MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Intertristi (non vincete mai), perche' siete cosi'?
   By Tyler domenica 05 ottobre 2003 - 22:49

Ragazzi, io non lo capiro' mai.. perche' siete cosi' tristi e cocciuti, anche di fronte all'evidenza? Perche' vi intestardite a essere gli zimbelli d'Italia??? (:@)

   By Metroidx domenica 05 ottobre 2003 - 23:04

eccomi qua,potevo forse mancare? :D
Aldilà dei cucùmer e peperùn che hanno insaccato la rete di MoRattristante e frantumato come sempre le balle dei cugini di campagna mi piacerebbe non infierire troppo...ma come si fa però? (:@)

   By Kaiser domenica 05 ottobre 2003 - 23:47

si effettivamente a parte il lampo di uh-uh-banana-martins gli stercazzurri hanno combinato pochino..forza milan e speriamo che cuper rimanga un altro paio di stagioni.. :D

   By Dariuzzo lunedì 06 ottobre 2003 - 00:59

dicevi hu-hu pure a weah?

   By Kaiser lunedì 06 ottobre 2003 - 02:53

io no,però mi sembra di ricordare che la moglie di Baresi usasse un epiteto simile.... :|

   By Tyler lunedì 06 ottobre 2003 - 10:14

Sara' colpa di Mini-Cuper poi? :|
Vedremo se con Zaccheroni o Verdelli i debosciati nerazzurri diventeranno leoni, io ho i miei dubbi.. (:@)
Ah.. non mollate mai eh?| :D

   By Nausicaa lunedì 06 ottobre 2003 - 10:28

Il mio babbo interista è all'estero e si è perso il derby. Puntuale come un orologio a cucù, ieri sera ha telefonato alla sua figliola filo-milanista per sapere come andava :D
mi spiace babbo... :D
Mi fai più tenerezza di quando, per amore, mi portasti alla festa per lo scudetto del Milan nel '94.. ;)

   By Metroidx lunedì 06 ottobre 2003 - 12:49

qualcosa mi dice che dal 18 in poi eviterà di chiamare e vi toccherà farlo cercare a "Chi l'ha visto",programma che tra l'altro si occuperà delle vittorie dell'Inter a tempo pieno :D

   By Tyler lunedì 06 ottobre 2003 - 13:00

La banca lo troverà, PierMoratti gli deve sempre 3 milioni di euro all'anno.. un anno fa' gli ha prolungato il contratto x due anni :D
Cmq metteteci chi volete all'Inter, ma rimarrà sempre l'inter, con nostro sommo gaudio e sollazzo (:@)

   By Lolita lunedì 06 ottobre 2003 - 14:12

e come al solito,anche se con quaranta di febbre,hosventolato la bandiera rosso nera fuori dal balcone:D

   By Goat lunedì 06 ottobre 2003 - 16:04

ma tu avrai pure qualche lato positivo? pure milanista, azzz.
ragazzi, che dire...è davvero imbarazzante l'impotenza che si prova ad assistere ad una partita dell'inter con le grandi....stavolta poi si ha la sensazione che davvero hector non ci abbia capito na mazza!!!
ah....kaiser, martins farà anche uh uh ma credo che difficilmente abbia più corna di te :D

   By Stealth_On_Fly lunedì 06 ottobre 2003 - 16:41

l'ho vista ieri in pizzeria. Vabè dai, l'inter il suo obiettivo l'ha già conquistato: la coppa Pirelli e il trofeo Birra Moretti.

Da qui in poi è lotta per non retrocedere con Siena, Reggina, Empoli e Perugia... :D

   By Canturino2 lunedì 06 ottobre 2003 - 17:11

CUPER VATTENE!!!!!!!!!!!!!!! :\

   By Stealth_On_Fly lunedì 06 ottobre 2003 - 18:02

ma si, mandatelo via e prendete Zaccheroni o Beppe Baresi, loro sapranno cosa fare :D

   By Fuzzy martedì 07 ottobre 2003 - 00:41

(:-(

   By Fuzzy martedì 07 ottobre 2003 - 00:43

Tra l'altro ero lì, sul luogo del delitto. A meno di due metri dalla curva del Milan.
sigh.
(beh, almeno è stato gratis, visto che mi hanno regalato il biglietto. però quando martins ha sbagliato il 3-2 me ne sono andato, a dirla tutta. Il mio amico voleva andarsene dopo il due a zero, ma io sono un inguaribile ottimistaaaaah (:-( scusate non ce la faccio)

   By Brubkr42 martedì 07 ottobre 2003 - 12:10

Fuzzy, ma ti fai vivo solo per piangere sull'Inter? C_azzo che forma avanzata di masochismo :D

   By Tyler martedì 07 ottobre 2003 - 12:17

Loro sono cosi'.. il 99% prova un (piu' o meno) sottile godimento nell'umiliazione. Un po' come i protagonisti di film scat :D
L'eccezione e' un mio conoscente neroazzurro che ho rivisto - guardacaso - la notte della Champions. Pronto a sbeffeggiarlo a sangue mi avvicino bene e una volta vicino... mi accorgo che e' ebbro di gioia e porta una bandiera rossonera a mo' di mantello 8-O
Ha deciso di dar fine alle sofferenze con una lucidità mentale invidiabile, seppur inconcepibile x molti tifosi veri :|

   By Joker martedì 07 ottobre 2003 - 14:00

vi siete beccati 3 pappine, sia gentile!
per la prossima partita io consiglio lo schema bizona, e la formazione 5-5-5. E vincerete!

   By Canturino2 martedì 07 ottobre 2003 - 19:01

Chi tradisce la fede nerazzurra andrà all'inferno coi diavoli... ;)

   By Brubkr42 martedì 07 ottobre 2003 - 19:06

E l'inferno potrebbe essere gestito dai Gobbi :D

   By Fuzzy martedì 07 ottobre 2003 - 23:22

Niente di più probabile...visto che il trenino dell'ammore adesso, oltre a Moggi Giraudo e Bettega, conta anche Galliani e Braida...(:@)

Tradire i nerazzurri? 8-O
Inconcepibbile. :|

   By Metroidx mercoledì 08 ottobre 2003 - 00:31

"torturateci,picchiateci,spezzateci le ossa,non ne avremo mai abbastanza"(cit.La famiglia Addams):D

   By Tyler lunedì 24 novembre 2003 - 18:34

Dopo la strepitosa vittoria casalinga sulla povera Reggina mi aspetto un risultato decente con la Juve, mi raccomando eh? ;)

   By Canturino2 martedì 25 novembre 2003 - 18:46

Con la Juve a Torino si può anche perdere, non mi stupirei (visti anche i clamorosi favori che hanno ogni domenica)...
Xò l'importante è GIOCARE A CALCIO, e sono sicuro che l'Inter di Zac lo farà!

   By Metroidx mercoledì 26 novembre 2003 - 00:30

come stasera? bwahahahahahhahahahaa(:@) X 4325434334334diomiostomorendo that cranked me up (:@)

   By Tyler mercoledì 26 novembre 2003 - 02:28

Auuuuuuuuuuuuu 5 pere, belle mature.. hahahahahha hahahah ahahhahaahah hahaha quando vedevo il tabellino dei gol che saliva pensavo di essere al registratore di cassa del mio liquor store :D Certo che l'inter di Zac - a differenza di Cuper - nelle partite che contano.. sa davvero mostrare di che pasta e' fatta (:@)
NON VINCETE MAIIIIIIIIIIIihihihihihiihi..
Numeri uno, dell'umorismo ma sempre numeri uno :D
GRAZIE INTER (:@)

   By Canturino2 mercoledì 26 novembre 2003 - 18:58

L'Inter di Zac ha avuto una serata storta...
3 gol sono arrivati nel finale, e il gol del 3-1 è arrivato in contropiede dopo un rigore negato a Matrix.
Meritava sicuramente l'Arsenal, ma 5-1 è troppo! :(

   By Metroidx mercoledì 26 novembre 2003 - 19:39

in effetti troppo davvero,a momenti ci voleva il pallottoliere (:@)

   By Tyler mercoledì 26 novembre 2003 - 20:40

In effetti il colpo di cul0 by Vieri sull'unico vs. gol e' un po' ingiusto nei confronti dell'Arsenal :|

   By Canturino2 domenica 30 novembre 2003 - 17:28

Come mai oggi nessuno a sfottere l'Inter? :D
GRANDI RAGAZZI!

