MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Fantacalcio
   By Goat lunedì 12 gennaio 2004 - 17:11

ho perto questo topic per discutere un po' di questa vera e propria malattia che da circa 8 anni non riesco a debellare....anzi, ogni anno mi prende sempre più!!
orsù fantamaidirenetgiocatori....fatevi avanti senza timore alcuno, prometto anche perle di giocatori semisconosciuti da comprare ai meno esperti :D
la mia lega conta di 12 giocatori e alcuni sono sull'orlo del divorzio per le menate che fanno alle consorti nel week-end per via di una assist di milanetto o di un gol di caracciolo......abbiamo anche un sito internet (che mi guardo bene dal segnalare per non causare ulteriori intrighi internazionali) :D

   By Dariuzzo lunedì 12 gennaio 2004 - 18:43

io due volte campione, un secondo e un terzo posto (in ordine) ora sono a metà classifica. pago la stagione de mmerda di delpiero.
bello il fantacalcio, soprattutto quando puoi prendere per il qlo gli sconfitti!
ma voi ce ne mettete soldi? noi siamo solo in 6 con 2€ a partita in palio, alla fine ci mangiamo tutto al ristorante.

   By Canturino2 lunedì 12 gennaio 2004 - 19:25

E' una malattia comune a molti vedo...
Io ho sempre giocato, sia a scuola che a casa mia con gli amici... Ho un programma: FANTACALCIO MANAGER, non so se lo conoscete, dove si inseriscono le formazioni, i voti e si crea un vero e proprio campionato, con calendario e classifica!
Gli anni scorsi ho sempre vinto, qs anno ero in testa fino a ieri ma mi sa che l'ho persa xkè Inter e Roma (8/11 della mia squadra) hanno fatto abbastanza cagare...

La mia formazione-tipo:
TOLDO (DE SANCTIS, PAGLIUCA)
SAMUEL MATERAZZI DIANA (J.ZANETTI, STOVINI, FAVALLI, PANUCCI, BONERA)
EMERSON FIORE MARCHIONNI JORGENSEN (PERROTTA, PIZARRO, C.ZANETTI, A.FILIPPINI)
TOTTI CRUZ CASSANO (VIERI, DI NATALE, CARACCIOLO)

   By Dariuzzo lunedì 12 gennaio 2004 - 19:35

Peruzzi (pagliuca sereni)
diana materazzi sensini (d'anna sala bettarini mihajlovic castellini)
kakà fiore doni recoba (liverani pecchia donati cassetti)
del piero caracciolo martins (cossato signori margiotta)

   By Goat martedì 13 gennaio 2004 - 00:33

quest'anno sto avendo delle belle soddisfazioni da alcuni guaglioni che ho preso all'asta per tre soldi, come mancini, d'aversa e fava
sto fantacalcio manager non l'avevo mai sentito, dove lo hai pescato?
nel mio curriculum ci sono un ultimo, un quinto, un terzo, due primi e due secondi posti.....tutti in leghe da dieci, quest'anno siamo a dodici.
il fantagiocatore che avete amato di più?
io metto alla pari materazzi dell'ultimo anno a perugia e fuser dell'ultimo anno di zeman alla roma, mi spinsero entrambi al titolo a forza di gol, spero li imiti il mioi prode mancini quest'anno :D

   By Dariuzzo martedì 13 gennaio 2004 - 02:01

materazzi al perugia ce l'avevo anch'io dall'anno prima, insieme ad innocenti (5 gol)
il primo anno avevo batistuta-crespo-lucarelli
l'anno scorso ho "scoperto" di natale, l'anno prima chevanton

   By Canturino2 martedì 13 gennaio 2004 - 19:12

Qs anno sicuramente Marchionni e Diana mi stanno dando grandi soddisfazioni, oltre ovviamente a Cruz, Cassano e il solito Totti, che ho SEMPRE avuto da che gioco a Fantacalcio.
Fantacalcio Manager è un programma del 2000, adesso non credo che esista + in edicola. X giocare a fantacalcio è utilissimo!

   By Goat sabato 17 gennaio 2004 - 12:02

sarebbe comodo....l'anno prossimo mi toccherà fare il presidente e non so se mi spiego: con 12 squadre.....marchionni è sempre stato un mio pallino ma è esploso solo quest'anno, a dire il vero pensavo che sarebbe finito di nuovo in prestito.
domenica scorsa mi sono commosso per il primo gol in serie A di bojinov....ovviamente in panca ma ho portato a casa i tre punti lo stesso.
uno sempre sottovalutato ma che prende bei voti e alla fine del campionato segna sempre i suoi 5-6 gol e pecchia, mai avuto? io non sono mai riuscito a prenderlo

   By Canturino2 sabato 17 gennaio 2004 - 12:12

L'avevo l'anno scorso, quando giocava nel mio Como e bene o male era sempre l'unico che si salvava!
Un altro che prendo sempre, da buon interista è MATRIX Materazzi... Gli altri che giocano con me, tutti gobbi o bbilanisti ovviamente lo odiano e non lo prendono...
E invece è sempre uno dei difensori che rende di + in assoluto!

   By Jordan lunedì 07 febbraio 2005 - 23:32

E vai!!! Anche questa settimana Montellino la butta dentro!!! =x)

Ma soprattutto... grazie Hernan!!! =x)
Anche stavolta m'hai regalato una vittoria (e che vittoria, al 94'!) =x) =x) =x)

   By Luna martedì 08 febbraio 2005 - 16:07

l'anno scorso ero arrivata 21esima nella classifica totale di yau(ci giocavano 50000 squadre)quest'anno ho lasciato un pò perdere,ma l'anno prossimo ricomincio:)

   By Jordan mercoledì 09 febbraio 2005 - 01:05

Già, è una droga a cui non si può rinunciare... ;?

Cmq nella Magic-Cup sto 539 su 18000 e la prossima giornata risalgo di sicuro in serie B!
Serie A, aspettami!!! 8-)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!