MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI FORUM & CHAT =::: Calendario mdn 2003

   By Tribuno3 martedì 24 settembre 2002 - 09:30

che almeno, in ognuno di noi, rimanga un briciolo di decenza...almeno quella... :(
Thor...quando non si ha la fortuna di possedere attrezzatura riproduttiva King Size ci si arrangia come si può...vorrà dire che al dunque, scoperto il trucco, gli racconto un sacco di balle e la butto in caciara...

   By Kid_Salami martedì 24 settembre 2002 - 18:39

thor gaio?

   By Thor martedì 24 settembre 2002 - 20:36

eheh tribuno :)

thor gaio?
portami una donna non cloaca, che ti faccio vedere se sono gaio o no...

   By Kid_Salami martedì 24 settembre 2002 - 22:03

...correggi il tiro ora eh...vala` vala` thor, che odino ga
fato i gnochi...
:D

   By Jen martedì 24 settembre 2002 - 23:32

Kid, ho letto il tuo profilo, il tuo sex simbol è Stealth on Fly???!!!
(:@) x numero di volte che su mdn è stato scritto che le bionde sono stupide
:D

   By Metroidx mercoledì 25 settembre 2002 - 00:42

beh,mica tante :D

   By Kid_Salami mercoledì 25 settembre 2002 - 01:42

Jen, eri tu il mio sex sYmbol, ma visto che non rispondi
in
ICQ, ho scelto qualcosa di piu` forte
YeahhhhhXtutte le bozze che ho scolato!!!

   By Thor mercoledì 25 settembre 2002 - 07:26

devo sempre correggere il tiro senno' faccio alluvioni :D

   By Exos_Dax mercoledì 25 settembre 2002 - 12:33

dignità?? cos'è? :D

   By Jen mercoledì 25 settembre 2002 - 18:55

Kid, come sarebbe che non rispondo in ICQ??? :|
Fatti vivo e ne riparliamo ;)
Tranne se non ti ho messo involontariamente in IGNORE lIST
:(

   By Kid_Salami mercoledì 25 settembre 2002 - 19:48

ok

   By Nocturnam giovedì 26 settembre 2002 - 11:46

Dignità....già sentita questa parola....bho me la dicevano in tanti..pensavo fosse un drink...

   By Marcus giovedì 26 settembre 2002 - 21:23

Voglio un mese(:-(
Comunque ci sarò

   By Silent martedì 01 ottobre 2002 - 10:18

Ommamma 8-O
Napo, questa non me la avevi detta su ICQ, ma è impossibile conservare la dignità online, lo sai :D

   By Exos_Dax martedì 01 ottobre 2002 - 13:34

dignità? uh che è? :P

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!