MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI FORUM & CHAT =::: Rivelazioni: che ne e' stato di...

   By Eos lunedì 10 febbraio 2003 - 17:34

a proposito Brbrb, grazie per l'ottimo vino i cui mi facesti omaggio,
ho apprezzato molto il tuo gesto galante e spontaneo! :D

Irish :) ben ritrovato.. tu hai trovato una fanciulla o... o.. ma che te lo chiedo affà..

   By Irishzebo lunedì 10 febbraio 2003 - 23:08

Uff ma io le trovo.....sono loro che non trovano me.....(:-(

   By Maxdanno lunedì 07 aprile 2003 - 15:37

:) A-R-F-I :)
Ritorno bruscamente in topic per segnalare chi ho visto apparire e scomparire in questi mesi di MDN. Spero che insultandoli un po' saltino fuori a difendersi :D

. Disperso numero uno: il mio amico diabolico cerbiatto ferito preferito. Lui, l'unico, più settentriunalo dei mestrini e più trombeur de femmes.. un po' di tutti visto quanto poco si batte chiodo qui. Insomma, il buon Dedo. Le ultime notizie a mia disposizione dicono che ha scambiato il PC con due cammelli che ha poi barattato con tre donne. Ora stanco degli eccessivi amplessi sta cercando di barattare la più brutta delle tre con un portatile. Forse prima o poi lo rivedremo in rete.

. Disperso numero due, o meglio meteor-man: il buon Mortimer che ci ha lungamente intrattenuti su come è possibile provarci con una donna e vomitare dal naso contemporaneamente. Spero che ormai l'influenza gli sia passata.

. Meteor-woman: la buona Gajira, che dopo averci raccontato di come è possibile vivere pur rimanendo incastrata in giro col perizoma è nuovamente scomparsa nel nulla. Probabilmente è rimasta sepolta in ufficio sotto la scrivania. Peccato perché sentivo una grande affinità in quanto a goffaggine/dannosità e se adeguatamente provocato ne avrei avute un altro po' da raccontare (il cestino incendiato, come frantumo la patta dei pantaloni in ufficio, etc etc)

. altri che ultimamente vedo poco sono sachin e aràgorn. Forse hanno capito che su Internet non si becca...

   By Tyler mercoledì 14 maggio 2003 - 11:01

Riparto da qui:
Riprovo a ipotizzare cio' che puo' essere stato di numerosi habituè che mi aspettavo di trovare qui e che invece non vedo quasi piu'...
Eravamo rimasti a:

- AL: Travolto dalle minacce di Ginavice si e' costruito un piccolo bunker sotterraneo superattrezzato. Dovrebbe essere ancora la', un po' infreddolito, in un angolino, in attesa della prossima sfaiga. Update: Ha terminato il libro "Va dove ti porta la sfaiga" ma il manoscritto e' stato ridotto a cartapesta dopo essere caduto nella vasca da bagno. In preda ad attacco d'ira ha deciso di riscriverlo incidendolo su tavolette di granito e attendere Mose' per la pubblicazione :D

-BillEvans-Pusher: Stravolto dalla visione di una maggiorata durante un concerto ha abbandonato l'organo (tastiera) e si e' lanciato in stage-diving brandendo l'organo (non tastiera) come un vero corsaro dell'amore. Al momento si trova recluso al carcere di Ancona dopo aver patteggiato una pena di 4 anni per molestie sessuali e atti osceni in luogo pubblico. Fonti informate ci riferiscono di un suo progetto di evasione che dovrebbe attuarsi mediante l'escavazione un tunnel sotterraneo grazie a un non meglio identificato utensile in pietra.
Update: sorpreso dalle guardie carcerarie ha subito un ulteriore aggravio di pena. Facendo buon viso a cattivo gioco si e' convinto che - in fin dei conti - non c'e' quella grande differenza tra 2 grosse tette e i culi un po' flaccidi dei compagni di cella, se adeguatamente depilati. Ora e' felice :)

Clint: sono io e sto benissimo, grazie
Carlitos: E' entrato in un giro di estorsioni per un noto clan malavitoso newyorkese. Sta facendo strada. Update: dopo esser stato sorpreso a molestare la moglie del Boss e' stato destinato all'uso di "materiale da costruzione" per il riedificando WTC. Immortale :)

Califfo: E' stata la controfigura di Diegone Abatantuono nella ultima produzione cinematografica. Fateci caso...
Update: dopo un provino per un reality show andato malino e' pero' diventato autore della sigla finale di GF3 nell'anno in corso. Ora punta a S.Remo :D

