MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI FORUM & CHAT =::: Come sono VERAMENTE
   By AL (212.216.27.126) sabato 10 febbraio 2001 - 18:08

Visto che qui tutti (soprattutto liola) non fanno altro che immaginare come sono gli altri (con probabilita' di azzeccarci pari all'1%
descrivetevi dettagliatamente qui in questo Topic:


Sono Basso molto basso bassissimo.....sul metro e 10 e peso 200 kg..
Mangio...mangio in continuazione di tutto.....roba unta e grassa.....
La ciccia mi ricopre interamente come se mi fosse caduto in testa un Blob mangiauomini.
Le mie fattezze sono interamente nascoste da questa massa gelatinosa....ondeggio come un letto ad acqua..
Mentre scrivo in questo momento faccio andare la gambetta in una sorta di Tic nervoso e la vibrazione della gamba in abbinamento al morbo parkinsoniano fa' andare le mie immense guancie in moto sussultorio-ondulatorio.
Le rare volte che mi sposto in automobile e' solo ed esclusivamente per andare a rimpinzare il frigo di sacchetti della spesa stracolmi di porcherie E ad ogni buca sotto il massiccio rinculo della mia massa corporea le sospensioni del mio vecchio troiaio di macchina (una diane del 15 18) sembrano non tornare piu'.
Quando prendo una curva dopo una buca l'auto rimane imbarcata per almeno 5 chilometri buoni.

Quando non guardo la tele mangiando navigo per ore e ore ininterrottamente....sempre su siti orrendi e mostruosi.
Non parlo mai con nessuno, e se qualcuno mi rivolge la parola mentre navigo gli lancio tutto quello che ho a portata di mano sbofonchiando di andarsene E DICENDOGLI che se vuole parlare con me di mandarmi una email ....il tutto con una greve voce gutturale e accompagnando il barrito vocale con una deflagrazione vibrante di gas intestinali spinti ad una violenza di 200 atmosfere.
Infatti la sedia sulla quale sono seduto e' completamente incrostata e giallognola.
Tutta la casa e' devastata e lasciata andare da 4 generazioni in cmpleta balia di se stessa..
Non mi faccio la barba da almeno vent'anni e non mi lavo da venticinque....pezzi di cibo ammuffiti e putrefatti pullulano nella folta barbaccia dalla
quale fuoriesce solo il naso e gli occhi pallati da ipertiroidismo mai curato.
Ho 0.01 diottrie per occhio e sono miope come una talpa caduta da un terrapieno in un inceneritore ma porto degli occhiali da astigmatico.

La mia voce e quella di una laringectomizzato preso a mazzate da baseball sull' epiglottide per 10 giorni consecutivi dal capo-battitore dei new york yanckes...
Poi sbavo in continuazione e ho il morbo di Parkinson...tremo tremo continuamente, per questo mi sono fatto fare una tastiera apposta su di una base molliccia in modo da attutire le vibrazioni e permettermi una scrittura piu' fluida.
Ho un carattere orrendo...insulto tutti in modo sgradevole e maleducato e molto meglio di sgarbi incazzato agli esordi del Maurizio Costanzo......poi Urlo...urlo sempre come un disgraziato coatto.
Non ho capelli....la mia gatta mi trasmise la tigna a 3 mesi e da allora ho la pelle della cuoio capelluto squamosa e viscida...come quei grossi rospi velenosi che vedi negli stagni del madagascar e che partoriscono dai pori della pelle.
Riesco a controllare l'apertura e la chiusura dei pori della pelle e con questo movimento rapido eseguo saltuariamente la pulizia del viso.
L'alito e l'odore che emana il mio corpo potrebbe radere al suolo una intera mandria di elefanti con una semplice vocale sussurrata o una timida levata ascellare......
Entrando in casa mia si ha l'impressione di scoperchiare le fogne di calcutta nel giorno in cui dopo un meeting di 500 lottatori Sumo colpiti tutti da un attacco di montezuma ..il Calcutta Sumo contest 2000 .
Normalmente giro per casa indossando una semplice canottiera del 1952 RICORDO del mio bisnonno.

LIOLA o Qualche altra bella ragazza VOLETE chattare UN PO' con me in ICQ?

   By Stan (212.104.14.109) sabato 10 febbraio 2001 - 18:21

Io ed Al siamo due gemelli siamesi separati alla nascita: lui era il più bello

   By Liola (151.33.120.98) sabato 10 febbraio 2001 - 18:21

A me piace fantasticare, quindi spero che gli altri non si svelino troppo.
Quanto al chattare va bene!
Ora faccio una prova.
Come si fa questa cosa dell' ICQ?
Mi aiuti AL?
Ciao. Liola.

   By Elgar (151.14.14.23) sabato 10 febbraio 2001 - 22:58

turista fai da te? no ICQ? ahiahiahiahiahiahi

   By lia (151.26.128.120) domenica 11 febbraio 2001 - 00:03

Al ,mi stai dicendo che devo riprogrammare la tua figura nella mia mente ?? :C
Mi ci sono voluti piu' di 120 giorni,per raffigurarti..e tu in 5 minuti..ti trasformi in un esserino appetibile per la mia amica estetista?

Non sai chi ti sei perso di essere,un personaggio televisivo!!
Altra cosa e' sapere se ti sarebbe piaciuto,essere quella persona !!
Pero' nelle sue caratteristiche,ti assomigliava di piu' ...dell'omone sopra descritto.

   By Carlitos (128.218.208.52) domenica 11 febbraio 2001 - 05:03

Al, veramente io cosi` ti immaginavo. Poi da qualche altra parte avevi detto che eri un fustaccio palestrato (facevi la panca piana che non so neanche cos`e`). C`ero rimasto male.

