MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
"ragazzo" mi sembra una parola grossa..
![]() ![]() ![]() |
e per fortuna che il concetto di normalità è altamente relativo..
..
..
(eddai che scherzo
)
![]() ![]() ![]() |
Cio' che piu' m'inquieta era la mia innaturale affabilità ... probilmente avevo ancora il dubbio che dietro il nick potesse nascondersi una bonazza e non volevo essere troppo scortese
![]() ![]() ![]() |
dai che in fondo un pò ti mancano quei tempi
pensa che io credevo si nascondesse.....Tyler
per fortuna sono stato smentito ,e che smentita ehm
![]() ![]() ![]() |
Metro
Tyler, dai..su... non fingere di non provare più niente...
![]() ![]() ![]() |
Eddai Jen, non davanti a Metro, cerchiamo di avere almeno un po' di decenza
![]() ![]() ![]() |
Ecco, e cercate anche di smetterla di subissarmi di telefonate: vi ho già detto che non posso affittarvi il Lightning come alcova! ...
![]() ![]() ![]() |
adesso qualcuno si incazza poi piange...
![]() ![]() ![]() |
Di sicuro non Tyler
Pdf, eddai, Tyler è disposto a pagare qualsiasi cifra
![]() ![]() ![]() |
ametiste cestiste piste ect. ect. ect.
![]() ![]() ![]() |
Stealth sono commosso,la mia imitazione ti è piaciuta così tanto?
...
per il resto,niente passavo di qua e regalo ai ritrovati piccioncini un sorriso:
![]() ![]() ![]() |
No ciccio! Io imitavo te!
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
evvai finalmente dopo tre anni la fama che mi spetta...pioggie di imitatori fatevi avanti
![]() ![]() ![]() |
era pioggE
![]() ![]() ![]() |
Tyler, allora hai sistemato un pò quella vecchia foto?...magari ci metti un pezzetto nuovo..sono ancora, a 3 anni di distanza, irrimediabilmente sconvolta, dal fascino emanato da quella suggestiva istantanea
![]() ![]() ![]() |
A quanto pare Tyler dev'esser stato rapito dagli alieni (O peggio), non scrive da parecchio
![]() ![]() ![]() |
vacanzina tattica?
![]() ![]() ![]() |
Tyler dove sei? Mi manchi tantoooooooooooooo
![]() ![]() ![]() |
forse si è fatto qualche plastica per una nuova foto
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.