   By Tyler domenica 30 novembre 2003 - 17:41

Perche' si tratta del solito illusorio spot prima dell'ennesimo crollo clamoroso. Come mi ha detto da poco un vecchio tifoso interista "ormai non c'e' nemmeno piu' gusto a sfotterci, vero? " :(

   By Metroidx domenica 30 novembre 2003 - 18:06

che dire,avete lavorato per noi :D e dall'alto del primo posto in classifica =x) non riesco ad essere arrabbiato

   By Canturino2 lunedì 01 dicembre 2003 - 12:07

Sì, sì, intanto xò erano tipo 10 anni che non si vinceva a Torino e tipo 2 anni che non si vinceva uno scontro diretto.
Zac non può aver risolto tutti i problemi, che ci sono ancora, ma intanto la mentalità è cambiata! La squadra non va + in campo a Torino pensando di essere inferiore, ma ci va x vincere.
E' questo che volevo io, ed è x questo che sono stracontento che Cuper attualmente faccia il turista sul lago di Como! :D

   By Tyler mercoledì 10 dicembre 2003 - 22:50

Coff c(:@)ff c:Dff
Anche io sono stracontentissimo :D
Inter, ma quanto mi fai ridere? Adesso mi compro una maglia nerazzurra per i momenti di sconforto :)
Ma se ripenso(:@) arghhh, non respiro piu' hahahahah hahahaha hahahh hahaahh hahaha uff.. (:@)
Sono stremato :D
Dai, l'anno prossimo potrete riprovarci :)

   By Metroidx mercoledì 10 dicembre 2003 - 23:18

rofl(:@) lol(:@) e anche lmao(:@)
ma come,già da un pò son felice per motivi miei,torno dal duro lavoro e mi trovo questa bella notiziona :D
solo un commento:bwahahahahahahahahahahahahhhahahahhhaaaa,per la serie "A una piccola gioia segue sempre una grande delusione" abbiamo trasmesso il prevedibilissimo esito dell'allegra avventura di Morattristante & soci nella Champions (:@)...a volte vorrei avere più amici intertristi anzichè i soliti tre o quattro :D
alcune perle da Inter.i.t
Recoba:" L'Inter, in quanto Inter, non può rimanere fuori dalla Coppa" questa è la migliore (:@)
Zaccheroni:"L’Inter deve giocare come sa e come ha dimostrato recentemente di saper giocare. Sono e resto fiducioso perché abbiamo tante possibilità di passare il turno." Chissà se dopo questa gli si allungheranno le occhiaie,poveraccio :(
Almeyda:"A Kiev siamo consapevoli che ci aspetta una sfida importante per noi, per la società e per i tifosi."
In effetti è stato un risultato importante,chissà se la consapevolezza di essere la squadra che è alla fine è giunta :( (:@)

   By Canturino2 giovedì 11 dicembre 2003 - 18:03

A parte l'eliminazione, non abbiamo assolutamente niente da piangere.
Ieri partita perfetta, tantissime occasioni da gol create, ma non sfruttate... Io me l'aspettavo... Dopo aver sbagliato tutti quei gol lo prendi, nel calcio la legge "Gol sbagliato gol subito" funziona sempre... Purtroppo...

   By Tyler venerdì 12 dicembre 2003 - 12:29

A parte l'eliminazione dalla Champions League 2003-2004 e il glorioso percorso nelle partite disputate.. non vedo motivi di piangere :) E poi c'e' sempre la Uefa, ma occhio che anche li' ci sono buone squadre, sara' dura andare avanti, o no? ;. ;)

   By Canturino2 venerdì 12 dicembre 2003 - 15:30

Di squadre forti ce n'è... Barcellona, Liverpool, Roma, Parma...
Bisogna vedere con che spirito affronteranno la Uefa... Se giocheranno x vincerla possiamo vincerla, se giocheranno x andare fuori il + presto possibile x concentrarsi sul campionato è un altro conto! ;)

   By Tyler giovedì 22 gennaio 2004 - 16:01

Senza la sfiga che porta Moratti avete gia' vinto una partita, stai a vedere che almeno la UEFA arriva:)

   By Canturino2 giovedì 22 gennaio 2004 - 19:02

Così completiamo la collezione... ;)

   By Tyler sabato 21 febbraio 2004 - 22:29

(:@) siete mitici, senza l'inter credo che non seguirei piu' il calcio (:@)
Non vincete maaaaaaaaaaai :D

   By Tyler sabato 21 febbraio 2004 - 22:33

PS: Zaccheroni, guai a te se ti muovi da Via Durini e dalla Pinetina, li voglio sempre cosi' (:@)

   By Metroidx domenica 22 febbraio 2004 - 04:15

grazie inter (:@)
ho gettato un urlo così forte al lavoro che in 25 sono venuti a controllare,peccato che fossero tutti milanisti :D

   By Canturino2 domenica 22 febbraio 2004 - 17:39

Anch'io li voglio sempre così, xkè ieri abbiamo fatto una grande partita contro la squadra che è avanti 19 punti da noi (che non si sono assolutamente visti).
Se solo in porta avessimo un bipede in grado di non fare caxxate come quelle che fa il ns portiere ieri la partita l'avremmo vinta!

   By Tyler giovedì 26 febbraio 2004 - 14:14

:| Vabbe', contro i Campioni d'Europa si fa quel che si puo'.. ma stasera avete una squadra che ha un nome tipo Chow chow.. vediamo come ve la cavate contro un'altra squadra di cani.. :|
..almeno cercate di non far figuracce almeno li', ok? :D

   By Canturino2 giovedì 26 febbraio 2004 - 15:55

Stasera guardo il Grande Fratello...
Lo dico e stavolta lo faccio pure! :D

   By Tyler giovedì 26 febbraio 2004 - 20:23

Ti aggiorno io domani, vai tranqui ;)

   By Tyler venerdì 27 febbraio 2004 - 14:08

Eccoci, avete pareggiato 2-2 contro il Perugia francese, nessuna sconfitta stavolta, basta trovare la propria dimensione e scontrarsi coi propri pari (:@)

   By Tyler domenica 29 febbraio 2004 - 17:04

Canturino2 domenica 30 novembre 2003 - 17:28
Come mai oggi nessuno a sfottere l'Inter?
GRANDI RAGAZZI!

Tyler domenica 30 novembre 2003 - 17:41
Perche' si tratta del solito illusorio spot prima dell'ennesimo crollo clamoroso.
--------------------------

Mi correggo, clamoroso no, semmai matematicamente PREVEDIBILE (nb: oggi 3 pere in casa dal Brescia senza Baggio (:@) x 63850) :D
Fate troppo cagar3, cos'aspettate a liquidare la societa' e lasciar liberi quei poveri ragazzi?

Meno male che il povero Prisco non vi vede piu' :(

PS: Ciao Facchetti, e' colpa di Galliani se perdete sempre, vero? :D

   By Canturino2 lunedì 01 marzo 2004 - 18:55

Quei poveri ragazzi???
Quelli andrebbero rinchiusi x mesi ad Auschwitz finchè non la smettono di farci fare figure di merd@!!!
Come recitava uno striscione ieri a S.Siro: "L'AMORE X L'INTER E' INFINITO, QUELLO X VOI E' FINITO!!!" :\ :\ :\

   By Metroidx martedì 02 marzo 2004 - 03:53

l'influenza nefanda di Morattristante si fa sentire lo stesso eh? Azzarola,peggio di Voldemort :D
cmq complimenti per lo stoico sprezzo della gogna :)

   By Tyler martedì 02 marzo 2004 - 14:58

Peccato che in questo momento le due cose coincidano :|

   By Broccoli mercoledì 03 marzo 2004 - 00:45

bellissimo lo striscione di domenica: non so più come insultarvi!!!

   By Tyler mercoledì 03 marzo 2004 - 03:12

(:@) l'avevo persoooo! (:@)

   By Tyler lunedì 08 marzo 2004 - 02:22

Nemmeno io so più come insultarvi, neanche stasera ce l'avete fatta.. e avevate gli arbitri con voi.. che ne dite di ritirarvi dal campionato in memoria dei tempi di Mazzola e gli altri? :C

   By Metroidx lunedì 08 marzo 2004 - 19:49

cantu ritarda sempre più i suoi interventi..immagino dovuti al ricovero immediato al San Raffaele,reparto "Interisti" (:@) con rilascio giusto in tempo per la partita successiva :D

   By Canturino2 lunedì 08 marzo 2004 - 20:05

Ieri sera ho guardato Mai Dire Domenica, tanto x dire il livello di disperazione a cui sono arrivato...
Se proprio devo scegliere una partita in cui sono contento di aver perso, scelgo Roma-Inter...
E cmq anche ieri ce ne hanno buttato fuori uno, come sempre! Gli arbitri continuano a star male quando vedono nerazzurro! ;)

   By Tyler lunedì 08 marzo 2004 - 21:02

Hahahahaha "Gli arbitri continuano a star male quando vedono nerazzurro" (:@) Ma sei ubriaco??? A dire il vero han tolto 3 gol validi alla Roma risparmiandovi un imbarazzante 7-1
Fior di interisti si son incazzati il doppio per quello, non avete vinto nemmeno con gli arbitri a favore.
E poi se siete nervosi (e vi buttan fuori qualcuno).. avete ragione, lo sarei anch'io :D

   By Canturino2 martedì 09 marzo 2004 - 19:27

Hanno tolto 2 gol regolari alla Roma, non 3 come dici tu xkè quello di Totti era l'unico irregolare... Infatti pensavo che Rosetti (arbitro milanista da sempre...) volesse annullare tutti i 12 gol che la Roma ci avrebbe fatto! ;)
Io mi riferivo all'espulsione di Cordoba! Ogni domenica ce ne buttano fuori uno!!! Se Cordoba andava espulso allora il fallo di Gatti cos'era? Squalifica a vita! Ed è stato solo ammonito...

   By Tyler giovedì 11 marzo 2004 - 15:23

Non so piu' che dire Cantu, fate cosi' ca6are che non c'e' nemmeno piu' gusto a insultarvi, e un po' mi dispiace
Mi sento come Charlize Theron che da'della cozza a Plinio Fernando* :|

* (Mariangela Fantozzi)

   By Tyler venerdì 09 aprile 2004 - 13:13

Spero che Cantu sia in vacanza, non ha approfittato dell'unica sconfitta annuale del Milan per divertirsi un po', inizio a preoccuparmi.