Logan: Travolto dal crollo della new economy si e' rifugiato sui monti canadesi e vive uti ferarum; si e' fatto crescere unghie e basette e risponde ringhiando a chiunque si avvicini che presto tornera' a Madripoor dalla sua amata e conclude i suoi sproloqui con un inquietante "Snikt" (questa la capiranno in 2).
E' tornato a Madripoor ma dubitando del suo fattore rigenerante nei cfr. della temibile SARS e' giunto a piu' miti consigli e vive tra il Bolognese e il Ferrarese nell'attesa che Mall gli si conceda. Buone speranze ;)

Jarni: trasformato in creatura mutante dopo un ardito esperimento scientifico mal riuscito e' ora in esposizione al museo di Madame Tusseaud di Altopascio. Update: solo pochi atti di vandalismo :)

Metroid: semplicemente imprigionato nella biotuta per un guasto alle cerniere. Le sue necessita' corporali hanno fatto il resto. Update: Si e' liberato velocemente ma un'altra sciagura lo ha reimmerso nel materiale organico marrone di cui sopra :|

Jessika: ha aperto un sexy shop in quel di Ladispoli. Annovera tra i suoi clienti personaggi del calibro di Pino Insegno ed Er Piotta. Update: Si e' data al porno spinto insieme a Fra74(?), deluso tifoso laziale che si e' dichiarato disposto anche a scene homo e a snuff movies :(

Manlio (Maniglione): scoperto a sottrarre stupefacenti dalla riserva dei noglobal nella scuola occupata di Genova e' stato lapidato dai suoi stessi compagni. Le sue giustificazioni in un italiano curioso e troppo articolato non sono state intese dagli inferociti aggressori pacifisti. Ne avra' ancora per qualche mese. Update: Dopo esser guarito lo ha rifatto ed e' nelle stesse condizioni di prima, good luck mate :)

Tropicana-Marvin: Evirato dalla moglie dopo che la suddetta ha rinvenuto nel solaio centinaia di statuine da presepe della Mad0nnna addobbate con parrucche biondo platin(ette), costumini-da-barbie celesti, tette di pongo e recanti l'iscrizione "Dea Sioux" sotto la base. Ha rischiato il dissanguamento ma ora sta bene, lo potete trovare davanti a una nota scuola media capitolina mentre offre caramelle alle compagne di scuola dell'innocente figlio. PS: Il tempietto con le icone sacre gli e' stato lasciato, onde evitare gesti insani. Update: nessuno, la buoncostume non lo ha ancora scoperto.

Ungureanu: fuggito in Transylvania subito dopo il suo incontro/flirt con Liola, si occupa ora del nuovo parco di divertimenti ispirato al conte Vlad Tepes (Dracula). Nel tempo libero collabora con un gruppo rumoristico underground della zona. Sembra felice. Update: rintracciato da Liola dopo il mordiefuggi extratelematico e' stato impalato anch'esso ed e' parte integrante del museo vivente. Visitatelo se vi capita :)

   By Tyler mercoledì 14 maggio 2003 - 11:09

Prossimamente: gli updates su:

Capitan Arlocco
Nausicaa
Sonoio
Blutarsky
Elgar
Sesta
Saor (caffeè)
Chobin
Micio
Holden
Poncho
Ramsey
Stan
:-D

   By Exos_Dax mercoledì 14 maggio 2003 - 14:12

il pianeta non era Majipoor?

   By Metroidx giovedì 15 maggio 2003 - 11:13

no,mi spiace Exos ma era proprio Madripoor

   By Exos_Dax giovedì 15 maggio 2003 - 23:16

allora non ho capito una mazza :D

   By Nausicaa giovedì 31 luglio 2003 - 17:24

a volte ritornano.....


ciao a tutti :D

   By Tyler venerdì 10 ottobre 2003 - 15:30

Hapablap e Manolesta, dove siete? Sono rimasto solo in un takkinaio (:-(

   By Jen martedì 16 dicembre 2003 - 22:30

Allora posso sapere che fine hanno fatto : ( e vado in ordine di...bho..come mi vengono in mente)....
- Colonnello Hapablap: la sua assenza si sente tantissimo...e in 1000 modi differenti ;)
- Kilroy: lo sento sempre via e-mail però lo rivorrei qui (:-(
-Goat: cioè lo so che fine ha fatto ma volevo nominarlo lo stesso :P
-Exos Dax: lui non lo leggo davvero da un secolo
Nocturnam: per analogia con Exos
Thor: come sopra
-Brubkr42: non era male..pacato e un pò gentleman vecchio stampo...insomma faceva da contraltare ad altri zoticoni :D
-Puppy: Bush ora impedisce pure di connettersi?
- Dariuzzo: una new entry ma con buone potenzialità :)
e bho....altri a venire...
E poi pure altre femminucce, però sinceramente loro mi interessano poco :D

   By Wasabi mercoledì 17 dicembre 2003 - 10:20

;P evviva le novità!!!!!!

