MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Le pagelle di euro2004
   By Due giovedì 24 giugno 2004 - 13:57

Le pagelle secondo Due:

Buffon VOTO: 7
Il numero 1 italiano si conferma grande campione e in mezzo allo sbando generale cerca di salvare il salvabile con parate davvero difficili. Intramontabile.

Panucci VOTO: 5
Si salva per un'ora contro la Svezia con splendide aperture e sgroppate. Per tutto il resto dell'Europeo inguardabile, lui e la sua pettinatura. Parrucchiere.

Cannavaro VOTO: 6
Meno lucido del solito fa qualche errore e si prende tanti rischi. Forse la mancanza di capelli lo scompensa. Ci si aspettava molto di più da lui. Comunque fa il suo. Opaco.

Nesta VOTO: 7
In campo ha meritato a malapena la sufficienza. Nessun grosso errore ma viene coinvolto dallo stato pessimo della squadra. Il 7 lo conquista per essersi presentato, unico coraggioso, all'arrivo in Italia. Baluardo.

Zambrotta VOTO: 7
E' uno dei pochissimi a giocare sempre, correre sempre, passare sempre, crossare sempre. Avrebbe meritato un 8 se non si fosse mangiato quel goal fondamentale. Instancabile.

Materazzi VOTO: 5
Fa pochi danni soprattutto perchè gioca poco. I pochi danni che fa sono però pesantissimi per la squadra. Karateka.

Oddo VOTO: SV
Ingiudicabile, non ha praticamente giocato.

Camoranesi VOTO: 4
Impalpabile. Corre molto ma sempre a vuoto, non spinge, non da fastidio. Parrucchino naturalizzato.

Fiore VOTO: 5,5
Gioca poco e non è quasi mai decisivo. Forse impiegato un po' di più sarebbe stato il fiore che conosciamo. Sottovalutato.

Gattuso VOTO: 6
Ringhia, morde, corre, picchia. Insomma, fa il suo lavoro. Peccato che riesca a racimolare più ammonizioni che palloni. Indiavolato.

Perrotta VOTO: 6
Cerca di trovare spazi nel buio generale. Non ne trova, ma in fondo non è colpa sua se nessuno gli detta il passaggio. Solitario.

Pirlo VOTO: 5
Generoso come al solito non sembra abbastanza lucido e agile. Tenta di dettare il gioco con risultati scarsi. Stanco di vincere.

Zanetti VOTO: 4
Speravamo fosse Javier naturalizzato e invece è proprio Cristiano. Non riesce a fare nulla e viene relegato in panchina. Interista.

Cassano VOTO: 8
E' l'unica vera stella di questa nazionale. Corre, urla, tira e, miracolo a questo europeo, segna. Ha la fortuna di essere giovane e di poterci riprovare... magari con altri compagni! Piagnone.

Corradi VOTO: 6,5
Gioca solo mezza partita e in quella fa tutto ciò che può. Ingiustamente sostituito per un altro inguardabile ariete. Isolato.

Del Piero VOTO: 4
Assente a questo europeo anche se compariva sulle distinte di ogni partita. Aspettando Godot... peccato che Godot sia morto da tempo. Mummia.

Totti VOTO: 2
Questo doveva essere il SUO europeo, ma lui ci ha sputato sopra. Ignorante, non si sputa nel piatto in cui si mangia.

Vieri VOTO: 3
Non riesce a metterla dentro ne' di testa ne' di piede. Gli viene data fiducia sempre e lui sempre la tradisce. Baobabbione.

Trapattoni VOTO 4:
Da' continuamente fiducia a giocatori dai nomi altisonanti e dalle prestazioni scadenti. Non riesce ad accettare che la sua squadra possa attaccare per più di mezz'ora a partita. Monolitico.

   By Canturino2 giovedì 24 giugno 2004 - 14:31

BUFFON 7: Un grande Europeo, a parte il gol preso con la Svezia (che cmq secondo me era viziato da un fallo)... X il resto ci salva svariate volte. SICUREZZA.

PANUCCI 5,5: Un grande primo tempo con la Svezia, x il resto un Europeo da dimenticare. BOLLITO.

MATERAZZI 5,5: Gli vengono, come sempre, addebitate colpe non sue... Chissà se avessimo perso o pareggiato con la Bulgaria, avrebbero detto che siamo usciti x colpa di Materazzi. Gioca una partita discreta, il rigore è molto discutibile, cmq si batte sempre col cuore. LEONE.

