MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI FORUM & CHAT =::: Scherzo di chat a joker......

   By Pugnodiferro mercoledì 24 luglio 2002 - 19:29

Il tuo post precedente invece dimostra che ci sei cascato in pieno, lo trascrivo nel caso te ne fossi già dimenticato :D :

oggi in palace c'era NAPO, e la svizzerina. NAPO alla fine si e' offeso ed e' scappato via senza neanche salutarmi, ahahhahaha
poi ho continuato a parlare con lei.
Sarebbe stato uno scherzo fantastico se in realta lei fosse stata PDF cammuffato.
ole' occasione persa per voi.


Aggiungerei anche: "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione." (:@)

Non esiste cascarci a metà, Joker... ci hai provato spudoratamente con la sexy Ranma Douce... d'altronde ho scelto l'avatar secondo i miei... ehm... pensieri più reconditi ;? :P, è difficile resistere a una ragazza con le gambe all'aria (seppure solo in versione anime). :D
Stavolta sei tu quello che rigira la frittata e si arrampica sugli specchi... una volta per uno, J&B... :D

PS è inutile che ti metti a insultare il Mac, sai benissimo che i problemi nelle chat sono dovuti a incompetenza di programmazione.

   By Pugnodiferro mercoledì 24 luglio 2002 - 19:31

PPS - Ah, IO non ammetto mai l'evidenza... ma ci faccia il piacere ci faccia (voce di Totò) :D

   By Joker mercoledì 24 luglio 2002 - 20:10

provato che?
quello non e' provarci per niente
e' parlare gentilmente / fare lo scemo disinteressato.
per provarci bisogna fare le seguenti domande

come ti chiami?
anni?
foto?
cam?
sei fidanzata?
mi dai l'email?
cell?

ed dalla registrazione si vede chiaramente che a me non me ne fregava una cippa di lei. Vabbe gli anni ma era solo per chiederle la domanda riguardante le droghe e comunque lo fatto in modo molto generico. Ero solo li per parlare con qualcuno.

e comunque lo scherzo e' riuscito a META' :D
alla fine me ne sono accorto, CICCIO!

   By Pugnodiferro mercoledì 24 luglio 2002 - 20:17

"Alla fine" equivale a "troppo tardi", Joker... :D questo scherzo resterà negli annali di MDN e verrà ricordato a lungo... :D

   By Joker giovedì 25 luglio 2002 - 00:58

well....you know....
that is your opinion....
(by the Dude in the Big Leboskwy)

   By Joker giovedì 25 luglio 2002 - 01:17

scommetto che il webmaster sta gia facendo una pagina speciale per me. Ehh restera' negli annali sto scherzo. Forse negli anali, fra una settimana verra dimenticato come tutto.
Cmq alla fine che hai dimostrato? che sono un po_rco? uno che abborda le fanciualle in chat?
beh perche non s'era capito?
Avete scoperto niente di piu grave che abbia gia scritto sul forum.
Si si ridi la vendetta e' vicina :D e poi non fare la menata che l'avevi capito ma mi davi corda, tipo il forum dell'arabo mussulmano OMAR. dove il nostro bel ragioniere ci e' caduto come un salame e ha continuato a negare. Cmq dopo tanto tempo ti posso ripetere che uno ero io e l'altro era tepa :D

   By Pugnodiferro giovedì 25 luglio 2002 - 01:27

Ripieghi sui tuoi vecchi scherzi? Allora sei proprio disperato... sei rimasto punto sul vivo? Povero cagnetto... (:@)
La vendetta è vicina... brrr, che paura, sto tremando! :D

   By Supermaz giovedì 25 luglio 2002 - 09:31

bambiniiii basta! :|

   By Joker giovedì 25 luglio 2002 - 17:05

ripieghi sui vecchi scherzi? non hai detto te che questo scherzo restera' negli annali?? per fare cosa, per ricordarmelo per anni e anni,
ma sta zet

   By FRENK (83.187.243.192 - 83.187.243.192) martedì 02 ottobre 2007 - 19:22

ciao da Frenk Titas voglio una tipa tosta da sottomettere ai miei voleri............e forse glielo dò

   By FRENK (83.187.243.192 - 83.187.243.192) martedì 02 ottobre 2007 - 19:30

sono tornato vili e pecorelle il vostro FRENK...............vi abbraccio tutti per ropervi le osse.lodate al vostro nuovo padrone

   By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) martedì 02 ottobre 2007 - 21:23

hai capito minni?è tornato FRENK e mo' so cazzi

   By Beast (87.0.125.140 - 87.0.125.140) martedì 02 ottobre 2007 - 22:57

...parente di Blek Macigno, suppongo....

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!