MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Europeo 2004
   By Tyler lunedì 07 giugno 2004 - 18:41

Inizia il countdown... manca una settimana.. brrrrrr :P

   By Due martedì 08 giugno 2004 - 09:57

allora... i pop corn sono pronti.. di birra solo due casse.. azzzz devo andare al supermercatoooooooooo

FORZA AZZURRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII=x)

   By Jen martedì 08 giugno 2004 - 10:31

Mi dite di che giorni e a che ora sono le partite dell'Italia? Con la mia solita fortuna, sono stata estratta a sorte come proprietaria della casa che ospiterà l'orda barbarica dei miei amici durante le parttie della ns nazionale...:|

   By Nausicaa martedì 08 giugno 2004 - 10:55

Anch'io voglio il calendario delle partite plis.....

   By Due martedì 08 giugno 2004 - 11:11

14/6 ore 18

18/6 ore 20.45

22/6 ore 20.45

e poi....... non posso dirlooooooooooooooo

porta jellaaaaaaaaaaaaaaaaa ;P

   By Tyler martedì 08 giugno 2004 - 13:32

Basta chiedere a Iaia per che giorni ha l'appuntamento dall'estetista per la de-gorillizzazione ;.

   By Metroidx martedì 08 giugno 2004 - 19:00

(:@) che memoria d'elefante....d'altronde è difficile dimenticare,qua intorno ci sono ancora residui ;.

   By Tyler mercoledì 09 giugno 2004 - 02:09

Io mi ricordo ancora i vestiti e le merende dei compagni delle elementari, fai tu ;.

   By Jen mercoledì 09 giugno 2004 - 09:52

Beh del resto, nel tuo caso, ci saranno scritti sui libri di storia :D

   By Joker giovedì 10 giugno 2004 - 15:41

e come dice Jen: Buon calcio e son sicuro che l'italia vince gli europei sta volta.

   By Joker giovedì 10 giugno 2004 - 15:47

cmq il calcio di solito mi fa caccare, ma per stavolta faro' una eccezione.
Sapete se la gialappa band, fa la telecronaca delle partite? MI ricordo che la fecero una volta.

   By Due giovedì 10 giugno 2004 - 16:00

sisisisi

le faranno su rairadio (I think 2 as my nick) Io toglierò l'audio alla TV per sentirli!

Buon calcio a tutti!

   By Nausicaa giovedì 10 giugno 2004 - 16:12

i commenti dei Gialappi sono insostituibili :D
Il problema è che, quando la squadra avversaria entra in area, la telecronaca va a farsi futtere e si sente solo: "ahiahiahi...ahiahiahi....ahiahiahi...!" :D

   By Canturino2 giovedì 10 giugno 2004 - 19:06

Beh, ovvio... Anch'io mi guarderò tutte le partite col commento dei Gialappi... :D

   By Joker venerdì 11 giugno 2004 - 02:08

il problema e' che io non ricevo la TV, allora se sento solo la gialappas non ci capiro' un cazz'

   By Nausicaa venerdì 11 giugno 2004 - 10:52

Siamo in periodo elettorale, non si può dire
nè Forza Italia
nè Forza Azzurri
;. :D

   By Canturino2 venerdì 11 giugno 2004 - 12:29

Io lo dirò lo stesso... :D

   By Due venerdì 11 giugno 2004 - 16:27

azzzzzz e non si può manco sventolare il tricolore?????? :P

   By Tyler sabato 12 giugno 2004 - 13:58

No, anzi, ad ogni fallo (sanzionato o meno) dovremo sventolare la bandiera della pace (cioe' quella arcobaleno rubata ai gay) :(

Ma cmq..
Alle 18 Portogallo-Grecia, alle 20.45 Russia-Spagna. Lunedì gli azzurri con la Danimarca, tutti in trincea con frittatone di cipolle e Peroni ghiacciata, mi raccomando spegnete i telefo..... Driinnnnnnnn (:-(

   By Canturino2 domenica 13 giugno 2004 - 13:30

E con la radio accesa col commento della Gialappa's... ;)

   By Tyler domenica 13 giugno 2004 - 16:13

Basta che non passino tutti gli Europei a commentare l'sms del Governo :|

   By Due lunedì 14 giugno 2004 - 08:41

Fremo... manca sempre meno... la bandiera c'è... birra a fiumi... aaaaaaaazzzzzzzzzzzzz ma quando arrivano le 18?????????????????? =x)

e io me ne frego e lo dico: forza azzurriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