Ah, complimentoni ancora (seppur scontati) per l'inter, anche ieri sera squadra guerriera, tosta e ben organizzata hihihihihhi (:@)

   By Canturino2 giovedì 15 aprile 2004 - 11:33

Sì, in effetti ero in vacanza, ma non mi sono perso la seratona del Riazor...
Ero a vederla con 3 miei amici (quindi eravamo in 4 :D ), abbiamo speso in quel locale 4 euro x vederla e il barista aveva su una maglietta Puma con sulle spalle il numero 4...
Coincidenze??? :D

   By Tyler giovedì 15 aprile 2004 - 12:09

Ieri sera cos'hai bevuto per 1 euro? Chinotto? :D
Sbattuti fuori dall'europa 2 VOLTE nella stessa stagione e in lotta per il 4° posto.. capisco che le uniche gioie le cerchiate nelle sfighe altrui :D

   By Tyler domenica 02 maggio 2004 - 17:19

Grazie LECCE (:@)

   By Metroidx domenica 02 maggio 2004 - 18:46

dai pronostici su Lecce-Inter,ovviamente da Inter.i t

1-3 303
1-2 262
0-2 107

sempre ottimisti,avanti così (:@)

   By Luna lunedì 03 maggio 2004 - 01:00

ma raccogliendo figure di merd@ e partite perse gli interisti vincono almeno qualcosa?
chessò una pirofila,un tostapane,una frusta in ciliegio....:|


e per la prima volta in vita mia,grazie a' liccisi:D

   By Cabrón martedì 04 maggio 2004 - 00:50

Speriamo che facciano almeno un libro di barzellette (x beneficienza, non per comprare altri bidoni) :|
Grazie Lecciso :D

   By Canturino2 venerdì 07 maggio 2004 - 19:17

Ma come siete simpatici tutti....
Soprattutto Luna: pane e simpatia alla mattina eh? ;)
Kazzo, era + di un mese che non perdevamo... Sembra che siate lì ad aspettare le ns sconfitte (che puntualmente arrivano, come l'influenza!) invece di guardare le vs vittorie tutte STRAMERITATISSIME! ;)
Grazie MESSINA!!!

   By Canturino2 lunedì 10 maggio 2004 - 15:47

Come mai SIMPATIA-Luna oggi non sfotte??? :D

   By Luna lunedì 10 maggio 2004 - 16:23

perchè è come se sparassi sulla croce rossa:D

   By Tyler lunedì 10 maggio 2004 - 17:11

Beh, sai, a una squadra cosi' non capita tutti le settimane di non perdere, ma anzi di sconfiggere il prestigiosissimo Parma di Tanzi, di misura, su palla inattiva e dopo avergli comprato gli uomini migliori.
Avete anche fatto i caroselli per la citta' coi clacson e i bandieroni e le facce pitturate dopo quest'epica impresa che vi avvicina alla prestigiosa lotta per il 4° posto con le due fallite (finanziariamente) d'Italia? (:@) Allora.. grande Inter!!!!!!!! (:@)

   By Metroidx lunedì 10 maggio 2004 - 19:11

Cantu,ti sento quasi digrignare i denti(:@) ma scusa,non è colpa nostra se abbiamo materiale sufficiente a sfottervi per i prossimo 8 anni :D
a me Luna sta simpaticissimissima ;) :D

   By Canturino2 lunedì 10 maggio 2004 - 19:47

Bella la battuta della croce rossa! E' nuova? :D

Metro, io non sto digrignando i denti, il 4° posto è ancora tutto da conquistare! Dopo il 5 maggio tutto può succedere... Mi chiedevo solo come mai oggi nessuno sfotte... ;)

   By Metroidx lunedì 10 maggio 2004 - 19:54

aspettiamo la conquista del 4° posto :D :|

   By Tyler lunedì 10 maggio 2004 - 20:54

Son soddisfazioni vere, quelle :D

   By Luna martedì 11 maggio 2004 - 11:23

cantu lo so che la battuta è vecchia ma anche l'inter che perde non è una novità:D

   By Canturino2 martedì 11 maggio 2004 - 12:27

Anche il BBilan che ruba non è una novità... :D

   By Luna martedì 11 maggio 2004 - 13:16

almeno noi tifosi non cadiamo nel tunnel della depressione,nè rischiamo l'estinzione:D

   By Tyler martedì 11 maggio 2004 - 14:49

E non dimentichiamo l'inter che ruba (chiedere a Gaucci o a Gazzoni per maggiori info) e riesce a perdere lo stesso oltre a restare intorno ai 25-30 punti dietro la vetta della classifica :| (:@)
Aggiungo che l'ormai certo 4° posto che le permettera' l'accesso ai PRELIMINARI di Champions sara' dovuto ai torti arbitrali contro la Lazio - la squadra che per gioco e qualita' piu' merita(va) di rappresentarci in Europa - piu' che a meriti dei pallonari neroazzurri, eroi della disco dance. Chiedere a Mancio per maggiori informazioni :|

   By Canturino2 martedì 11 maggio 2004 - 19:38

Siete i tifosi meno obiettivi della serie A e continuate ad esserlo, mi dispiace x voi... :(
Verissimo, la Lazio qs anno ha avuto tantissimi torti e meritava + di noi il 4° posto... Vogliamo ricordare uno dei torti contro la Lazio? Gol REGOLARISSIMO annullato a Stankovic in Milan-Lazio... Guarda caso ci siete sempre di mezzo voi... :|

P.S. Luna, guarda che nessun interista che conosco io si è "estinto";... Continuiamo sempre tutti con la stessa fede di sempre, magari con un po' di bile in meno... :D

   By Metroidx martedì 11 maggio 2004 - 19:40

state ripercorrendo la storia del principe Siddharta :D

   By Luna mercoledì 12 maggio 2004 - 10:12

cantu vuoi per sfiga,vuoi perchè le vostre primedonne se la tirano più di pamela anderson senza rendere quanto sono pagati,vuoi perchè le altre squadre sono più forti di voi,sta di fatto che non vincete una coppa da 15 anni,nè avete un risultato apprezzabile.perchè dovremmo essere noi i tifosi meno obiettivi?e non tiattaccare al milan in serie b che sembri spiderman con le ventose:D

   By Tyler mercoledì 12 maggio 2004 - 10:49

Gia' :|
Fortuna che sarebbero Campioni d'Italia anche senza quei favori, per cui tutti muti (o quasi tutti :|).
Senza i torti invece chissa' dove si sarebbe (uno su tutto, i gol del 5-1 e 6-1 e 7-1 al Depor in casa :|

   By Canturino2 mercoledì 12 maggio 2004 - 12:22

Come barzellettieri non siete male... Avete imparato dal vs presidente? :D
Tyl, ma dove cacchio li hai visti i gol al Depor??? Io ho visto il gol x la Lazio, tanto x fare un esempio, che era nettissimo, così come il rigore in Milan-Roma, e potrei andare avanti x molto... ;)

Luna, documentati prima di parlare! La coppa non la vinciamo da 6 anni e 6 giorni... 6 maggio 1998, finale Uefa: INTER-Lazio 3-0... Ma xkè le donne parlano di calcio? :|
Essere obiettivi non è = VINCERE... Non è che xkè avete vinto Champions e Scudetto siete obiettivi, lo dimostrano i commenti che lasciate (e lo dimostrano anche tutti i miei amici)... Siete come la Juve, quando rubate non ammettete di averlo fatto...

   By Luna mercoledì 12 maggio 2004 - 12:27

cantu aim zorri,non vincete uno scudetto da 15 anni.l'unica cosa che posso dire è che non siamo noi quelli che entrano con mezz'ora di ritardo alle partite per protestare.:|

   By Tyler mercoledì 12 maggio 2004 - 13:05

Non siamo male come barzellettieri perche' abbiamo i cugini barzellette viventi :D

E cmq, quanto al potenziale 7-1 al Depor c'e' AS (non io)che diceva: Los tantos de Shevchenko, Kaká, el mejor jugador del partido, y Pirlo, a cual más bello, pudieron ser sólo el anticipo de una goleada más histórica que la de Mónaco y que si no se produjo fue por la relajación de los italianos y por la insistencia del árbitro y uno de sus asistentes en señalar fueras de juego inexistentes.
No io, gli spagnoli, testina.
E nota che nessuno qui si lamento', nemmeno dopo l'eliminazioni.
Gli unici che tifano la squadra piu' indegna d'Europa (rapporto euromilioni spesi - risultati) sono sempre quelli che si attaccano a ogni pu77anata per CREDERE di non essere i tifosi piu' scarsi d'Europa della squadra piu' ridicola del Mondo :|
PS: Mollaci coi ricordi del secolo scorso, siamo nel 2004 :D

   By Canturino2 mercoledì 12 maggio 2004 - 14:50

X Luna: no, ma voi siete quelli che se ne vanno dal campo e vengono squalificati x un anno dalle coppe (Marsiglia ti dice niente?) ;)

X Tyler: fuorigioco inesistenti (che non c'erano, mi ricordo anch'io) non è x forza = gol... Potevate anche sbagliarli, mica erano gol già fatti! Quello della Lazio invece era un gol già fatto, palla entrata... ;)
E fate di tutto x sembrare che non sia mai esistito...
X qs dico che siete come la Juve...

   By Luna mercoledì 12 maggio 2004 - 16:00

guarda cantu.stai prendo un caso limite di un episodio alquanto dubbio:)eppoi capisco il tuo punto di vista....anni di malessere e astinenza porta a criticare anche il colore dei calzettoni del milan:|

   By Metroidx mercoledì 12 maggio 2004 - 16:26

"siete come la Juve"
eh no eh! accetto tutto ma non questo ;-f

   By Canturino2 mercoledì 12 maggio 2004 - 19:33

Luna, non è che l'astinenza e il malessere portano a criticare i calzettoni del milan... Portano a criticare le ingiustizie del calcio! ;) Quando hanno vinto gli scudetti Roma e Lazio non ho avuto niente da ridire, in qs invece di episodi strani ce ne sono stati eccome... ;)

Metro, in effetti hai ragione, ho esagerato... X il momento non siete ancora arrivati al livello della Juve! Quello è il max degli insulti possibili! :D

   By Tyler lunedì 07 giugno 2004 - 18:48

Forse, in fondo, anche l'inter non ha colpa della sua bolletta, in fondo ogni grande citta' ha il suo mini-contraltare che vince ogni morte di papa(resta): MILAN - inter, REAL MADRID-atletico m., MANCHESTER UTD-manchester city, LIVERPOOL-everton, BAYERN-monaco 1860, BENFICA-sporting, BARCELLONA-espanyol,JUVENTUS-torino, SPARTA PRAGA-slavia praga.
Forse e' la natura :)

   By Due martedì 08 giugno 2004 - 09:51

SAMPDORIA-genoa... grazie cugini... un'altro anno di risate!!! ;?

