MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= RECENSIONI =::: CINEMA: La guerra dei mondi
   By Luna giovedì 30 giugno 2005 - 09:30

dunque.tralasciando il fatto che l'ho visto in seconda fila e che ho pagato:(...c'è da dire che il film comincia bene.dopo appena due minuti ci sono fenomeni naturali che lasciano presagire che non sarà una bella scampagnata...gli esseri umani non posso stare tranquilli da nessuna parte,nè in casa,nè fuori per cui devono solo scappare.
qui gli alieni sono cattivissimi,disintegrano tutto quello che trovano e succhiano il sangue dagli umani.
nella prima parte del film ci sono scene alla undici settembre...persone che perdono i cari e attaccano sui muri le loro foto,gente in preda al panico che ammazza per l'unica auto disponibile...fin qui tutto bene.

ma quando poi la figlia di tom cruise viene rapita dagli alieni,potete benissimo alzarvi e andarvene perchè quello che segue è una serie di stronzat.e partorite una dietro l'altra.
gli alieni rapiscono le persone,non le ammazzano come si credeva,ma li tengono in alcune gabbiette dove a poco a poco li risucchiano da questa specie di ano(giuro sembra proprio così)per ammazzarli.beh,quando capita agli altri,non si muove nessuno....quando capita a tom cruise si muovono tutti per non farlo risucchiare.
tom cruise ha il tempo di lasciare una bomba a mano e di far implodere la navicella aliena.
dopo di che gli alieni e le particelle,nel giro di due secondi e senza una spiegazione plausibile muoiono.

tom cruise e la bambina raggiungono la casa della ex moglie di tom cruise a boston.in un quartiere raso al suolo con uno scenario da apocalisse,la casa della signora è l'unica intatta con gli aceri appena potati e lei è l'unica pulita e ordinata.ma vaffanguuuuuuuulo

   By Jen giovedì 30 giugno 2005 - 10:10

Ah ah... :D però hai spoilerato di brutto!! :P

   By Luna giovedì 30 giugno 2005 - 10:17

vi ho fatto un favore;-f

   By Metroidx giovedì 30 giugno 2005 - 12:50

quindi in pratica finisce nella stessa maniera barbina del libro e dell'originale del '53...mah che tristezza,lo eviterò :P

   By Dolcina giovedì 30 giugno 2005 - 15:08

il libro è difficilissimo da recuperare nelle librerie.. qualcuno me lo presta???

   By Frango venerdì 01 luglio 2005 - 12:27

ma nel film originale non finisce che gli alieni, dopo aver resistito anche alle atomiche, schiattano di botto per uno stupidissimo virus terrestre?
virus che, in versione tecnologica, è anche l'arma segreta di indipendence day???

   By Metroidx venerdì 01 luglio 2005 - 12:45

si infatti,Lunotto mi ha detto qualche particolare in più ;)

   By Rosacotone sabato 02 luglio 2005 - 13:32

ma per caso tra i protagonisti c'è anche Miranda Otto??

   By Metroidx sabato 02 luglio 2005 - 19:14

si :)

   By Jen lunedì 18 luglio 2005 - 10:07

L'ho visto ieri sera..concordo con Luna su tutta la linea...vi sembrerà assurdo ma è così :P

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 18 luglio 2005 - 15:21

8-O

   By Leftfield martedì 19 luglio 2005 - 10:19

Quando l'ho visto io è mancata la corrente 5 volte
quando si dice fortuna

   By Highrise sabato 06 maggio 2006 - 21:19

Erano gli extraterrestri, probabilmente :D
Ammazza che zorcata di film, il piu' alieno e' Tom Cruise che vuole
papparsi la placenta di suo figlio quando nasce, che schifo :(

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!