MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Calciomercato: Archive through
   By Canturino2 sabato 07 giugno 2003 - 14:25

Beckham è un fenomeno. Come Ronaldo. Come Vieri. Come Javier Zanetti. Come Toldo. Questi giocatori non hanno fatto male all'Inter, e anche Beckham farebbe molto bene anche da noi.

Piuttosto che tenere quell'ameba di Conceicao allora voglio tutta la vita Camoranesi (anch'io non scherzo ;))

   By Tyler domenica 08 giugno 2003 - 13:59

"Beckham farebbe molto bene anche da noi."
Ma voi non fareste molto bene alla sua carriera :|
Non essere egoista, lascia che vinca un po' :)

   By Tyler lunedì 09 giugno 2003 - 10:22

A proposito di campioni con fame di vittorie.. sentito l'uscita del Pupone pro-Milan? 8O Sarebbe un bell'innesto... :)

   By Canturino2 lunedì 09 giugno 2003 - 15:01

Utile, soprattutto...
Un trequartista è proprio quello che vi manca... ;)

   By Tyler lunedì 09 giugno 2003 - 15:38

Si cede Rui o Rivaldo, che problema c'e'?

A prop. di campioni con fame di vittorie.. dove andrà Vieri? ;.

   By Dariuzzo lunedì 09 giugno 2003 - 15:57

no vi prego! non mi fate vedere quella faccia di minch1a di pippone esultare per più di 20 volte all'anno!!

   By Canturino2 lunedì 09 giugno 2003 - 20:18

Rui e Rivaldo a me non farebbero schifo...
Certo il Pupo è meglio, xò ce li avessimo noi Rui e Rivaldo...

Bobo andrà alla Juve, all'Inter Prso e Drogba...

   By Dariuzzo lunedì 09 giugno 2003 - 20:23

"Ci sono molti modi migliori di spendere i soldi, guadagnati con tanti sacrifici, invece di ingaggiare il signor Beckham" .

parole di un operaio della fiat? no, di berluscone!!

   By Canturino2 martedì 10 giugno 2003 - 14:30

Xkè Berlusconi è uno che è nato povero ed è diventato ricco, e conosce il valore del denaro...

   By Tyler martedì 10 giugno 2003 - 17:59

In effetti.. se Moratti paga Cuper come Capello e paga Recoba piu' di Nedved e Baggio messi insieme non dev'essere proprio un'aquila della finanza :|

   By Canturino2 martedì 10 giugno 2003 - 19:14

Come darti torto? ;)

   By Nick_Manolesta mercoledì 11 giugno 2003 - 00:51

"Ci sono molti modi migliori di spendere i soldi, guadagnati con tanti sacrifici, invece di ingaggiare il signor Beckham"

Per esempio? :|

   By Tyler mercoledì 11 giugno 2003 - 01:33

Questa e' la classica scaramantica frase di Silvione che prelude a un acquisto coi fiocchi ;)

   By Dariuzzo mercoledì 11 giugno 2003 - 10:25

e infatti beckham è del barcellona.
non so se vi ricordate un periodo in cui il milan comprava giocatori in più per sottrarli alla concorrenza. facevano gli articoli in cui si vedeva che il milan aveva due squadre da serie a e una quasi. 3 squadre. soldi guadagnati con tanti sacrifici. berluscò, mavafancuuuuuuuù

   By Tyler mercoledì 11 giugno 2003 - 12:31

Grazie della gufata, ora prepariamo lo champagne :D
PS: Il Barcellona e' in bolletta e fuori dalla CL.. non ci andrei nemmeno io (o quasi ;.)

   By Canturino2 mercoledì 11 giugno 2003 - 12:46

Beckham è del Milan...

   By Dariuzzo mercoledì 11 giugno 2003 - 15:47

Ecco la dichiarazione ufficiale del Manchester United:

"Il Manchester United conferma che dirigenti del club hanno incontrato Joan Laporta, il principale candidato alla presidenza del Barcellona.
"Questi incontri hanno determinato un’offerta per il trasferimento di David Beckham al Barcellona.
"Questa offerta è soggetta ad alcune condizioni e principalmente all’elezione del signor Laporta alla presidenza del Barcellona il prossimo 15 giugno e al successivo raggiungimento di un accordo con David Beckham per il suo contratto personale.
"Il Manchester United conferma che se tutti questi eventi e tutte le condizioni si verificheranno, l’offerta sarà ritenuta soddisfacente."