   By Tyler martedì 08 giugno 2004 - 16:54

hehehe quando torna il ns. Giulione rossoblu' e vede questo commento ciclistico.. c'e' da ridere :D

   By Due martedì 08 giugno 2004 - 17:17

ma vaaaa i bolognesi mica si offendono! opss forse è cagliaritano! Che stupido sono! :P :P :P

argh.. e se fosse del Cosenza.. mi sto incasinando! :( :(

   By Canturino2 martedì 08 giugno 2004 - 19:40

Pecato che la squadra che hai scritto in minuscolo abbia vinto 13 scudetti e svariate coppe europee... ;)

   By Tyler mercoledì 09 giugno 2004 - 02:04

No, Genoa 9 e Torino 7, ma io sono cresciuto negli anni '70 e gli scudetti vinti coi palloni di stracci non li ho festeggiati.. Costacurta e Maldini ne han vinti 16 in due, quello si' ;)

   By Due mercoledì 09 giugno 2004 - 09:28

Svariate coppe europee? Quali scusa.. mi son perso un passaggio...

   By Canturino2 mercoledì 09 giugno 2004 - 12:22

Tutte tranne la Coppa delle Coppe... Guarda gli annali del calcio... ;)

   By Weasel mercoledì 09 giugno 2004 - 16:22

sarebbero 8 quelli del toro... :\
non che faccia una grande differenza eh :|

   By Tyler mercoledì 09 giugno 2004 - 21:16

Se iniziamo a contare i Trofei Moretti non arriviamo piu' alla fine :|

   By Canturino2 giovedì 10 giugno 2004 - 12:21

Eh sì i Trofei Moretti e i Tim valgono...
Le Mitropa no xò!!! :D

   By Due giovedì 10 giugno 2004 - 15:06

eheheheheh se non valessero i tim addio italy cup e scudetto! :P

   By Tyler mercoledì 23 giugno 2004 - 02:08

Grazie a Macellazzi per essere il solito idiota spaccaossa. Dieci minuti prima lo avevo detto: spero solo che non ci faccia beccare un rigore contro.. per il resto mi fido di Nesta :(

   By Nausicaa mercoledì 23 giugno 2004 - 10:48

proprio :| quando l'ho visto in campo mi sono fatta il segno della croce :|

   By Due mercoledì 23 giugno 2004 - 11:23

e con Ferrari, uno dei migliori difensori del mondo, in panchina! :\:\:\

   By Canturino2 mercoledì 23 giugno 2004 - 12:32

Ma smettetela di fare i soliti anti-interisti anche quando gioca la Nazionale!!!
Materazzi ha giocato una buona partita, il rigore secondo me non c'era assolutamente (si sono trattenuti tutti e 2, in Italia non darebbero mai un rigore così, se non al Milan...) e cmq non è un rigore che fa giudicare una prestazione! A parte il rigore Matrix ha giocato bene, se bisogna cercare un colpevole non è certo lui... Il problema è che tutti gli anti-interisti vedono solo le cagate che fa e non i 10 salvataggi a partita...
E cmq le partite che dovevamo vincere erano le altre 2, dove Materazzi non giocava, vi ricordo! Ma giocava Pirlo, giocava Del pippa, giocava Camoranesi, giocava Vieri...

Uno dei problemi dell'Italia è anche questo: anzichè fare il tifo x la Nazionale, indistintamente, si tende a fare il tifo x i giocatori della propria squadra e insultare quelli delle squadre "nemiche";... E qs purtroppo è una mentalità perdente! :(

   By Tyler mercoledì 23 giugno 2004 - 16:20

Bravo, infatti quello che ha pensato tutta Italia quando ha cinturato il bulgaro e' stato "in Italia non darebbero mai un rigore così, se non al Milan.. pero' a parte il rigore Matrix ha giocato bene";. Invece SOLO i milanisti antisportivi han pensato "ecco, e' appena entrato l'idiota e ci ha gia' fatto prendere un INUTILE rigore contro e andare in svantaggio in una partita dove bisogna assolutamente vincere";.
Io ho tifato per tutti, anche Del Piero, Bobo e Cipolla Camoranesi e insultato indistintamente tutti quelli che han fatto grosse cazzate, e' anormale? :|

   By Canturino2 mercoledì 23 giugno 2004 - 20:46

No, xkè se vedi solo le cazzate di Materazzi vuol dire che non hai guardato la partita con occhi obiettivi, xkè non vale vedere solo gli errori di una persona ma bisogna guardare anche le cose positive che ha fatto...
E cmq, ripeto, le partite che ci hanno estromesso dall'Europeo sono state Svezia e Danimarca, che le abbiamo pareggiate... E Materazzi era in panchina!
Io trovo che l'Europeo di Del pippa e Vieri sia stato scandaloso, non certo quello di Materazzi... ;)

   By Tyler mercoledì 23 giugno 2004 - 21:44

Ok, ok, ok, ma almeno non ci han mandato in svantaggio, capisci??? Io ho visto la partita con 1 intertriste (che ne diceva + di tutti ai vs. eroi), 1 ruebentino, uno del Toro e due "boh" che badavano + alle vettovaglie che alle azioni.. nessuno avrebbe nulla da dire se Killerazzi non vestisse piu' l'azzurro (credo anche Del Piero).. non e' un parere da Milanista, e' il parere di uno che non vuole prendere gol idioti in situazioni delicatissime :|

   By Due giovedì 24 giugno 2004 - 08:29

Cantu mi fai morire.. dici che Pirlo ha giocato di mer.da e che Materazzi ha giocato bene (:@)(:@)(:@)(:@)

   By Canturino2 giovedì 24 giugno 2004 - 12:35

Non ho detto che Materazzi ha giocato da diio, ma nemmeno da schifo! E poi da lui non ci si aspettava certo che risolvesse gli Europei!
Diverso il discorso su Pirlo, invece: dopo il bel campionato che ha fatto ci si aspettava molto di + da lui... La stampa si era mobilitata: "IL PARTITO DI PIRLO";... E invece non ha combinato un caxxo! Si può dire che ha deluso o no?

X Tyler: ok non ci hanno mandato in svantaggio, ma se avessero buttato dentro ALMENO 1 delle palle gol che hanno avuto con Danimarca e Svezia saremmo qui a parlare della rivincita tra Italia e Olanda nei quarti di finale! ;)
La responsabilità è principalmente loro (tra quelli scesi in campo), e come me la pensano i giornalisti (a Studio Sport 4 ad entrambi) e la maggioranza della gente, che non li vuole + vedere con la maglia Azzurra!
Non so che Interisti conosci... Tutti quelli che conosco io adorano Materazzi, che x la Curva Nord è un idolo! ;)

   By Due giovedì 24 giugno 2004 - 13:25

Si vede che nella curva nord sono convinti di essere ad un incontro di lotta greco-romana

   By Canturino2 giovedì 24 giugno 2004 - 14:07

Si vede che in curva Nord non vedono solo i pugni e le caxxate di Materazzi ma anche le cose positive e i salvataggi che fa... ;)

   By Tyler domenica 27 giugno 2004 - 13:56

Ogni scarrafone e' bello a mamma sua ;)

   By Tyler lunedì 05 luglio 2004 - 11:39

Un'interessante tabella..
http://bastamoratti.altervista.òrg/cron_numerideclino.htm
:D

   By Aussie lunedì 05 luglio 2004 - 11:53

Premessa:Io non tifo Inter però penso che con l'arrivo di Mancini,Veron,Cesar e Davids possa essere la squadra ideale per lo scudetto. :)

   By Canturino2 lunedì 05 luglio 2004 - 14:08

Ma x favore!!!
Anche l'anno prox lotteremo x il 3° posto, obiettivo massimo!
Non facciamoci illusioni!!! Mancini non ha la bacchetta magica, e finora gli acquisti che abbiamo fatto mi fanno sinceramente riflettere...
Abbiamo bisogno di 2 o 3 CAMPIONI, non di 2 o 3 ULTRATRENTENNI... E Vieri deve tornarsene in Australia! :\

   By Tyler lunedì 05 luglio 2004 - 19:20

Che io sappia il Mancio allenatore non e' mai riuscito a portare nessuna squadra oltre al 3° posto, cmq W l'ottimismo :)

   By Aussie lunedì 05 luglio 2004 - 19:31

Io non sono ferratissimo di calcio..............ma il Mancio ha allenato solo squadra in difficoltà (Fiorentina e Lazio).Eppoi da quanto allena 3 anni? Ora che mi viene in mente: Tutte le squadre allenate dal Mancio scompaiono dal mondo del calcio (o almeno rischiano grosso).......non è che porta sfiga? :(
Poi in finale spero che l'inter non vinca lo scudetto........sennò addio barzellette!!! ;)

   By Canturino2 martedì 06 luglio 2004 - 12:19

Vabbè, ma il Mancio ha allenato Fiorentina e Lazio...
Fosse andato oltre il 3° posto gli avrebbero già fatto una statua... ;)
Se non arriva Emerson e va via Vieri io credo che non siamo da scudetto... X l'ennesima volta... :(

   By Metroidx martedì 06 luglio 2004 - 16:24

Veron e Davids,bene,altri due campioni che finiranno ingloriosamente la loro carriera a impasticcarsi e toccare quli alle cubiste :D
per quanto riguarda Mancio...massì,tentiamole tutte,tanto...:|

   By Tyler martedì 06 luglio 2004 - 17:24

Mercenari. Altrimenti per cosa andrebbero all'inter? Soldi e tempo libero :|
Uno che ha ancora voglia di vincere non finisce all'inter :|

   By Luna mercoledì 07 luglio 2004 - 10:11

cattivo tyl:D

   By Canturino2 mercoledì 07 luglio 2004 - 14:13

Davids è un mercenario, vecchio, rissoso... Non so xkè Moratti si sta svenando x averlo a tutti i costi!!! :\
Veron invece secondo me ha veramente voglia di riscattarsi dopo le stagioni deludenti in Inghilterra... Ha 29 anni, non 35, secondo me col Mancio che conosce bene potrebbe fare un buon campionato...

