MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= ARENA SPORTIVA =::: Campioni fa cagare ! ! ! !
   By Ubs martedì 19 ottobre 2004 - 18:54

Ma li avete visti...mi fanno un po' pena, tuttavia credo che un reality cosi orrendo l'uomo non lo potrà mai più ricreare.

Vogliamo parlare di Gullo...????? Fa vomitare

Vogliamo parlare di Ciccio Graziani...???? Grande motivatore e tattico...forse di una mandria di tori in Texsas...ma che si levasse dalle palle

Il resto della ciurma è allucinante e forse allucinata visto come si comportano...lacrime e cazzate...che pena!

CAMPIONI FA CAGARE!!!!

   By Luna mercoledì 20 ottobre 2004 - 09:41

eppoi il povero zanzi:D
qualcuno l'ha visto?

   By Bebialcool mercoledì 20 ottobre 2004 - 11:14

Mi ci sono imbattuto, a me fa spaccare dal ridere.
E poi graziani che motiva.... Se la partita fosse da 4-0 per il Cervia ne verrebbe fuori un 2-1 tirato.

   By Cabrón mercoledì 20 ottobre 2004 - 16:05

Non ce la faccio nemmeno io a vederlo, è più forte di me

   By Bachanale mercoledì 20 ottobre 2004 - 16:38

Ciccio Graziani è più forte di te??? Ti vedo messo male:D
:suicidio:

   By Canturino2 sabato 23 ottobre 2004 - 12:51

Gullo idolo del pubblico!!! :D
Non capisce un caxxo quell'uomo... L'avete visto a Mai dire G.F.? :D :D :D

   By Ubs sabato 23 ottobre 2004 - 19:22

le iene hanno sgamato graziani che incitava i suoi cagoni a buttarsi senza aver subito fallo... tristezza totale

sono 3 domeniche che alla metà del primo tempo intoniamo GRAZIANI GRAZIANI FAFFAXULO ! ! !
Speriamo di farlo in eterno.

   By Aeiou domenica 24 ottobre 2004 - 20:22

Non è giusto selezionare CALCIATORI anche in base alla BELLEZZA (O PRESUNTA TALE): meritano perciò di perdere e di retrocedere... e spero che in qualche squadra loro avversaria si metta in mostra qualcuno meritevole e che QUELLO faccia strada! Se poi sono + di uno, tantomeglio!

   By Luna lunedì 25 ottobre 2004 - 10:37

io tifavo per zanzi!che sfigato:ilaria d'amico sbaglia il suo nome e gli fa credere per tre secondi di essere titolare,poi lo butta in sfida.al momento della sfida ilaria d'amico gli chiede "zanzi ma la tua fidanzata dov'è?" e zanzi scoppia a piangere perchè si sono lasciati!.zanzi vince la sfida dei rigori ma non basta,deve anche vincere il televoto....ma il televoto non lo passa e torna a casa(:@)

   By Bachanale lunedì 25 ottobre 2004 - 18:02

A me la D'Amico mi piace un sacco :metal: devo preoccuparmi? :(

   By Dariuzzo martedì 26 ottobre 2004 - 02:21

luna è verissimo! una perla!! e i compagni che lo odiano no? (:@)(:@)(:@)

   By Luna martedì 26 ottobre 2004 - 09:22

avevo dimenticato il trattamento da coglionazzo che gli avevano riservato i "compagni"(:@)cmq fossi un tifoso del cervia gli butterei qualcosa addosso dagli spalti a graziani....lo so che non è corretto,ma magari gli rompo quegli orribili occhiali:D

   By Canturino2 martedì 26 ottobre 2004 - 19:45

Dai se non ci fosse Campioni Mai Dire G.F. sarebbe meno divertente... :D
FORZA GULLO!!! :D

   By Tyler mercoledì 27 ottobre 2004 - 01:44

Non seguo Campioni e sto abbandonando anche MDgF, mi fido di voi :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 11 novembre 2004 - 14:22

Ma mi spiegate un pò il regolamento di 'sta cagata che mi ha fatto levar Gundam dalla programmazione?

   By Rosacotone giovedì 11 novembre 2004 - 21:19

Gullo è della provincia della mia città!!! bel conterraneo che ho!!!! :(

   By Joker venerdì 12 novembre 2004 - 03:42

ho visto un pezzo a maidiregf,
ma che caccata eeeeeeeeeeeee'
con quel saputello che fa l'allenatore.

Gullo sei un idiota.

   By Joker venerdì 12 novembre 2004 - 03:48

Un reality bello di Noi Americani si chiama
my fat obnoxius boss

dove un gruppo di aspiranti manager partecipano a questa trasmissione, il vincitore si aggiudica un posto insieme al boss. Il problema e' che il boss e' un attore e non ha nessun soldo, ma i concorrenti non lo sanno.

Tralaltro il boss (capo) fa lo stronzissimo e cattivissimo.

Nella prima prova i concorrenti, fighetti laureati ad harward che avranno visto il film wall street 100 volte dovevano andare a chiedere l'elemosina e vinceva chi faceva piu' soldi.

Quelli che hanno vinto si sono aggiudicati la notte all'albergo col materasso pieno di soldi, quelli che hanno perso hanno dovuto dormire fuori negli scatoloni come i barboni. La cosa simpa e' che dormire su un materasso pieno di soldi si e' rivelato scomodissimo.

Ma la cosa piu' bella e' quando all'inizio il boss ha accolto i concorrenti con pate' e champagne, in realta' il pate' era stato fatto con mortadella tritata e lo champagne era il piu' scarso vino di un negozio.
E i concorrenti erano convinti del contrario tant'e' che diceva "ahhh il cibo dei ricchi" o "il miglior champagne della mia vita"

ahahahahah, da sbragarsi dalle risaaaaaaa.

Domenica, c'e' lo scuppone. Perche' chi decide gli eliminati non e' il finto boss, ma uno vero e importante. Non l'hanno detto ancora.

Secondo me e' bill gates, donald trump non puo' essere perche' fa anche lui un altro reality uguale a questo ma non c'e' la presa per il culo,
oppure... forse e' berlusconi.

   By Frango giovedì 25 novembre 2004 - 18:46

ma la fregatura c'era anche nel primo "chi vuol sposare un milionario" in cui il milionario era un semimortodifame... che strunzata

   By Tyler venerdì 29 aprile 2005 - 14:52

Dite quel che volete, ma quando Ciccio si toglie il cappello e impreca pesantemente contro i suoi schiapponi io impazzisco " 'tacci tua e chi ti ti vota, te mangioo la testa te mangiooo "(:@)

   By Luna venerdì 29 aprile 2005 - 15:02

a me ha fatto morire quel mezzo brasiliana che cercava di insegnare diversi tipi di samba ma agitava solo le mani in aria(:@)dopo un pò anche gullo l'ha mandato a cagare:D

   By Metroidx sabato 30 aprile 2005 - 13:51

si,sapeva un pò del grande Aristoteles :D
le imprecazioni di Ciccio sono da antologia "Se te pijo te ammazzo,porco diavolo" (:@)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!