MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
dolce Pokotino... ma tu volevi insegnarmi a suonare il citofono di casa tua???
Almeno ce l'hai la collezione di stampe giapponesi?
E non dimenticarti che io NON SONO LIGURE, pertanto devi farmi trovare champagne, fragole, ostriche...
devi avere una sei pronto a tutto questo???
![]() ![]() ![]() |
stampe giapponesi non ne ho, ma devo avere un fumetto di arale vicino al cesso, va bene lo stesso?
devo avere "una" cosa? non ho capito..
![]() ![]() ![]() |
MAZZA COSì!!!!!!!
ops, mi è scappato... lapsus freudiano...
![]() ![]() ![]() |
Stò cercando di rendermi conto se fosse preparata...
Was, sei offtopic... la mazza c'entra con la grancassa, non con il grancasso, eh !
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
hai ragione, non si sa mai, la richiesta è fondata, perchè come diciamo noi: "le pere le vedi subito, il belino si vede dopo"
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Ho mollato il gruppo venerdì... cazz... però anche
Perchè non è facile metterne su uno nuovo
perchè umanamente ed organizzativamente sono sorti problemi non superabili che forse un giorno riporterò (diciamo solo che non sono un session man e non sopportavo più l'inattività forzata... un anno fermo in sala prove è troppo per tutti... ma son successe anche cose più gravi su cui non transigo)
![]() ![]() ![]() |
Ti facevano esibire senza amplificatore e ti sentivi solo in cuffia, vero?
![]() ![]() ![]() |
Te la sai lunga, Cabrón...
![]() ![]() ![]() |
Hehehehe, capitava anche a un chitarrista che conoscevo. Il gruppo era molto buono, tutti con una buona tecnica strumentale e anche una discreta presenza scenica, lui era uno schiappone con la chitarra e sembrava Jean Todt Vitali, ma era Lui aveva la sala prove (e pure la sala di registrazione). Ergo restava nel gruppo, ma si esibiva live con le spie a 100 ma l'uscita esterna dell'amplificazione tra 1 e 2
![]() ![]() ![]() |
Praticamente come quello del Ciclone che in chiesa non lo facevano cantare e muoveva solo la bocca
![]() ![]() ![]() |
No, semplicemente mi pareva troppo poco un repertorio di sette pezzi, tutti originali ed un paio pure un pò brutti, in un anno...
![]() ![]() ![]() |
per l'amico di Tyl
Fede me spiase
![]() ![]() ![]() |
Già messi su altri due, uno di cover rock ( ) ed uno di musica originale (e stavolta SCRIVO IO!!!) ... ormai ho parecchie conoscenze...
Sala prove privata con impianto anche di registrazione, mixer a 16 piste, e per di più conosco il proprietario (che poi sarebbe il cantante) da una vita... buoni presupposti... vedremo...
![]() ![]() ![]() |
Povera musica
![]() ![]() ![]() |
Oh ragash ma ve lo siete visto ieri sera Michele Bublè che se la cantava e il microfono è collassato? lui lì che si sgolava e un tizio dalla regia è arrivato quasi strisciando e glie ne ha dato un'altro...che babbi di minchi@ che siamooo
![]() ![]() ![]() |
Tyl... con tutto il cu...ore...
Bubbolè figgurddemmierd.... (nostra
)
![]() ![]() ![]() |
Si', glielo ha dato all'ultima strofa pero'
![]() ![]() ![]() |
e ti lamenti? meglio di così non ci poteva andare
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.