   By Tyler mercoledì 11 giugno 2003 - 17:06

Gia', manca solo la firma del giocatore :|
Se ha ambizioni finisce al Milan o al Real, se non le ha a Barcellona o a Milano-C(uper) :|
Aspettiamoci Posh Spice su Canale5 a condurre GF5, se Silvio e' astuto come credo farà una proposta che la capofamiglia non potrà rifiutare :D

   By Tyler mercoledì 11 giugno 2003 - 17:09

Cantu, non ti lamentare tu.. l'Inter avrà sicuramente Kily, Stam, Van Der Meyde, Ronaldinho, Veron, Solari e il Gallese (?)...
e infine Vieri e Cannavaro rimarranno fedeli al neroazzurro :D

   By Canturino2 mercoledì 11 giugno 2003 - 19:34

Di tutti quelli che hai detto mi "accontenterei" anche solo di Kily e Veron...

Cmq, Dariuzzo: Beckham ha fatto sapere che non ha alcuna intenzione di andare a Barcellona a giocare la Uefa. O Milano (e ho detto MILANO, non Milan... ;) ) o Madrid.

   By Nick_Manolesta giovedì 12 giugno 2003 - 00:45

Ti accontenti male Cantu, visti gli altri nomi...

Laporta è uno dei tre candidati alla presidenza del Barça, e la situazione è al momento la seguente:

Se vincesse Joan Laporta, Barça "britannico" con Beckham (sempre se riescono a convincerlo), il portiere Robinson e verosimilmente un tecnico britannico (Toshack?)

Se vincesse Lluis Bassat, Barça sempre "olandese" con Koeman in panchina e probabilmente Hasselbaink in attacco (a Van Gaal non lo hanno comprato), con Guardiola direttore sportivo.

Se dovesse vincere Jaume Llauradò invece Barça "italiano" con Terraneo (ex Inter, che si potrebbe portare Chivu) ds, Capello in Panca e Davids e Vieri in campo.

Logicamente Llauradò è il sicuro battuto. (:@)

Beckham preferisce il Milan o il Real per ragioni ovvie. Con il Barça avrebbe una squadra fortissima (il Barça ricostruirà in grande comunque) ma dovrebbe farsi un anno fuori dai grandi palcoscenici. L'Inter... beh, se volete davvero crederci...

Ma il fatto è che sicuramente non ci sono, almeno calcisticamente (sennò qualche idea ce l'avrei anch'io :D), molti modi migliori di spendere quarantacinque milioni di euro.

   By Dariuzzo giovedì 12 giugno 2003 - 08:59

Dopo la dichiarazione ufficiale del Manchester United che annuncia la cessione di Beckham al Barcellona (previa elezione di Joan Laporta alla presidenza del club catalano), oggi è lo stesso gioiello dei Red Devils ad uscire allo scoperto, e i toni sono molto duri. È il manager a parlare: “David Beckham è 'furioso' dopo aver appreso la notizia che è stato venduto al Barcellona. David è sorpreso e dispiaciuto, sente di essere stato usato come una pedina politica”. E infine è il padre di Beckham a rincarare la dose: “Gli dirò di non andare. Non voglio che se ne vada solo perché qualcuno dice che deve andarsene…”

   By Dariuzzo giovedì 12 giugno 2003 - 09:02

ok niente beckham al barca, anche se mi sarebbe piaciuto, credevo che volessero costruire una squadra attorno a lui...
forse il candidato ha pagato ferguson per rilasciare ste dichiarazioni per farsi eleggere, o ferguson vuole alzare il prezzo inventandosi concorrenti... tutto ciò in effetti mi ricorda qualcosa...

a voi masticatori di pallone (che schifo) pancaro, iuliano, perrotta, fiore, gattuso, cozza
cos'hanno in comune questi giocatori?
sono tutti cosentini. guardando dove siamo finiti c'è un po' da rosicare

   By Canturino2 giovedì 12 giugno 2003 - 12:22

Zambrotta (uno dei migliori in assoluto ieri) è Comasco. ;)

Nick: io mi "accontenterei" solo si quei 2 xkè mi sembrano quelli che al momento ci servono di +, ovvero un grande regista di centrocampo e un esterno sinistro. Davanti se rimangono tutti va bene così, dietro va bene così (magari un terzino sinistro migliore di quel puttaniere di Coco andrebbe anche bene...)