   By Tyler lunedì 14 giugno 2004 - 10:59

- 7 ore, e non trovo ancora la bandiera :(
Prepariamo le scorte alcooliche per la trincea.. ieri sera abbiamo cmq gia' fatto le prove (illuminazione, postazioni, posizionamento altoprlanti radiorai, silenziamento audio.. insomma, ormai ci siamo =x)

   By Canturino2 lunedì 14 giugno 2004 - 12:26

La Gialappa's è così... Tra una telecronaca e l'altra un po' di politica ce la mettono sempre...
Ma io me li ascolto lo stesso... ;)

P.S. Il mio tricolore è pronto... :D

   By Due lunedì 14 giugno 2004 - 13:38

ancora 4 ore e mezza!!!!!!!!! Non ce la faccio piuuuuuuuu'

vabbè.. provo a spostare l'ora ;?

Forza Ragazzi... concentrati.... concentrati!!!!

   By Jen lunedì 14 giugno 2004 - 18:05

Incredibile.. è appena iniziata la partita ed è entrata una cliente in agenzia!!!! :\

   By Joker lunedì 14 giugno 2004 - 22:01

ho visto anchio la partita,
che noiaaaaaaaaaaaaaaa
ecco perche' non mi piace il calcio.

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 15 giugno 2004 - 01:35

Io non ho mai seguito il calcio, ultimamente neppure la Nazionale... devo essere l'unico a cui la ragazza manda un sms con scritto "M a non la segui la partita? Ma piantala di studiare, che comincia ora !!! "
... non c'è più religione !!! ;?

   By Due martedì 15 giugno 2004 - 08:24

tristezza.... che brutta bruttissima Italia.... Speriamo in venerdì.... :( :( :(

   By Tyler martedì 15 giugno 2004 - 10:44

Sembrava l'inter :(

   By Canturino2 martedì 15 giugno 2004 - 12:33

Sembrava l'Inter, solo che in campo c'erano non si sa x quale motivo Camoranesi e Del Piero... ;)

   By Luna martedì 15 giugno 2004 - 12:34

ma il capitano non è cannavaro?:|

   By Metroidx martedì 15 giugno 2004 - 17:02

io avevo quasi intenzione di cambiare canale...poi viste le alternative a quell'ora ho resistito :)

   By Tyler mercoledì 16 giugno 2004 - 09:44

Senza Zanetti, Camoranesi (col suo ovetto di pasqua in testa) e Del Piero dovrebbe migliorare.. certo che se non mettono un cervello in mezzo al campo (Pirlo ;.) continuera' a esser dura rifornire decentemente il Baobab e il Burino magico :(

   By Nausicaa mercoledì 16 giugno 2004 - 11:11

Se devo vedere giocare i miei Azzurri sempre così, preferisco che facciano fagottino e tornino a casa seduta stante :(

Ma sentito la bella notizia? Sta arrivando in Portogallo Ilary Blasi, celeberrima fidanzata de Totti-Re-de-Roma, ed ha assicurato la stampa che Ar Pupone ce pensa lei a dargli la carica
;P
8=o
... ma vaff... :C

   By Metroidx mercoledì 16 giugno 2004 - 16:47

beh almeno loro due si divertono :\ :(

   By Canturino2 mercoledì 16 giugno 2004 - 19:28

Stranamente sn d'accordo con Tyler...
Visto il gioco scabroso espresso con i danesi sarebbe giusto provare Pirl@... Ma cos'ho fumato oggi x dire qs??? ;)
Almeno il Baobab potrebbe avere qualche pallone in + x deliziarci coi suoi preziosi stop...

   By Giucascasella sabato 19 giugno 2004 - 00:09

Complice la classifica avvulsa se Danimarca e Svezia pareggiano segnando 2 gol o più siamo fuori anche battendo 50-0 la Bulgaria, W il 10-0-0 del Trap :C

   By Zdfz sabato 19 giugno 2004 - 00:56

Lo sapete perchè Totti vuole sposare Ilary Blasi? Perchè Lama :D

   By Canturino2 sabato 19 giugno 2004 - 12:42

Sì, xò il gol della Svezia è viziato da un fallo su Zambrotta!!! :\
Se non toglieva Cassano la vincevamo sta cacchio di partita!

