mentre i comaschi svuotavano il Ciocco con campioni tipo Cauet Pecchia Padalino e Tarantino... ... e intanto noi abbiamo ribaltato un campionato con quattro prestiti e qualche giovane... si sà che a lillo foti ci pende!!! :D

   By Stealth_On_Fly martedì 03 giugno 2003 - 16:10

post scriptum: ancona e siena non sono al sud ma al centro... :|

   By Canturino2 martedì 03 giugno 2003 - 20:21

Il Como e l'Atalanta (non mi riferisco allo spareggio, dove ha meritato la B, ma al campionato in generale) hanno voluto mandarle giù.
Evidentemente danno fastidio 5 squadre lombarde in serie A...

P.S. Cmq secondo me la Reggina con l'organico che ha e con le ottime partite disputate in casa (mi riferisco sempre al campionato) ha meritato ampiamente la salvezza. Io dico solo che non meritava di scendere l'Atalanta e che al Como non hanno nemmeno permesso di lottare x la salvezza...

   By Stealth_On_Fly martedì 03 giugno 2003 - 21:34

sui torti arbitrali al como, effettivamente ci sono. All'atalanta non credo proprio che ne abbiano fatti. Se ne hanno fatti, non sono plateali come il gol della Roma al Granillo. Comunque è giusto ricordare che due anni fa la Reggina finì in B per volontà di Treossi (quel rigore regalato ad Enynnaya grida ancora vendetta, due punti persi che poi pesarono come piombo nel finale)

   By Nick_Manolesta mercoledì 04 giugno 2003 - 00:05

"alla faccia dei miliardi del nord italia, noi sappiamo conquistarci le cose con la dovuta dignità"

:|

Se stai parlando delle squadre del sud, al momento la Reggina è l'unica squadra del sud della serie A. Dovrebbe salirne un'altra fra Lecce e Palermo (che notoriamente coi miliardi del nord italia non ha nulla a che fare). Totale... DUE.
Vogliamo parlare della dignità di Salernitana, Napoli, Catania e Cosenza (senza offesa, Dariù)? Siamo sicuri che queste squadre lavorino poi così bene? :|

   By Stealth_On_Fly mercoledì 04 giugno 2003 - 00:38

sto parlando di noi reggini :|

   By Dariuzzo mercoledì 04 giugno 2003 - 09:35

quando c'era de mita in serie A c'era anche l'avellino.
oggi che il fattore economico conta tantissimo il divario fra nord e sud si allarga sempre di più, anche nel calcio. comunque nella storia quanti scudetti sono stti vinti al sud, mettendoci anche quelli della capitale? cagliari, napoli, roma, lazio... stop. anche la "favola" del chievo... dietro ci sono i miliardoni e molta competenza.
la scorreggina idem, molta competenza e capretti sgozzati negli spogliatoi avversari... scherzo?
a cosenza molto calcioscommesse, giocatori uccisi, promozioni misteriosamente sfumate all'ultima giornata...

   By Canturino2 mercoledì 04 giugno 2003 - 16:02

Se la situazione è quella che colpa ne ha il Nord Italia? E soprattutto, cosa centra il calcio con la situazione del Sud?
Non è che le squadre del Nord rubano i soldi a voi...

   By Dariuzzo mercoledì 04 giugno 2003 - 16:55

te l'ho appena spiegato: voi siete più bravi perchè avete più soldi e più capacità organizzativa. stop. non ho detto altro. la reggina, il lecce, chiunque sia sono mosche bianche proprio per questo. rosico a dirlo, ma la dirigenza della reggina sta andando benissimo. l'anno della prima a non ha esonerato colomba dopo 8 sconfitte di fila. quest'anno è partita male ma ha preso rinforzi DI LUSSO dal parma...

che poi mi vieni a piangere perchè "qualcuno" ha voluto far scendere le squadre del nord mi fai ridere e basta...
il torino è stato attrezzato coi piedi, non ha un centrocampista degno la difesa fa schifo e l'attacco non si è riconfermato.
il piacenza è sceso perchè... bho? perchè hubner s'è ricordato di giocare troppo tardi? perchè maresca è andato a tratti? perchè in attacco ha fatto cagare?
l'atalanta non me lo spiego, secondo me il gruppo s'è spaccato. la squadra sulla carta era abbastanza tranquilla: portiere, difesa, centrocampo... forse un po' l'attacco stitico...
infine il como, che ha venduto chiunque e ha dovuto rifare tutto da zero. le neopromosse dovrebbero puntare sul gruppo dell'anno prima con qualche innesto d'esperienza, non stravolgere la squadra, a meno di comprare campioni. prima che ritrovi un gioco ti fanno il qlo a fette.
notare che tutte queste sono quelle che hanno fatto il gioco più brutto, il classico all'italiana.
l'empoli e il modena si sono incredibilmente salvate, ad inizio stagione nessuno ci avrebbe scommesso un centesimo di euro. però si sono salvate COL GIOCO, e l'emoli ha fatto a meno anche di di natale per un bel pezzo. il modena non ha uno che sia uno giocatore di fama, però gli abbiamo visto fare delle triangolazioni in attacco da paura.e poi hanno mantenuto la squadra dell'anno prima e quindi all'inizio sono andate come treni.
quindi gentilmente la teoria della retrocessione voluta apposta delle squadre del nord accantonatela. se scendeva la reggina -che ha giocato meglio nei 2 spareggi a detta di chiunque, anche mia- sarebbe scesa l'unica squadra del sud. e quante squadre del sud volevi che scendessero se ce n'era una sola???? ma ti rendi conto?? adesos pure i ricchi si piangono, e lasciateci questa esclusiva a noi no? che ce la rimproverate tanto...

   By Stealth_On_Fly mercoledì 04 giugno 2003 - 18:47

concordo con dariuzzo

   By Canturino2 mercoledì 04 giugno 2003 - 19:39

Non è che "volevo che scendessero le squadre del Sud" ... Ho già detto che a mio parere la Reggina si è salvata meritatamente.
Piuttosto ho visto un certo accanimento arbitrale (oltre ai gravi demeriti di gioco e di squadra) nei confronti dell'Atalanta e, soprattutto, del Como.
Questo mi ha fatto pensare che al " Palazzo" non piacessero ben 5 squadre Lombarde in serie A (e in + 4 emiliane). Credo che abbiano un po' voluto "riequilibrare" la serie A, che quest'anno pendeva un po' troppo al Nord.
Ovviamente, le squadre che sono retrocesse hanno i loro, grossi, demeriti.
Il mio non è un attacco al Sud, ma una sensazione che ho avvertito durante questo campionato...

   By Nick_Manolesta giovedì 05 giugno 2003 - 00:41

La verità è che si fa chiamare Canturino ma in realtà è un giornalista romano in incognito che vede complotti dappertutto... (:@)

   By Canturino2 giovedì 05 giugno 2003 - 14:24

Eh, no, Nick: se fossi romano non difenderei a spada tratta le squadre lombarde! ;)

   By Nick_Manolesta venerdì 06 giugno 2003 - 01:24

Beh, tutte tranne una... ;)

   By Canturino2 venerdì 06 giugno 2003 - 14:43

Esatto! :D


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!