   By Goat (212.171.181.227) domenica 11 febbraio 2001 - 15:44

io sono presuntuoso, arrogante, terribilmente scostante e molto moooooooooolto suscettibile :D AL ma nella foto non avevi anche un herpes? :D

   By Goat (212.171.178.220) domenica 11 febbraio 2001 - 15:52

liola, ma usare icq è facilissimo, scaricalo dal sito . i c q . c o m , poi lo installi, metti i tuoi dati, io ti consiglio di metterne pochissimi perchè sono accessibili agli altri, scegli un nick, una password e quando sei in linea premi due volte sul fiorellino verde che sarà comparso si aprirà la finestra con i comandi principale, clicca su Add••Invite nw user e si aprirà un' altra finestra, qui inserisci i dati della persona che vuoi contattare e poi clicchi search, il gioco è fatto, se vuoi il mio numero di codice scrivimi a nyrucker@freemail. i t

   By Liola (151.33.122.123) domenica 11 febbraio 2001 - 16:28

Goat, ammazzami, ma i puntini sono doppio v, doppio v, doppio v?
Liola, versione lo so, lo so ho anche io a volte non ci arrivo...

   By Ungureanu (62.122.11.204) domenica 11 febbraio 2001 - 18:49

esatto LIOLA, doppiav...
GOAT a me invece interessa il codice della tua cartadicredito

   By Liola (151.33.114.71) domenica 11 febbraio 2001 - 19:06

Disgraitooooo!!!!
Non a te Ungu. ma a Goat.
G A S P !!!
Madremia che fatica è installare sto forellone?!?!?!?!
Va bè, ci sono riuscita.
Ah, l'email, dimenticavo.

   By Goat (212.171.180.35) domenica 11 febbraio 2001 - 20:33

liola cazzohofatto stavolta? e che è sto Disgraitoooooooo? forse un disgraziatooooooo?
l' e mail, se intendi la mia, è scritta alla fine del mio precedente post
ungu allora è 3, 5, 8....ehi ma un momento....non è che questo è un altro scherzo eh? no non ci casco mi spiace :D

   By Liola (151.33.117.54) domenica 11 febbraio 2001 - 20:42

Non hai fatto niente belcucciolotto!!!!
Scherzavo. Ti ho detto così perchè me la facevo sotto mentre scaricavo i file.
Mi son detta: "se non riesco a fare tutto mi fa un paiolo gross acsè"
L'email mi stavo dimenticando di mandarlo io a te.
Liola e il fiorellino...

   By Silent (212.210.92.253) lunedì 12 febbraio 2001 - 03:57

AL, io ho finito pure per descrivermi... Se mi tocca di rifarlo mi viene un' ernia al mouse.:(
Poi a parte l' edificante immagine che hai trasmesso un post così lungo mi sfinisce... se volete sapere ESATTAMENTE come sono vi tocca di incontrarmi, OK?
(Mamma mia che lenza da pescecani... se ci abbocca qualcuno ha le diottrie in potenze negative...)

Saluti dalla notte
Silent

   By hapablap (216.34.244.19) lunedì 12 febbraio 2001 - 16:24

:D AL accidenti a te avevo iniziato a leggere la tua descrizione ma ho dovuto smettere a meta' perche' ho iniziato a ridere come un invasato e stavano per chiamarmi un 'ambulanza :D

   By SCROFALO (146.133.224.2) venerdì 16 febbraio 2001 - 13:51

AL, ho scoperto di avere un gemello!!!
Dicono che i gemelli (anche se separati alla nascita) abbiano la stessa predisposizione alla malattie:
Io, ho avuto (in ordine cronologico):
Herpes Simplex, Zoster, Doppler e Triplex;
Gonorrea polmonare;
Leptospirosi alle ascelle;
Scabbia Putrex;
Meteorismo Acido;
Cernobyllosi;
Candida al cuoio capelluto;
Verruche sparse con contorno di funghi;
Quando scorreggio, riesco a percorrere lunghi tratti di strada senza toccare il terreno (Flatulenza di Hovercraft);
Inoltre sudo Placenta, e tremo come un budino.
Fammi sapere...

SCROFALO GEMELLO DI AL.

   By Kit (62.122.9.56) venerdì 16 febbraio 2001 - 14:48

Ahahah scrofalo la Flatulenza di Hovercraft è davvero interessante :D

   By SCROFALO (146.133.224.2) martedì 20 febbraio 2001 - 08:24

Mah, non e' tanto piacevole...
Quando sei sulla spiaggia, parlando con gli amici, e ti prende un attacco di Hovercraft, devono sempre venire a recuperarti alle boe!

   By SCROFALO (146.133.224.2) giovedì 15 marzo 2001 - 12:52

Ah, Vi avviso: Sono alla ricerca di un'anima gemella!!!

SCROFALO CUORE SOLITARIO...

   By AL (212.216.22.177) giovedì 15 marzo 2001 - 17:34

:D:D:D
IO NO

   By SCROFALO (146.133.224.2) lunedì 19 marzo 2001 - 09:03

Peccato AL... avevo fatto un pensierino su di te!

   By SCROFALO (146.133.224.2) lunedì 19 marzo 2001 - 09:04

Ahime, mi sono rimasti solamente i Fichi d'India...
...ma sono troppo belli!!!

   By maiAL (151.24.7.70) lunedì 19 marzo 2001 - 10:00

GRUNF!

   By Al (Al) (212.24.1.43) sabato 07 aprile 2001 - 15:05

Scrofaloooooooo cuccati sto' filmato di Maidirenet AHAHAHAHAHAH
Ho riso mezz'ora

Ossstiaaaa scaricatevi questo...e' da piegarsi dal ridereAHAHAHAHA scaricare per credere

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!