   By Bachanale giovedì 08 luglio 2004 - 12:32

Non so, secondo me Mancio era un giocatore di grande classe, ma come allenatore non lo so... In fondo ha poca esperienza, solo voglia di far bene, che però non sempre basta.

Invece di prendere Davids ci vorrebbe un terzino sinistro di qualità... Stanno per prendere Ze Maria, che potrebbe addirittura soffiare il posto a capitan Zanetti... Così danno la fascia di capitano al superuomo Vieri! :\ Avete visto Clemente Rodriguez, del Boca Juniors? Grande terzino, sicuramente non molto costoso. Speriamo bene cmq...

   By Canturino2 giovedì 08 luglio 2004 - 15:15

E' dal dopo Andreas Brehme che ci serve un terzino sinistro... :(

   By Tyler domenica 24 ottobre 2004 - 04:34

Sento che oggi arriva il 0-7 e la riscossa nerazzurra del mitico 6-0 :(

   By Bachanale domenica 24 ottobre 2004 - 10:27

:fuck:

   By Bachanale domenica 24 ottobre 2004 - 23:21

Ecco, tanto casino per un misero pareggio. Comunque l'Inter ha attacato di più :fuck:
PS: Senza Kakà il Milan sarebbe tutta un'altra cosa. Complimenti davvero per l'acquisto, uno dei migliori negli ultimi anni.

   By Tyler lunedì 25 ottobre 2004 - 02:55

E' stata cmq una serata meravigliosa, x fortuna :) La partita l'ho vista a tratti ma - a occhio - vi e' andata bene ;)

   By Luna lunedì 25 ottobre 2004 - 10:30

tyl perchè tifavi il sette a zero per i ragazzi del cervinter?
bravi ragavzzi sapevo che non avreste permesso lo scempio del poster di gullit che da anni ammuffisce sul muro di casa:D

   By Tyler lunedì 25 ottobre 2004 - 11:44

Una gufata ordinaria. Cero che quell'Adriano fa proprio paura, magari appena alzato (:@)
Ora capiranno perche' e' la riserva di Kaka' :D

   By Bachanale lunedì 25 ottobre 2004 - 17:57

Caso mai la riserva di Ronaldo carissimo ;) Sono esperto di calcio sudamericano, non mi perdo una partita, nella Copa America hanno giocato assieme. Zagallo e Parreira hanno giocato addiritura con Ronaldihno come ala destra, Kakà dietro le punte, Alex come ala sinistra e Ronaldo ed Adriano davanti.

   By Luna martedì 26 ottobre 2004 - 09:24

cmq il brasile ai prossimi mondiali ci fa il chiulo a tutti quanti:(

   By Tyler martedì 26 ottobre 2004 - 12:34

Probabile Bach, pero' quando manca Kaka' ..Adriano finisce spesso in campo ;.

Cmq beccatevi questa, da Tgcom:

Inter, neanche ai videogiochi...
Nerazzurri ko in semifinale "mondiale"

La mancanza di successi dell'Inter non vale solo per le partite giocate sui veri campi di calcio, ma ora si estende alle gare "virtuali";. Alla prima finale dei "Mondiali Interattivi", manifestazione che si svolge sotto l'egida della Fifa, il 16enne sudafricano Shimane Morekure si è qualificato battendo 3-1 i nerazzurri con il suo Manchester United. Il vincitore del torneo sarà premiato il 20 dicembre, al "Fifa World Player Gala" a Zurigo.


Il calcio "virtuale" diventa dunque sempre più simile a quello vero. Tanto simile che la Fifa ha deciso di sponsorizzare direttamente il primo campionato del mondo virtuale, e di premiare il vincitore nel corso di un galà di grande importanza, quello per la consegna del "Fifa World Player";. Tanto simile che l'Inter, che come ben si sa da tempo manca l'appuntamento con le grandi manifestazioni, non ha portato bene al ragazzo che ha scelto di impersonarlo, battuto in semifinale.
Il capitale della nazionale sudafricana, Benson Mhlongo, ha premiato Morekure, il primo finalista. Le tappe successive del calcio in videogame sono New York, Rio de Janeiro, Sydney, Londra, Seul, Parigi e Berlino: il 19 dicembre a Zurigo, il giorno prima del Fifa World Player Gala, otto finalisti si contenderanno il trofeo che sarà consegnato il giorno dopo. Gli iscritti ai tornei sono circa 10.000.

:D

   By Canturino2 martedì 26 ottobre 2004 - 19:50

Ma che partita hai visto? Mi sa che la tua tv continua a non funzionare... :D
Le occasioni + enormi le abbiamo avute noi... il 32 dopo 3 minuti si è divorato un clamoroso 1-0, Adriano a fine primo tempo un altro!
Il Milan ha avuto anche lui le sue occasioni, un pareggio è il risultato + giusto...

   By Tyler mercoledì 27 ottobre 2004 - 12:24

Ti riporto parole di neroazzurro.. ";Per lunghi tratti il Milan ci è stato superiore, vincendo tutti i duelli a centrocampo e mettendoci in gran difficoltà sulle fasce."
";Partita orribile, che mi riporta dritto ai fasti cuperiani. Lancioni a cazzo, centrocampisti spariti dal campo, attaccanti in forma penosa."
:|

   By Canturino2 mercoledì 27 ottobre 2004 - 19:07

Ma x piasè! Incontravamo il Milan, mica l'Albinoleffe... Non si poteva certo credere di dominare!
In un derby così, con Cuper avremmo perso 3-0...
A proposito, finalmente ce lo siamo levati dalla busta-paga!!! Adesso abbiamo solo 2 allenatori! :D

   By Tyler giovedì 28 ottobre 2004 - 03:56

Anche il Lecce rimonta l'Inter
Valeri Bojinov, col 10, fa festa con Cassetti e Giacomazzi. Come a Roma, i nerazzurri sprecano un vantaggio di due gol e colgono un pareggio inutile. Ad Adriano e Martins replica una doppietta dello scatenato Bojinov.
(:@) ghghhhghhg(:@)
NonVinceteMaiiiiiiiNonVinceteMaiiiiiiiNonVinceteMaiiiiiiiiiii
teribbbbbbbbbile :D

   By Canturino2 lunedì 01 novembre 2004 - 19:48

Pareggio inutile? Intanto siamo ancora imbattuti... ;)

   By Tyler martedì 02 novembre 2004 - 01:48

Ok, aggiungi 32 punti/partite e vedi come ti piazzi in classifica :D

   By Canturino2 martedì 02 novembre 2004 - 12:42

Beh, una zona-Uefa sarebbe ONESTISSIMA! ;)

   By Tyler giovedì 11 novembre 2004 - 13:10

Che ghignate ieri sera, quando il Bologna del magico Carletto gli ha infilato la seconda pera e il Mancio ha iniziato a dar di matto ho iniziato a far le capriole dal ridere, alla fine ci voleva la bomboletta per l'asma (:@)

   By Metroidx giovedì 11 novembre 2004 - 16:20

si fanno rimontare peggio di certe pornostar d'annata,non c'è che dire (:@)

   By Canturino2 giovedì 11 novembre 2004 - 19:09

Che ridere!!! Da gente che ha fatto 0-0 a Brescia... Ah ah ah!
C'è momento e momento x sfottere... Qs non è il vs momento... Senza Chernobyll siete una squadra da metà classifica, proprio come i tanto odiati cugini... ;)

   By Metroidx giovedì 11 novembre 2004 - 19:13

appunto,nei nostri momenti peggiori siamo come voi nei momenti migliori...questo spiega un bel pò di differenze :D

   By Tyler venerdì 12 novembre 2004 - 12:43

Infatti, togli Adriano e vedrai come si assottigliano i 4 punti che mancano alla zona retrocessione ;.

   By Canturino2 venerdì 12 novembre 2004 - 15:06

Ah, xkè secondo te qs è il ns momento migliore?

   By Metroidx venerdì 12 novembre 2004 - 16:23

umoristicamente parlando non ancora :)
rispetto agli anni passati,forse sì :D

   By Canturino2 venerdì 12 novembre 2004 - 18:41

Ma x piasè...

   By Tyler venerdì 12 novembre 2004 - 21:07

A parte con Cuper vi ho visti poche volte essere cosi' poco ridicoli, dico sul serio :)

   By Bachanale venerdì 12 novembre 2004 - 22:29

Ma avete visto Cuper di nuovo in Spagna? E' lui il vero fenomeno :D

   By Tyler sabato 13 novembre 2004 - 04:26

Per portarvi a un passo dallo scudo (primi assoluti alla penultima) e in semifinale Champions ci voleva un fenomeno. Vedremo quando sara' la prossima volta.. spero di campare abbastanza x vederlo, ma temo il 2079 :)

   By Bebialcool sabato 13 novembre 2004 - 09:40

Non voglio più leggere commenti entusiastici del presidente dopo 4 partite di precampionato. Non voglio più che si ironizzi alle spalle di Hector Cuper, unico allenatore, insieme a Gigi Simoni, ad aver dato concretezza ed umiltà ad un ambiente presuntuoso. Non voglio più sentir parlare di punte e trequartisti da acquistare. Non voglio che si possa mettere in discussione Francesco Toldo. Non voglio che si lasci alla Juve il migliore allenatore del mondo. Non voglio che si regali alla Juve il capitano della nazionale italiana. Non vorrei che si regalasse alla Juve pure Cristiano Zanetti (magari facendo un cambio alla pari con Chimenti per esigenze di bilancio). Non voglio neanche lontanamente sentir parlare di un ritorno di Ronaldo all'Inter. Non voglio che si cerchino alibi negli arbitraggi. Non voglio che con l'Inter si divertano solo i tifosi delle altre squadre. Che sia forse il caso di cambiare squadra?


