MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI FORUM & CHAT =::: Perchè siete affezionati a mdn ?

   By Leftfield mercoledì 24 novembre 2004 - 08:29

Caccchio mi ero dimenticato.


Pokoto - Il tipo che ordina un marocchino e ogni cinque minuti si affaccia alla vetrina per vedere se gli hanno ciulato lo scooter

Joker - lo yankee texano con cappello e stivaletti che ordina whisky e quando entrano femmine fischia e fa lo sborone


ok dato che Luna vuole la seconda possibilità...


Luna - La tipica 'faiga' che arriva in mercedes con due manager e parla di ville,piscine,viaggi all'estero, locali esclusivi...a mezzogiorno.

Di sera arriva un pò arruffata, con il trucco sbavato e ordina gin tonic e gioca ai videopoker truccati perdendo regolarmente. Suo marito la chiama sul cellu ma lei l'ha spento (dirà poi che non prendeva)


MDN è semplicemente grande! tra l'altro leggevo ieri sera che c'è stata una premiazione dei migliori siti italiani, MDN secondo me potrebbe competere!

Tra l'altro Joker ha messo in evidenza una cosa che ho notato qui e in pochi altri posti...i novellini vengono accolti piuttosto bene... E se cominci a scrivere cose sagaci vieni cagato da subito.

Ok ragashish la mia padellata l'ho scritta, buona giornata vado a farmi un doppio gintonic e a giocare ai videopoker

   By Luna mercoledì 24 novembre 2004 - 09:50

letfield stavo scherzando!:)

cmq qualcosa di vero c'è:)

vabbè,io sono affezionata a mdn perchè c'è tanta bella zente e i maschietti non toccano il chiulo:D

   By Aussie mercoledì 24 novembre 2004 - 09:51

A me MDN piace per la variopinta fauna di utenti.
Dal comunista al forzista,dagli studenti ai lavoratori dalle suore alle .......(ahahahah dai che scherzo).
Mi sembra un pò come camera cafè alla tv.MDN è la nostra macchinetta del caffè.
Ci sono storie politiche,sentimentali,sportive,adolesenziali ecc.
Eppoi i nuovi arrivati,se si presentano educatamente,vengono accolti con affetto.

Comunque la storia che mi è piaciuta id + sono stati gli insulti ad un certo ettore che si è beccato tempo fa sulle foto digitali.Mmmmminchia che rrridere

   By Leftfield mercoledì 24 novembre 2004 - 10:42

sì, le storie sono adolESSENZIALI qui...
vai tranqua Luna che quando inventeranno la realtà virtuale
o diavolerie simili il tuo chiulo diventerà peggio del piede Cica di Sanremo

spiegaz:

Il piede fortunato della Cica

Toccare il piede della statua di marmo nell'ingresso: un rito compiuto dai giocatori del Casinò di Sanremo per ingraziarsi la buona sorte.

La statua di Odoardo Tabacchi, conosciuta come Cica Cica o semplicemente "la Cica", ha portato fortuna ai giocatori fin dalla fondazione del Casinò, quando venne trasferita nella sala da gioco dal municipio di Sanremo.

   By Luna mercoledì 24 novembre 2004 - 10:46

8-O

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 24 novembre 2004 - 10:50

Avevi in mente pure te Camera Cafè ? :D

Luna, se vuoi ti assumo per stare al banco del bar... no, aspett... facciamo SOTTO il banco del bar :D Pokoto lo vedrei più come cameriere ai tavoli, che si scrocca il marocchino (o ci litiga :D ) ed ogni 5 minuti controlla lo scooter... Con Tyler proprietario, direi che il videopoker truccato è il minimo... i proventi li manda al Nano in offerta devozionale, e se succede qualcosa si offre di andare in galera al suo posto :D
Joker, poverino, vieni qua che Aussie ti fa due coccole che non ti cagano ;)
Comunque confermo, Joker è quello che entra vestito all'americana, fa una sparata che non c'entra un cassio e poi esce lasciando tutti così 8-O giusto :D

   By Leftfield mercoledì 24 novembre 2004 - 11:36

CAXXXXO! E Jen!?!?

Jen - Tipica casaling(u)a un pò depressa, ordina sempre un cicchettino di sambuca per tirarsi su.
Un giorno incontrerà al banco un aitante giovanotto di nome Pablo, un pò filosofo,legge libri, scrive canzoni, e schietto e sincero come l'acqua di una sorgente, è ironico e dolce, insomma, perfetto (copincolla rulez!) e poi li vedrai arrivare che incrociano il braccio assieme per bere

   By Wasabi mercoledì 24 novembre 2004 - 12:05

(:-( impiegata frustrataaaaa!! :fuck:
sorvoliamo va...

Alex Britti non è la mia passione, ma il caffè sì!! :D

Mi sono trovata spesso in condizione di dovervi lasciare, ma... alla fine non ci riesco, mi sono troppo affezionata a voi... :bacio:
Ragazzi, ma quanto bene vi voglioooooooooooooooooooooo??? :)

   By Joker giovedì 25 novembre 2004 - 18:24

Joker - lo yankee texano con cappello ....

se sono yankee non posso essere texano, ciccio.
redneck texano
o
yankee newyorkese

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 25 novembre 2004 - 18:46

E te che preferiresti?

   By Joker sabato 27 novembre 2004 - 16:26

redneck texano

cappello da cowboy (ce l'ho)
stivali (mi manca)
camicia a quadrettoni rossa (mi manca)
giubbotto senza maniche sopra la camicia (mi manca)
pick-up con ruote alte 2 metri (mi manca)
bandiera confederata del sud (mi manca)

esempio perfetto
e' quel tale nel film Un biglietto in due, con john candy e steve martin,

Arriva col pickup, sputa per terra, e poi dice alla moglie,
donna schioda quel culaccio e metti il bagaglio in macchina.
Lei e' piccola ma ossuta, il primo figlio l'ha cagato sul ciglio della strada senza cacciare manco un grido.

ahahhahah troppo bello quel filmmmmmmmmm

   By Jen martedì 25 luglio 2006 - 11:25

Left sta definizione non l'avevo letta!! (:@)

cmq sono affezionata a mdn perchè mi riempie i vuoti a lavoro..ogni tanto si fa qualche discussione costruttiva..ogni tanto si fanno 4 risate..e non c'è ipertecnologia e bambinate varie di immagini, musichette e cazzilli inutili come sul altri fora...insomma è austero e funzionale..proprio come me...;)
certo a suo tempo ho sbagliato a dare confidenza a qualche elemento che si è poi rivelato essere una maniaco ossessivo convulsivo con parnaoie infantili...e non ho riflettuto bene su certe scelte particolamente azzardate..ma tutto sommato..nonostante i turn over di utenti e qualche incazzatura..è parte della mia vita :)

   By Metroidx martedì 25 luglio 2006 - 12:40

fart ma io sapevo che i redneck non sono propriamente texani,bensì di zone tipo Utah
oltretutto come appellativo non è granchè educato :D

   By Leftfield mercoledì 26 luglio 2006 - 10:39

oggi sono già in overdose di tutto
viva emmedienne!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!