MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI FORUM & CHAT =::: X tyler e le sue personalita' multiple: Archive through
   By Kilroy mercoledì 10 aprile 2002 - 12:24

"pensavo che "Harware" e "Byte" fosse comprensibili anche per un mongoloide";.......
Probabilmente ci sono tanti "mongoloidi" che di Byte & Harware ne capiscono + di me e di mezzo forum!! Ma non so se questo può essere comprensibile a tutti gli "Audrey" :\

Pncho, ed io cosa dovrei dire, a me su ICQ Tyler non mi ha MAI cagato!!

Kilroyfigliodiundiominore!!! :(

   By _Fiona mercoledì 10 aprile 2002 - 12:24

...non stavo dicendo niente, al max insinuavo.
Se sei convinto di non esserlo, buon per te.
Ma perchè Tyler-sensei è così impegnato?
:(

   By Poncho mercoledì 10 aprile 2002 - 12:34

_Fiona: infatti insinuavi... ma a caso ;) e se sono convinto o meno di esserlo non sono affari che ti riguardano.

Kil: Pncho? (:@) ma ne sei proprio sicuro che non ti ha mai cagato?

Audrey: uff... mi stavo divertendo... cmq niente di personale ;) anzi...

   By Audrey mercoledì 10 aprile 2002 - 12:49

ripeto: mi manca senz'altro la chiave per capire l'umorismo di questo forum. passate dalle risate a ventimila denti, alle strizzatine d'occhio, e all'incazzatura di fuoco da un messaggio all'altro. non riesco a seguirvi, e non mi sembra che vogliate farvi seguire. non pensavo di aver offeso qualcuno a dire quello che ho detto, se così è stato mi scuso. non era mia intenzione offendere. forse ho sbagliato ad esprimermi con leggerezza in un sito che ritenevo " leggero" devo aver preso fischi per fiaschi.
ma una cosa appare evidente: la leggerezza del sito e dei messaggi la stabilite voi a vostro piacimento e a seconda di chi scrive. mi scuso se urto qualcuno a dirlo, ma è una cosa troppo evidente questa. vista l'ospitalità, e l'accoglienza, tolgo il disturbo. Audrey, la donna che sapeva cos'è un Kernel ma che non avrebbe mai dovuto scriverlo quì. :)

   By Metroidx mercoledì 10 aprile 2002 - 12:51

8o

   By Poncho mercoledì 10 aprile 2002 - 12:59

Audrey ... Hei... dai non te la prendere e sopratutto non te ne andare! Poi mi sento in colpa... :(
A parte che non avevo capito che eri una donna, forse ho capito xè questa storia del kernel.. era x la mia battutaccia!

Cmq in effetti hai ragione, questo è un topic leggero e come tale non devi prendere nulla sul serio. E sopratutto non vorrei che x colpa mia tu ti fossi sentita mal ospitata o mal accolta.

Io oggi ho solo voglia di skerzare e prendere x il qulo.. quindi scusami se ti ho in qlc modo offesa o stizzita.

Dai resta nei paraggi e fatti 2 risate alla nostra faccia! :)

   By Kilroy mercoledì 10 aprile 2002 - 13:12

Hehehehehehe PonchZerbino!! Tu si che ci sai fare con le donne!!! ;)

   By _Fiona mercoledì 10 aprile 2002 - 13:42

Audrey Hepburn? *_*

   By Tyler mercoledì 10 aprile 2002 - 14:55

Cmq Audrey ha un (BEL) po' ragione, tolleriamo frantumaballe come Metro, Irish ed Eppio (;) :D stai a vedere come s'incazzano :D) che fan ridere solo quando accendono il gas con una candela nel cu1o e quando corteggiano online :| e poi facciamo i difficili e i pignoli con le new entries... :| malemalemale :(
Scusa Audrey, benvenuta e non ti preoccupare, se Poncholo avesse capito subito che eri una femminuccia non sarebbe certo stato cosi' irrispettoso ;)

X Fiona: faro' finta di non aver letto questo battutone qua sopra ;. e presto ti mandero' un po' di materiale x la caccia al boccalone, abbi pazienza ma e' un momento in cui sono (stranamente) un po' impegnato.. non disperare pero' :)

X Poncho E Kil: non vi offendete miei prodi compari ma ICQ non lo uso quasi piu', davvero: nell'anno corrente l'ho aperto solo per l'upgrade (5 min, abbastanza per settarlo a non avviarsi in automatico), in uno di quei deliri da aggiornamento software :|

   By Hapablap mercoledì 10 aprile 2002 - 15:15

Cmq ho sentito che Berlusconi ha bandito tutte le macchine Unix dalle sue aziende perche' ha paura dei processi.

