MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI FORUM & CHAT =::: Care mdnttiane che ne pensate degli uomini di mdn???

   By Thep domenica 09 giugno 2002 - 00:40

Davvero? allora ormai sei un ometto :D(:@)

   By Irishzebo domenica 09 giugno 2002 - 01:35

eh gia'!non come te!(:@)

   By Thep domenica 09 giugno 2002 - 01:44

infatti io non sono uno sbarbatello :D

   By Stealth_On_Fly domenica 09 giugno 2002 - 09:35

Non avete riconosciuto la frase iniziale della famosa canzone di Alizee? Naaaa... ... Je ne pas ma foute = Non è colpa mia (più o meno, io di francese non so una cippa) ...

   By Fuzzy (62.10.67.142) domenica 09 giugno 2002 - 12:10

Volevo approfittarne per fare i miei complimenti a PDF per la traduzione della citazione fatta da Stealth, precisa ed efficente! :D

   By Tyler (80.116.24.147) domenica 09 giugno 2002 - 15:04

Jen: "Tyler.. posta solo dove non c'è da mettersi troppo in discussione ( vedi scontri con Liola)" Chevvordi???

E perche' mai dovrei perder tempo a traformare topic spiritosi in inutili e NOIOSI e interminabili scontri/flames? :| Sappi che e' gia' successo e non era quel gran spasso :| Preferisco passar oltre, grazie ;P

   By Tyler (80.116.24.147) domenica 09 giugno 2002 - 15:05

Jen: "Tyler.. posta solo dove non c'è da mettersi troppo in discussione ( vedi scontri con Liola)" Chevvordi???
E perche' mai dovrei perder tempo a traformare topic spiritosi in inutili e NOIOSI e interminabili scontri-flames? :| Sappi che e' gia' successo e non era quel gran spasso :| Preferisco passar oltre, grazie ;P

   By Eos (62.11.1.29) domenica 09 giugno 2002 - 17:37

mmm.. sto topic...
credo che se tutti scrivessimo veramente quello che pensiamo gli uni degli altri.. nessuno rimarrebbe vivo.
ma poi xchè dovrei perder tempo a pensare qualcosa degli mdnettiani??

   By Metroidx (62.211.252.189) domenica 09 giugno 2002 - 17:43

e alè,dichiarazione d'indipendenza da MDN nr. 178 :D

   By Tyler domenica 21 novembre 2004 - 05:15

8-O

   By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 21 novembre 2004 - 10:10

Eh già... io stò preparando una cosa per le MDNttiane... ma voi che pensate di noi? :D ?

   By Bachanale domenica 21 novembre 2004 - 12:15

:impicc:

   By Luna domenica 21 novembre 2004 - 12:21

io scriverò qualcosa,dopo che tutti voi avrete postato nell'altro topic;-f

   By Wasabi lunedì 22 novembre 2004 - 10:40

del gran bene... ma datemi tempo vi prego :suicidio:

   By Rosacotone lunedì 22 novembre 2004 - 11:49

mi sembra giusto ricambiare!! ci lamentavamo tanto noi donne che non ci commentavate ma ora è tempo di ricambiare! io è da poco che entro qui e ho potuto farmi un idea solo delle persone con cui ho parlato:
FEDERICO (scusa se non ho messo gli spaziettini): molto molto simpatico, mi sembra una persona che sa ridere di sè e delle sue disavventure, sicuramente anche fuori da questo sito sarà una persona con cui viene estremamente facile fare amicizia!

Bachanale: tra tutti i personaggi che ho incontrato qui lui è il mio preferito perchè è il tipico "buono e puro", una persona estremamente semplice e con un carattere ottimo ma anche simpatico e intelligente (parla l'italiano meglio di me!!!)anche se abbastanza timido (ma non è affatto un difetto)

Tyler: a quanto ho capito è il + "anziano" di tutti (nel senso che è quello che sta qui da + tempo) e infatti lo si percepisce alla grande! tutti lo invocano, chiedono il suo parere e in effetti lui con la sua esperienza mista ad una abbondante dose di ironia sa sempre dire la frase che tutta giusta o un pò giusta e u pò inesatta, fa sempre sorridere e riflettere. è un cinefilo accanito (le recensioni cinematografiche sono quasi tutte sue) ma è un pò filo-berlusconi (e ma tutti hanno almeno un difetto)

Metroidx: la prima volta che ho interagito con lui l'ho criticato per il suo atteggiamento snob nei confronti delle persone che si vestono dai cinesi e lui mi ha risposto con molta galanteria dandomi un pò ragione ma anche giustificandosi sempre in modo tale da non offendere nessuno...e questo è un buonissimo segno! per il resto ci ho parlato poco ma per quel poco che ci ho parlato mi è sembrato proprio gentile e alla mano!!

Pokoto: purtroppo non so dire tanto su di lui ma ho letto delle sue avventure e disavventure e mi sembra la tipica persona che tutti cercano per farsi raccontare qualcosa su cui discutere...è spiritoso, sveglio e avventuroso!!

Joker: non ho mai parlato molto con lui ma a quanto ho capito è lui la star indiscussa di questo forum...quando manca per qualche giorno si sente tantissimo! in effetti lui una ne pensa e cento ne fa, i suoi messaggi hanno una comicità un pò maliziosa un pò infantile è impossibile non ridere...sembra un comico nato...ho visto il suo profilo e non so se è veramente lui in foto ma se fosse lui ha anche un viso che ispira simpatia immediata!

Weasel: intanto lo ringrazio per il modo in cui mi ha descritto, mi è veramente piaciuto! conosco poco anche lui ma mi sembra una persona tranquilla, simpatica che ragiona bene senza imporre le proprie idee! per queste sue caratteristiche secondo me è il + adatto ad accogliere i nuovi entrati che non sanno come orientarsi e come presentarsi.

ragazzi, io per ora descrivo loro ma gli altri sappino che non appena li conoscerò meglio GIURO che mi precipiterò qui ad esprimere un opinione su di loro!! non mi piace escludere nessuno solo che rischierei di dire cose magari sbagliate (a parte che potrei dire cose sbagliate anche su quelli che ho descritto) e siccome io voglio dare un opinione sincera di tutti ho bisogno di un p di tempo...l'unica cosa che posso dire è che io mi sono trovata benissimo a parlare con tutti, sia uomini e donne...siete tutti simpatici, divertenti e intelligenti!!!

   By Bachanale lunedì 22 novembre 2004 - 16:39

Grazie per le considerazioni, sei un tesoro :)

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 22 novembre 2004 - 17:16

Rosie, tesoro, grazie :) Appena posso tratto anche te !

(non hai messo nulla sulla ruffianaggine di me e Bach... strano :D )

   By Bachanale lunedì 22 novembre 2004 - 17:19

Parla solo per te ;-f

   By Weasel martedì 23 novembre 2004 - 14:24

grazie rosa :)

ma non sono un buon pr, sono uno di poche parole, però le nuove arrivate le posso entrare per primo volentieri :P

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!