NESTA 6,5: In difesa dà sempre sicurezza, è uno dei + forti del Mondo e lo dimostra. Dimostra di avere le p@lle andandosi a prendere le uova che spettavano a Vieri e Del Pippero. CORAGGIOSO.

ZAMBROTTA 6,5: Proprio Lippi, il nuovo ct dell'Italia, lo ha inventato terzino sinistro. In quel ruolo gioca un grande Europeo, dovrebbero clonarlo e dovremmo giocare con 2 Zambrotta sulla sinistra... LARIANO.

FIORE 5,5: Forse condizionato dall'infortunio, non ha reso quanto ci si aspettava. Doveva essere un po' anche il suo Europeo, invece non lo è stato. DELUSIONE.

PIRLO 5: Una delle + grandi delusioni è lui. L'Italia si era mobilitata... "IL PARTITO DI PIRLO" titolava l'altro giorno la Gazzetta... E invece Pirlo non ha combinato niente con la Bulgaria, sbagliando delle punizioni e degli appoggi elementari. CONFUSIONARIO.

PERROTTA 6: Gioca malino come il resto del centrocampo, ma almeno la butta dentro... E' l'unico marcatore azzurro assieme a Cassano in qs Europeo, e qs la dice lunga. LOTTATORE.

DEL PIERO 4: Europeo INDECENTE... Ma come si fa a farlo giocare in Nazionale??? Sbaglia gol a 5 metri a porta vuota, sbaglia passaggi, sbaglia dribbling e perde palloni, sbaglia TUTTO ma gioca SEMPRE... Mah... FANTASMA FORMAGGINO.

CORRADI: 5,5: Non è un fenomeno e qs si sapeva... Gilardino è molto + forte ma era a casa... Almeno su un colpo di testa centra la PORTA, che Vieri non ha trovato nemmeno una volta in qs europeo... E' + abituato a far gol con le donne che con le porte... NOTTAMBULO.

CASSANO 7,5: Grandissimo Europeo del talento di Bari Vecchia, a dimostrazione che si può giocare in Nazionale anche se si hanno solo 22 anni... E' l'unico che la butta dentro e combina qualcosa di buono... ROONEY ITALIANO.

VIERI 4: In qs Europeo non ha trovato la porta nemmeno una volta... E Gilardino era a casa... Qs dice tutto... Riesce a litigare con chiunque, prima con la Canalis, poi con Zac e poi coi giornalisti, che dimostrano LORO di essere molto + uomini di lui... Ma xkè la Juve non se lo prende??????? Stesso discorso di Corradi: molto + interessato alla PASSERA che alla Nazionale... INSOPPORTABILE.

ODDO 6: Meglio di Panucci, ma niente di particolare... DA RIVEDERE.

DI VAIO S.V.

CAMORANESI 4,5: Ha fallito nella Juve, ma il Trap ce lo ha proposto titolare, salvo poi tirarlo fuori x decenza... Non canta nemmeno l'inno, che stranamente cantano tutti... DISINTERESSATO.

GATTUSO 6,5: Merita il posto da titolare e gioca un'ottima partita contro la Svezia, ma si fa stupidamente ammonire. C'era bisogno di lui contro la Bulgaria, anche se la partita si è poi rivelata inutile. COMBATTENTE.

ZANETTI 5,5: Non era in condizione, ha sbagliato il Trap a farlo giocare... IMPOTENTE.

TOTTI 4: Sbaglia a farsi innervosire dagli SPORTIVISSIMI danesi e compie un gesto che non doveva fare... Ma l'Italia ha dimostrato che ha bisogno di lui x vincere... LAMA.

TRAPATTONI 5: Continua ad insistere sul fantasma di Del Piero, lascia in panchina (giustamente) lo scandaloso Vieri salvo poi metterlo nel 2° tempo... E' vero che la scandalosa torta scandinava ci ha buttati fuori, è vero che con la Svezia meritavamo di vincere, è vero che con i bulgari avevamo Totti, Cannavaro e Gattuso squalificati, xò non si può essere eliminati in un girone cmq facile. Trapattoni ha fallito, lasciando a casa Gilardino e Baggio contro il parere di tutti, e pagherà... Solo che Lippi mi fa ancora + paura! ANTICO.