Da portofranco gazzetta di ieri

D'accordissimo, soprattutto qiuando parla degli allenatori e di Moratti.

   By Tyler sabato 13 novembre 2004 - 11:18

Se fossi interista sarei d'accordissimo su TUTTO, sul serio :)

   By Canturino2 sabato 13 novembre 2004 - 12:19

Su alcune cose d'accordo, su altre no...
Toldo è bollito, rendiamocene conto... Non esce dai pali neanche se gli incendiano la porta! Sul cross del 2-2 ha + di una responsabilità... E io resto convinto che con Toldo in porta nel derby avremmo perso 2-0...
Ronaldo all'Inter? E xkè no? Uno scambio col panzone col 32 io lo farei al volo! Ricordiamo che gli ultimi risultati decenti di qs squadra li abbiamo ottenuti con in campo RONALDO, che ve lo ricordiate o no...
D'accordissimo su Capello e Cannavaro... E aggiungerei pure Pirl@ e Seedorf in cambio di Guly e Coco... :(

   By Bebialcool sabato 13 novembre 2004 - 12:26

Per non parlare della supponenza dei giocatori, credono di essere fortissimi ma sono delle pippe soprattutto per questo, non si impegnano, non soffrono, eccecc. Infatti secondo me il migliore a parte Adriano (che però torno a dire si intestardisce troppo, corre troppo busca troppo) è tuttaltro che un fuoriclasse, cioè Materazzi.

   By Bachanale sabato 13 novembre 2004 - 17:15

Dai, secondo me anche Cordoba è bravo e si impegna, e che ne dici di capitan Zanetti? Quelli che vanno sempre in discoteca con Brocchi & Co. sono la nostra rovina, oppure quelli che non si impegano per niente come Davids.

   By Canturino2 sabato 13 novembre 2004 - 17:34

Esatto!
Ci vorrebbero 11 Materazzi nell'Inter... Ma purtroppo tanti vanno in campo cercando di emulare il 32... :(
E spesso ci riescono...

   By Tyler sabato 13 novembre 2004 - 20:25

Senti, il topic sul rugby e' di sopra :|

   By Canturino2 sabato 13 novembre 2004 - 21:20

Eh no ma il 32 è troppo magro x il rugby... Dovrebbe metter su quei 15-20 chili... :D

   By Bachanale sabato 13 novembre 2004 - 21:47

:D nah, il 32 è troppo uomo per uno sport per femminuccie come il rugby (:@)

   By Tyler domenica 14 novembre 2004 - 14:07

Li ucciderebbe a colpi di testosterone :D Cmq io parlavo di Macellazzi :|

   By Tyler domenica 14 novembre 2004 - 17:23

Evviva, i tristi son riusciti a pareggiare all'88° :metal: Avanti cosi' :D

   By Metroidx domenica 14 novembre 2004 - 20:06

lasciamo stare và :\ comunque risibile (:@)

   By Tyler lunedì 15 novembre 2004 - 09:48

Non te la prendere, dopo aver umiliato l'inter adesso Langella vale il doppio. Avete perso 2 punti ma il bilancio sorride. Certo che a lasciarlo in campo gliene davate altri 2 :(

   By Canturino2 lunedì 15 novembre 2004 - 12:36

Evvai, i cugini hanno vinto senza un gol di Chernobyll... Ah no, era solo un sogno... :D

Xò non vale far giocare Langella contro Burdisso: deve abituarsi che non sono tutti così scarsi i difensori, anzi, a parte Legrots di + pippe non ce n'è in giro...

   By Tyler lunedì 15 novembre 2004 - 13:49

Infatti, il problema e' che il "fenomeno" (???) Adriano e' ritornato quello di sempre, un fantasma formaggino :ciao:
Pallone sgonfiato d'oro? :D

   By Metroidx lunedì 15 novembre 2004 - 16:13

infatti,vale il doppio e proprio per questo a fine stagione già siamo pronti a salutarlo :ciao: :(
forza Inter-rail (:@)

   By Canturino2 martedì 16 novembre 2004 - 12:35

Invidia del fenomeno eh?
E' normale che sia stanco... Vorrei vedere te o me a lavorare in miniera 14 ore invece di stare su Internet a cazzeggiare... :D

   By Tyler martedì 16 novembre 2004 - 12:57

Speriamo che impari a usare l'altro piede piuttosto ;)
(Tranquillo che all'inter in miniera ci vanno poco, a meno che non sia un soprannome gergale per il prive' di Toqueville, Hollywood e Old Fashion, ma non mi risulta) :D

   By Canturino2 mercoledì 17 novembre 2004 - 12:44

:D
No in effetti quei locali li frequento ma il "Miniera" non l'ho mai sentito... ;)

   By Tyler mercoledì 17 novembre 2004 - 15:06

Magari gli piace, son posti bui con tanta polvere.. :D

   By Metroidx mercoledì 17 novembre 2004 - 19:52

ah,come la bacheca dei trofei in via Durini? :D

   By Canturino2 mercoledì 17 novembre 2004 - 21:14

No, c'è una luce della Madonn@ in Via Durini... ;)

   By Tyler mercoledì 17 novembre 2004 - 22:57

Io intendevo i privee' delle disco e la polvere bianca :doh: :|

   By Tyler mercoledì 24 novembre 2004 - 22:47

Non ci posso credere (:@) x 248524511457
I perdacci boys sempre piu' X MEN :ghgh:

   By Canturino2 venerdì 26 novembre 2004 - 12:44

Intanto i perdacci boys sono quasi sicuramente PRIMI nel girone di Champions League che comprendeva i Campioni di Spagna, i Campioni di Germania e i Campioni del Belgio...
Non i minatori Ucraini... ;)

   By Tyler sabato 27 novembre 2004 - 11:13

I campioni di Spagna non li avete neanche visti in foto, quello era il Valencia di Ranieri piuttosto rimaneggiato e con (Sony) Di Vaio (panchinaro Rube) al centro dell'attacco :|
Provate a incontrare il Barca, se Bologna e Cagliari ve ne mettono 2-3 credo che Ronaldinho, Deco, Giuly e soci possano arrivare a 12-15 senza problemi ;)

Cmq stasera tifo i Perdacci Boys :metal:

   By Canturino2 sabato 27 novembre 2004 - 12:30

Sì sì le squadre che battiamo noi sn sempre rimaneggiate...
Ti ricordo che un certo signor Di Vaio quando giocava titolare sparava 20 gol a stagione... ;)

   By Tyler martedì 30 novembre 2004 - 10:48

Senti, la segui la liga o no? :| PERSINO su interisti.or6 lo capiscono tutti che il Valencia di quest'anno e' una specie di Roma e rispetto al Barça non c'e' paragone, tu ti ostini.. boh :| Illuditi pure se vuoi, sognare e' lecito :)

   By Canturino2 martedì 30 novembre 2004 - 12:30

Hanno fatto una campagna acquisti della madonn@...
Hanno passato un momento di difficoltà ma qs non significa che fanno cag@re...
vedrai che si qualificheranno anche in Champions battendo i crucchi all'ultima giornata...

   By Canturino2 venerdì 03 dicembre 2004 - 12:07

Classifica Mondiale x Club:
1. VALENCIA
5. Milan...

Allora ancora convinto che il Valencia faccia così schifo??? ;)

   By Jordan mercoledì 08 dicembre 2004 - 23:26

Allora, poi si sono qualificati i "crucchi" ??? (:@)

Valencia in coppa Uefa, la panchina di Ranieri è così bollente che mi sa che sarà lui stesso a saltare...

... e visto che "hanno fatto una campagna acquisti della madonn@" per giocare la Uefa, hanno anche rimediato una bella figura da... Inter!!! (:@)

   By Tyler giovedì 09 dicembre 2004 - 00:23

Ben detto Joe ;)

   By Canturino2 venerdì 10 dicembre 2004 - 12:46

Hanno deluso, è vero...
Può capitare di essere sbattuti fuori dalla Champions dal Werder Brema come dal Deportivo la Coruna (qs anno ULTIMO del girone...) ;)

   By Jordan sabato 11 dicembre 2004 - 14:36

Infatti non discuto sulla possibilità di essere "sbattuti" fuori dalle coppe da una squadra qualsiasi... il punto è che le varie classifiche e coefficienti UEFA non valgono granché!

Se non ci credi, domandalo a Ranieri!!! (:@)

   By Canturino2 domenica 12 dicembre 2004 - 14:27

Sono d'accordo con te che non contano un caxxo...
Ma dimmi onestamente: se il BBilan avesse vinto 5-1 al Mestalla non avresti fatto notare che cmq è la squadra n°1 nel ranking? Io scommetto di sì... ;9

   By Tyler domenica 12 dicembre 2004 - 15:30

Non ce n'e' bisogno, per noi parlano i risultati concreti (Coppe) :|

   By Jordan lunedì 13 dicembre 2004 - 12:34

In effetti è già capitato che il Milan fosse al n°1... ma non ho sentito alcun milanista farci lo sborone!

Chissà cosa avrebbero detto i tifosi dell'Inter!!! (:@)

Vero Tyler, però cerca di capirli: loro conoscono solo la parola Uefa (che è una coppetta più misera) (:@)

   By Tyler lunedì 13 dicembre 2004 - 19:23

E anche quella inizia a essere un ricordo molto sbiadito.. mah, forse han sbagliato il candeggio o l'ammorbidente :D

   By Jordan lunedì 13 dicembre 2004 - 23:20

Letta l'ultima???