   By Dariuzzo giovedì 12 giugno 2003 - 12:41

quando ho scritto io che vi serviva uno "alla veron" no eh? e ce ne sono registi in italia, ma spendete i soldi a comprare attaccanti e mezzepunte.
toldo, cordoba materazzi cannavaro zanettij (se regge) , emre fiore\veron\XXXX zanettic XXX (esterno) , vieri crespo
ah, e un paio di uomini-spogliatoio in squadra e un paio di dirigenti tosti non farebbero male
basta poco, che ce vo??

   By Canturino2 giovedì 12 giugno 2003 - 21:07

Toldo
J.Zanetti (tranquillo, regge!), Materazzi, Cannavaro (Cordoba), Coco (xxx FORTE)
STANKOVIC, Emre (C.Zanetti), VERON, KILY
Vieri, Crespo (Recoba)

Ma conoscendo Moratti potremmo prendere il tanto bravo quanto inutile Ronaldinho...
O magari Stam, xkè un centrale ci manca...

   By Dariuzzo giovedì 12 giugno 2003 - 21:36

il siena, dopo delli carri, va su galante e dionigi...

bentornati in b

   By Tyler mercoledì 18 giugno 2003 - 10:20

Beckham al Real. Affare fatto per €25 milioni.

Guarda un po', e' costato meno di CassANO (:@)
Ora c'e' Figo in libertà (credo), dove andra' la vecchia carcassa? ;.

   By Dariuzzo mercoledì 18 giugno 2003 - 10:40

tyler sei proprio un giornalista del tg4! lo sai che i prezzi sono calati per tutti! e poi cassano è più bello di beckham, solo che non lo sa e si trascura! figo all'inter lo vedo bene, non so se è un giocatore\spogliatoio come beckham (nel senso che gli appendono le scarpette in faccia) bisogna vedere se ci si vede lui!

un grande affar emi sembra ze maria alla roma, per la roma intendo!

   By Canturino2 mercoledì 18 giugno 2003 - 19:13

Il Real non pagherà MAI tutti quei soldi al Manchester, a meno che non venda Figo o qualcun altro...
Noi stiamo ancora aspettando i 10 mil. di Euro di Ronaldo, dove li trovano altri 25 x Beckham???

   By Nick_Manolesta mercoledì 18 giugno 2003 - 23:28

Avete visto che ci sono riuscito (per chi non lo sapesse, sono io che faccio la campagna acquisti del Real... :D, mi ero offerto all'Inter ma hanno preferito tenersi Oriali...)? ;)

Beckham al Real. Affare fatto per €25 milioni.

Guarda un po', e' costato meno di Di Vaio (:@)

Figo non dovrebbe schiodarsi da Madrid, lo farebbe solo se si muovesse il Milan o il ManU... ipotesi alquanto improbabili.

Il Real troverà i 25 milioni di euro solo dalle magliette vendute...
I 10 milioni per Ronaldo corrispondevano a Santiago Solari, cui a gennaio l'Inter ha deciso di rinunciare. Non credo che quei soldi arriveranno mai, semplicemente xché non facevano parte del contratto...

Cassano non solo è più bello di Beckham, è anche più bravo e parla meglio l'inglese...

   By Dariuzzo giovedì 19 giugno 2003 - 09:34

nick... mha! allor ail discorso dei prezzi non si può fare e sai perchè, quindi anche tu ricevi il bollino di giornalistadeltg4, poi non ho capito... l'inter secondo te ha rinunciato a 10 milioni? cioè, se c'era solari in più l'inter doveva pagare altri 10 milioni o se lo prendeva gratis visto che avanzava 10 milioni?? nel secondo caso solari se lo prendevano lo stesso e moratti gli faceva pulire la macchina e tagliare l'erba se cooper era troppo affezionato a conceicao, nel primo caso... con 10 milioni in più l'inter probabilmente avrebba fallito lo stesso!??

   By Canturino2 giovedì 19 giugno 2003 - 15:35

Io so solo una cosa: che Moratti l'ha preso in quel posto x l'ennesima volta... Almeno avesse portato a Milano la sorella di Solari... ;) Kazzo, mi sarei trasferito subito di fianco a lei... :|

Una domanda x Nick: dici che Figo rimane? E come giocherà l'anno prossimo il Real? Fuori Makelele? L'unico centrocampista che sgobbava?
A me sembra che ci sia un limite a tutto... Non possono giocare assieme Ronaldo, Figo, Zidane, Raul e Beckham... Finirebbero 5-5 ogni domenica...
Comprare un difensore tipo Samuel non era meglio?

