MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
O un giocatore di basket minidotato ma ricco
![]() ![]() ![]() |
Beh, di cestisti microdotati ne ho visti davvero pochi in vita mia.. infatti a chi parla di legge della L dico sempre: sei mai entrata/o in uno spogliatoio di squadra di basket?
![]() ![]() ![]() |
per me stai difendendo la categoria degli alti e basta
![]() ![]() ![]() |
Ero in squadra e confermo (ghgh)
![]() ![]() ![]() |
was guarda che tanto non andra' bene
solo con noi raggiungerai il climax
dai....VIENIIIIII
![]() ![]() ![]() |
pronta per la scena-ristorante di Harry ti presento Sally
![]() ![]() ![]() |
siiiiii siiiiii !!!
No, veramente, non posso, me spiase, ma non è per colpa di un uomo tzè
la mia ultima conquista è tutt'altro che un nano...ve lo sempre detto che se non sono dei bestioni non mi piacciono (Keanu a parte)
![]() ![]() ![]() |
Bach il treno a che stazione/ora lo prendi? Tanto dovrei comunque cambiare a Fi, quindi magari ci si incrocia; no, perchè sai, se mi faccio il viaggio da solo fino a Rimini so già che mi addormento!
![]() ![]() ![]() |
Il boss di Milano che doveva venire ieri, stamattina ha chiamato e ha detto che ci si vede oggi alle 15. conoscendolo è un miracolo se si fa vivo entro le 17. Morale... per stasera niente da fare...ma alla fine chi c'è?
Si, ma cazz...organizzatene uno in toscana, no? Anche Firenze mi va benissimo!
![]() ![]() ![]() |
per stasera già prenotato a rimini, tommy! prendi il teletrasporto, daiiii!!!
![]() ![]() ![]() |
Allora a quando il prossimo?
![]() ![]() ![]() |
quando arrivo, oppure fate un Forum dinner da tommy quando volete!
![]() ![]() ![]() |
per me va benissimo, ma se poi mi dite che vi ho portato in mezzo alla mer.da, cazzi vostri
cmq se volete di posti ce n'è... Irlandese, Messicano, ...
Joker; "quando arrivo..." perchè, quando arrivi? avevi detto che prima del 2008 nada!
![]() ![]() ![]() |
al 2008 manca poco
Jokeeeeeer!
![]() ![]() ![]() |
oleeeeeee
![]() ![]() ![]() |
stasera viene pokoto a casa miaaaa
ha detto che arrivava alle 6, sono le 8 e ancora niente...
![]() ![]() ![]() |
mi raccomando il controllo maglietta
![]() ![]() ![]() |
ma Pok si è fatto vivo o JK si è addormentato nell'attesa?
![]() ![]() ![]() |
secondo me pok e moglie(che saluto)l'hanno drogato,legato nudo al divano e derubato
![]() ![]() ![]() |
azz, se si rivendono titti i chiuski tecnologici di JK si ripagano l'intero viaggio e gli avanza pure qualcosa!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.