MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI FORUM & CHAT =::: Profili alternativi
   By Dannomax domenica 06 luglio 2003 - 23:44

Vi propongo un nuovo gioco: chi interviene in questo topic fa un profilo di quello che ha scritto appena prima di lui: prima comparsa su mdn (se ve lo ricordate), argomenti preferiti, caratteristiche salienti, carattere, etc.

Sono ammessi commenti scemi e off-topic: in questo caso si riparte a scrivere il profilo dell'ultimo che a sua volta ha "profilato" qualcuno.

   By Stealth_On_Fly lunedì 07 luglio 2003 - 00:37

-

   By Lolita lunedì 07 luglio 2003 - 00:43

allora...
DANNOMAX o maxdanno a seconda dello sdoppiamento di personalità:facendo un pò i calcoli in base alle maree e ai cicli lunari,le prime comparsate di quest'uomo risalgono al 79 dc.le uniche testimonianze che abbiamo sono di plinio il vecchio che racconta di uno scellerato fuggire in moto durante l'eruzione del vesuvio,vestito di verde pisello senza dare un passaggio a nessuno e schizzando pure lapilli negli occhi dei vecchietti che scatarravano ai bordi della strada.
è inutile dire quindi,che il suo argomento preferito sono le moto,in particolare il motocucciolo,di cui ne va pienamente fiero anche quando lei non ne può più e cerca di abbandonarlo sul bordo della strada con improbabili cagotti e improbabili incidenti.

   By Dannomax lunedì 07 luglio 2003 - 01:09

beh, riporto il post di SoF, così potete bersagliare anche lui.
Una nota: la piantate di scrivere il mio nome sul forum please?

nickname: dannomax
nome: xxx
prima comparsa: ehm io mi ricordo di un tuo sproloquio riguardo una torre di pisa raddrizzata a colpi di coccige
argomento preferito: moto, donne, pezzi di ricambio per entrambe le due cose
caratteristiche salienti: umorista, organizer, man of the people, booze baron, takkiner...
carattere: deciso, caparbio, umorista, moronic, paranoid, flatulence maker...

   By Lolita lunedì 07 luglio 2003 - 01:12

DANNOMAX 2:oltre alla sua moto...max trova il tempo di mettersi con una donna e dovrebbero eleggerlo "uomo dell'anno"visto il sistema studiato per ottimizzare i tempi di conversazione con la sua tipa(meglio della catena di montaggio della ford).alla poverina(senza offesa max)di turno,tocca competere oltre che col motocucciolo,anche con i sofficini alla banana e quelli alle cime di rapa(che sono i miei preferiti).:D
il carattere di questo ragazzone di periferia(lasciamela passare max)dedito a cantare le canzoni di nino d'angelo cercando di passare per un guagliuncello,è simile a quello di capitan findus....croccante impanatura fuori,tenero merluzzo dentro...
per il resto ha gli stessi interessi di tutti i suoi coetanei:ascolta radio maria a lavoro,ruba i leccalecca ai bambini nel parco,cerca di riaddrizzare la torre di pisa facendo sesso.
il suo sogno nel cassetto è diventare un rapper nero...max,tesoro ,come fisique du role ci potresti anche essere,per quanto riguarda la voce,un pellegrinaggio a lourdes,per le catenone d'oro...quelle te le posso prestare io...:D

   By Hapablap lunedì 07 luglio 2003 - 01:17

Su su basta voi due, è ora di trombare, su!

   By Dannomax lunedì 07 luglio 2003 - 01:54

hapa, sai che le donne non ascoltano mai i buoni consigli :D
eppoi c'è sempre il problema di dove lasciare parcheggiato il camion durante la copula

   By Lolita lunedì 07 luglio 2003 - 01:56

infatti...con queste donne non si sa mai come comportarsi:D

   By Puppy lunedì 07 luglio 2003 - 08:01

copulare nel camion...no?!

   By Dariuzzo lunedì 07 luglio 2003 - 09:02

davanti al sacro poster di raffaella carrà? giammai!!

   By Lolita lunedì 07 luglio 2003 - 10:59

non sarebbe un sacrilegio visto che cmq raffa predica l'amore da trieste in giù...piuttosto è la gentile dolzella che non vuole...si vergogna un pò:D

   By Lolita lunedì 07 luglio 2003 - 11:00

donzella

   By Sieg lunedì 07 luglio 2003 - 12:53

oggi sono in sklero, ma vediamo un po':
*************************************************************************Lolita
prima apparizione: da qualche parte nel 2001
nome: lululuna
argomenti preferiti: dannomax
caratteristiche salienti: baffo biondotopo, tir slovacco, accento pugliese, gatto meraviglioso nei paradiso dei gatti (ciao Pasquale), sorelle cadenti, mamma rompioo, voce baritona da viados brazileiro (solo quando ha mal di gola, però), varie ed eventuali.
carattere: da tenero camionista qual è, si commuove di fronte alle catenazze d'oro con madonnina intarsiata
sfighe varie: attira tamarri col pelo sporgente dalle canotte. Fallisce con i gheiz.
Altro.

   By Nemoon lunedì 07 luglio 2003 - 20:09

ma come danno non era gheiz? :D

   By Goat lunedì 07 luglio 2003 - 23:15

appunto, ti risulta che scopino? :D

   By Puppy martedì 08 luglio 2003 - 07:06

vedi che tutto quadra... :D

   By Dannomax martedì 08 luglio 2003 - 14:36

8o

   By Lolita martedì 08 luglio 2003 - 15:01

come si fa a fare qualcosa con danno che dorme sempre?:D

   By Nemoon martedì 08 luglio 2003 - 15:45

appunto vieni da me che ti cucino con le cime di rapa....bella orecchietta pugliese mia!! :D :D :D


*danno non riesce a inseguirmi perchè la sua moto è un cancellone quindi niente scap scap* :D :D

danno ti sfido a marmittasfondatimpani! questa donzella sarà mia1

   By Lolita mercoledì 09 luglio 2003 - 08:38

eppoi gli ho forato la ruota :D

   By Nemoon mercoledì 09 luglio 2003 - 14:20

Ahi danno questa proprio non ti vuole più! che è colpa mia se i baffetti mi fanno impazzire? :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!