   By Nick_Manolesta venerdì 20 giugno 2003 - 00:23

Dariuzzo (al massimo puoi dirmi giornalistadimarca o giornalistadielmundodeportivo... :D)

Il contratto dell'anno passato faceva più o meno così:
Ronaldo al Real Madrid
35 milioni di euro (in 5 rate annuali mi pare) e i diritti a partire da Gennaio sul giocatore Santiago Solari, corrispondente al valore di 10 milioni di euro (da mettere a bilancio).

La prima rata è stata pagata, dovrebbe arrivare fra un po' la seconda.
Per quanto riguarda Solari, l'Inter gli ha offerto un contratto più basso di quello che prendeva a Madrid, quindi di fatto ha rinunciato al giocatore (è evidente che qualcuno con un minimo di cervello non dovrebbe pretendere un giocatore -e Solari lo ha preteso l'Inter, visto che il Real aveva inizialmente offerto Morientes come contropartita, che fra l'altro valeva di più- per poi di fatto rifiutarlo quattro mesi dopo).
Se l'Inter ha in mente di reclamare presso l'Uefa dubito che un tribunale gli darà mai ragione.

In ogni caso ci sono squadre che i giocatori non li vogliono neanche gratis, dal momento che percepiscono ingaggi onerosi (Solari sarebbe costato circa 2.5 milioni all'anno, quindi nemmeno troppo).

Cantu, penso qualcosa del genere:
Casillas
Salgado Hierro Helguera Carlos
Figo Beckham Makelele Zidane
Ronaldo Raul

In fondo in quella posizione quest'anno ci ha giocato Guti...

Se il Real dovesse prendere un difensore lo vedo più su Lucio... che se non altro è un fantasista travestito da stopper... :D

   By Canturino2 venerdì 20 giugno 2003 - 12:36

Piuttosto che Luciano io farei arrivare al volo Solari (con sorella al seguito), così si chiuderebbe anche il contenzioso col Real...
Pensando poi che l'anno scorso in quella posizione hanno giocato Morfeo, Guly e Recoba non riesco a capire come faccia Moratti ad essere così ingenuo...

   By Tyler venerdì 20 giugno 2003 - 14:22

Sembra che voglia andarsene Crespo (al Barca in cambio di Kluivert). Che ne dite? :)

   By Canturino2 venerdì 20 giugno 2003 - 15:08

Riusciremmo a passare in un anno da Ronaldo a Kluivert... Ogni commento è superfluo... :(
Ma sinceramente la cosa non mi stupisce, anzi mi stupisce il silenzio di Bobo Vieri...
Speriamo bene, ma credo che con la riconferma di Cuper (ma xkèèèèèèèèèèèèèèèèè???) assisteremo ad una fuga da Appiano Gentile...
Scordiamoci Figo e chi x lui... Al massimo arriveranno Perrotta e Luciano...

   By Tyler venerdì 20 giugno 2003 - 17:18

Cacciali via.. ;)

   By Nick_Manolesta venerdì 20 giugno 2003 - 23:45

Kluivert è un grande (non ascoltate Cantu :D) ma EVIDENTEMENTE Crespo è meglio.
Perrotta e Luciano... scusa, ma Emre e Conceiçao non sono uno zinzinello meglio? :|

   By Canturino2 sabato 21 giugno 2003 - 14:43

Allora ribadisco ancora la mia modesta opinione: Cuper andava cacciato, sta rovinando la squadra.
Abbiamo (hanno) voluto tenersi Cuper...
Adesso servono 2 laterali FORTI, non Perrotta e Luciano, che secondo me sono giocatori "da Chievo" e non da grande squadra, x tentare di vincere qualcosa l'anno prossimo.
Io credo che in difesa non ci sia bisogno di Chivu... Oddio, se arriva, bene, basta che non partano Cordoba o Cannavaro. Mi spiego: una difesa con Zanetti, Cordoba o Cannavaro (tanto qualche infortunato c'è sempre...), Materazzi e CHIVU andrebbe benissimo, tanto il rumeno è forte anche a sinistra. Se partisse il trombadòr Coco (molto + fenomeno fuori che dentro al campo... :D ) andrebbe benissimo, ma non credo che l'Inter abbia così bisogno di un difensore.
In attacco va bene così.
D'altronde non lo dico solo io, guardate il sondaggio sul sito dell'Inter: dove ha bisogno di rinforzi l'Inter? 9% difesa, 4% attacco, 86% CENTROCAMPO!!!
Io non voglio mai + tifare una squadra che mi presenta Conceicao, Morfeo e Guly sulle fasce!
Capito il Cantu-pensiero? :D


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!