   By Nausicaa mercoledì 17 dicembre 2003 - 10:47

sono tornata io.
Questo basta ed avanza ;-f
:D ;)

   By Metroidx mercoledì 17 dicembre 2003 - 12:16

sai che ti dico nausi? hai perfettamente ragione :D
(se complimento o meno,vedi un pò tu ;))
Ambiguoidx 8-)

   By Hapablap mercoledì 17 dicembre 2003 - 17:58

Ciao carissima Jen, sei tornata a pasturare su questi lidi?
Lietissimo di risentirti. Se vuoi un contatto più approfondito mandami pure un e-maiAl, troietta succhiacazzi_ che non sei altro, se no ti stacco le mani e ti ci piglio a schiaffi.
(Shhhh... non sono impazzito, sto provando ad applicare le teorie della psicologia inversa di Tads. Non mi ha mai scritto in vita sua, non si sa mai che adesso...)

   By Jen giovedì 18 dicembre 2003 - 09:22

Hapa! 8-O Un rientro in grande stile :|

   By Tyler giovedì 18 dicembre 2003 - 13:25

Jen, guarda che sei tu la "rientrata", Hapappappa non era mai sparito :P
Mi rallegro in special modo per la Sgnaus, piu' in forma che mai :D

   By Jen giovedì 18 dicembre 2003 - 14:22

Sì vabbè ma tutti gli altri??? :|

   By Tyler giovedì 18 dicembre 2003 - 14:42

Li ho fatti deportare in un lager :D

   By Metroidx giovedì 18 dicembre 2003 - 18:35

periodo buio in effetti :|

   By Hapablap giovedì 18 dicembre 2003 - 20:51

Tads, i tuoi metodi fanno schifo! Rivoglio indietro i soldi, o in subordine anche una cassa di gianduiotti :( :D

   By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) martedì 18 dicembre 2007 - 11:03

La Sgnaus si e' sposata, ha avuto 3 gemelli ed ho ora ha un culone che richiede strutture dedicate, pero' mi manca tanto (:-(

   By Luna martedì 09 febbraio 2010 - 12:44

mmmm lancio un appello, chissà.
venerdì scorso in metropolitana, linea verde, c'era una tipa bionda con una borsa blu.mi è sembrato di vedere jen.
jen è probabile che io ti abbia visto in metro?
io ero la bionda affaticata con la borsa color carta da zucchero, che ha fatto un pò di casino per scendere a cadorna.ah, erano le 8.40 circa

   By Luna martedì 09 febbraio 2010 - 12:48

aiuto detto così, sembra che io abbia visto jen in Metro, però mi è sembrata davvero di vederla.
anche perchè sta tipa bionda mi fissava parecchio.
o era jen o era lesbica

   By Jen martedì 09 febbraio 2010 - 17:52

Venerdì...8.40..metro verde...non ero io! Mi spiace! E comunque io a Milano giro solo in taxi! ;)

Però deve essere telepatia..perchè anch'io una volta non ricordo in che zona nè quando, avevo avuto idea di riconoscerti in una ragazza...pazzesco! 8-O

   By Luna martedì 09 febbraio 2010 - 18:35

brava, beata te.io mi sbatto in metro per andare a fare marketing di vini dell'oltrepo pavese, dove una cinquantenne esaurita mi sprona a usare vibratori
vuol dire che mi son persa un incontro galante con una bella bionda

   By Jen giovedì 11 febbraio 2010 - 08:54

mmm il bonarda non mi piace...ma se mi fai un prezzo buono compro una
cassetta da regalare a mio zio...
cmq a parte me c'è un sacco di gente che non scrive più...io ogni tanto vi
leggo..ma non sempre ho tempo di partecipare però il forum si è davvero
dimezzato!

   By Luna giovedì 11 febbraio 2010 - 08:55

bisognerebbe fare un'opera di restyling al sito.ed evitare di usare troppo facebook.e magari smollare anche i fidanzati che ci succhiano tempo prezioso in cazzeggio.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!