   By Tyler venerdì 25 giugno 2004 - 11:46

Buffon VOTO: 8
Piu' maturo e meno sbruffone del Buffon degli esordi. Praticamente impeccabile. Suo sorella e' di una simpatia devastante. Pilastro.

Panucci VOTO: 6+
Quando la squadra gira anche lui fa la sua porka figura e a tratti sembra il Panucci di altri tempi. Suo il cross del 1° goal azzurro. Pettinato.

Cannavaro VOTO: 6 1/2
Capitan Pizza non e' piu' quello di un tempo ma compensa con l'esperienza. Rischia molto ma gli va bene, provvidenziale in alcune circostanze. Tappabuchi.

Nesta VOTO: 8
Silezioso ma sempre presente a testa alta. Elegante e coraggiosa barriera azzurra. Garanzia.

Zambrotta VOTO: 7 1/2
Cursore instancabile e spesso pericoloso. Appannato all'inizio, eccellente dalla seconda partita in poi. La difesa sostiene le sue sgroppate e lui fa il suo dovere. SpinaNelFianco

Materazzi VOTO: 5
Sostituisce Cannavaro ma senza la classe e la malizia dello scugnizzo. Penalizza pesantemente l'Italia con un fallo inutile. Per fortuna non rompe le gambe a nessuno. Fair Play, questo sconosciuto.

Oddo VOTO: SV

Camoranesi VOTO: 4
Corre molto ma conclude poco e niente. Il capello lungo non gli dona punto. Ha visto tempi migliori. Evanescente.

Fiore VOTO: 5,5
Sboccia poco e tardi. Impegolato in un centrocampo confuso non riesce a prendere in mano la situazione come potrebbe. Mancano i suoi numeri classici come il tiro da fuori ma si rende talvolta pericoloso. Intermittente.

Gattuso VOTO: 7+
Non si risparmia mai e da la scossa alla squadra. Agonismo, voglia di vincere ed energia a profusione. Pila Atomica.

Perrotta VOTO: 6/7
Onesto e oscuro lavoro in un centrocampo che si ritrova raramente. Lui ce la mette tutta e segna un goal decisivo in un momento decisivo in puro stile Inzaghi. Elfo

Pirlo VOTO: 6 1/2
Generoso e decisivo contro la Svezia, ragiona per tutti ma a volte rimane solo. Spaesato contro i bulgari. Cervello

Zanetti VOTO: 5
Gioca poco e appare decisamente fuori condizione fisica. Non combatte quanto ci si aspetta. Degente

Cassano VOTO: 8
Freschezza, entusiasmo e classe. Istinto puro, non ragiona troppo ma va bene cosi' finche' ha quelle giocate. Champagne

Corradi VOTO: 6,5
Fa tutto quel che puo', anche gonfiare i palloni e oliare le panchine, pero' gli manca il goal. Piu' conclusivo in zona discoteca che in area. Ballerino

Del Piero VOTO: 4 1/2
Dopo Udine non e' piu' il Del Piero che conoscevamo. Ragiona e si sacrifica ma non e' mai incisivo e commette molti errori. Ologramma

Totti VOTO: -1
Un'occasione d'oro buttata nel cesso. Piedi buoni ma manca la testa. Inguardabile nella prima partita approfitta della situazione per rovinare ulteriormente l'immagine italiana. Nonostante l'attenuante delle provocazioni perde la testa facilmente. Delusione.

Vieri VOTO: 4
Nervoso e sempre impreciso. Non e' il Vieri che conoscevamo, forse e' stato scambiato ma dai tautaggi sembra lui. Obelisco

Trapattoni VOTO 4:
Ha le sue fisse e non ci puo' far nulla, a 65 anni non si cambia piu'. Sfigato ma anche colpevole. Pavido.

   By Canturino2 venerdì 25 giugno 2004 - 12:20

Tyler, sbaglio o 6 stato un po' di manica larga? ;)

   By Tyler venerdì 25 giugno 2004 - 21:41

Io forse si', il fatto e' che spesso vedo gente che fa il suo dovere, qualche spunto pregevole ma prende 6 1/2 sui giornali e mi dico: che cazzo bisogna fare per aver 10, unop slalom alla Pele'? Almeno un 7 daglielo, no? :|

   By Canturino2 sabato 26 giugno 2004 - 12:29

Tipo Materazzi... ;)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!