MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI FORUM & CHAT =::: X tyler e le sue personalita' multiple: Archive through
   By _Fiona domenica 07 aprile 2002 - 18:37

...visto che sei esperto di adescamento-gonzi e sai come procedere (foto, e-mail false, ecc) mi potresti dare qualche suggerimento?Ad esempio dove trovare foto insospettabili...una mia amica mi voleva prestare le sue ma mi dispiace mandarle in giro così...povera...(e poi è troppo f1ga x me)
Spero che questo post non dia fastidio a nessuno, poi, Tyler, se queste cose vuoi tenerle per te fa niente, ci ho provato.
Sono stanca delle chat >_< se mi aiuti a trovarci qls di divertente ti venererò per tutta la vita.
Bye

   By Thep domenica 07 aprile 2002 - 19:43

Tyler esperto di adescamento gonzi??????
Ma se di solito il gonzo è lui (:@)
Foto insospettabili di chi?
se ti servono di donne vai su wwww.big.clarence.comm e vai nella sezione amateurs

   By Metroidx domenica 07 aprile 2002 - 20:39

ahahahahaha no questa è da incorniciare (:@)

   By _Fiona domenica 07 aprile 2002 - 21:35

Sì.....proprio insospettabili :P
Ma non c'è molto da ridere :C
Cmq non avrei - fino a qualche tempo fa - postato una cosa del genere ma dopo aver letto certi post.........e soprattutto tyler c'è solo in questo forum, credo.Darmi un consiglio non gli costa niente...
bye

   By Tyler lunedì 08 aprile 2002 - 12:37

Sento odore di mocciosi invidiosi, hmmmm ;)

Ok Fiona, non c'e' problema.. sei stata gentile e apprezzo il nobile fine :D L'umiliazione del takkinatore online e' gioco crudele ma assai divertente.. anche se buona parte del piacere deriva (per me) dall'autocompiacimento della perfetta interpretazione che culmina nell'"innamoramento" del gonzo :D Questo - se sei femmina - ti e' purtroppo precluso (non ti sara' difficile ragionare in maniera femminile e dare le risposte che questi signori si aspettano) ma credo che quattro risate alla faccia dei takkini non te le togliera' nessuno :)

Partiamo con il modulo "beginners";.. anzi, visto che questi barbagianni quassopra fanno i ca220ni te lo invio per mail corredato da un po' di materiale cosi' rosicheranno due volte, 1 per la curiosita', 2 per la gelosia :D
Abbi un po' di pazienza cara allieva, ci sara' di che divertirsi ;)

   By Metroidx lunedì 08 aprile 2002 - 12:38

mocciosi invidiosi?Che acido,mamma mia......:D

   By Thep lunedì 08 aprile 2002 - 13:41

MA SAI QUANTO ME NE PUO FREGARE... :D :D :D

   By Tyler lunedì 08 aprile 2002 - 15:13

aggiungo anche... pemalosi :D

   By Thep lunedì 08 aprile 2002 - 15:17

PEMALOSO sarai tu :D :D :D

   By Metroidx lunedì 08 aprile 2002 - 15:19

pemaloso (:@)

   By Tyler lunedì 08 aprile 2002 - 15:29

Li-ammmmmazZZZZZZZzzzzooooooo :\

   By Thep lunedì 08 aprile 2002 - 15:35

Dai non fare il pemaloso (:@)

   By Exos_Dax lunedì 08 aprile 2002 - 15:57

huhuhuh umiliazone del maestro

   By Goat lunedì 08 aprile 2002 - 16:06

peccato che non erano on line il primo di aprile tyler....sennò stavano ancora sotto il pacchero :D

   By Jen lunedì 08 aprile 2002 - 18:23

Tyler sei fantastico(:@)
Sei il mio supereroe preferito:D

   By Metroidx lunedì 08 aprile 2002 - 18:28

sì,come SUPEMAN
oops ho dimenticato la R :D

   By _Fiona lunedì 08 aprile 2002 - 20:27

Ok, aspetto l'e-mail :)
Thx mister :D

Bye

   By Stealth_On_Fly lunedì 08 aprile 2002 - 20:54

Noto con piacere che è possibile ora usare i tag html. O sbaglio? :|

   By _Fiona lunedì 08 aprile 2002 - 21:32

...ma non si possono più modificare i vecchi post :(
O non si poteva nemmeno prima?

   By Exos_Dax lunedì 08 aprile 2002 - 22:05

Non tutti... sembra funzioni solo quello delle dimensioni, bold, italic, underlined e basta mi sembra. Il colore no


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!