   By Metroidx mercoledì 10 aprile 2002 - 15:58

grazie Tyler,mi fa piacere sapere che sono sempre in cima ai tuoi pensieri :D
P.S. Fiona ha già inglobato il superbo umorismo che circola qui su MDN,un'altra cosa per la quale rendere grazie al vyler ;)

   By Tyler mercoledì 10 aprile 2002 - 16:33

:| Lo sapevo che il mio Ciccioidx si impermalosivaaaa.. scusa, dai, domani facciamo pace alla solita maniera, ok? ;)
Arrivo a Olbia alle 21, come ogni giovedi' :D

   By Kilroy mercoledì 10 aprile 2002 - 16:58

Messer Tyl, ma almeno una mail ogni tanto potresti mandarmela!! Usi il mio indirizzo per scrivermi sotto mentite spoglie? :D

   By Stan mercoledì 10 aprile 2002 - 20:55

"non riesco a seguirvi, e non mi sembra che vogliate farvi seguire"

Alla fine Audrey aveva capito tutto :D

   By Jen mercoledì 10 aprile 2002 - 21:11

Povera Audrey, ma perchè fate scappare le ragazze che sono convinte di conoscere qualcosa e voglioni subito dimostrarlo per farvi sentire delle cacchette???:D

   By Irishzebo mercoledì 10 aprile 2002 - 22:46

tyler io incazzarmi???eppeche'??? so benissimo di essere un frantuma balle takkinatore!!:D(webbo ridacci la faccina con gli occhiali ti supplico!!)

   By Exos_Dax giovedì 11 aprile 2002 - 00:52

Mai e poi mai avrei scommesso che una donna potesse sfoggiare tale conoscenza dell'informatica... plz nun te ne annà saresti bene accetta (almeno da me).

Exos, informatico solitario
(:D :D :D)
(effetivamente rivoglio anch'io la faccina con gli occhiali da sole)

   By Audrey giovedì 11 aprile 2002 - 10:07

jen non è che sono convinta di conoscere qualcosa, la conosco e basta. se non so chiedo, oppure sto zitta che spesso si rivela essere la cosa migliore. non volevo far sentire una cacchetta nessuno, non ne ho motivo e nemmeno voglia. ho letto che una donna non poteva sapere una cosa simile - kernel - e la cosa mi ha stimolato a scrivere su questo cavolino di forum, visto che io la sapevo. ero nel posto giusto al momento giusto (si fa per dire!). vi ringrazio adesso siete tutti molto + gentili e disponibili con me. non mi soffermerò sul fatto che questa nuova gentilezza nasce dall'appresa notizia che sono femmina perchè tutto ciò mi fa un po' tristezza.. e invece mi pare di capire che siamo quì per ridere. buona giornata a tutti. :)

   By Poncho giovedì 11 aprile 2002 - 10:34

Beh... su una cosa puoi esserne certa Audrey... "questa nuova gentilezza" almeno x quanto mi riguarda non viene dal fatto che sei una donna, ma dal fatto che sei una "novizia" di questo forum e sopratutto anke dal fatto che se tu sei arrivata nel posto giusto al momento giusto io invece ero in un posto casuale nel momento peggiore... e cioè con i maroni girati e con la volgia di litigare con chichessia...
di questo ovviamente mi scuso.

Inoltre la mia battutaccia sul kernel a proposito delle donne era solo x "stuzzicare" e prendere in giro Jen e non avevo intenzione di generalizzare. Anke xè so bene che ci sono donne che sono a conoscenza di tali "misteri";. Un esempio? Le mie colleghe che, a fortuna o sfortuna, lavorano con me.

Quindi come solitamente faccio con i nuori arrivi: Ben arrivata Audrey, ti auguro una buona permanenza ed un buon divertimento.


P.S. Avviso ai naviganti:
Oggi sono ancora + nero di ieri.... se c'è qlc veterano che ha la mia stessa volgia di sfogarsi.... fatevi avanti! :D

   By Jen giovedì 11 aprile 2002 - 10:40

Audrey, cara Bill Gates al femminile, non potrai mai postare su questo forum se non ti fai iniettare una buona dose di senso dell'umorismo e di autoironia, qui i giovincelli ti massacrano, soprattutto se sei una donna...non ne parliamo se sei bionda...io parlo per esperienza...
Forse è troppo tardi ma benvenuta su MDN:)


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!