MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI FORUM & CHAT =::: Evvaiii sono come giggi sabani: Archive through
   By Morgana giovedì 10 ottobre 2002 - 14:41

avevo colto anche io secondo te una personcina raffinata come me si perdeva una simile finezza ;)

te dove scappi exos.... :\

   By Kilroy giovedì 10 ottobre 2002 - 14:52

Non avevo dubbi tesoro!;)

Un bacio alle gemelline!!

   By Donkeyshot giovedì 10 ottobre 2002 - 15:14

spu :D :D :D

pero' sto di mmmerda davveeeeroooooo (:-( (:-(
per colpa di una tipa che voleva stare con me prima dell'estate e poi dopo l'estate io volevo stare con lei ma lei non piu' (:-( (:-(

   By Supermaz giovedì 10 ottobre 2002 - 15:25

:| (:-(

   By Goat giovedì 10 ottobre 2002 - 20:02

donkey, provi a fare l'imitazione di te stesso?
già la fatta ricchiomaz :D

   By Exos_Dax giovedì 10 ottobre 2002 - 20:34

stavolta mi scarica addosso il carico di un camion-spurgo pozzi neri :D

che ci volete fare, colgo sempre ste cose... ;.

   By Morgana venerdì 11 ottobre 2002 - 13:30

azz ma che cavolo ho scritto??? 8-O

meno male che l' avete capita lo stesso....

sfizzzinnn sfizzinnn sfizzziinn (coltello che viene affilato) IL 26 OTTOBRE SI AVVICINA

   By Metroidx venerdì 11 ottobre 2002 - 16:06

imitazione di Jen: ;) x numero di maschi su MDN


bella eh? :)
(:-(

   By Supermaz venerdì 11 ottobre 2002 - 16:32

ahaha calzante, però 8o :|

   By Jen venerdì 11 ottobre 2002 - 19:41

Macchè imitazione è? Io ti querelo! :\

   By Metroidx venerdì 11 ottobre 2002 - 21:39

By Jen venerdì 11 ottobre 2002 - 19:41

Macchè imitazione è


in effetti non calza,non ci sono errori ;.(;))

   By Jen sabato 12 ottobre 2002 - 10:51

Allora, spiegazione tecnica per chi non se ne intende di linguistica:
MACCHé voleva significare MA CHE, ma ho preferito scriverlo in quel modo perchè gradivo si sentisse il raddoppimaneto fono-sintattico della C, che è poi il modo in cui io e il resto dei meridionali pronunciamo una consonante ad inizio parola che segue un termine che finisce per vocale.
Ok?

   By Metroidx sabato 12 ottobre 2002 - 12:51

si vabbeh

   By Jen sabato 12 ottobre 2002 - 12:56

E allora non rompere :|

   By Metroidx sabato 12 ottobre 2002 - 12:58

comunque sia,non è italiano corretto.

   By Metroidx sabato 12 ottobre 2002 - 16:19

però RADDOPPIMANETO....:|

   By Supermaz sabato 12 ottobre 2002 - 20:09

metro in ginocchio sui ceci! ;P

   By Jen sabato 12 ottobre 2002 - 20:48

Diglielo Maz :|

   By Metroidx sabato 12 ottobre 2002 - 21:44

:\

   By Exos_Dax domenica 13 ottobre 2002 - 01:58

il problema di fondo è: perchè Maz ti vuole in ginocchio Metro? :(

(:@)

   By Jen domenica 13 ottobre 2002 - 15:28

8-O (:-(

   By Metroidx domenica 13 ottobre 2002 - 16:16

avrei una battuta ma sarebbe cmq a doppio taglio,quindi per sensibilità nei miei confronti non la faccio :D -_-'

   By Goat lunedì 14 ottobre 2002 - 00:47

in questo caso ricopri il doppio ruolo di maestrina zitella e di ripetente nave scuola? :D

   By Metroidx lunedì 14 ottobre 2002 - 00:51

ecco :\

   By Goat lunedì 14 ottobre 2002 - 17:43

con quella faccina adesso fai anche la parte del maestro arrapato che no si iresce a scopare la ripetente? :D

   By Metroidx lunedì 14 ottobre 2002 - 17:52

:) -__-'''
sì ok,questa è la faccia del nonno maniaco che porta la nipotina a scuola,tanto l'avresti detto :(

