MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI FORUM & CHAT =::: Chat/ICQ

   By Metroidx lunedì 01 luglio 2002 - 00:34

Gnappetta,tutto dipende dalla faccia:quando mi ero tinto tutti dicevano che sembravo.....beh,che sembravo ridicolo :(

   By Fu_Manchu lunedì 01 luglio 2002 - 00:44

io tingele baffi appuntiti da tempo immemolabile con esclementi di topo molto e Molositas avaliate...questo pelchè uomo di Cina dovele essele semple al top del top,nonostante io abbia olmai 10000000002 anni :D

   By Jen lunedì 01 luglio 2002 - 00:48

ma come mai i cinesi sono così longevi? :|

   By Fu_Manchu lunedì 01 luglio 2002 - 00:50

noi non solo essele longevi,essele anche LUNGHI...tu volele scoplile dove,mia cala Jen? :D ;)

   By Nakajima lunedì 01 luglio 2002 - 00:52

No essele baffi, quelli... essele stalattiti di muco che folmale sotto naso di molto onolevole (ma poco igienico) Fu-Manchu... no conoscele uso di soffianaso in celeste impelo, mio caccoloso ex-maestlo? :D

   By Fu_Manchu lunedì 01 luglio 2002 - 00:55

io conoscele eccome,ma da quando tu avele lasciato Scuola di Climine io non avele potuto più utilizzale tue vesti come soffianaso e quindi avele matulato stalattiti! :D

   By Nakajima lunedì 01 luglio 2002 - 01:01

No ploblema, mio mucolitico amico... io livendele abiti a monaci di Tempio delle Lumache spacciandoli pel antichi palamenti sacli... guadagnato anche bella sommetta e ola io gilale in Mulcielago... :D

   By Cinchampai lunedì 01 luglio 2002 - 01:05

Siete la velgogna dell'oliente tze :\

   By Jen lunedì 01 luglio 2002 - 01:06

(:@)...siete fantastici!

   By Fu_Manchu lunedì 01 luglio 2002 - 12:49

Jen vai a letto che è taldi!!!!
Possibilmente con me ;) :D (:@)

   By Eos lunedì 01 luglio 2002 - 14:07

8-O
EHI EHI non sono io la pazza, è Maz che intrattiene rapporti con gli alieni senza le dovute precauzioni..

   By Jen lunedì 01 luglio 2002 - 15:09

no,signor Fu Manchu, i cinesi mi fanno schifo 8-%ho già dovuto seguire le lezioni del suo seminario sulle abitudini sessuali degli orientali, ne ho abbastanza! :D

   By Supermaz lunedì 01 luglio 2002 - 17:17

eos li ho appena mandati da te.. :\

ps: koreani maledetti non insozzate le nere pagine di mdn col vostro muco!
curiosità: quanti tasti avete sulla tastiera? 3000? cioè con tutti gli IDIOgrammi dei quali avete bisogno.. ehm :|

   By Cinchampai lunedì 01 luglio 2002 - 17:23

Tacele tu blutto micio spelacchiato ;P

   By Nakajima lunedì 01 luglio 2002 - 19:48

MicioMaz, che belli occhi avele tu... semblano bilie di vetlo... viene quasi voglia di stlappale via...
...
...
dove collele, micio? :D

   By Jen lunedì 01 luglio 2002 - 23:17

8-O povero gatto! :(....cinesi crudeli e sadici! Mi fate paura!

   By Fu_Manchu martedì 02 luglio 2002 - 00:52

Io non mangiale gatti!Io mangiale TOPE! :D

   By Nakajima martedì 02 luglio 2002 - 01:34

Scusale lui, signolina Jen, è da quando Impelo Blitannico intlodotto oppio in Cina che mio ex-maesto Fu(mato)chuidx si compolta in modo implevedibile... io licoldale anche livolta dei Boxel, lui flainteso e uscito in mutande in stlada, davanti ai fucilieli di Sua Maestà Blitannica... come colleva, come colleva il mio calo vecchio maestlo, con le baionette puntate al cucuro... :D

   By Jen martedì 02 luglio 2002 - 09:25

(:@)...
però anche fumatori d'oppio...bah....qui bisogna sistemare le cose...fino ad ora l'unico fumatore d'oppio da me tollerato è stato Johnny Depp in La vera storia di Jack Lo Squartatore ...:D

   By Fu_Manchu martedì 02 luglio 2002 - 12:50

ma vai a dolmile svelgognato!Ehm ;. -_-'
Jen,io non fumale oppio....ehm...queste essele sigalette lilassanti alla velza e cicolia...volele fale un tilo per plovale? ;) :D

   By Jen martedì 02 luglio 2002 - 16:07

NO ;-f :\

   By Joker martedì 02 luglio 2002 - 20:17

cmq thep dopo i vari scherzoni non mi parla
piuu in chat. In piu' ha detto che viene da me e
mi uccide. :(

   By Tyler martedì 02 luglio 2002 - 22:25

Tranqui Bart, ne dice tante Thep... :D

   By Thep martedì 02 luglio 2002 - 23:21

E basta

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 08 febbraio 2005 - 01:38

Per non sentirmi dire che vado offtopic... siccome chattiamo in parecchi su MSN, qua, volevo dire (specie a Spank, dato che son scomparso improvvisamente) che mi è saltato or ora tutto... dovrò reinstallare... la mia mail la avete, semmai mi ricercate voi...

   By Spank martedì 08 febbraio 2005 - 02:03

8-O

anche a me MSN si è chiuso all'improvviso...poco dopo che tu sei sparito ( cmq avevo capito che era un problema del programma, cianquillo! ;) )

ti contattero' appena posso ma se lo reinstali con lo stesso indirizzo la list te la crea lui in automatico ;)

   By Wasabi martedì 08 febbraio 2005 - 11:54

(:-( scusa Spankie, io ho dovuto chiudere ... ti ho mandato una e-mail, però...

preferisco la classica e-mail, chat e msn sono troppo frenetici per i miei gusti

La cosa bella è trovare in linea amici quando meno te lo aspetti, quello si :)

   By Joker martedì 08 febbraio 2005 - 13:41

su yahoo sono hello_spankk
quindi spank ti spacco, ci sono arrivato prima io con sto nick :\

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!