   By Metroidx sabato 19 giugno 2004 - 13:19

infatti,che se non era per lui Pippero Vieri,da buon interista,poteva giungere alla prodigiosa cifra di 7.084 palloni sbagliati :|

   By Weasel sabato 19 giugno 2004 - 14:00

un capolavoro! veramente stavolta ha compiuto il capolavoro!
e ormai è chiaro: è disturbato mentalmente, non escludo che sia affetto da patologie croniche che danno luogo ad allucinazioni. cos'ha visto in campo quel uomo?
quale profonda riflessione tattica lo ha portato a levare gi unici contropiedisti quando si erano crati gli spazi per il contropiede?
invecce ha lasciato la torre, peraltro in serata di gran spolvero, notoriamente contropiedista per eccelenza. un grande.
se avesse avuto 4 sostituzione avrebbe tolto anche pirlo.
ma avrà l'alzheimer??

ma dico io, per una volta, una cazzzzo di volta che vediamo l'italia giocare al calcio.....ma perchè, perchèèèèèèèè?????
trap :C :C :C

   By Canturino2 sabato 19 giugno 2004 - 14:30

Vieri non centra niente con l'Inter...
Gli interisti ormai odiano quel pachiderma che ha creato + problemi di Bin Laden all'interno del nostro spogliatoio! :\
Ieri ci voleva Gilardino, non smetterò mai di dirlo...
E speriamo che vendano Vieri alla Juve...

   By Joker sabato 19 giugno 2004 - 17:32

la prossima partita 3-0 o 4-1
la vedo bruttaaaaaaaaa.
non ce la possiamola farcerla.

   By Antares lunedì 21 giugno 2004 - 15:11

E Mancano pure Cannavaro e Gattuso...Aggiungendo il fatto
che l'unico colpo di testa che Vieri non ha preso Ž stato
quando ci hanno fatto gol...senza offesa per gli
interisti...o juventini...ma visto che lo scudetto l'ha
vinto il Milan,il Trap,non si poteva azzardare a
convocare(almeno)tutto il centrocampo rossonero?E
davanti?Senza il Lama,col Baobabbeo in crisi catatonica,chi
CaZ2O mettiamo?Il passero dell'acqua Ulivet...?!?!O perchŽ
no,naturalizziamo anche Shevchenko e Kakˆ come con
Camoranesi,diciamo che Stam Ž di Rimini sud e siamo
apposto...sigh,sigh...FORZA ITAL

   By Tyler lunedì 21 giugno 2004 - 16:24

La vedo grigia, anche confidando nell'onesta' nordica ci rimane sempre una partita da VINCERE con qualche gol, cosa alla quale gli azzurri appaiono da tempo allergici :(
D'accordo con Antares, senza voler fare il tifoso rossonero a tutti i costi credo infatti che anche un Miccoli sarebbe stato piu' utile del buon Alex DP o un Gilardino al posto del Disco-Monolite :(

   By Joker lunedì 21 giugno 2004 - 17:33

trappattoni non capisce niente,
se fossi io l'allenatore proporrei lo schema 5-5-5
con la regola della bi-zona.

   By Tyler lunedì 21 giugno 2004 - 19:41

O magari con la tattica della Buzz-Icona: si manda l'Arcuri, ormai single, in visita agli svedesi. Una chiamata del Cavaliere a Tomasson dovrebbe fare il resto :D

   By Canturino2 lunedì 21 giugno 2004 - 21:23

Beh, la Arcuri potrebbe stabilire il nuovo record: 23 giocatori in 24 ore... Ce la potrebbe fare... Tanto è abituata! :D
Lo scandalo è stato non portare Gilardino, e basta!
Il + forte attaccante Italiano attualmente in circolazione è a casa... Non stupiamoci se facciamo una fatica dell'ostia a buttar dentro occasioni enormi...

   By Tyler martedì 22 giugno 2004 - 09:58

Mah, stasera spero nel Pinetone.. quando e' bello incazzato e si trova una squadra scarsa davanti si scatena quasi come nel tavolo sotto il dj :)

   By Canturino2 martedì 22 giugno 2004 - 14:13

E intanto l'Inghilterra di Eriksson va avanti coi gol di un 19enne fenomeno...
No, xò Gilardino è troppo immaturo x gli Europei... ;)

   By Tyler mercoledì 23 giugno 2004 - 01:31

:(

   By Zdfz mercoledì 23 giugno 2004 - 02:11

Propongo l'esilio per il Trapattume.