Moratti, il lider maximo di questa corazzata di fenomeni (a proposito, che partitone di Macellazzi!!! :D), ha affermato che Mancini è stato il MINOR responsabile di quello che è successo ieri!!! (:@)

Classifica mondiale delle boiate (altro che UEFA):
con questo colpo a sorpresa, Moratti scavalca una decina di avversari e si porta alle spalle di Pokoto che si trova solitario al comando!!! (:@)

   By Tyler martedì 14 dicembre 2004 - 02:28

Un bel testa a testa, ma Perdacci non ce la fara', come sempre :D

   By Canturino2 martedì 14 dicembre 2004 - 12:32

Conosciamo la parola UEFA ma sfortunatamente non la parola MITROPA... :D
E non dite che sono io a tirar sempre fuori il passato... ;)
Partitona di Matrix? E allora? Deve essere crocefisso x una partita obiettivamente pessima? Anche Nesta mi sembra che in un derby sia stato UMILIATO da Montella, ma domenica dopo è tornato il grande difensore che è... ;)

   By Tyler martedì 14 dicembre 2004 - 21:17

Macellazzi lo abbiamo visto anche in nazionale e purtroppo sta a Nesta come F_E_D_E sta a Rocco Siffredi :D

NB: si parlava di ultimi trofei vinti, con l'inter si va OBBLIGATORIAMENTE a meta' del secolo scorso, non e' una scelta voluta :)

   By Canturino2 mercoledì 15 dicembre 2004 - 13:06

Macellazzi (come lo chiami tu) è sempre stato uno dei migliori della nostra difesa se non il migliore in assoluto negli ultimi anni e anche in Nazionale ha fatto bene.
Certo, ha sbagliato alcune partita (sia nell'Inter che in Nazionale), come TUTTE le persone di qs mondo, xkè la perfezione non esiste...+
Xò è troppo comodo ricordarsi solo le vaccate di una persona... ;)

   By Jordan venerdì 17 dicembre 2004 - 22:16

Che Materazzi domenica scorsa ne abbia fatte, di cappelle, l'hanno visto tutti.

Che Materazzi sbagli come Nesta (attualmente il difensore n° 1 italiano e mondiale), è vero... se lo poni in scala 20:1.

Che Materazzi sia bravo, è facile verificarlo: in Nazionale è diventato il pupillo di Lippi.
Ovvero un brocco che difende un altro brocco.

Comunque non voglio dare le colpe dell'Inter a Materazzi, anzi... io sono sempre dell'idea che è Mancini il prinicipale responsabile: il Mancio rispecchia un po' lo stile di gioco di Zeman: non cura con la stessa attenzione la fase difensiva quanto quella offensiva, ne è la dimostrazione che l'Inter gioca bene, segna tanto e... prende un sacco di gol!

Oh, però! Mica penserete che è ora di cambiare di nuovo allenatore, eh??? (:@)

   By Tyler sabato 18 dicembre 2004 - 12:20

Ossignore, non mi parlate di quello psicopatico, finche' fa danni nell'inter ok, ma quando ci ha fatto prendere il rigore con la Svezia l'avrei mangiato vivo :\

   By Canturino2 sabato 18 dicembre 2004 - 12:27

Ma smettila! E allora con la Corea Maldini??? :\
Gli errori li fa Marco come li fanno i fortissimi (stavolta non è in senso ironico, lo penso davvero) Nesta e Maldini...

   By Tyler sabato 18 dicembre 2004 - 17:33

Maldini era mezzo rotto.. cmq se 7 interisti su 10 adesso preferiscono Sinisa pur se vecchio lento e inchiodato al suolo.. un motivo c'e', ed e' che il buon matrix difetta di qualche hg di cervello, c'e' poco da fare :|

   By Canturino2 domenica 19 dicembre 2004 - 19:07

Ma x favore! Quelli che conosco io sono tutti x Matrix!
Materazzi è amatissimo da tutti i tifosi nerazzurri!

   By Tyler domenica 16 gennaio 2005 - 15:07

:ghgh: troppe feste per la vittoria sulla samp, ed ecco rientrata la solita inter, lanci lunghi, palla terra 0, Adri e Vieri fantasmi = pareggio con una Reggina in 10 e un paio di aiuti di Rosetti. Stupenda inter :metal:

   By Canturino2 lunedì 17 gennaio 2005 - 15:27

Noi non compriamo i giocatori avversari x farci degli autogol CLAMOROSI a ns favore... ;)

   By Tyler lunedì 17 gennaio 2005 - 21:02

Infatti siete sotto l'udinese a sentire la loro puzza dei piedi :ciao:

   By Canturino2 martedì 18 gennaio 2005 - 12:23

Puzzano + quelli della Giuve...
Noi ci teniamo lontani apposta... :D

   By Jordan venerdì 21 gennaio 2005 - 22:48

Due appunti (uno serio, uno semi-serio) per Cantu e gli "amici" nerazzurri:

- finalmente Adriano s'è fermato. Spiace in questa maniera, ma per tenerlo a riposo, o così, o una squalifica. :O
Incredibile che con una rosa di 58 elementi non ci fosse modo per tenerlo fuori ogni tanto!!! 8-O

- Mancini e le quattro punte... fortuna che s'è fermato Adriano! (e due! :D )
L'ha capito pure Ciccio Graziani che non si può fare tanto! Disse: "Far giocare sia Moschino che Maradona jr? Non siamo mica il Real Madrid!" (:@)
Invece il Mancio, potesse, giocherebbe con Adriano, Vieri, Martins, Recoba, Stankovic, Veron, Cambiasso... e aspettate che gli arrivi Cesar!!! (:@)

Mi sa che comprerò le prossime partite dell'Inter sul digitale terrestre, non si sa mai...

   By Tyler domenica 20 febbraio 2005 - 14:42

E per la serie: Incredibile Inter - Le grandi rimonte interiste.. Udinese Inter 1-1
:D Stupendi :D

   By Tyler giovedì 24 febbraio 2005 - 18:12

Scritto da un tifoso degli X-men..
"Grande spettacolo allo stadio di oporto. una grande partita dei nerazzurri ha schiantato i campioni d’europa. ieri sera in campo una sola squadra, quella nerazzurra che per 90 minuti ha dominato gli avversari con un gioco aggressivo, potente e fantasioso come ormai da tempo i tifosi nerazzurri sono abituati. la goleada dei mancini boys è frutto del gioco corale della squadra ed ogni giocatore ci ha messo le sue capacità, dalle grandi parate di toldo al genio ed alla fantasia stankovic, sempre determinante nella sua zona di campo. splendido adriano, sempre in forma, lo sguardo attento e sorridente ha dato ampio sfoggio delle sue capacità fondamentali che non sono solo potenza e forza fisica, ma anche partecipazione al gioco di squadra, e l’allegria con la quale scende in campo che fa da stimolo per i compagni. si vede che ha milano nel cuore. ma la vera chiave del successo interista è stata l’enorme spinta esercitata sulle fasce dai due terzini, un favalli mai indomito ma soprattutto un jzanetti incredibile, sempre presente nella fase difensiva ma soprattutto nella spinta in attacco dove sempre ha saltato l’avversario. dai suoi innumerevoli cross sono nate quasi tutte le azioni che hanno portato in rete tutto l’attacco interista. con questa squadra coppa e scudetto sono alla nostra portata. bene a fatto il grande mancini a lasciare a casa davids e soprattutto recoba ormai inutili visto il calciospettacolo di questa notte. con una formazione così, sognare il derby non è peccato, vista anche la scialba prestazione del milan che come ormai da tante giornate, subisce per l’intera partita la pressione e il gioco avversario. con una mentalitàà così remissiva si prefede per il milan un finale di stagione assai deludente."

Mi piace un po' di autoironia ogni tanto :)

   By Lancy domenica 27 febbraio 2005 - 23:07

Cosa scriveranno domani?
(:@) X 348923514891235417829354 e oltre...

Lord Lancillotto =x)

   By Tyler lunedì 28 febbraio 2005 - 10:57

Hhiihihhi :metal:
Neanche l'imbattibilita' e' rimasta :doh:
Moratti, uno di noi (:@)

   By Bachanale lunedì 28 febbraio 2005 - 22:09

Azz, abbiamo perso perfino il nostro fedele Canturino2... certo che prendere un gol così... speriamo finisca presto questo campionato. Al meno ora ci dedicheremo alla Champions :metal:

   By Tyler lunedì 28 febbraio 2005 - 22:57

Vedi che sei loggato? :metal:

Cantu si e' impiccato con la sciarpa, peccato :(

   By Bachanale lunedì 28 febbraio 2005 - 23:04

ma senza password!!! Believe or not ;)

   By Tyler martedì 01 marzo 2005 - 11:19

SSQI (Sono strani questi interisti) :P

   By Bachanale martedì 15 marzo 2005 - 22:54

Ci vediamo nei quarti ;) speriamo di trovare le tre italiane in semifinale como qualche anno fa. :metal: Ma questa volta vinceremo!

