MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI FORUM & CHAT =::: In effetti, sapete che joker è un pò nei casini?

   By Aussie venerdì 17 settembre 2004 - 10:06

Io sto preparando un calendario per la mia ragazza.....peccato che non sia in vendita (sia la mia ragazza che il poster.........a meno chè....... ;) )

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 17 settembre 2004 - 13:15

Joker, te che non capisci una battuta??? ... sono per metà australiano, ora, non parlerò un inglese perfetto, ma sai... mamma ci tiene...

   By Tyler venerdì 17 settembre 2004 - 19:06

Trattiamo Aussie :D

Joker, tieni duro e seppellisci tutti i tuoi beni (il mac no, lascialo pure sotto la veranda), ne stanno arrivando altri 2 :D :(

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 17 settembre 2004 - 20:19

E al TIGGI'UNO han detto AIVAN...

Insisto con la connessione con la presenza di Joker in loco...

   By Joker venerdì 17 settembre 2004 - 20:31

jeanne e carlos
whoo hooooo.

Il mac lo vendo. :D

   By Jarni venerdì 17 settembre 2004 - 22:53


siccome ivan passa sugli usa, e' roba nostra e lo pronunciamo con la pronuncia inglese.

(:@)
E magari le Ferrari quando passano per le vostre strade diventano "Firrerai";...E Lamborghini "Lemborgainai";...


LEVIS invece che LIVAIS.

Veramente non è Levis, ma Levi's. E Levi è un cognome italiano, tipico della comunità ebrea. Quindi, "LEVIS":)

E Pensacola è un nome indiano.

   By Jarni venerdì 17 settembre 2004 - 22:55


E al TIGGI'UNO han detto AIVAN...

Se è per questo dicono pure "Isdraele"(:@)

   By Joker (68.218.214.32 - 68.218.214.32) venerdì 24 settembre 2004 - 19:53

Evvai, ci risiamo.

Lunedi arriva Jeanne, direzione mia casa.
Categoria 1-2.

Che du palle.

Ivan poi, incredibilmente e' andato su a nord fino NY e poi e' ritornato giu. Ripassato dalla florida se n'e' andato in texas.

Jeanne, invece all'inizio era diretto verso la mia casina, poi ha fatto inversione a U e poi ancora a U ed ora arriva.

E poi c'e' l'uragano Lisa in programmazione direttamente su questo canale.

   By Jarni (82.84.245.196 - 82.84.245.196) venerdì 24 settembre 2004 - 23:20

Prima o poi ti becco...

   By Jen (82.91.48.149 - 82.91.48.149) sabato 25 settembre 2004 - 12:38

Significa che rimanderanno nuovamente l'inizio de L'Isola dei Famosi? :D

   By Tyler (80.116.24.72 - 80.116.24.72) sabato 25 settembre 2004 - 15:20

No, e' che ci sara' doppio lavoro per i parrucchieri :D

   By Tyler (80.116.24.72 - 80.116.24.72) domenica 26 settembre 2004 - 12:49

Sono un po' preoccupato per JK Fart :(
FORT PIERCE (USA) - L'uragano Jeanne e' arrivato in Florida la notte scorsa abbattendosi sulla regione costiera gia' investita con violenza dall'uragano Frances tre settimane fa: ha strappato via tetti dalle case e lasciato senza elettricita' 800.000 ...

(:-(

   By Jen (62.11.170.182 - 62.11.170.182) domenica 26 settembre 2004 - 15:47

Jokky, tesoro, dacci tue notizie, o mi toccherà organizzare un gruppetto di mdnettiani coraggiosi per venirti a cercare.....8-O
Si prenota qualcuno? :D

   By Tyler (80.116.24.72 - 80.116.24.72) domenica 26 settembre 2004 - 17:48

Ormai e' inutile, Jeanne se l'e' portato via (:-(
Che bella storia d'amore pero' :)

   By Metroidx (80.117.245.6 - 80.117.245.6) domenica 26 settembre 2004 - 18:35

macchè,con tutti i vestitini latex che si ritrova si sarà fatto un bunker impenetrabile :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O (80.116.42.238 - 80.116.42.238) lunedì 27 settembre 2004 - 00:34

Magari è stato sbatttuto sulla spiaggetta con Merola :D

   By Joker martedì 28 settembre 2004 - 13:50

Rieccomi vi sono mancato??