   By Tyler mercoledì 23 giugno 2004 - 09:10

Forse ha fatto il suo tempo, anche se la prospettiva di Lippi non mi fa ben sperare :(

   By Aussie mercoledì 23 giugno 2004 - 10:23

Secondo me il problema consiste che la maglia azzurra non è sentita.
Agli Europei o Mondiali,ci scommetto che tutti giocano per vincere........ma una squadra si fa anche prima,nelle qualificazioni,nelle amichevoli ecc.
Finchè i "big" vengono convocati 3 x ogni squadra (Milan/Inter/Juve/Roma/Lazio) per par condicio,saltano le qualificazioni con Azerbaijan perchè in fondo si tratta di una partita facile o le amichevoli.......beh allora non lamentiamoci se manca l'intesa nella fase finale.
I club si lamentano tanto se vengono chiamati + giocatori dell'una o dell'altra squadra,si inventano dei certificati medici fasulli.......finchè sarà così ,secondo me non si vincerà mai niente.
La Fiorentina ha giocato lo spareggio col Perugia senza Vryzas che era in Portogallo con i greci (e sta andando avanti!!!).Era la partita per tornare in serie A mica il Birra Moretti!!
E senza tante proteste!
Per me la strada giusta consiste in :
Poche menate e cercare di fare gruppo.........se qualcuno invece vuole giocare solo le fasi finali....se li gioca sulla playstation

   By Luna mercoledì 23 giugno 2004 - 10:37

cercare anche di far muovere vieri,ieri sembrava un vitello ingrassato per natale.:|

   By Nausicaa mercoledì 23 giugno 2004 - 10:44

il secondo tempo di ieri sera mi ha dato qualche emozione, e più di un gol non c'è stato per sfiga, ma non ci si può svegliare all'ultimo... che cacchio hanno fatto gli azzurri fino ad ora? Le due partite precedenti sono state di una bruttura inaudita.
Comunque, anche alla luce poi dell'episondio Totti-lama, se andavamo avanti e passavamo il turno come sempre x un pelo, mi sarei vergognata di una Nazionale così.
Sarò retorica ma ci vorrebbero meno soldi, un pò più di spirito di squadra, un pizzico di sano patriottismo, voglia di fare, impegno, serietà, umiltà, ed un pò di buona educazione. Tutte cose che scarseggiano :|

Comunque :(

   By Canturino2 mercoledì 23 giugno 2004 - 12:27

Ci vuole patriottismo in qs Nazionale, sn d'accordo... Prima mossa: a casa Camoranesi, che non sa nemmeno cosa sia la Nazionale Italiana...
E poi: un po' di gioventù, spazio a Diana, Gilardino, Pinzi... BASTA COI SOLITI DEL PIPPA E VIERI!!! Hanno stra-rotto le balle! :\
Del pippa ogni competizione si presenta in condizioni scandalose e ogni volta (forse x lo sponsor???) viene SEMPRE fatto giocare, facendo rigorosamente una figura da cioccolataio...
X non parlare di Vieri: in 3 partite non è riuscito a centrare la porta 1 volta!!! Tutti i giornalisti si scandalizzavano e accusavano Zaccheroni quando gli preferiva Adriano... Adesso vi siete resi conto che è scarso???
E Pirlo??? La Gazzetta titolava "IL PARTITO DI PIRLO" qualche giorno fa... Volevano far intercedere Galliani x far giocare Pirlo... Pirlo ha giocato ieri? Io sinceramente non l'ho visto... :\ Meno male che doveva salvare la patria...

Ultima considerazione: smettiamola di fare le vittime e accusare Svezia e Danimarca... E' vero hanno fatto i moralisti e poi si sono comportati da merdacce, ma è una cosa che avremmo fatto anche noi... E poi soprattutto x passare il turno bastava batterne una delle 2...

