MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Cheppalle che fate venire...vi spedirò tutti all'inferno un giorno o l'altro, mortali.
Fuzzy ama il calcio, io no.
Fuzzy è mortale, io no.
Fuzzy tacchina online, io no.
Fuzzy ha ancora qualche ormone in circolo, io no.
![]() ![]() ![]() |
Fuzzy ha ancora qualche neurone in circolo, tu no
![]() ![]() ![]() |
Ridatemi Bart, vi prego, pago anche il riscatto
![]() ![]() ![]() |
Dai sei Zyd, l'hanno capito anche i sassi.
Irish, perchè vuoi morire?
![]() ![]() ![]() |
Travestita da TALLERO?
Ma guardate che io non sono neanche capace di pensarle le cose che scrive.
Ringraziando iddi0
Siete un pochino stronzetti eh
![]() ![]() ![]() |
chi io????nnnnnnoooooooo
![]() ![]() ![]() |
webbo il riscatto devi chiederlo alla sua nuova padroncina che lo tiene al guinzaglio e lo sculaccia quando fa i suoi bisogni sul divano
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Almeno ridatemi Giulione
![]() ![]() ![]() |
E Ramonez?
![]() ![]() ![]() |
Pagare un riscatto per riavere Bart? Per NON riaverlo, spero...
![]() ![]() ![]() |
Giulione legge e scrive regolarmente solo che quando deve inserire la password ai suoi post per metterli sul forum......si scoccia troppo di allungarsi a prendere il foglietto dove se l' è annotata
![]() ![]() ![]() |
e quando lo fa l'acido lattico lo immobilizza x un mese
E Claudia Star dov'e'??? E Volpe? E Berth? E Endoftheline?
![]() ![]() ![]() |
PS: Rivoglio Stan!!!!!!
E il Salamazzo dov'e'? Si e' lasciato intimidire da Poopy? Ridatemeliiiiiiii
![]() ![]() ![]() |
a me mancano un pò Limick, e Eddywolf..azz con chi litigo sennò?
![]() ![]() ![]() |
io rivoglio Silent! Mi mancano i suoi PC crashing tramite ICQ...ma dato che mi capita spessissimo,sicuramente mi sta pensando
e anche trash,stan,limick....poi basta,non esageriamo
![]() ![]() ![]() |
..... Liola, Carmilla, Er cipolla, ma soprattutto.............PONCHO!!!
![]() ![]() ![]() |
....Kit? Dedra? Fra11?
desaparecidos...
![]() ![]() ![]() |
Uèèèèè mica sono morto *strizzata di bolas* e manco sparito da ICQ, anzi adesso menchemeno... siete voi che mi avete cancellato dalla lista te poi Metro dovresti ALMENO aver ricevuto saluti trasmessi dal buon Napo, quindi zut
io ho ricevuto un ciao o due da frequentatori/trici che non ho MAI conosciuto addirittura, quindi pare che la mia leggenda perduri
![]() ![]() ![]() |
Come i pittori, li si apprezza solo una volta trapassati
![]() ![]() ![]() |
Occhèi... I'm back
Beh, piùomeno finalmente Internet ha smesso di costarmi un braccio e una gamba mentre contemporaneamente mi cresce la barba durante i caricamenti
Aspettatevi di vedermi ca22eggiare occasionalmente, ma non certo ai livelli di una volta. ...ah, e decidete pure voi se questa è una promessa o una minaccia
![]() ![]() ![]() |
fa piacere rileggerti Silent
aggiungo un:
che fine ha fatto Iaia? alzava il livello medio dei discorsi femminili
![]() ![]() ![]() |
e' ritornato silent...
![]() ![]() ![]() |
Un bentornato al Silent!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Ciao Silent, io sono nuovo, ma ho letto i tuoi post. Bentornato
Max
![]() ![]() ![]() |
un saluto a tutti (vecchi e nuovi) !
![]() ![]() ![]() |
ciao zia mall
![]() ![]() ![]() |
bentornati entrambi,ma sento che non sarà duraturo(Gufo-silent docet )
![]() ![]() ![]() |
...manco ho messo il piede sulla soglia e tu già cerchi un hardware-zot, eh Metro?
![]() ![]() ![]() |
La Iaia è viva e vegeta ma pare che lavori in enoteca e non abbia tempo per collegarsi
Ah, dimenticavo! Ciao Sil! e ciao zia mall, naturally
![]() ![]() ![]() |
Non sarebbe il caso di fare una sorta di appello? Che ne è di alcuni nomi storici: Kilroy, Morgana, Rastonza, Goat,Gufo, RdL tutti ancora a smaltire Capodanno? Uhm...
Lieto di sapere che l'Avv. Iaia fa il servizio civile in enoteca, spero non sia collegato all'esame di penale
L'enigmatica "zia Mall" dopo una fulminea apparizione in dicembre riemerge solo per un saluto che contraccambio, ma perchè il silenzio?
Puppy è dispersa in mare o che ?
Sarà un momento di mosceria, infatti noto che un'altra "storica" pur collegandosi regolarmente non posta un rigo che sia un rigo
![]() ![]() ![]() |
bru......rastonza=gnappy
ziaaaaaaaaa tornaaaaaaaa!
![]() ![]() ![]() |
Ah, saperlo! però adesso mi spiego certi post...
Grazie Sev
![]() ![]() ![]() |
no grazie Silent,esco da poco tutt'altro che indenne da un formattone ...detto questo *scapp scapp il più lontan possibil*
![]() ![]() ![]() |
ma Brumbrum
![]() ![]() ![]() |
Però uffa e la Peggia che fine ha fatto..mi sa che si è rubata la nuvola speedy ed è volata via a me mi manca!!!
E poi Maz dov'è??????????
![]() ![]() ![]() |
I post più vecchi non riportano la data. Ma quando è nato il forum di mdn? chi mi sa rispondere?
![]() ![]() ![]() |
Gnappi : mi dispiace di essere stato frainteso. A parte il fatto che non sapevo di Rastonza = Gnappi, volevo dire che in effetti avevo notato lo stesso stile dei post.
Perdono
![]() ![]() ![]() |
Credo nel 99, se ricordo bene
![]() ![]() ![]() |
A me manchi Fuzzyno il tuo nome "di là" poi non ti si addice mica...
Maz c'è..
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.