MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI FORUM & CHAT =::: insegna ad abbordare una dolce fanciulla!!

   By tads (62.98.64.239) giovedì 15 febbraio 2001 - 23:45

...Desper...è semplicissimo...
...la punti un pochino, al suo secondo ammiccamento ti avvicini, ti dai una bella e palese grattata sotto, fai lo sguardo languido tipo: Alvaro Vitali in pierino, ti posizioni davanti a lei, sputi per terra e, con aria da duro, le chiedi: ma che avrai fatto di così bello e importante per meritare la mia attenzione??

   By Morgana (193.193.172.80) mercoledì 28 febbraio 2001 - 11:36

Tads ammazza che tecnica mozzafiato!! Ma c' è qualcuna che ti resiste?? Immagino di no!!!

Certo che se la mettevi in pratica con me cadevo come una pera cotta ai tuoi piedi!!! (le pere cotte cadono??!! boh)

Ormai però il mio cuore è impegnato
Thoorino ammorre dai che dobbiamo andare a comprare il regalo x Ungu e Liola!!!!

   By tads (62.98.68.104) mercoledì 28 febbraio 2001 - 13:38

...Fatina...era un suggerimento per il giovine virgulto, io non lo faccio più da quando sono andato in pensione...

   By Thoor (195.120.250.13) mercoledì 28 febbraio 2001 - 14:57

Ma cara, lo sai che se usciamo insieme finisce sempre che ci rintaniamo a fare l'amore. Toh! Ecco la mia Mastercard, pensaci tu!!!

   By Morgana (193.193.172.80) martedì 06 marzo 2001 - 16:10

Grazie amoruccio

   By AL (151.24.8.230) sabato 10 marzo 2001 - 19:11

my little flexible friend....

   By barclay (212.171.120.47) venerdì 16 marzo 2001 - 23:40

gatcha succede anche a me, della connessione intendo...

   By DonkeyShot (151.100.41.2) giovedì 22 marzo 2001 - 18:24

HO APPENA SEGUITO IL CONSIGLIO DI GOTCHA SUL RIMORCHIO IN CHAT...RISULTATO : IL MODERATORE MI HA CACCIATO FUORI CON INSULTI ED OFFESE... NON MI FANNO PIU' ENTRARE SU INWIND

   By stebi (213.45.162.232) domenica 01 aprile 2001 - 18:31

anch' io per un periodo mi ero convinto di poter cuccare in chat...poi andava a finire sempre che mi trovavo a chattare con sedicenni (io ho un quarto di secolo circa)che mi parlavano delle loro avventure col proprio ragazzo...e allora ho ricominciato coi metodi tradizionali di rimorchiamento (o rimorchiaggio?...non saprei)con discreti risultati...

   By Joker mercoledì 18 febbraio 2004 - 23:20

ecco il mio metodo infallibile per abbordare:

-Ciao bella gioia, ti va un giretto in limo? ho la ferrari dal meccanico

-we testina di vitello, lo sai che sei una bella tipina? ti va 4 salti in padella findus?

-gesto alla fonzi

-sono un culattone, hai mica un po' di rimmel?

-scusa hai da accendere?

- sai da lontano mi sembravi un uomo, invece sei una donna e pure fatta bene

- ciao mi esci una foto, tengo mazza assai sotto, vorressi provarla ti imparassi a fare allammore come io tu su ci famme u piacer

   By Metroidx giovedì 19 febbraio 2004 - 01:49

il miglor metodo è non avere alcun metodo e una strepitosa faccia da chiulo 8-)

   By Jen giovedì 19 febbraio 2004 - 10:56

L'ultimo approccio è veramente d'altri tempi! :D

   By Joker giovedì 19 febbraio 2004 - 14:40

macche jen.
questo e' da altri tempi

Buonasera mia madamigella,
posso invitarla al ballo incanto sotto il mare sabato sera? Oh guardi qualche marrano le ha pestato il suo vestito, mi permetta di pulirglielo.
lo sa che lei e' la piu' incantevole fanciulla che abbia mai visto?
la faccio venir a prendere dalla mia carrozza sabato alle 7.

   By Metroidx giovedì 19 febbraio 2004 - 16:01

(:@) troppo cicisbeo,come direbbe Weasel

   By Jen venerdì 20 febbraio 2004 - 09:18

Mah questo mi piace sul serio :)

   By Tyler venerdì 20 febbraio 2004 - 21:03

La migliore di Bart resta sempre: "*mandagli un virus e poi aiutala ad eliminarlo" (:@)
Il fatto e' che so x certo che qualcuno la usa davvero :D

*l'originale era cosi', tale l'ho lasciata

   By Jen sabato 21 febbraio 2004 - 09:14

Bhe Tyler, tu una volta mia hai mandato un programma per pulire l'hardware, volevi sperimentare la Bartatticca? ;)

   By Tyler sabato 21 febbraio 2004 - 17:55

(:@) un programma per pulire l'hardware? Che era, MastroLindoHW 3.0?
Boh, era forse quello che lucidava l'hard disk, oliava il cassettino del cd rom, toglieva la polvere dal case e dalla ventola del cpu.. e a comando scopava anche la padrona del pc? ;.
Cmq ...si' ;.

   By Jen domenica 22 febbraio 2004 - 11:03

bhe non ha funzionato ;-f

   By Jen martedì 12 settembre 2006 - 15:48

ah ah

   By Tyler martedì 12 settembre 2006 - 17:13

Davvero accadde cio'??? 8-O

   By Jen martedì 12 settembre 2006 - 17:16

:uaz: ora oltre al sale&pepe pure l'alzheimer!! :ciao:

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!