MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI FORUM & CHAT =::: Evvaiii sono come giggi sabani

   By Luna venerdì 29 luglio 2005 - 11:46

melo:
luna,mia tettona,ti raserò l'aiuolaaaaaaaaaaaa

   By Wasabi venerdì 29 luglio 2005 - 12:17

vogliamo fare i pignIUOli? allora chiariamo tutti i punti:

a. l'ultima versione di Zelda si gioca con il game-cube, che non mi sembra una piattaforma così obsoleta
b. ma quanti anni avrebbe Tyl? che ne saccio io??
c. se anche Tyl fosse una cariatide ed io pure, cambierebbe qualcosa per te?
d. VERGOGNA! la vecchiaia è anche il tuo futuro! come puoi denigrarla così??? :ghgh:

   By Metroidx venerdì 29 luglio 2005 - 12:46

Zelda,Gamecube :metal: :metal:
was,hai un GC?Sta per uscire il nuovo Zelda :metal:
minimo il Bach ha la tarocc version ;)

   By Bachanale venerdì 29 luglio 2005 - 13:09

Dunque niente Gamecube, sono povero io, mica posso andare a comprare i DVD dei Queen originali, e se lo facessi li condividerei con i miei Compagni =x) (:D)
ehh c'ho l'emulatore di N64 per PC, ma anche quello di super NES, Nintendo 8bit e di Gameboy... si gioca benissimo al PC, anche se uso un joystick USB da playstation :ghgh:

   By Jen venerdì 29 luglio 2005 - 13:40

Siete Off Topic :|
Tyleeeeeeeeerrrrrrrrrrrr :uaz:

   By Wasabi venerdì 29 luglio 2005 - 15:15

Metro...per quel poco di tempo che ho per usarlo... :(
però giro con la nintendo64 con la scheda di Zelda e SuperMario in macchina :D:D sono stati proprio bei momenti!!

Jennina... perché non vai a giocare laggiù che ci sono i tombini aperti???? :D ;)

   By Metroidx venerdì 29 luglio 2005 - 16:44

(:@) oddioddio
bach,chiamo il 911.
was ;),anch'io ho poco tempo ultimamente...ma una partitina a Resident Evil 4 e al prossimo Zelda(che tra l'altro sarà favoloso,guardate qui http://www.zelda.com/universe/game/legendzelda/shots.jsp) non me la leva nessuno :P

   By Wasabi sabato 30 luglio 2005 - 17:14

è già mioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!:metal:

eheh, bravo Metro, giocare poco ma bene! ;)

   By Metroidx sabato 30 luglio 2005 - 19:04

sempre stata la mia filosofia :metal:
e soprattutto onestamente
* lancia un'occhiataccia inquisitrice a Bach *

   By Bachanale sabato 30 luglio 2005 - 21:49

Mah, credevo che la tua filosofia fosse "like colour TV: is all there in black and white" ;P

   By Wasabi sabato 30 luglio 2005 - 23:04

ma quando esce??? un mio amico mi ha detto a novembre...

   By Metroidx domenica 31 luglio 2005 - 14:18

bach,no comprendo :p
was,Novembre ;)

   By Bachanale domenica 31 luglio 2005 - 18:56

:doh: ritenta sarai più fortunato :)

   By Luna mercoledì 31 agosto 2005 - 12:30

luna,bevi anche la mattima?ma io mangio la lasagna e il kebab con la mano sinistra mentre con la destra screivo arf arf,poi vado a casa,finisco il lavoro uno mando una email di bestemmie in colombiano al tipo di ebay,mi scolo una becks e mi trovo col metro chatto.

caspita che forte lino banfi,mi dici vaffammocc in barese?


(:@)

   By Minni mercoledì 31 agosto 2005 - 12:56

(:@)

   By Luna mercoledì 31 agosto 2005 - 13:27

siamo in tre adesso a capirla(:@)

   By Pokoto mercoledì 31 agosto 2005 - 13:37

io l'altro giorno sono andata al mare e il bagnino non voleva aprirmi la cabina quella dela toilette che palle così mi sono arrangiata. allora sono andata dietro la cabina la volevo fare lì solo che c'erano dei tipi che parlavano strano forse tedeschi boh non ci capisco niente di lingue straniere fattostà che li non potevo farla allora ho detto come fare? cosi' sono tornata sulla riva c'era un bambino che giocava con secchiello e paletta gli ho rubato il secchiello poi sono andata nella mia cabinma quela normale dove mi cambio cioè mi metto il costume e l'ho fatta ne secchiello ma che fatica! e a voi vi è mai successo?

   By Luna mercoledì 31 agosto 2005 - 13:56

(:@)

   By Aussie mercoledì 31 agosto 2005 - 14:53

quattro


:D

   By Minni mercoledì 31 agosto 2005 - 17:26

. , , , ; . . . , , (:@)

   By Metroidx giovedì 01 settembre 2005 - 16:47

RAGAAAAAAAAAA!!!!!!!
svenimento,delirio
...
questa ve la devo raccontare:


cioè,incredibile,maremma maialaccia!:O :) :C!
stavo girando per Carnaby Street in compagnia del santino del MAGICO Steve =x) :P ,mi fermo a guardare un paio di mutande con il pelo davanti che NON CI CREDERETE MAI,avevo visto la stessa cosa a NYC e Boston nonchè San Salvatore Mitticci,e somiglia incredibilmente alla capigliatura dei MAGICO Steve!Quasi svenivo che manco l'altra sera in chat dopo due litri di Lambrusco :P adesso la metto nel profilo così la potete vedere....cioè ohhh troppo shock in my mind!!!!!!!comunque ho trovato lavoro come imitatrice della culotte estiva di Steve a Milano...fatemi gli auguri!!

   By Bachanale giovedì 01 settembre 2005 - 18:26

Non male (:@)

   By Aussie venerdì 02 settembre 2005 - 09:58

Bella!!
:)

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 02 settembre 2005 - 10:32

(:@)

   By Wasabi martedì 14 febbraio 2006 - 11:29

"was,Novembre ;)"


Metrooooooooooooooooooooo sto ancora aspettandooooooooooooo (:-( x 1989043810481831098421098

   By Metroidx martedì 14 febbraio 2006 - 12:53

l'hanno posticipato...molti dicono giugno,altri addirittura novembre prossimo...spero che all'E3 si saprà tutto :(
prepariamo i rosarioni,uniamo i nostri cuori,sono rivolti al Signore Miyamoto :(

questa mi viene spontanea


Luna,ma tu...-inserire frase a caso a vostra scelta,l'importante è che sia in qualche modo collegata a Luna-

Tommy

   By Luna martedì 14 febbraio 2006 - 14:09

(:@)

   By Wasabi mercoledì 15 febbraio 2006 - 09:01

:( x Zelda
(:@) x 38420948320 per l'imitazione

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!