Ero andato a Tallahassee (capitale della florida).
Sono andato in un albergo e cosi mi sono sparato tv cable per 2 giorni quindi mi sono pappato discovery channel, TLC e EPSN a profusione. Ho fatto anche il bagno nella piscina il primo giorno.

su discovery un programmone bellissimo: Extreme Surgery dove fanno vedere operazioni chirurgiche estreme. C'era ad esempio un signore che aveva meta' faccia completamente deformata e grossissima, allora hanno fatto vedere come glil'hanno aggiustata un po'. Brrrrrr

su TLC, c'e' sempre documentari dove fanno vedere come costruiscono cose utilissime tipo un rasoio elettrico altro 30 metri o una chitarra elettrica lunga 20, o come costruiscono dal niente chopper o auto.

ESPN, c'era il campionato del mondo di Poker stile Texas Hold'em. Le regole sono quelle del poker italiano, ma il giocatore ha in mano solo 2 carte e il banco mette 5 carte scoperte sul tavolo e poi uno fa la combinazione tra le sue 2 e quelle del banco.
Unica differenza da quello italiano e che la posta in gioco era 5 milioni di dollari. All'ultima mano sul tavolo verde (di las vegas) c'erano 5,000,000 di dollari in contantiiiiiiii. Bellissimiiiii.

Ah per jeanne...
niente di grave se non che...... ho perso 5-6 metri di spiaggia. Il mare e' venuto su e ha eroso le dune che c'erano.

Oggi sono buono e vi faccio partecipi del mio sitone di foto andate qua
ht tp:/ /mirko jax.150m.co m/foto/jeanne2/target14.html

questa dimostra la mia cultura americana.
Poi se volete andate qua ht tp:/ /mirko jax.150m.co m/ e vedrete tutte le altre mie foto.

PS: tutti i diritti sono riservati, quindi JEN o TYLER non copiate le mie foto e spacciatevi per me o per il vostro fidanzato. Lo so, sono bello. Sara' difficile resistere.

   By Tyler martedì 28 settembre 2004 - 15:50

:) meno male, ti pensavo gia' a marcire su un albero :D

Per le foto.. la tentazione e' forte.. ;.

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 28 settembre 2004 - 15:57

...topine le americanine... ;P

   By Joker martedì 28 settembre 2004 - 20:41

ohh quindi sbragato pure lo stereotipo che le americane sono tutte
ciccione.

   By La Talpa martedì 28 settembre 2004 - 22:14

Però che merd@ di sito.

   By pokoto martedì 28 settembre 2004 - 22:46

sei bello tu :C
attento che ti sotterriamo vivo

   By Wasabi mercoledì 29 settembre 2004 - 09:26

se si riferisce a quello di Joker non ha tutti i torti...
scusa eh, carine le foto, ma che palle sta pubblicità sugli obesi! ma...
8-O eri tu prima della cura?!?!???

   By Jen mercoledì 29 settembre 2004 - 09:30

Joker, non voglio copiare le foto..voglio te!! ;)
PS. Sono contenta che sia tutto ok :)

   By Pokoto mercoledì 29 settembre 2004 - 12:25

azz allora per sbaglio ho difeso il joker..

e va beh ho fatto la mia buona azione quotidiana..

però devo rimediare subito..
non si scrive evaquato, ma EVACUATO CON LA "C" CAPRONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

   By Bachanale mercoledì 29 settembre 2004 - 12:38

(:@) continua a "divagare"

   By Joker mercoledì 29 settembre 2004 - 14:20

beh non spreco la mia esperienza di web master per quel sito. Ho ben altri progetti. Cmq le gallerie nere le ho fatte con il programmone gratuito che l'ho trovato sulla pagina di google PICASA. (picasa.com)

Non ho parole, bellissimo programma per vedere le foto.
Grafica mirabolante.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!