MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Al tredicesimo piano di un grattacielo ha sede la società dell'anziano Hannon Fuller e del suo assistente Douglas dove hanno progettato una nuova frontiera della realtà virtuale: hanno ricostruito una porta attraverso la quale si accede alla Los Angeles del 1937 e ci si "incarna" nella vita di individui dell'epoca. I due soci cominciano così a vivere una vita divisa tra passato e presente, andando a putt@ne nel passato e quant'altro. All'improvviso Fuller viene ritrovato ucciso, e tutti gli indizi sembrano convergere su Douglas che indaga sull'assassino sparandosi a ripetizione nel 1937 e combinando innumerevoli casini. Il sistema virtuale allora comincia a sgretolarsi e la situazione è complicata dal fatto che non si capisce in quale delle due 'realtà' sia avvenuto l'omicidio... sembra di essere su un videogioco e non si capisce bene a che livello ci si trova, ma il film non e' male e il regista Rusnak (chiii?) ha fatto un buon lavoro con attori praticamente sconosciuti.
![]() ![]() ![]() |
L'ho visto qualche anno fa... in effetti non è male, e trattava in maniera un pò meno spettacolare (e forse un pò più sofisticata) i temi alla Matrix, Dark City etc...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.