   By Tyler mercoledì 23 giugno 2004 - 15:20

Ho messo la mia recensione del trionfo azzurro in home :D :(

   By Metroidx mercoledì 23 giugno 2004 - 16:24

una vera schifezza di Europeo,finito come meritava di finire per noi:Trapanamaroni ha sbagliato praticamente tutto riproponendo quelle mezze cartucce di Uliveto Del Piero e Vieri,cosa che io mi sarei fatto impiccare piuttosto che convocarli :^#92;
quando ho visto entrare Vieri con il cerchietto della madonnina di capodimonte ho pensato "alè,è finita"
e infatti :C

   By Joker mercoledì 23 giugno 2004 - 17:38

prossimo europeo senza i romani.
sti qua di roma ladrona ci hanno fatto perdere.

io voto per sta formazione:
1 Valerio FIORI
2 De Morais CAFU
3 PaoloMaldini
4 Kakha Kaldze
5 Fernando REDONDO
7 Andriy SHEVCHENKO
8 Gennaro Gattuso
9 Filippo Inzaghi
10 Manuel Rui Costa
11 Ferreira Rivaldo

(gli stranieri li facciamo diventare italiani)

   By Tyler mercoledì 23 giugno 2004 - 18:26

Cio' che e' peggio e' che Capello lo ha preso la Juve e per gli azzurri rimane solo Lippi, tra i ben visti dal palazzo :(

Se non e' riuscito a vincere qualcosa un allenatore con decenni di esperienza e che e' persino riuscito a portare uno scudetto all'inter.. cosa potra' fare il pescatore di Viareggio che ha vinto a malapena con Zidane, Buffon e Nedved e che lasciava Baggio in panca? :(

   By Canturino2 mercoledì 23 giugno 2004 - 20:49

In effetti... :(

X Joker: guarda che il migliore della Nazionale agli Europei è stato sicuramente Cassano, che gioca nella "Roma ladrona";... ;)

   By Metroidx giovedì 24 giugno 2004 - 03:08

no vi prego Lippi no...il più antipatico degli allenatori italiani alla nazionale nooooooooo:\

   By Canturino2 giovedì 24 giugno 2004 - 12:16

Sta antipatico a voi...
Allora gli Interisti cosa devono dire? :\
Cmq peggio del Trap non può fare, quindi stiamo a vedere...

   By Bebialcool giovedì 24 giugno 2004 - 13:47

Ti sei reso conto anche tu cantu che è scarso???????????

   By Canturino2 giovedì 24 giugno 2004 - 14:08

Sì, Bebi...
Almeno prima la buttava dentro, adesso non riesce + a centrare la porta!
Zac l'aveva vista giusta, ma è stato cacciato x tenerci quell'inutile pachiderma... :(

   By Metroidx venerdì 25 giugno 2004 - 03:40

io ci vedrei bene un Mancio,idea ardita ma chissà,il ragazzo è giovane,sufficientemente incazzato e soprattutto moderno :)

   By Metroidx venerdì 25 giugno 2004 - 19:08

Nazionale: Lippi nuovo commissario tecnico



E' Marcello Lippi il successore di Giovanni Trapattoni sulla panchina degli azzurri. Lo ha ufficializzato il presidente della Figc Franco Carraro al termine del consiglio federale. Cambio di consegne quindi tra due ex tecnici della Juventus: il Trap lascia dopo 4 anni (il suo contratto scade il 15 luglio) a quello che era gia' stato il suo successore dopo il suo ritorno in bianconero


NoNoNoOoOoOoOoO:C

   By Canturino2 venerdì 25 giugno 2004 - 19:46

Ed ora vedremo Birindelli terzino destro e Iuliano in mezzo alla difesa... :(

   By Tyler giovedì 01 luglio 2004 - 21:01

Forza Grecia, vi voglio vittoriosi ai rigori =x)

   By Canturino2 venerdì 02 luglio 2004 - 12:10

Ieri sera dopo la partita coi miei amici abbiamo brindato alla "Grecia di Karagounis";... ;)

   By Tyler venerdì 02 luglio 2004 - 13:34

=x)

Al Karagounis greco, non credo a quello milanese :D

   By AntaresPhoenix venerdì 02 luglio 2004 - 14:43

Nonostante gli inciuci e il fatto che giochino in casa...mi
metterei quasi a tifare Portogallo...il fatto Ž che ora che
l'Italia Ž fuori,che Marcello L'Hippie(uno juventino al
potere :-o ) Ž il nuovo c.t,e che tutte,ma dico tutte, le
Big sono fuori,non ho pi neanche voglia di vedere come va a
finire sta farsa lusitana...prego per le
olimpiadi...(scusate l'inciso ma mi sono registrato da poco
e non riesco a postare un argomento...help!!)

