MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI FORUM & CHAT =::: Feisbuck

   By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) giovedì 19 febbraio 2009 - 14:44

in italia lo vogliono vietare sul serio :(

   By Tommy (87.16.85.60 - 87.16.85.60) giovedì 19 febbraio 2009 - 14:50

Jk, Obama non è un dittatore, mi sa che il tuo modello si avvicina più a Castro o Chavez :D

   By Luna (78.14.0.73 - 78.14.0.73) giovedì 19 febbraio 2009 - 22:52

tommy (:@)ma scusa mi ricorda renato pozzetto quando cerca il cugino nel film "il ragazzo di campagna"per fortuna non hai avuto attacchi di cagotto

   By Tommy (87.13.175.73 - 87.13.175.73) giovedì 19 febbraio 2009 - 23:31

no, ma ero pronto a simularli caso mai mi avessero sgamato sul treno (:@)

Guarda, loro a riconoscersi ci hanno messo meno :D
Piuttosto mi è andata bene di non essere stato molestato sessualmente da uno che credevo essere lui :D grazie a d|o non ho avuto approcci da sconosciuti. :D

   By Minni venerdì 02 ottobre 2009 - 17:42

Roma:accede su Facebook mentre ruba
Arrestato dai carabinieri un giovane di 26 anni

(ANSA) - ROMA, 2 OTT - La tentazione e' stata piu' forte di lui: accede su Facebook mentre ruba in appartamento. Arrestato ad Albano laziale (Roma) un 26enne. Il ladro, nel corso di uno dei suoi ultimi colpi, ad aprile, nella casa di un uomo di 52 anni, avendo trovato un pc acceso, non aveva resistito a collegarsi con le sue credenziali al social network per comunicare con i suoi amici. I suoi dati lasciati nel pc sono stati acquisiti dai carabinieri che sono riusciti a risalire alla sua identita'.
:doh:

   By 4rj0 venerdì 02 ottobre 2009 - 18:37

8-O

   By pereppepè sabato 03 ottobre 2009 - 16:12

proprio scemo

   By Tyler sabato 03 ottobre 2009 - 19:25

Minchione Award :D :D :D

   By Luna martedì 05 gennaio 2010 - 09:53

ahah.mia sorella si è iscritta a facebook e ha rintracciato l'ex che la mollò per un'altra.l'ha trovato sposato, con figli, ingrassato e stempiato.
e ha solo 24 anni!

   By Highrise martedì 05 gennaio 2010 - 10:19

brutta cosa il matrimonio :(

   By Tommy martedì 05 gennaio 2010 - 13:36

beh dai si sarà fatta 2 risate tirandosi su il morale :D

   By Luna martedì 05 gennaio 2010 - 13:42

se l' aggiunto come amico, figurati:D

   By Highrise sabato 22 maggio 2010 - 12:03

Su Attivissimo ho letto un articolo che descrive i grossi problemi concernenti Facebook, in particolare per quanto riguarda i settaggi sulla privacy (ridondanti e incomprensibili a dir poco) e le manchevolezze sulla protezione dei dati personali. Questa frase tratta da un altro articolo riassume il tutto: "Sotto i riflettori la nuova regolamentazione di Facebook in materia di privacy e, nello specifico, l'utilizzo dei dati personali degli utenti su siti partner, oltre all'indicizzazione nei motori di ricerca. " - in pratica, privacy inesistente e i vostri caspi sono di dominio pubblico globale :D

Pare che in molti abbiano finalmente deciso di abbandonare Fessbuc - anche grazie alla propaganda effettuata dagli organizzatori del sito "Quit Facebook" che hanno indetto per il prossimo 31 maggio il "Quit Facebook Day" durante il quale dovrebbe concretizzarsi un abbandono di massa del social network da parte degli utenti seccati per la mancanza di privacy.

Ecco un articolo che merita di essere copincollato:

OpenBook, la privacy su Facebook non esiste

Chi si fida di Mark Zuckerberg? Nessuno, verrebbe da dire. Perché il creatore di Facebook, o forse solo furbo ladruncolo di idee geniali, anche se ricco e famoso, di certo non sembra interessarsi dei 400 milioni di utenti che ogni giorno affollano i profili del SN. Adesso, a insidiare la buona fede di questo ventiseienne in carriera, specialmente per quanto riguarda le falle nelle impostazioni sulla privacy di Facebook, arriva anche un gruppo di ingegneri di San Francisco, che ha creato un sistema per svelare quanto siano profonde queste mancanze: è arrivato OpenBook.

Titolo emblematico, OpenBook significa proprio “libro aperto“, ed è un vero e proprio motore di ricerca di updates dei profili Facebook. Da OpenBook si possono scoprire le cose più disparate: tradimenti, giudizi su capi e su mariti, confessioni. Inconsapevolmente, ognuno di noi lascia sulla propria bacheca messaggi che parlano della nostra vita e della nostra intimità. Spesso, questi status non sono protetti e vagano per il web finché qualcuno, attraverso furbe parole chiave, non le scova.

Accanto a quella dichiarazione, a quel “Odio il mio capo“, c’è un nome e un cognome, una faccia precisa: quella dell’utente che l’ha digitata sulla propria bacheca. Quelli di OpenBook, ben lungi dall’essere meramente vogliosi di curiosare nella vita altrui, hanno solo dimostrato che è facilissimo arrivare agli updates di tutti, perché, evidentemente, qualcosa non va nella tanto decantata privacy di Facebook.

