MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Una super parodia (stile Shaolin soccer, conoscete?) dei film alla Kill Bill - Bruce Lee - ecc.. nonsense a tratti devastante, effetti speciali meravigliosi, personaggi memorabili.. io e il mio amico abbiamo avuto momenti di risate fino alle lacrime, ma a volte il cinema - mi pareva - partiva a ridere piu' sentendo noi che per le scene.. insomma, da amanti del nonsense-trash, cmq nessun pentimento, una grande iniezione di buonumore.. tornerei a vederlo
![]() ![]() ![]() |
Shaolin Soccer è un capolavoro,ce l'ho in lingua originale perchè il doppiaggio italiano è da dementi
potrei andare a vederlo,sissi
![]() ![]() ![]() |
visto, visto.. in cinese con sottotitoli.. spero che stavolta la versione italica non fosse violentata come shaloin soccer.. cmq grande goduria!
![]() ![]() ![]() |
O che non SIA violentat6a come la GRAMMATICA dai liguri francesizzati...
![]() ![]() ![]() |
non essendo una rappresentazione teatrale ma un film e non svolgendosi quindi in diretta reputo il cong.imperfetto abbastanza adeguato. Anche perchè l'evento descritto da Tyler riguarda un episodio avvenuto in passato (vedi l'uso del passato prossimo).
![]() ![]() ![]() |
Nei cinema la versione e' doppiata...effettivamente avevo dimenticato l'unica nota dolente.. l'uso di accenti regionali
Cmq.. dopo 5 minuti ci si abitua
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.