MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI FORUM & CHAT =::: X tyler e le sue personalita' multiple: Archive through
   By Irishzebo lunedì 08 aprile 2002 - 22:28

BRAVO STEALTH BRAVO!
andate a vedere il mio profilo!:D

   By Metroidx martedì 09 aprile 2002 - 00:22

ahahahah bella lì Irish ;)

   By Thep martedì 09 aprile 2002 - 00:23

NON TE LA MENARE L'HO MODIFICATO PRIMA DI TE

   By Donkeyshot martedì 09 aprile 2002 - 09:29

ehi irish, ti piacciono i MODENA CITY RAMBLERS? mitici!
comunqua l'url non funziona :|

   By Poncho martedì 09 aprile 2002 - 17:08

minkia... ma tutti esibizionisti da queste parti?

Tyl.. io mi sento un pò offeso dal tuo comportamento! :\

   By Tyler martedì 09 aprile 2002 - 17:56

que pasa poncho? lo sai che sono un bravo quaglio', daiii

ps. scusate ma sono in guerra con un kernel e non riesco a seguire molto x ora.. in compenso vedo che qcuno ha voglia di farsi defenestrare dal wm hehehehehhe

a presto, torno alla pugna.. ehm alla lotta..

   By Irishzebo martedì 09 aprile 2002 - 22:50

ora ho corretto l'url!cmq fa cagare come sito!!

   By _Fiona martedì 09 aprile 2002 - 22:55

poncho, ti senti offeso dal comportamento di tyler?...ma se prende in giro i takkinatori...che c'entri te?O rientri nella categoria?

   By Donkeyshot martedì 09 aprile 2002 - 23:07

hai ragione irish... il sito e' una chiavica..

   By Jen mercoledì 10 aprile 2002 - 00:40

Tyler, quando avrai un minuto libero potresti spiegarmi cos'è un Kernel???

   By Poncho mercoledì 10 aprile 2002 - 09:50

_Fiona: basta buttare l'amo... che subito abbocchi? :D Come fai a dire se sono o non sono un tacchinatore? Se non sbaglio non mi conosci!

Tyl: Ma nulla di che.. sono solo offeso che non mi caghi + in icq ed invece perdi tempo a far boccaleggiare gente varia... Lo sai che sono permaloso....
Con che Kernel stai a litigare? e x quale motivo? Lo sai che non mi devi stuzzicare :O

Jen: Il kernel è il kernel! E' un "oggetto" misterioso e inspiegabile x una donna...

   By Audrey mercoledì 10 aprile 2002 - 10:10

Il nucleo, per gli amici Kernel, è la parte che comunica con l’hardware.
Si occupa di trasferire concretamente i dati BYTE per BYTE, assegna la memoria ai vari processi.

   By Poncho mercoledì 10 aprile 2002 - 10:17

beh visto che c'eri potevi parlare anche di swapping, paging, interrupt, gestione degli irq, di moduli e driver e magari dare anke qlc cenno sulla sua compilazione.

Così eri sicuramente + comprensibile ai profani... :D

   By Audrey mercoledì 10 aprile 2002 - 10:56

scusate la pedanteria allora. pensavo che "Harware" e "Byte" fosse comprensibili anche per un mongoloide. e' che queste sono veramente le basi minime, pensavo fossero nozioni ovvie per chiunque possiede un computer al giorno d'oggi.

   By Poncho mercoledì 10 aprile 2002 - 11:33

beh al giorno d'oggi non bisogna dare nulla x scontato....

ma a parte questo passino pure parole come "Harware" (tanti si staranno chiedendo che roba è)(:@) e "Byte" ...
ma molti faticano parecchio a identificare cose la "memoria" .. ma sopratutto si chiedono "processo, questo sconosciuto dal nome ridicolo, cosa cazz è?"

cmq come hai detto tu... scusa la pedanteria ;)

   By Donkeyshot mercoledì 10 aprile 2002 - 11:38

"harware" ? io conosco HarDware... :|

   By Poncho mercoledì 10 aprile 2002 - 11:40

(:@)

   By Audrey mercoledì 10 aprile 2002 - 11:54

ma che pignoli! allora pedante lo divento per forza! "ma molti faticano parecchio a identificare cose la "memoria"
gradirei un analisi grammaticale di questo periodo, non mi è chiaro. come dici? ti sei dimenticato l'apostrofo e l'accento sulla e? aaaa scusa... sai, non pensavo che gli errori di battitura o una lettera che può scappare (a chiunque) fossero ammessi in questo sito. o vale solo per i nuovi il correttore ortografico?
sempre senza pedanteria eh.. ;)

   By Poncho mercoledì 10 aprile 2002 - 11:57

hahahahahahaha

miii come siamo suscettibili.... x fortuna che non ti ha preso un pò in giro Bart.. altrimenti il mese prossimo eri ancora quì ad analizzare i suoi errori grammaticali... :D

   By Audrey mercoledì 10 aprile 2002 - 12:06

boh. francamente non ti capisco. forse mi manca la chiave giusta per capire il senso dell'umorismo di questi forum. ho scritto una definizione di kernel e mi hai cazziato perchè era troppo poco per profani. poi mi hai cazziato perchè ho sbagliato a scrivere hardware. ti ho risposto scherzando facendoti anch'io la pugnetta su come avevi scritto, per farti capire che gli errori di battitura non hanno tutta questa importanza.
io sarò suscettibile, ma anche te non scherzi.. non me ne fai passare una. facciamo che la finiamo quì, per me può bastare. :)


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!