E d’altronde, sul sito, in alto a destra, una frase campeggia a raccontare del signor Zuckerberg e della sua dedizione verso i lettori: “Si fidano di me. Poveri scemi“, pare abbia detto. Una frase che ha fatto il giro del mondo e che rivela il grado di attenzione del creativo inventore di Facebook ( o del ladruncolo che ha soffiato l’idea, sempre lui), riservato agli utenti che lo hanno reso una celebrità. E uno studentello imberbe ricco sfondato.

   By Highrise sabato 22 maggio 2010 - 12:13

Su altri siti ho letto articoli che prevedono la nascita di una sorta di protocollo open source per social networks - tutt'altro che irrealizzabile - che possa garantire un livello di privacy e una facilità di utilizzo ben superiori a quelle attuali di Facebook e altri simili SN.
Potrebbe essere un'idea interessante, tuttavia sarebbe bello se anche in questo caso non si assistesse alla solita improvvisa ascesa e caduta di un fenomeno di Rete.

   By Highrise lunedì 06 dicembre 2010 - 15:34

Ieri sera ero con amici e come al solito a una certa ora pigliano e si connettono online su Facebook per contattare presunte "amiche"
Trattasi di tipe viste in giro che magari sono amiche di conoscenti o amici, o compagne di stanza della cugina del nipote del fratello di loro padre e siccome una vale l'altra, tanto vale fare conoscenza :D

Fatto sta che le suddette di solito reagiscono molto male, ad un semplice "ciao" spesso replicano con un "chi ca77o sei?" o "chi ca77o ti conosce?" e allora inizia il divertimento!

Io di solito mi spaparanzo sul divano con una birra di fianco e mi leggo i Dylan Dog o giro online col tel, ma non appena i miei amici subiscono un insulto femminile si girano, mi guardano e mi chiedono di suggerir loro una risposta adeguata da postare in bacheca... al che io mi alzo dal divano, mi siedo alla scrivania e digito sulla tastiera del pc i migliori insulti privi di turpiloquio che mi vengono in mente al momento :D
risultato garantito, ban assicurato :D

All'ultima ho scritto "tanto lo sai qual'è il tuo destino, morirai da sola coi tuoi gatti dimenticata da tutti! E non scordare di lasciare la porta socchiusa che non si sa mai che i gatti inizino a sbocconcellarti dopo il decesso... " i miei amici erano in terra in preda a convulsioni e accessi di risate :D:D

   By Luna lunedì 06 dicembre 2010 - 17:13

CHE CATTIVOOOOO....
un mio ex, un pò maniaco e fidanzato ha ricominciato a perseguitarmi...allora un giorno avevo messo sulla mia bacheca
"non mi piacciono i lunedì";...frase di una famosa serial killer DONNA...e lui
"tesoro, come mai non ti piacciono i lunedì...te li faccio piacere io" e io
"no è la frase che ha detto una assassina seriale dopo aver ammazzato la sua classe al liceo";.
da allora non mi ha più contattato

   By Tyler lunedì 06 dicembre 2010 - 17:48

HR (:@) dio anche io ne conosco un paio, il ballo e' che di persona conoscono solo maschi, su FB diventano leoni :lol:

Luna :ghgh: lo conosciamo? :uaz:

   By Pokoto lunedì 06 dicembre 2010 - 18:28

io conosco uno che su fb sarà amico di 400 fotomodelle ghgh.. mai visto con una donna in giro!! allora è una nuova moda..

   By Luna lunedì 06 dicembre 2010 - 19:16

tyler... è il lord inglese...quello che incontrai per caso con la sua fidanzata, lui fece finta di non vedermi ma lo inseguì e lo fermai per smerdarlo un pochino

   By Luna mercoledì 22 giugno 2011 - 23:33

tyler, te sei su feisbuc e non vuoi dirmelo.
non denunciarmi per stalking però

   By Tommy martedì 19 luglio 2011 - 10:35

tre settimane fa un tizio americano ha aperto questa pagina:

"1 million 'likes' and my wife has agreed to call our baby Megatron"

ebbene... c'è riuscito!

ha promesso una scan del certificato di nascita come prova :D

   By Minni martedì 19 luglio 2011 - 16:56

:doh:

   By Luna venerdì 22 luglio 2011 - 14:33

scemo mio papà che ci ha messo nomi a cazzo senza neanche 1 mi
piace

tylerrr sei su fb?fatti vedeeeee

   By 4rj0 sabato 23 luglio 2011 - 23:09

A proposito di nomi, un post di Luna mi ha ispirato. Lei aveva rintracciato un tale Ba Nana.
Io sono andato oltre. Tanto per iniziare ho trovato: Brendan Cool, Sara Jevo e Sara Cinesca, Pietro Prezioso e Guido Ferrari. :D Il numero di amici di tali tizi m'induce a pensare che non siano fasulli. Quando avrò tempo magari ne troverò altri.

   By highrise domenica 24 luglio 2011 - 01:00

Brendan Cool (:@)

   By Luna lunedì 25 luglio 2011 - 15:20

la mia amica, ha poi chiesto l'amicizia a Ba Nana.ma lui non
gliel'ha ancora data (l'amicizia, non la banana)

   By Tyler martedì 26 luglio 2011 - 01:35

Io ho trovato Str Onza :lol:

Luna, non stalkeggiarmi, ho bisogno di praivasi! :P

   By 4rj0 martedì 26 luglio 2011 - 10:09

(:@)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!