   By Spank mercoledì 16 marzo 2005 - 00:39

marò che gufata...BAch..CITT!!! :\ ( ;) )

cmq... =x)

e a tutti quelli che ce l'avevano gufata... :fuck:

   By Tyler mercoledì 16 marzo 2005 - 11:52

Bene, a noi porta bene che arriviate in semifinale, la storia recente lo insegna :metal:

   By Spank mercoledì 16 marzo 2005 - 14:20

aaaaaaaaaaah
la gufataaaa
lo sapevooooooo!! :C( Bach fai gli scongiuri anche per me)

   By Bachanale mercoledì 16 marzo 2005 - 15:17

;)

   By Jordan sabato 19 marzo 2005 - 02:07

Ancora il derby... beh, male che vada l'Inter ancora lotta per la Coppa Italia, il Milan ha dato forfait!!! (:@)

   By Tyler domenica 24 aprile 2005 - 17:58

(:@)

   By Giucascasella giovedì 05 maggio 2005 - 20:40

Ah quasi dimenticavo, oggi � il 5 maggio e quindi buon anniversario a tutti gli interisti (:@)

   By Bachanale venerdì 06 maggio 2005 - 00:04

:C

   By Tyler venerdì 06 maggio 2005 - 01:33

ihhihihi, c'e' chi l'ha vissuta bene... oggi son passato a rendere omaggio a questo link: http://settore4cfila72posto35.splinder.com/1083744224#2007219

   By Broccoli venerdì 06 maggio 2005 - 03:57

perdenti. n et e anticalcio.it hanno chiuso...peccato

   By Tyler venerdì 06 maggio 2005 - 10:35

Peccato davvero, il primo lo controllavo spesso ed era meraviglioso.. :(
Bisogna anche dire che ormai non c'e' nemmeno piu' gusto a sfotterli, sono cosi' in basso che fanno piu' che altro tenerezza :)

   By Tyler venerdì 27 maggio 2005 - 11:29

E ora la finale di... rullo di tamburi ..coppa Italia - TIM cup. Dopo essere stati eliminati da ogni competizione seria da lungo tempo gli X-men si preparano al salto di qualita': dalle coppe Moretti dell'estate alla Tim cup: contro la Roma peggiore di sempre e in zona retrocessione riusciranno gli uomini di "sciarpetta" Mancini a vincere quella patrocinata dal 2° azionista Tronchetti Tim Provera?

Alcuni numeri: 284 paesi collegati, 4334 televisioni collegate all'evento, 5805 telecamere in campo, 11 campioni appannati in campo contro 11 protagonisti di libri umoristici e trasmissioni satiriche, chi la spuntera'? ;. (:@)
Dai inter, dopo 15 anni ce la fai a vincere almeno questo ambitissimo e glorioso trofeo?

   By Tyler venerdì 27 maggio 2005 - 12:57

Memorandum da interisti_org:
"Felice capodanno interista. Oggi scocca il sedicesimo anno di digiuno cosmico."
(:@)

   By Spank venerdì 27 maggio 2005 - 13:01

minchia ma siete patetici! (:@)

   By Luna venerdì 27 maggio 2005 - 13:43

(:@)
anche voi

   By Bachanale venerdì 27 maggio 2005 - 14:48

suvvia bambine, se volete litigare lo fate per benino, ovvero in bikini e nel fango ;-f qualcuno vuole scomettere? :metal:

   By Bachanale domenica 11 dicembre 2005 - 22:31

Derby vinto, grazie anche all'incompetenza di Vieri, e sorpasso in classifica... non dico altro :D

   By Spank lunedì 12 dicembre 2005 - 00:32

rock'n'roooooooooooooooooooooool!!!! :metal:

   By Tyler lunedì 12 dicembre 2005 - 15:46

Bello vedervi sorridere dopo tanti anni bui :) Ma non durera', la vita e' cattiva :ghgh:

   By Luna lunedì 12 dicembre 2005 - 16:50

miiii,se la menano per un secondo posto a metà campionato.:ciao:
e un derby vinto dopo dieci anni,con uno stentato sorpasso(nel 98 alle sei pigne che vi abbiamo regalato io c'ero:D)

   By Spank domenica 18 dicembre 2005 - 13:40

:|

a. era il 2001

b. eran 3 anni

c. sappiamo già che la vita è cattiva :D ;)

d. con le batoste che avete preso quest'anno abbiate la dignità di tenere la boccuccia chiusa per una volta :D

   By Luna domenica 18 dicembre 2005 - 14:45

azz giusto il 2001...e nel 98 a che partita ho assistito nella curva interista?

batoste sinceramente non ne vedo,siamo sottotono,ma siamo sempre magnifici:)

   By Bachanale domenica 18 dicembre 2005 - 19:03

IO confido nel buon Kahn :D

   By Tyler lunedì 19 dicembre 2005 - 12:34

Guarda come si illudono per essere a -8 dalla rube :D
Non avete ancora capito che e' l'ennesima burla dello Zeus del calcio per illudervi e mazzolarvi duramente come al solito?
Non imparate mai, oltre che non vincere mai? :D

   By Spank mercoledì 21 dicembre 2005 - 01:36

8o

nessuna illusione 8o

solo gioa per il derby vinto al novantunesimo!! :metal:

   By Scodella mercoledì 21 dicembre 2005 - 11:29

Vi serve un "tornante" con le palle...ecco...sì...Ronaldo grasso...ecco un buon "tornante" ...ridicolo! :)

Comunque grazie per aver battuto il Milan!

   By Tyler venerdì 24 febbraio 2006 - 10:57

Sempre mejo, siete fantastici cugini, non so piu' come insultarvi ma vi adoro (:@)

   By Tyler martedì 07 marzo 2006 - 20:25

Siamo alle solite...

GIORGIO TOSATTI

Una Roma senza attaccanti (Totti, Montella, Nonda), senza Aquilani (unica alternativa di spessore a centrocampo), costretta a buttar nella mischia Rosi (18 anni) Kharja Alvarez Tommasi considera una sconfitta il pareggio con l'Inter.
Non si dà pace per averlo subito quando la dodicesima vittoria era quasi in porto e mette sotto processo Doni.

Perché non ha chiesto il cambio se la spalla destra faceva gli faceva così male dopo quel pasticcio rimediato da De Rossi sulla linea di porta? Perché Spalletti
non lo ha sostituito vedendolo dolorante e sempre meno efficiente, fino alla mancata uscita sul cross del pareggio? Il cui raggiungimento inorgoglisce l'Inter, nonostante abbia perso due punti su Milan, Fiorentina, e Juve, nonostante disponga di un organico così formidabile da poter rimediare ad importanti assenze e far pesare sulla Roma la ricchezza di alternative come Figo, Martins e Cesar (peraltro ancora spaesato).
Tutti felici e trionfanti in casa nerazzurra. Eppure fin quando la Roma ha avuto fiato era netta la differenza fra una squadra sapiente, ben organizzata e l'improvvisazione dell'Inter. Eppure questa ha preso il sopravvento, assediando i rivali, limpide occasioni da gol non se ne sono viste.

Considerando gli investimenti, gli organici, le ambizioni di partenza, non è un limite festeggiare un pari così sofferto? Forse la differenza con Juve e Milan sta proprio in questo, loro se fanno 5 punti in 5 partite buttando in un mese il campionato non fanno festa.
Vedremo se riusciranno a farla in Champions con Werder e Bayern. Scogli insidiosi perché il calcio tedesco non va giudicato dall'impresentabile nazionale di Klinsmann. Perché i bavaresi misero in crisi il Milan nel primo tempo e furono raggiunti solo da un rigore inesistente. Perché il crollo bianconero nel finale di Brema fu impressionante e non sarà facile porvi riparo.

Se ad Ancelotti basta lo 0-0, Capello deve vincere per dimostrare di eccellere anche nelle sfide di un giorno, non solo nelle corse a tappe. Al Werder non è bastato neppure andare in gol al 3' su rigore per vincere a Leverkusen; molti gli scricchiolii in difesa. Il Bayern è caduto per la prima volta a Monaco, sconfitto in extremis dall'Amburgo salito al secondo posto col Werder. Ma il distacco da Magath resta pesante: otto punti.
Juve e Milan sui loro campi sono spietati: in campionato tredici vittorie e un pari; in Champions tre successi bianconeri, mentre Ancelotti ha concesso un punto al Psv. Capello recupera tutti tranne Ibrahimovic e Kovac; nel Milan mancherà Gattuso squalificato (lo sostituirà Vogel) ma tornerà Dida.

Ho sentito e letto dure reprimende a Ballack, reo di aver detto: «Preferisco un club più vincente dell'Inter». Non vedo l'offesa: i nerazzurri non conquistano lo scudetto dall'89 e la Champions dal '65. Se Mancini azzecca subito la formazione, il suo ingresso
nei quarti (il 14 marzo) è scontato.

=x)

   By Tyler lunedì 05 giugno 2006 - 17:38

Sempre peggio..
..ora sono cosi' incazzati che diventano pure assassini :(
Omicidio nel Padovano per una banale lite da bar, scoppiati per motivi calcistici. Protagonista un muratore di 20 anni, che ha ucciso a pugni un idraulico 46enne: il fatto è avvenuto al "Circolo Arci" di Sant'Angelo di Piove di Sacco. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, i due prima si sono messi a litigare, poi sono passati alle vie di fatto. L'uomo è spirato in ospedale. Il giovane è stato fermato.
A rendere più assurdo il tutto è il motivo futile per cui è scoppiata la lite: una discussione su temi calcistici, che avrebbe opposto la vittima, di fede juventina, a Diana tifoso dell'Inter.

Neanche le prestigiose coppe Italia vi placano eh? :(

   By Luna lunedì 05 giugno 2006 - 17:50

si ma vogliamo parlare di sheva che va al chelsea?
sti interisti, boh che tifano a fare, la loro è una missione di vita, non so.
e del lecce in serie b?goduria pura

   By Tyler sabato 12 agosto 2006 - 15:21

Meravigliosi, han perso persino il Moretti, che con la TIM cup era uno dei loro trofei prediletti (:@)
E dopo una campagna acquisti da 140 miliardi di vecchie lire...due sconfitte contro 2 squadre di B (di cui una piena di riserve) :D :D :D
Sono sempre loro, grazie Inter, grazie Moratti =x)

--------------------------------------

Ansa: Lo scudetto, resosi conto di essere stato assegnato a tavolino all'inter, ricorre al TAR.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!