   By Morgana (62.10.2.99) domenica 27 ottobre 2002 - 18:26

PUPPY:
ahhhh sono tre mesi che sono a ny il tempo è passato molto veloce i passerotti canticchiavano alle mie finestre (ma porcaputtana mi hanno cagato dappertutto ma che palle adesso devo pulire io!!! la colpa è di quella drogata della mia coinquilina che gli da sempre da mangiare e che si fa scopare da tre uomini e bla bla bla bla bla bla bla)
cmq volevo solo dire che bla bla bla bla bla NY bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

   By Morgana (62.10.2.99) domenica 27 ottobre 2002 - 18:30

PUPPY
ah ragazzi la mia felicita' e' a mille!!! il mio lui è venuto a casa mia e pensate un po' ha
C A G A T O nel mio bagno!!! non in quello di Sandra o johanna ma nel mio!!! voi avete mai provato un emozione simile bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla BLA BLA bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

   By Morgana (62.10.2.99) domenica 27 ottobre 2002 - 18:31

PUPPY
oh ma caspita avevo scritto solo 3 mega di post e l' admin l' ha tagliato ma come mai ce l' ha con me :(

   By Thep (213.140.6.138) domenica 27 ottobre 2002 - 18:38

(:@)

   By Supermaz (213.45.166.167) domenica 27 ottobre 2002 - 18:50

aaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrghhhghgghhh (:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)

   By Puppy (24.199.82.8) domenica 27 ottobre 2002 - 19:18

:D

   By Jaymza (213.140.6.138) domenica 27 ottobre 2002 - 21:07

Oddio oddio!!!(:@)(:@)(:@) Morghy!!! (:@)(:@)(:@)(:@)(:@)

   By Irishzebo (212.171.79.161) domenica 27 ottobre 2002 - 21:28

(:@)

   By Metroidx (80.117.245.15) domenica 27 ottobre 2002 - 21:35

manca Exos....vabbeh dai la posto io la faccina per te : (:@)

   By Exos_Dax (62.211.178.159) domenica 27 ottobre 2002 - 22:45

nah è che lo avute in diretta su icq mentre le stava elaborando mi sono piegato dal ridere prima :D

   By Supermaz martedì 13 maggio 2003 - 15:23

ahahhahahahaahhahah

   By Dannomax martedì 13 maggio 2003 - 15:45

:) A-R-F-I :)

Miciomaz, oggi sei una fucina di idee (:@)

   By Dannomax martedì 13 maggio 2003 - 16:41

Beh, io ci provo:

Brutto scivolone, ragazzo, brutto scivolone :D Non sono daccordo con niente di quello che hai detto, dovresti imparare a conoscere meglio le donne. D'altronde è genetico, io il gene del romanticismo non l'ho mai avuto. Alla tua età non è un problema ma con l'età si può solo peggiorare. Tranne me che sono geneticamente uno splendido imprenditore.
(Tads)

Carissimo avvocato, da antico conservatore quale sono ho giusto conservato una bottiglia di vino pelagico sabbioso della valdarno meridionale in fondo a sinistra. Sarò lieto di dividerlo con te in qualsiasi momento.
(Brubo)

Che è, che io ho fatto uno scherzo che ci stava mia sorella che ha ordinato tutti i cataloghi del postalmarket allora io ho preso Pasquale, il mio cuscigatto, che siccome non molla mai il suo cuscino, ormai è un ibrido, mezzo gatto mezzo cuscino e lo ho messo in un pacco. Allora quando mia sorella va a prendere questo pacco in portineria che sembrava arrivato per posta e che era pesantissimo perché c'era dentro il cuscigatto allora lei stava tutta contenta che le era arrivato il pacco che credeva che fosse del postalmarket. Allora lei lo ha aperto e ha visto che c'era dentro il gatto e si è arrabbiata! che voleva restituire il pacco con tutto il gatto assieme che il gatto era ancora attaccato al cuscino 'sto str0nzo. Quelli della postalmarket ci hanno mandato perfino una lettera di scuse.
(Lolita)

   By Dannomax martedì 13 maggio 2003 - 16:51

Pur non copulando dal '47, mi sembra di ricordare che anche le ragazze gradiscano

questo tipo di enjambement. Eppure trovatemi una brutta, cessa, antipatica che utilizza

soltanto pasta dentifricia alle acciughe disposta ad accoppiarsi selvaggiamente con me,

purché ubicata entro 300 chilometri da Zena. Graditi rutti e flatulenze sotto le

lenzuola. Astenersi perditempo.
Aaaahh che stanchezza, ho scritto troppo.
(Giulione)


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!