   By Tyler lunedì 05 luglio 2004 - 11:37

Perche' farsa?
Ha vinto l'umilta' e la compattezza, mi sembra un buon segnale per lo sport in generale :)
Grazie Grecia =x)

   By Canturino2 lunedì 05 luglio 2004 - 14:03

La Grecia ha vinto... Forse non meritava ma ha vinto, e nel calcio ha sempre ragione chi vince!
Anche il Milan non meritava la Champions l'anno scorso, xò l'ha vinta... ;)

   By Metroidx lunedì 05 luglio 2004 - 16:21

già,la giustizia esiste solo nel caso dell'Inter,infatti non merita di vincere niente e così è,puntualmente :D

sono contento che abbia vinto la Grecia,in effetti,aspettavano qualche bel risultato da chissà quanto tempo e ora possono gioire :)

   By Joker lunedì 05 luglio 2004 - 19:02

sara' contenta pollon, era e zeus.

   By Nausicaa martedì 06 luglio 2004 - 10:50

(:@)
sono contenta che l'europeo abbia premiato una squadra motivata, combattiva, e senza spocchia a differenza dei nostri :|
E pensare che i greci non avevano neppure prenotato l'albergo, perchè pensavano di non continuare...

   By Canturino2 martedì 06 luglio 2004 - 12:21

L'Inter è il contrario... Anche quando merita non vince...
Un po' come la Spagna, che x un motivo o x l'altro non arriva mai in fondo... ;)

   By Aussie martedì 06 luglio 2004 - 12:21

Ho appena imparato a leggere i profili.........molto molto fico!
Volevo solo sapere da nausicaa che tipo di acquario ha.
Io sono appassionatissimo di acquari..ne ho 5 in casa!!

   By Jarni martedì 06 luglio 2004 - 14:16

Cavolo, cinque! Praticamente sei tu l'animale domestico dei tuoi pesci:D

   By Tyler martedì 06 luglio 2004 - 17:52

La Spagna ha solo sfiga, qualita' e impegno ne ha da vendere :|

Aussie, io ne avevo 2 marini (grandi) e uno dolce (piccolo).
Poi mi son rotto di preoccuparmi dei malanni dei pesci (che costavano una follia) e dopo l'ultimo decesso ho lasciato solo coralli morti :(

   By Nausicaa mercoledì 07 luglio 2004 - 11:04

Aussie, ho un acquario tropicale d'acqua dolce, di 80 litri, niente di che.
I miei complimenti se riesci a star dietro pulendo 5 acquari :( i miei pescetti ultimamente nuotano nella m :(

   By Nausicaa mercoledì 07 luglio 2004 - 11:08

Però, l'anno scorso ho visto nascere i Guppy, ed è stata una grande emozione (:-(

   By Aussie mercoledì 07 luglio 2004 - 11:43

Per Tyler......coralli morti?Tipo famiglia Addams!!

Per Nausicaa: anch'io ho cominciato con i guppy.......poi,siccome ho la sindrome del salvatore di tutti gli indifesi,salvavo gli avannotti fino a che non avevo più spazio ed ho colonizzato l'acquario di mio cognato.
Ora mi sono dato ai ciclidi africani dei tre laghi (Vittoria/Malawi/Tanganica)....visto che rischiano di scomparire causa il luccio del nilo.........
:)

   By Canturino2 mercoledì 07 luglio 2004 - 14:15

La Spagna ha sfiga?
E l'Inter no??? ;)

   By Tyler giovedì 08 luglio 2004 - 12:09

Col gioco che ha mostrato in questi anni direi che la sfiga e' l'ultima cosa con cui prendersela :|

   By Canturino2 giovedì 08 luglio 2004 - 12:19

No, hai ragione...
Abbiamo perso uno scudetto già vinto, siamo usciti in semifinale di Champions senza perdere nè all'andata nè al ritorno, siamo usciti in Champions qs anno x la differenza reti...
Xò non siamo sfigati... Noi siamo merde e basta... Tutti gli altri sono sfigati!!!

   By Bachanale giovedì 08 luglio 2004 - 12:26

Un giorno di mando una foto della maglietta di Ponaldo e capirete cosa vuol dire sfiga (:@)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!