MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Non era una faccina accusatoria, Was, era la faccina di un amico che pensa "ci risiamo" ... lo sai che ormai ti voglio bene, anche se non me l'hai ancora data... ma d'altronde, qua, a parte Bach pesco poco
![]() ![]() ![]() |
beh, quella faccina per me esprime sarcasmo...
e comunque consolati, anche a me piace tanto tanto Bach
![]() ![]() ![]() |
No, sarcasmo (diabolico) secondo me è ... invece
è "Ci risiamo, storia vecchia" ...
![]() ![]() ![]() |
ciao clive
![]() ![]() ![]() |
PER TYLER
ne sai qualcosa?
Mi associo a Chris, vedi gli spagnoli sono brava gente, hanno belle donne, guadagnano meglio degli italiani… sono barbari, inteso alla antica, coloro cha vengono da fuori, burini… la ragazza è molto carina e prorompente, ma la foto lascia intravedere la cortezza dell gambe e quindi la sua nanezza… la f1ca è f1ca e che d1o la benedica…
![]() ![]() ![]() |
A proposito di Tyler:
Il sito che hai fatto del Cavaliere mi sembra un pò abbandonato?O mi sbaglio?
![]() ![]() ![]() |
Ho ricevuto 2 pacchi bomba e ho pensato fosse piu' salubre lasciar perdere
![]() ![]() ![]() |
cmq io e la tua fan innamorata di te la scorsa settimana ci siamo concentrati al pomodoro per scroprire la tua vera identita'.
Forse ce l'abbiamo fatta. Abbiamo pure il tuo fax. Se ti arrivano fax con tanti cuoricini sopra. E' lei.
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Siete dei pazzi
E cmq sono talmente riservato e diffidente che dubito che ci siano miei dati in giro, non ho numeri fissi intestati a me e persino i cellulari che uso attualmente hanno schede SIM comprate su Ebay e intestate a nemmeno-so-chi
Privacy rules
![]() ![]() ![]() |
e senno che agente segreto è?
ooh lasciate in pace il mio personaggio di fantasia preferito!! se no vi denuncio alla SIAE
tranquillo tylly ti difendo io, tu pensa a sconfiggere il male!
![]() ![]() ![]() |
Cmq Tyler non mi hai risposto al mio 1 messaggio
Allora?
lo hai scritto tu o no?
![]() ![]() ![]() |
joker, a breve potresti ricevere anche tu un pacco bomba, lo sai, vero?
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Aussie, non capisco a quale msg ti riferisci? A quello con le lettere ritagliate dai quotidiani?
![]() ![]() ![]() |
Davvero ti sono arrivete lettere di minaccia?
8-o !!!!
Cmq mi riferivo a:
" Mi associo a Chris, vedi gli spagnoli sono brava gente, hanno belle donne, guadagnano meglio degli italiani… sono barbari, inteso alla antica, coloro cha vengono da fuori, burini… la ragazza è molto carina e prorompente, ma la foto lascia intravedere la cortezza dell gambe e quindi la sua nanezza… la f1ca è f1ca e che d1o la benedica… "
ma se non l'hai riconosciuta subito vuol dire che non l'hai scritta tu.
E quindi esiste un altro Tyler da Reggio Emilia
![]() ![]() ![]() |
Non mi sembra proprio mia, dove l'avrei scritta?
![]() ![]() ![]() |
pure clonato..
![]() ![]() ![]() |
a proposito..
ciao marco da ancona
![]() ![]() ![]() |
Ma non era Marco da Cantu'?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.