MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI FORUM & CHAT =::: 2002: odissea verso mestre

   By Irishzebo (80.180.44.177) mercoledì 20 novembre 2002 - 18:53

Veramente io (a parte le due volte descritte qiu su MDN) non ho mai avuto problemi con i treni o con i viaggi!;P

   By Jaymza (213.140.6.138) mercoledì 20 novembre 2002 - 19:05

Però dai è stato bellissimo! Mestre mi piace...
Ma il geek non era Marcus??:D

   By Thor (151.38.74.82) mercoledì 20 novembre 2002 - 21:23

geek sto paio di OO ... se non funzionano le cose basilari e mi incaxxo xke non vanno non è perche' sono sborone

   By Exos_Dax (62.211.179.184) mercoledì 20 novembre 2002 - 21:39

Kil sono estremamente felice che tu non mi consideri il tuo sex simbol... ho una tale ripugnanza per la crema al cocco...

Noooo Marcus non è un geek, è solo un appassionato... sto sabato va al Linux Day per capire come rendere più performante il suo portatile...
(:@)

   By Marcus (62.211.254.194) mercoledì 20 novembre 2002 - 21:40

Be modestamente...(:-(

   By Gufo (213.45.170.169) giovedì 21 novembre 2002 - 18:43

NOOOOOOOOOOOOOOOOOCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC!!!! :\
CAVA VIA QUELLA FOTO DI MERD@ DA QUELLA PAGE DI MMMMMMERD@@@@@@@@@@@@@@@@@!!!! :\xINFINITO!!!
SE TE PIJO TE SBUDELLO!!!!!!!!!!!! :C
STAVO MARCIO IN QUEL MOMENTO!!!!!!
IO NON SONO COSI'!!! CHIEDETELO A JAY, FUZZY E MAZ (:-(

cmq, raga, approfitto per salutarvi, x' sto per volare a londra per il weekend :)
due pacchetti di profila, dico solo questo :D

   By Nocturnam (62.98.32.54) giovedì 21 novembre 2002 - 21:15

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! La avevo dimenticata ahahahaha scusa Gufuzzzzzz!! :D :D
X MARCUS:geekgeekgeekgeekgeekgeekgeekgeekgeek!!
Ma davvero Mestre ti piace jay?Ma davvero?Guarda che deve essere stato lo shock dei treni persi....

   By Exos_Dax (62.211.179.236) venerdì 22 novembre 2002 - 14:39

ah-ah Gufozzo il fatto che ti abbiano detto "noi portiamo le donne tu i goldoni" non significa che ne portino una anche per te eh :D

Jay se ti piace tanto mestre famo scambio per un mese ok? Magari un rave lo si trova una volta all'anno da ste bande... :|

   By Jaymza (213.140.6.138) venerdì 22 novembre 2002 - 17:00

L'ho trovata carina e piacevolmente accogliente... Milano è troppo dispersiva e ultimamente non mi piace più tanto... brutta cosa uff :(

Ma non l'ho vista la foto di gufo!!! Qual'era???

   By Nocturnam (62.98.116.151) venerdì 22 novembre 2002 - 23:02

Quella che ti avevo passato tramite foto sul profilo perchè icq non ti funzia e io non so allegare foto all'email:D

   By Gufo (213.45.161.185) martedì 26 novembre 2002 - 23:36

Noc, per l'amor diddio, rimetti la mia foto sul tuo profilo, si rischia di meno che a vedere quella che c'hai ficcato mò!!!! :( (:-(

ah, raga!! bella londra, e soprattutto le ragazze anglo-indiane!! :D ;)
cmq dò a tutti un consiglio, specie a chi viaggia spesso (vero nonno-tyl? ;) :
se capita che dobbiate ripartire dall'aeroporto di Stansted di domenica, tenete presente che è un mese che sono state soppresse le corse by train, e che non esiste altro mezzo per raggiungere l'aeroporto che l'autobus, che ovviamente è fatto oggetto di sciacallaggio da parte di torme sudate di turisti inkazzatissimi.
Fatto tesoro di questa importante informazione, eviterete di passare 13 ore all'aeroporto in attesa del successivo volo :(
Mi sono sentito molto fuzzy in quei momenti.
e non avevo neppure la mia indiana...... (:-(

   By Exos_Dax (62.211.179.160) mercoledì 27 novembre 2002 - 00:50

ma insomma Gufo non arricchire il turismo del sesso, orsù :D

Del viaggio a Londra ho un bel ricordo... lo shock aeroporto Marco Polo/Heathrow e l'ora e mezza di viaggio in treno più 2 metropolitane per raggiungere Catford Bridge dove avrei vissuto per le successive felici 2 settimane... :(

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!