MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI FORUM & CHAT =::: Tanti auguri a....

   By Spank venerdì 27 gennaio 2006 - 23:09

e oltre a Wolfang Amadeus farei gli auguri anche a Q_U_A_L_C_U_N'A_L_T_R_O!!!

Buon Compleanno Fedeeeeeeeeeeeeee!!!! :) *bacino*

   By Bachanale venerdì 27 gennaio 2006 - 23:22

citt! così rovini tuttoooo (:@)

   By Spank venerdì 27 gennaio 2006 - 23:40

8-O

:(

;.

:doh:

e non Zapevo...me lo potevi di' :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 03 febbraio 2006 - 08:48

DIego, Spankina, grazie... sono molto assente ultimamente, quando s'ha da f�, s'ha da fa, ma vi porto sempre con me, nel cuore... addio monti, sorgenti dall'acque, addio uccellino, addio fratelli, addio alberi, addio...

A part scherzi, esco di casa alle 7 e rientro alle 20... non � che quando torno ho molta testa di MSN, dovendo studiare, preparare le lezioni e organizzare i dati... senza contare che magari dovr� mangiare, dormire, suonare, tromb... ok, no, questa non la metto... per� porta via tempo... ecco, non ho settato i caratteri, ma me ne frego... leggetevelo cos�...

   By Wasabi venerdì 03 febbraio 2006 - 10:37

ci manchi :)

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 03 febbraio 2006 - 20:19

Anche voi ragazzi, anche voi :(

   By Arwen21 venerdì 03 febbraio 2006 - 22:08

Auguri F_E_D_E, anche se in ritardo, me lo sono ricordato comunque perchè festeggiamo quasi assieme...solo che ho passato il giorno del mio compleanno non troppo bene (trattasi di volgare indigestione: 3/4 di ruoto coi funghi,brodo di carne,carne del brodo all'insalata poi sn andata al ristorante e lì:antipasti,crostacei vari,frittura di gamberi e calamari,polipo,affettati formaggi mozzarelle ecc,linguine con gli scampi e assaggio di linguine col riccio...il secondo l'ho saltato per tenermi leggera e sn passata al dolce,nà bella caprese cn una palla di gelato a vaniglia sopra zucchero a velo e spruzzata di cioccolato)sono stata maluccio x un paio di giorni,secondo me sono stati i funghi e la cena ha fatto il resto.Spero che te la sei passata meglio di me :(
baci baci torna presto

   By Jen martedì 25 luglio 2006 - 12:51

Domani è il mio onomastico ;.
Da buona terrona porterò a lavoro qualche dolcetto coccoloso, possibilmente avvelenato per i rompicollions :D

   By Wasabi martedì 25 luglio 2006 - 15:13

Auguri!!!! E a noi nienteeeee??? ;)

   By Jen mercoledì 26 luglio 2006 - 09:43

mah..alla fine non ho portato una cippa ;P

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 26 luglio 2006 - 16:18

Sant' Anna Madre della Beata Vergine Maria 26 luglio - Memoria

Beato Andrea di Phu Yen Proto-martire del Vietnam 26 luglio

San Benigno di Malcesine Eremita 26 luglio

San Caro di Malcesine Eremita 26 luglio

San Gioacchino Padre della Beata Vergine Maria 26 luglio - Memoria

Beato Jorio 26 luglio

Beati Martiri Agostiniani Recolletti in Spagna 26 luglio

Beato Roberto Nutter Domenicano 26 luglio

San Sava III Arcivescovo di Serbia 26 luglio (Chiese Orientali)

San Simeone di Polirone Eremita 26 luglio

Beato Tito Brandsma 26 luglio

---------------------------------------------------


Jen e' l'abbreviazione di Gioacchino, dovevo capirlo (:@)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!